PDA

Visualizza Versione Completa : DR5



Medoro
22/09/2009, 21:09
Nessuno ne parla di questa macchina come mai????
fa cosi cagare???? io ho letto 2 cose e non sono molto positive voi ne sapete di più????? a me ricorda un po il rav
http://i35.tinypic.com/70dkrd.png

everts76™
22/09/2009, 21:10
lascia stare medoro.....

tonidaytona
22/09/2009, 21:12
e' un carcassone obsoleto carrozzato con vari specchietti per le allodole.
prodotto in cina viene assemblato di qualche chincaglieria in modo da appiccicargli un vergognoso made in italy che di certo non merita.

io penso che gia' dovremmo buttare a mare tutti gli x3-5-6 e vari carrarmati da massaia truccata in favore di mezzi piu' sensati , economici e pratici.

senza necessariamente importarne degli altri surrogato di quelli veri..

urasch
22/09/2009, 21:12
non mi piace...

noris
22/09/2009, 21:14
Segui il consiglio di everts

Medoro
22/09/2009, 21:14
tranquilli tranquilli nessuna idea
solo che prima ho visto anna falchi in tv e mi sono ricordato di questa macchina,ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno

EIKONTRIPLE
22/09/2009, 21:15
la vendono al supermercato.

everts76™
22/09/2009, 21:17
la vendono al supermercato.

anche...:wink_:

e' fatta con accozzaglia di pezzi di auto di 15 anni fa...e offre imitazioni di lusso sparse in tutto l'abitacolo....
assistenza zero...
insomma....
autopostalmarket.....

segui il consiglio di everts...:rolleyes:

p.s. cmq t sbagli..medoro....ne aveva parlato il boss..nientepopo' di meno....:rolleyes:
aveva aperto un post lui....circa 2 anni fa...:biggrin3:

poi si e' redento...:biggrin3:

Mrmc
22/09/2009, 21:18
tu lo compreresti un KEEWAY? o un SYM?

Medoro
22/09/2009, 21:19
anche...:wink_:

e' fatta con accozzaglia di pezzi di auto di 15 anni fa...e offre imitazioni di lusso sparse in tutto l'abitacolo....
assistenza zero...
insomma....
autopostalmarket.....

segui il consiglio di everts...:rolleyes:

p.s. cmq t sbagli..medoro....ne aveva parlato il boss..nientepopo' di meno....:rolleyes:
aveva aperto un post lui....circa 2 anni fa...:biggrin3:

poi si e' redento...:biggrin3:
non mi ricordo cosa ho mangiato ieri e secondo te mi ricordo di un post di 2 anni fa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e allora sta merda è ancora sul mercato dopo 2 anni e chi la compra

Lordsinclair
22/09/2009, 21:20
cos'e' ???:w00t:

fearless
22/09/2009, 21:20
e' un carcassone obsoleto carrozzato con vari specchietti per le allodole.
prodotto in cina viene assemblato di qualche chincaglieria in modo da appiccicargli un vergognoso made in italy che di certo non merita.

io penso che gia' dovremmo buttare a mare tutti gli x3-5-6 e vari carrarmati da massaia truccata in favore di mezzi piu' sensati , economici e pratici.

senza necessariamente importarne degli altri surrogato di quelli veri..

quoto!

Medoro
22/09/2009, 21:21
tu lo compreresti un KEEWAY? o un SYM?cos'è un keeway???? una giacca avento:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

seriamente non so cosa siano

everts76™
22/09/2009, 21:22
non mi ricordo cosa ho mangiato ieri e secondo te mi ricordo di un post di 2 anni fa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e allora sta merda è ancora sul mercato dopo 2 anni e chi la compra
-la falchi
-biaggi


cos'è un keeway???? una giacca avento:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

seriamente non so cosa siano

sono due scooter made in china...korea...

fabietto978
22/09/2009, 21:27
tranquilli tranquilli nessuna idea
solo che prima ho visto anna falchi in tv e mi sono ricordato di questa macchina,ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno
che cesso (la macchina non la falchi:rolleyes:) la regalano con i punti del dixan!!:laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
22/09/2009, 21:27
ma sta bon..

papitosky
22/09/2009, 21:28
roba cinese

fabietto978
22/09/2009, 21:41
forse cingalese!!

S1m0ne75
22/09/2009, 21:43
ma che è un cassonetto!!

obrady
22/09/2009, 21:49
fa schifo sia come rifiniture che, soprattutto, come sicurezza. Mi pare che abbia uno dei punteggi piu bass di sempre nell euron ncap

everts76™
22/09/2009, 21:51
secondo me medoro voleva considerar l'idea di comprarla....

auahuahuhauhauhauahuahuahuahuahuahauhauahua

oppure e' un grandissimo comico...

fabietto978
22/09/2009, 21:51
ma che è un cassonetto!!

si,ma di quelli senza la differenziata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


secondo me medoro voleva considerar l'idea di comprarla....

auahuahuhauhauhauahuahuahuahuahuahauhauahua

oppure e' un grandissimo comico...


forse ci vuol fare il carro di carnevale!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

obrady
22/09/2009, 21:54
e' bello che sta macchina abbia riscosso tutto sto successo sul forum...chissa' se c'e' qlc che ce l ha e tace per nn fare figuraccia :D :D

fabietto978
22/09/2009, 21:55
e' bello che sta macchina abbia riscosso tutto sto successo sul forum...chissa' se c'e' qlc che ce l ha e tace per nn fare figuraccia :D :D

:sick::sick::sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

obrady
22/09/2009, 21:59
meglio una bella trabant

marco.bus
22/09/2009, 22:29
la considero la classica macchina... "voglio ma non posso..."

Lo zar
22/09/2009, 22:48
Io nn la prenderei manco se mi ci pagano!!!!

motomike78
22/09/2009, 23:32
la vendono al supermercato.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

onlyspeed
22/09/2009, 23:40
Nessuno ne parla di questa macchina come mai????
fa cosi cagare???? io ho letto 2 cose e non sono molto positive voi ne sapete di più????? a me ricorda un po il rav
http://i35.tinypic.com/70dkrd.png

io una volta ho persino rifiutato un passaggio............:biggrin3:


e' bello che sta macchina abbia riscosso tutto sto successo sul forum...chissa' se c'e' qlc che ce l ha e tace per nn fare figuraccia :D :D

mmmmmmmm......vediamo un po', su 16000 iscritti......naaaaaaa troppo bassa la percentuale!!!:sick:

Sandro
23/09/2009, 07:38
tu lo compreresti un KEEWAY? o un SYM?


io si, o meglio o comprato un keeway outlook 150, il motore è quello dell' SH... pagato 1700 euro, l'SH ne volevano 3000,
come motorino per girottolare per la città parcheggiarlo in strada e il 90% delle volte lo usa mia moglie va piu' che bene...

P.s. La Keeway è la società cinese propietaria di Benelli, la sede europea è a Budapest, e il centro ricerche a PISTOIA, produce 1.200.000 veicoli l’anno impiegando 14.000 dipendenti...
certo a livello generale qualitativo non è la Honda, ma costa circa la metà...

la DR è preassemblata in cina su scocca della vecchia RAV4, il motore e interni e altri particolari li montano in italia



http://www.keeway.it/img/moto/outlookWRF_450338.jpg non è bellissimo.... è un tipo....

obrady
23/09/2009, 07:57
io si, o meglio o comprato un keeway outlook 150, il motore è quello dell' SH... pagato 1700 euro, l'SH ne volevano 3000,
come motorino per girottolare per la città parcheggiarlo in strada e il 90% delle volte lo usa mia moglie va piu' che bene...

P.s. La Keeway è la società cinese propietaria di Benelli, la sede europea è a Budapest, e il centro ricerche a PISTOIA, produce 1.200.000 veicoli l’anno impiegando 14.000 dipendenti...
certo a livello generale qualitativo non è la Honda, ma costa circa la metà...

la DR è preassemblata in cina su scocca della vecchia RAV4, il motore e interni e altri particolari li montano in italia



http://www.keeway.it/img/moto/outlookWRF_450338.jpg non è bellissimo.... è un tipo....

"ma quanto sarà sicuro il DR5"?

Girovagando su internet ho trovato un test eseguito in Russia da una rivista dal nome impronunciabile. Lì non viene venduto il Dr5 ma la sua gemella Chery Tiggo sì. Se volete vederli a paragone vi rimando alla discussione sul forum con tutte le foto.

E dopo le premesse vi mostriamo come si è comportata la Tiggo nel test frontale Euro NCAP.

Dopo l'impatto a 64km/h contro la barriera deformabile la Tiggo/Dr5 non si presenta malissimo, è deformata molto nel musetto ma la cellula non sembra aver collassato.

Ma apriamo la portiera, vai di maniglia e... e...
aspetta che apro quella dietro, si sa mai che...
ok apriamo...
mmm...
Claudio...
PASSAMI GLI ATTREZZI!!!!

Bene bene, dopo un'oretta l'abbiamo aperta (o meglio l'hanno aperta) a colpi di piede di porco...
Non sembra male, l'abitacolo ha tenuto decisamente bene, non mostra nessun segno di collasso.
Sembra che il manichino si sia salvato... ma ci guarderemo più tardi. Dalla parte del passeggero per fortuna si apre tutto alla perfezione.

Iniziamo ad ispezionare l'interno, la zona della pedaliera è un po' preoccupante, ma la cosa che lascia perplessi è la deformazione del pavimento posteriore. Questa deformazione fa in modo che gli ancoraggi del sedile posteriore non facciano più il loro lavoro. Causerebbero dei gravi problemi agli eventuali passeggeri seduti li.

Passiamo a vedere invece cosa ci dicono i due occupanti anteriori, che hanno tanti bei dati nelle memorie dei loro sensori. La plancia non ispira nulla di buono per le gambe del pilota, troppa plastica molto dura e tagliente davanti alle sue gambe. Ma il momento della lettura dei sensori è arrivato... il pilota è "morto".

Le letture della testa e del collo sono ben al di sopra della zona critica. Trauma cranico letale e fratture alle vertebre cervicali. Tutto questo è dovuto dal contatto fra la testa e il volante, tutto ciò nonostante l'airbag. Ed è finita qui?

No, anche il torace è a rischio, la pressione delle cinture e il contatto del volante provocano un violento schiacciamento delle costole. Anche le gambe vengono danneggiate per la conformazione del sottoplancia. Per quanto riguarda i piedi lo spostamento di oltre 24cm della pedaliera non offre alcuna speranza.

Passiamo a vedere se il passeggero si salva... si salva? Vediamo...

La testa colpisce la plancia, con un grave trauma cranico, non rischia la morte ma ci va molto vicino. Il torace viene strattonato però l'impatto non è violento. Le gambe hanno colpito il coperchio del cassetto senza subire danni. La prova con i criteri Euro NCAP (ma non fatta da Euro NCAP!) ha dato un punteggio pari a 2,8 su 16 punti disponibili.

Tutto ciò è da attribuire alla prestazione di cinture ed airbag per nulla efficaci. La carrozzeria ed altri elementi strutturali sono perfettibili.

Come concludere?

La Dr5 ha un ottimo prezzo, l'equipaggiamento non è male... ma siete stati avvisati...

Sicurauto.it - DR5 crash test con protocollo Euro NCAP (http://www.sicurauto.it/crashtest/speciali/dr5_crashtest.php)

Medoro
23/09/2009, 08:21
secondo me medoro voleva considerar l'idea di comprarla....

auahuahuhauhauhauahuahuahuahuahuahauhauahua

oppure e' un grandissimo comico...no scordatelo,non mi piace il genere

obrady
23/09/2009, 08:22
no scordatelo,non mi piace il genere

ne i 2.8 punti su 16 credo :D

Andre3
23/09/2009, 08:31
io penso che gia' dovremmo buttare a mare tutti gli x3-5-6 e vari carrarmati da massaia truccata in favore di mezzi piu' sensati , economici e pratici.



Arrivera' quel giorno e io godro':biggrin3:

edotto
23/09/2009, 08:40
per carità.

SpeeDino
23/09/2009, 08:43
Arrivera' quel giorno e io godro':biggrin3:

Toni una cosa piu' sensata nn si poteva dire


ne i 2.8 punti su 16 credo :D

ma i punti alla gente nn importa,anche la 147 col telaio della tipo fa 3 punti eppure é stravenduta

menegosar
23/09/2009, 08:48
e' un carcassone obsoleto carrozzato con vari specchietti per le allodole.
prodotto in cina viene assemblato di qualche chincaglieria in modo da appiccicargli un vergognoso made in italy che di certo non merita.

io penso che gia' dovremmo buttare a mare tutti gli x3-5-6 e vari carrarmati da massaia truccata in favore di mezzi piu' sensati , economici e pratici.

senza necessariamente importarne degli altri surrogato di quelli veri..

Ti Q8...A parte il lancio dei suv Serie x!!!:wacko:

...purtroppo le case seguono spesso la richiesta..e dagli studi sulla richiesta parte l'offerta...
dico purtroppo perchè nessuno obbliga nessuno a spendere 60.000 euro per una x5 al costo di 10 fiat panda....E' la nostra mentalità che dovrebbe un pò modificarsi credo...Io guido una X5 ma nn mi sento per niente insensato ed antieconomico...finchè poi le ibride hanno prezzi impossibili nn ne parliamo proprio....credo che a volte basterebbe che allo stop o alle sbarre del treno si spegnessero TUTTE le macchine e che la gente che lavora negli stessi uffici iniziasse a fare car-sharing...te lo dice uno pseudostatale:wink_:

everts76™
23/09/2009, 10:23
io una volta ho persino rifiutato un passaggio............:biggrin3:

ick:
gia'..ma solo xke' nn c'era anna falchi al volante....:rolleyes::biggrin3::dry::tongue:

io si, o meglio o comprato un keeway outlook 150, il motore è quello dell' SH... pagato 1700 euro, l'SH ne volevano 3000,
come motorino per girottolare per la città parcheggiarlo in strada e il 90% delle volte lo usa mia moglie va piu' che bene...

P.s. La Keeway è la società cinese propietaria di Benelli, la sede europea è a Budapest, e il centro ricerche a PISTOIA, produce 1.200.000 veicoli l’anno impiegando 14.000 dipendenti...
certo a livello generale qualitativo non è la Honda, ma costa circa la metà...

la DR è preassemblata in cina su scocca della vecchia RAV4, il motore e interni e altri particolari li montano in italia



http://www.keeway.it/img/moto/outlookWRF_450338.jpg non è bellissimo.... è un tipo....

vai al min. 2.33....:biggrin3:

XuH8igByL9g

cmq
nulla toglie che fa cagare sotto moltissimi punti di vista...:rolleyes: anche dopo tutto cio'....:biggrin3:

no scordatelo,non mi piace il genere
eppure il genere comico nn e' male dai...:biggrin3:

onlyspeed
23/09/2009, 10:46
gia'..ma solo xke' nn c'era anna falchi al volante....:rolleyes::biggrin3::dry::tongue:


vai al min. 2.33....:biggrin3:

XuH8igByL9g

cmq
nulla toglie che fa cagare sotto moltissimi punti di vista...:rolleyes: anche dopo tutto cio'....:biggrin3:

eppure il genere comico nn e' male dai...:biggrin3:

ti dico la verita'.......non mi fa impazzire, in piu' mi fa un po' schifo, da quando, anni fa', si tolse le mutandine da sotto la gonna, in diretta, in un programma (non ricordo quale) in prima serata!!...........certo saprei come trattare una cosi' pero':rolleyes::tongue:

the cursed
23/09/2009, 10:50
go9yUpyLIXU

COMPRAMI,
IO SONO IN VENDITA,
E NON MI CREDERE...
IRRAGIUNGIBILEEEEEEEEE........


tristezza sorello!

everts76™
23/09/2009, 12:46
ti dico la verita'.......non mi fa impazzire, in piu' mi fa un po' schifo, da quando, anni fa', si tolse le mutandine da sotto la gonna, in diretta, in un programma (non ricordo quale) in prima serata!!...........certo saprei come trattare una cosi' pero':rolleyes::tongue:

certo che sei coerente fino alla morte.....

Filomao
23/09/2009, 12:47
Si, fa cosi cagare.

onlyspeed
23/09/2009, 16:03
certo che sei coerente fino alla morte.....

ho provato in tutti i modi a farlo ragionare in determinate situazioni.....niente, è di coccio............la mia realta'??....(solo mia??:rolleyes:)....due teste due cervelli!!!!:tongue:


























p.s..........sssssssssss.............adesso smettila, è che mi piace la mia firma.....che faccio la tolgo????

triumphone
23/09/2009, 16:23
STA MACCHINA MI FA CAGARE LAVESINE GPL O METANO VUOLE IL TAGLIANDO OGNI 5 MILA KM PRATICAMENTE IO 1 VOLTA AL MESE .LA ALCHI MI STA SUL CAZZO.

everts76™
23/09/2009, 18:09
ho provato in tutti i modi a farlo ragionare in determinate situazioni.....niente, è di coccio............la mia realta'??....(solo mia??:rolleyes:)....due teste due cervelli!!!!:tongue:








p.s..........sssssssssss.............adesso smettila, è che mi piace la mia firma.....che faccio la tolgo????

no....

onorala :biggrin3:

badsephirot
23/09/2009, 18:43
e' un carcassone obsoleto carrozzato con vari specchietti per le allodole.
prodotto in cina viene assemblato di qualche chincaglieria in modo da appiccicargli un vergognoso made in italy che di certo non merita.

io penso che gia' dovremmo buttare a mare tutti gli x3-5-6 e vari carrarmati da massaia truccata in favore di mezzi piu' sensati , economici e pratici.

senza necessariamente importarne degli altri surrogato di quelli veri..

SUPERQUOTONE :biggrin3:

onlyspeed
23/09/2009, 18:57
no....

onorala :biggrin3:

la/le teste o la firma??:biggrin3:

Medoro
23/09/2009, 18:59
oh ma ce l'avete ancora con sta macchina di merda ma chiudete il post x il vostro bene

onlyspeed
23/09/2009, 19:48
oh ma ce l'avete ancora con sta macchina di merda ma chiudete il post x il vostro bene

tra non molto, in questo post, non ci sara' piu' traccia della dr5 tranquillo!!:rolleyes::biggrin3:

tonidaytona
23/09/2009, 20:01
tra non molto, in questo post, non ci sara' piu' traccia della dr5 tranquillo!!:rolleyes::biggrin3:

appena ne vedo una ferma in panne gli faccio una foto e ve la posto!!

prima pero' bisogna trovare un pollo che se la compra...

credo che Medoro non votera' mai Berlusconi ma sta caxxo di macchina almeno siamo riusciti a non fargliela comprare.

un giorno ci ringraziera!!!:laugh2:

Medoro
23/09/2009, 20:03
appena ne vedo una ferma in panne gli faccio una foto e ve la posto!!

prima pero' bisogna trovare un pollo che se la compra...

credo che Medoro non votera' mai Berlusconi ma sta caxxo di macchina almeno siamo riusciti a non fargliela comprare.

un giorno ci ringraziera!!!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq non c'erano dubbi neppure sulla macchina ho sempre detto che i suv non mi vanno a genio

fabietto978
23/09/2009, 20:31
appena ne vedo una ferma in panne gli faccio una foto e ve la posto!!

prima pero' bisogna trovare un pollo che se la compra...

credo che Medoro non votera' mai Berlusconi ma sta caxxo di macchina almeno siamo riusciti a non fargliela comprare.

un giorno ci ringraziera!!!:laugh2:

medoroooooo??????

dai su non fare il timido e stacca l'assegno:sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
23/09/2009, 20:34
medoroooooo??????

dai su non fare il timido e stacca l'assegno:sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:io posso fare il porco non il pollo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
23/09/2009, 21:01
la/le teste o la firma??:biggrin3:
la mia testa ha davvero poco di onorevole...nn so la tua...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

oh ma ce l'avete ancora con sta macchina di merda ma chiudete il post x il vostro bene

e x il tuo...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

onlyspeed
23/09/2009, 21:15
la mia testa ha davvero poco di onorevole...nn so la tua...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:


e x il tuo...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

ho raggiunto la pace dei sensi...............:cry::rolleyes::biggrin3:

p.s. dalle mie parti si dice .............."egg tirat i vuoi u sciutt"!!:blink::wacko::biggrin3:

everts76™
23/09/2009, 21:20
ho raggiunto la pace dei sensi...............:cry::rolleyes::biggrin3:

p.s. dalle mie parti si dice .............."egg tirat i vuoi u sciutt"!!:blink::wacko::biggrin3:

:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Intrip
23/09/2009, 21:22
tranquilli tranquilli nessuna idea
solo che prima ho visto anna falchi in tv e mi sono ricordato di questa macchina,ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno

che t'è successo ? :tongue:

fabietto978
23/09/2009, 21:23
io posso fare il porco non il pollo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

quello ogni tanto lo faccio anche io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

onlyspeed
23/09/2009, 21:23
:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

capisci il mio dialetto???

Medoro
23/09/2009, 21:24
che t'è successo ? :tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
nulla

fabietto978
23/09/2009, 21:24
che t'è successo ? :tongue:

ha avuto un incubo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

onlyspeed
23/09/2009, 21:25
visto medoro............la dr5 è sparita dal post!!!!!!:biggrin3:

Intrip
23/09/2009, 21:26
ha avuto un incubo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:D:D

Medoro
23/09/2009, 21:27
mi preoccupavo i miei amati spammoni non si facevano vedere

everts76™
23/09/2009, 21:39
quoto