Visualizza Versione Completa : vendesi pezzi vari street
ciao ragazzi, allora ho in vendita:
risers originali
pedane originali escluse leve
asta rinvio cambio
scarichi in carbonio shark
fianchetti radiatore piccoli leggermente rovinati ---VENDUTI
specchietto originale sx leggermente rovinato
contattatemi anche in mp per sapere prezzi e avere foto
eventualmente sono interessato ad uno scambio per gli scarichi con altro tipo/marca oppure un mono aftermarket
foto e prezzo dei fianchetti?
foto e prezzo dei fianchetti?
Anch'io sono interessato ai fianchetti!
considerando che non sono in perfetto stato posso venderli a 20euro + s.s.
per le foto mandatemi in MP un indirizzo mail.
io sarei interessato agli scarichi sempre che non sia sempre la stessa storia della vecchia discussione....quini how much???
I riser quanto vuoi realizzare??? ma sono gli stessi della r che tu sappia?
mmmh 420...:cipenso:..ma potresti mettere delle foto? almeno per capire che modello di shark sono.....e un'altra cosa cm prestazioni sinceramente come sono?
i riser sono quelli della street base da 22mm, sulla R non vanno bene col manubrio di serie. se monti un manubrio da 22mm di sezione invece si.
con gli shark a livello prestazionale mi trovo benissimo, in shark con mappa originale dichiarano al banco (mi hanno fatto vedere i grafici) un incremento di potenza di 3cv scarsi. perdendo coppia ai regimi pių bassi, con mappa (non so quale sinceramente perchč ci ha pensato il conce) invece ha riguadagnato la coppia persa e guadagnato cattiveria agli alti. migliorie abbastanza tangibili. il modello č STREET GP full carbon
Fianchettini Venduti
Altra merce disponibile
_lorenzo_
30/10/2009, 19:14
pedane ancora disponibili?le vendi solo tutte e due insieme o anche separatamente?