PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO BIGLIETTO X MOTOCROSS DELLE NAZIONI IN FRANCIACORTA (2-4 OTTOBRE)

everts76™
22/09/2009, 16:18
come da titolo,vendo biglietto singolo x adulti, valido x le tre giornate, ma anche solo x domenica se volete, per il mitico motocross delle nazioni che si corre nel nuovo circuito di FRANCIACORTA dal 2 al 4 ottobre 09 :wink_:

prezzo scontatissimo...costerebbe 70 euro...:rolleyes:

fatevi sotto :w00t:
VENDUTO

SergioBG
23/09/2009, 14:34
Ciao Everts, a me un biglietto servirebbe...
Mo come facciamo? Come funziona? Sinceramente non ho mai acquistato qui su triumphchepassione...

everts76™
23/09/2009, 18:37
Ciao Everts, a me un biglietto servirebbe...
Mo come facciamo? Come funziona? Sinceramente non ho mai acquistato qui su triumphchepassione...

t ho risposto con messaggio sul tuo profilo....:wink_: nn c'è nessuna procedura particolare :laugh2: basta pagare :biggrin3: e consegnare...:biggrin3:
sono li' da sabato quindi se vuoi ci becchiamo x la consegna a mano...fammi sapere. se invece vuoi andare anche il venerdi' dovrei spedirtelo a tue spese e dovresti pagarmi in anticipo...poi alla fine ci scambiamo un feedback qui ...:rolleyes:

ciao!

kelino
24/09/2009, 09:29
Mi interessa....come si fa?

everts76™
24/09/2009, 09:38
Mi interessa....come si fa?

basta pagare...
ma nn leggete?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ripeto: se vuoi che lo spedisco, mi paghi in anticipo e paghi le spese di sped. credo 1,20 euro
se invece vuoi la consegna a mano presso il circuito, mi dai il tuo cell e ci vediamo direttamente davanti alla biglietteria...io sono li' da sabato...e domenica ovviamente...:tongue:

c'è gia' un interessato....il primo che mi conferma se lo prende :wink_:

p.s. avrete in regalo anche una magliettina e cappellino commemorativi dell'evento....credo :wink_:

VENDUTO

SergioBG
24/09/2009, 13:39
...certo che abbiamo letto, se vendi c'è da pagare!
ma magari se le modalità di pagamento/consegna le specifichi subito eviti queste domande che possono sembrare "stupide"
senza polemica neh...
bye
sergio

everts76™
24/09/2009, 14:24
...certo che abbiamo letto, se vendi c'è da pagare!
ma magari se le modalità di pagamento/consegna le specifichi subito eviti queste domande che possono sembrare "stupide"
senza polemica neh...
bye
sergio

ma ero ironico...forse nn mi conosci bene..:rolleyes:
nn c'era nessuna polemica, era solo una battuta...
mi spiace che nn t sei connesso in tempo, ma un'altro utente mi ha confermato prima...:wink_:

kelino
28/09/2009, 11:41
Grazie mille EVERTS! Gentilissimo e velocissimo.
Magari ci becchiamo li.
Ti mando in pvt il mio cell....

kelino

everts76™
28/09/2009, 12:58
Grazie mille EVERTS! Gentilissimo e velocissimo.
Magari ci becchiamo li.
Ti mando in pvt il mio cell....

kelino

grazie...anche tu...:wink_:

quando t arriva ricordati di mettere un feedback x questa transazione....basta cliccare sui numerini blu presenti in questa sezione sotto il mio avatar...:rolleyes:
oppure dal profilo utente :wink_: