PDA

Visualizza Versione Completa : servizio delle iene sulla pedofilia

D74
22/09/2009, 22:46
Che tristezza vedere bambini e bambine che si prostituiscono per 1 dollaro, che vengono vendute dalla famiglie per pochi dollari.
La loro vita che vale poco, così vissuta alla giornata, senza alcun futuro.

E tra i mostri inumani anche gli italiani.....che schifo.

negare l'infanzia che mai nessuno potrà restituire, negare un futuro ad un bambino è una delle colpe più gravi che un adulto possa fare.

che disgusto!
:sick::sick::sick:

Anacleto68
22/09/2009, 22:50
Che vergogna, io li castrerei subito, ma fisicamante con una bella ascia

Lady veRSys
23/09/2009, 00:01
questo neo tutto maschile malattia mai diagnosticata e curata.........

la pedofilia è un cancro delle sociatà comtemporanee............. se nel remoto passato era qualche manciata di criminali ora quasi è di moda......ci sono anche dei voli organizzati alle volte sponsorizzati.............

maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vittime di se stessi vittime a sua volta anello vizioso per il futuro................difficilmente si debellerà............finchè ci sarà offerta.

Said Soul
23/09/2009, 00:24
Che tristezza vedere bambini e bambine che si prostituiscono per 1 dollaro, che vengono vendute dalla famiglie per pochi dollari.

negare l'infanzia che mai nessuno potrà restituire, negare un futuro ad un bambino è una delle colpe più gravi che un adulto possa fare.

che disgusto!

Beh, ma probabilmente un futuro nn l'avra mai.Come diceva un non-uomo nel servizio, riferendosi ad un ragazzino a cui aveva offerto una sigaretta:"Che vuoi,magari tra 15 ore e gia' morto".Questo e' il loro modo di pensare,la loro sensibilita',umanita' ,altruismo:sick::sick::sick:.Che valore volete che attribuiscano alla vita di questi disgraziati.Italia come sempre in prima fila:sick:.

motomike78
23/09/2009, 00:30

io sono con te

:mad:

Gnolo
23/09/2009, 05:42
Che schifo che c'è nel mondo

D74
23/09/2009, 06:22
Che schifo che c'è nel mondo

già, personalmente di italiani con ragazzine e ragazzini aimè ne ho visto troppi in Thailandia...

:cry::cry::cry::sick::sick::sick::sick:

natan
23/09/2009, 06:40

la pedofilia è un cancro delle sociatà comtemporanee............. se nel remoto passato era qualche manciata di criminali ora quasi è di moda......ci sono anche dei voli organizzati alle volte sponsorizzati.............

vittime di se stessi vittime a sua volta anello vizioso per il futuro................difficilmente si debellerà............finchè ci sarà offerta.

purtroppo non é un neo tutto maschile ........ ci sono stati casi, anche se rari, di donne pedofile. Spesso queste soffrono di gravi disturbi psichici e seguono le orme di un compagno pedofilo. Raramente agiscono sole, come succede nei soggetti maschi. Non so se ricordi quanto avvenne in Belgio alcuni anni fa a Marcinelle. Il serial mostro che sequestrava, seviziava, violentava e uccideva ragazzine aveva una compagna che lo seguiva, l'aiutava, condividendo le sue imprese. Per quanto concerne il turismo della pedofilia, in un certo senso, per assurdo, si potrebbe ritenere ancor più grave. Non solo ci si approfitta della povertà di certe realtà ma i cosiddetti turisti agiscono in una sorta di normalità, di legalità. Anche il padre di buona famiglia, che in Italia, per fare un esempio, si tratterrebbe e non arriverebbe mai all'atto, laggiù si sente legittimato nel farlo, e lo fa. La sola cosa positiva, ed é triste pensare che possa esserlo, é che non avendo bisogno di agire nella piena illegalità, dopo l'atto non c'é timore di essere arrestati e la vittima non va eliminata. Ma é una triste consolazione.

luka
23/09/2009, 06:46
purtroppo non é un neo tutto maschile ........ ci sono stati casi, anche se rari, di donne pedofile. Spesso queste soffrono di gravi disturbi psichici e seguono le orme di un compagno pedofilo. Raramente agiscono sole, come succede nei soggetti maschi. Non so se ricordi quanto avvenne in Belgio alcuni anni fa a Marcinelle. Il serial mostro che sequestrava, seviziava, violentava e uccideva ragazzine aveva una compagna che lo seguiva, l'aiutava, condividendo le sue imprese. Per quanto concerne il turismo della pedofilia, in un certo senso, per assurdo, si potrebbe ritenere ancor più grave. Non solo ci si approfitta della povertà di certe realtà ma i cosiddetti turisti agiscono in una sorta di normalità, di legalità. Anche il padre di buona famiglia, che in Italia, per fare un esempio, si tratterrebbe e non arriverebbe mai all'atto, laggiù si sente legittimato nel farlo, e lo fa. La sola cosa positiva, ed é triste pensare che possa esserlo, é che non avendo bisogno di agire nella piena illegalità, dopo l'atto non c'é timore di essere arrestati e la vittima non va eliminata. Ma é una triste consolazione.

:biggrin3:

Comandante Anacleto........... ma come mi esordisce?!?!?!?!?!!?!?

Saranno forse le rimembranze dello Stalinismo??????????
:blink::blink::blink::blink:

Rebel County
23/09/2009, 07:33
Beh, ma probabilmente un futuro nn l'avra mai.Come diceva un non-uomo nel servizio, riferendosi ad un ragazzino a cui aveva offerto una sigaretta:"Che vuoi,magari tra 15 ore e gia' morto".Questo e' il loro modo di pensare,la loro sensibilita',umanita' ,altruismo:sick::sick::sick:.Che valore volete che attribuiscano alla vita di questi disgraziati.Italia come sempre in prima fila:sick:.

veramente erano quasi tutti francesi(NON PER GIUSTIFICARLI ITAGLIANI)ma qua ci vorrebbe uno che paghi la polizia per garantirsi l'immunita dopo aver seviziato queste bestie

Herbie 53
23/09/2009, 07:54
l'abbiamo visto...veramente schifosi....allibito...non ci sono parole...

maurino
23/09/2009, 07:59
la pedofilia è un cancro delle sociatà comtemporanee............. se nel remoto passato era qualche manciata di criminali ora quasi è di moda......

pardon, ma non è affatto così....vado a memoria e mi sembra che fin dall'epoca dei romani ci sono stati casi di pedofilia, con schiavi ragazzini dediti solo al piacere sessuale. Solo che allora era accettato come "normale".
Bisogna anche vedere come si è evoluta la "soglia" d'età. Nel medioevo era normale sposarsi ad un'età che oggi definiremmo da pedofili.

Non ricordo se le civilità preromane avessero usi simili.

per il resto io sono favorevole a rimettere la pena di morte per certi reati, perciò.....non mi dilungo

luka
23/09/2009, 08:11
pardon, ma non è affatto così....vado a memoria e mi sembra che fin dall'epoca dei romani ci sono stati casi di pedofilia, con schiavi ragazzini dediti solo al piacere sessuale. Solo che allora era accettato come "normale".
Bisogna anche vedere come si è evoluta la "soglia" d'età. Nel medioevo era normale sposarsi ad un'età che oggi definiremmo da pedofili.

Non ricordo se le civilità preromane avessero usi simili.

per il resto io sono favorevole a rimettere la pena di morte per certi reati, perciò.....non mi dilungo

I filosofi maestri greci si intrattenevano in atti sessuali con i loro allievi.
A quell'epoca era considerato normale, come una sorta di educazione sessuale che il maestro (inteso come maestro di vita) doveva impartire.

fabiomugello
23/09/2009, 08:18
se vi interessa l'argomento leggettevi

SENZA TETTE NON C'è PARADISO!

Senza tette non c'è paradiso - Bolívar Moreno Gustavo - Libro - IBS (http://www.ibs.it/code/9788817017275/bolivar-moreno-gu/senza-tette-non.html)

Uelanino
23/09/2009, 08:18
E' una dell perggiori cose che ci siano a questo mondo, chi si macchia di questo reato nn merita perdono

urasch
23/09/2009, 08:21
le iene..l unica trasmissione che si salva in tv..

giuva
23/09/2009, 08:24
è vero che esisteva anche nell'antichità il piacere sessuale con i minorenni e che ci si sposava a 15 anni, ma è anche verò che ben pochi superavano i 40 anni di vita, tutto è relativo, io quella dell'antichità neanche la chiamerei pedofilia, e comunque i ragazzi di 13 anni di allora mica erano come le attuali generazioni
pedofilia è un male a mio avviso moderno, forse un disturbo, una malattia, di certo una perversione sessuale, dove gente che potrebbe fare sesso (anche pagando) con donne/uomini adulti o comunque maggiorenni, gode di più avere rapporti con bambini/e
se non è curabile tutto sommato la castrazione chimica può essere un bene anche per loro

luka
23/09/2009, 08:32
le iene..l unica trasmissione che si salva in tv..

E quella di Santoro con i suoi eunuchi?????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

laura83
23/09/2009, 08:35
visto ieri....
sconvolgente...:sick::sick::sick:

valterone
23/09/2009, 09:10

Io invece con una brutta......poco affilata e arrugginita, in modo che se il colpo non basta ci penserà il tetano, più avanti. :ph34r:

ianez72
23/09/2009, 09:43

che disgusto!

bisogna accettarli...........................................................

con l' accetta pero':wink_:

Anacleto68
23/09/2009, 10:11
:biggrin3:

Comandante Anacleto........... ma come mi esordisce?!?!?!?!?!!?!?

Saranno forse le rimembranze dello Stalinismo??????????
:blink::blink::blink::blink:

No codice Rocco e maniera Mori, che non è quello Alfano, ma tu chissà se li conosci...

wailingmongi
23/09/2009, 10:23
che vergogna..gente problematica la definirei questa.non saprei neanche perche agiscono cosi..puo essere che siano,oltre agli interventi che sono gia stati fatti,impauriti di provarci con una donna o un uomo che si rifugiano in questi atti da patibolo?che brutta gente come fai a mandare tui figlio a giocare al parco senza stare di sentinella con un m4 con dei soggetti del genere :(?

D74
23/09/2009, 10:31
il fatto che in tempi antichi la pedofilia fosse vissuta diversamente non giustifica OGGI che esista ancora.

Ogni realtà culturale ha il suo qui e ora ai tempi dei greci per quella cultura in quel determinato contesto era accettata.

Poi alla fine le aberrazioni esistono da sempre, però non per questo le si accettano.

simone pd
23/09/2009, 10:51
chi mi fa un riassunto del servizio che non lo ho visto?

D74
23/09/2009, 10:58
praticamente 1 italiano è stato condannato per pedofilia in cambogia, gli han dato gli arresti domiciliari...ma non li rispetta e continua nella sua opera aberrante di pedofilo.

hanno fatto vedere le organizzazioni che cercano di salvare bambini/e da questa piaga.

Hanno fatto vedere pedofili che parlavano e si vantavano delle loro gesta....
1 dollaro al giorno per abusare di un bambino/a

il valore dato alla vita di questi pressochè nullo.

insomma uno schifo totale.

Chiara
23/09/2009, 11:00

La malattia é maschile (i casi femminili sono l'eccezione che conferma la regola) ma la permissività/complicità é femminile, le mamme dei bambini e delle bambine sono ben al corrente e consenzienti.

D74
23/09/2009, 11:09
La malattia é maschile (i casi femminili sono l'eccezione che conferma la regola) ma la permissività/complicità é femminile, le mamme dei bambini e delle bambine sono ben al corrente e consenzienti.

non proprio.....in parte è culturale.

vi sono piccole comunità ancestrali in cui è una pratica ancora odierna, non è vissuta come abuso.
Bensì come iniziazione da parte degli adulti, sia con rapporti etero sia omossessuali.

In altri gruppi ancestrali è la madre stessa a iniziare al sesso i figli/e (altro tabù L'incesto)

per la cultura occidentali sono rimasti 2 grandi tabù: l'incesto - e la pedofilia

Chiara
23/09/2009, 11:16
non proprio.....in parte è culturale.

vi sono piccole comunità ancestrali in cui è una pratica ancora odierna, non è vissuta come abuso.
Bensì come iniziazione da parte degli adulti, sia con rapporti etero sia omossessuali.

In altri gruppi ancestrali è la madre stessa a iniziare al sesso i figli/e (altro tabù L'incesto)

per la cultura occidentali sono rimasti 2 grandi tabù: l'incesto - e la pedofilia

sono piccoli gruppi, sono retaggi dei tempi....dove si svolge il turismo sessuale di massa personalmente faccio fatica a vedere quello che dici, come si diceva in alcuni messaggi precedenti, é bestialità é un maggior rispetto e attaccamento al denaro che non alla vita, oggetti venduti/barattati in cambio di denaro

maurino
23/09/2009, 11:27
il fatto che in tempi antichi la pedofilia fosse vissuta diversamente non giustifica OGGI che esista ancora.

significa che non è un problema tutto contemporaneo come detto da alcuni. E' una cosa che accade da millenni, non è che ci si è alzati un giorno nel XX secolo e, puf, sono comparsi i pedofili.

Ogni realtà culturale ha il suo qui e ora ai tempi dei greci per quella cultura in quel determinato contesto era accettata.

questo non capisco cosa significa.

D74
23/09/2009, 11:34
significa che non è un problema tutto contemporaneo come detto da alcuni. E' una cosa che accade da millenni, non è che ci si è alzati un giorno nel XX secolo e, puf, sono comparsi i pedofili.

questo non capisco cosa significa.

che ogni cultura ha un suo senso se la si considera nel suo stesso contesto.

Per i greci antichi il maestro (e che maestri avevano allora) stabiliva un rapporto non solo istruttivo ed educativo, ma anche emozionale con i propri discepoli.

ogni cultura ha i propri tabù, alcuni sono comuni e universamente riconosciuti altri invece sono locali.

in passato era normale sposarsi a 12-13 anni (che sia giusto o sbagliato)

Se vi leggete un po di libri di antropologia culturale troverete un sacco di cose interessanti, a volte inaspettate e sconcertanti.

:wink_:

Cris72
23/09/2009, 11:36

che disgusto!

Questo è molto triste, ma è dato dalla fame, dalla povertà ....... pensa che se c'è quest'offerta dall'altra parte c'è una richiesta .... di merde umane che pagano ....... questo non è triste, questo è una vergogna per gli esseri umani

maurino
23/09/2009, 11:46
che ogni cultura ha un suo senso se la si considera nel suo stesso contesto.

guarda che con questa storia del contestualizzare si rischia di "giustificare" alcune azioni a dir poco assurde! :rolleyes:

in passato era normale sposarsi a 12-13 anni (che sia giusto o sbagliato)

yes i know, volevo solo dire che la pedofilia non è nata negli ultimi anni e che va avanti da millenni. Dunque non è un problema tutto moderno. Oggi si considera un problema, ieri era normale (persino gli stupri di donne, bambine e vecchie a seguito di saccheggi non solo era normale, ma considerato quasi un diritto dell'esercito vincitore), ma è da millenni che adulti vanno con ragazzini di pochi anni.
E se una cosa va avanti da millenni qualcosa di più della semplice "malattia" ci dovrà pur essere :wacko:

D74
23/09/2009, 12:27
guarda che con questa storia del contestualizzare si rischia di "giustificare" alcune azioni a dir poco assurde! :rolleyes:

yes i know, volevo solo dire che la pedofilia non è nata negli ultimi anni e che va avanti da millenni. Dunque non è un problema tutto moderno. Oggi si considera un problema, ieri era normale (persino gli stupri di donne, bambine e vecchie a seguito di saccheggi non solo era normale, ma considerato quasi un diritto dell'esercito vincitore), ma è da millenni che adulti vanno con ragazzini di pochi anni.
E se una cosa va avanti da millenni qualcosa di più della semplice "malattia" ci dovrà pur essere :wacko:

infatti io non giustifico per me è un'aberrazione punto.

chissà che tra 100 anni la società cambi culturalmente e diventi normale. (io mi auguro di no)

m''immagino il ragazzino che torna da scuola e dice oggi mi hanno fatto il culo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ( eh si fa per sdrammatizzare) :wink_:

simone pd
23/09/2009, 13:05
quello proprio che io non riesco a capire dei pedofili è cosa li eccita una bambina di 10 anni.

D74
23/09/2009, 13:39
quello proprio che io non riesco a capire dei pedofili è cosa li eccita una bambina di 10 anni.

già..... :cry::cry::cry:

probabilmente la paura di doversi confrontare con l'altro sesso adulto, con un bambino si fa i "grossi, gli esperti" insomma si può dare libero sfogo al delirio di onnipentenza

Filomao
23/09/2009, 13:39
Visto anche io ieri sera, da sentirsi male. Spero vivamente che abbiano dato tutto il materiale nelle mani degli inquirenti e che questi schifosi la paghino.

D74
23/09/2009, 13:49
Visto anche io ieri sera, da sentirsi male. Spero vivamente che abbiano dato tutto il materiale nelle mani degli inquirenti e che questi schifosi la paghino.

già lo spero davvero

simone pd
23/09/2009, 13:56
già..... :cry::cry::cry:

probabilmente la paura di doversi confrontare con l'altro sesso adulto, con un bambino si fa i "grossi, gli esperti" insomma si può dare libero sfogo al delirio di onnipentenza

vuoi mettere una bella casalingua quarantenne con qualche chiletto in più con una gran sana esperienza condito con una porcaggine che solo una donna navigata può dare?

...che si vede che è un pezzo che non trombo???:biggrin3::biggrin3:

D74
23/09/2009, 14:58
vuoi mettere una bella casalingua quarantenne con qualche chiletto in più con una gran sana esperienza condito con una porcaggine che solo una donna navigata può dare?

dehihi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

matteo speed
23/09/2009, 15:05

...........................................nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::wink_:

357magnum
23/09/2009, 15:24

che disgusto!
Non ho visto il servizio, ma quoto il tuo intervento!