PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione Linea Telefonica



Muttley
23/09/2009, 08:44
quale la piu' conveniente , ho bisogno di Adsl e di Telefonate su Fisso illimitate

Non ho ancora un numero telefonico e non mi e' ancora stata installata nessuna linea , quindi dovrei attivare appunto una nuova linea telefonica.
Quale la migliore come qualita' e come prezzo ???


Telecom
Fastweb
.
.
.
.

Io sarei per Fastweb (per un'anno solo 22 euro anziche 44 euro al mese ) ma non so' com'e' e come va'

edotto
23/09/2009, 08:46
qualsiasi scelta tu faccia valuta bene, in caso di disdetta, quale ti crea meno storie...

D74
23/09/2009, 08:48
escludi FW se hai problemi sono Cxxxi amari

Muttley
23/09/2009, 08:53
escludi FW se hai problemi sono Cxxxi amari

quindi non rimane che telecom :wacko: e' l'unica che ti porta la linea at home ...poi tra un'anno eventualmente si cambia operatore :rolleyes:

Medoro
23/09/2009, 08:57
tiscali mi sa che sta facendo le attivazioni gratis o quasi se paghi con CC

Muttley
23/09/2009, 08:59
tiscali mi sa che sta facendo le attivazioni gratis o quasi se paghi con CC

cioe' attiva direttamente la linea ??? o devo cmq chiederla prima a telecom ??

giuva
23/09/2009, 09:02
ciao beo un mio collega ha provato con vodafone, costa meno di telecom, solo che poi la stessa telecom ha avvisato stranamente che nella zona non c'è possibilità di allaccio (siamo in centro paese....), e quindi è caduto il tutto. secondo me fai l'aggancio a telecom alice che comunque da quel che capsico è anche la migliore come velocità e servizio, poi tra un anno disdici, intanto la linea fissa è collegata

Medoro
23/09/2009, 09:02
cioe' attiva direttamente la linea ??? o devo cmq chiederla prima a telecom ??

se tu non hai in casa nulla,ma dico proprio nulla ne presa ne fili ne allaccio alla cabinetta insomma sei un nuovo utente in una casa nuova tu chiami a loro,e fanno tutto loro,cmq essendo la rete telecom mandano un tecnico della telecom,che fa l'allaccio ma hai utenza tiscali
un'amico ha fatto cosi,ma lui mi sa che ha pagato
controlla nel sito del 130

ps come ho detto ad armaggedon controlla l'offerta unica quella con wi-point

Muttley
23/09/2009, 09:04
ciao beo un mio collega ha provato con vodafone, costa meno di telecom, solo che poi la stessa telecom ha avvisato stranamente che nella zona non c'è possibilità di allaccio (siamo in centro paese....), e quindi è caduto il tutto. secondo me fai l'aggancio a telecom alice che comunque da quel che capsico è anche la migliore come velocità e servizio, poi tra un anno disdici, intanto la linea fissa è collegata

infatti e' quello che pensavo di fare .....anche Tiscali come dice Medoro sembra ancora piu' conveniente

EIKONTRIPLE
23/09/2009, 09:11
purtoppo x me telecom e' ancora l'unica ( x vari motivi) fw nn e' affidabile .

italointer
23/09/2009, 09:15
Io ho Infostrada-Absolute Affari, o qualcosa del genere, ormai da un paio di anni.
Non mi trovo affatto male, anzi, ho internet illimitato e chiamate sui rete fissa a 5cent alla risposta.
Quando l'ho attivato non avevo nessuna linea o allacciamento e non sono dovuto passare per Telecom.
Ah pago, mi pare poco meno di 29€/mese.

simone pd
23/09/2009, 09:30
vodafone station a 39€ al mese e hai internet 24 ore e mi pare telefonate illimitate