Visualizza Versione Completa : Giretto in moto Domenica 08/10/2006 per tutto il T.N.E.
Ciaooooooo FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII allora vediamo chi ha voglia di venire via domenica,vediamo i piu' fedeli :papa: :papa: :papa: giretto non impegnativo ci mancherebbe cinque ,sei curve o piu' per dare una bella sgroppatina alle moto,spero in gymmy,alex,maxim.mistyrio,e a chi vuoloe aggiungersi :ipno: :ipno: :ipno: piccolo ritrovo prima della grande festa del 14 ottobre per 81rap il sgaiolo thailandese :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :love2: :love2: :love2: :love2: prima che vada via nelle fiche oscure :bananeinc: :bananeinc: :sodomizz: :sodomizz: vediamo in quanti siamo ....... altrimenti annulliamo se siamo pochi gatti :icon_moto: :icon_moto: anche zavorrine se vogliono aggregarsi ci mancherebbe ......:wub: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: AHHH DIMENTICAVO CENTOCELLE LUI E' SEMPRE BEN ACCETTO PERCHE FA' DIVERTIRE TUTTI CON I SUOI NUMERI BOCCALI:risate: :risate: :risate: :risate: OKKKKK ALLORA ASPETTO NOVITA UN CIAO E UN ABBRACCIO A TUTTO IL T.N.E. E RICORDATE SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Mene,
mi dispiace ma io per questa stagione ho chiuso con la moto, causa gomme e freni alla frutta più altre cosette da mettere a posto. E' poi in scadenza l'assicurazione questa settimana e non penso di rinnovarla per quest'anno.
Ho anche intenzione di vendere la speed perché il prossimo anno vorrei cambiare, ma non vi dico cosa vorrei prendere :rolleyes:
Ciao
allora vediamo chi ha voglia di venire via domenica,.......
Programma, anche di massima?
Ciao
MMLine
io con i miei amici di verona avremo in mente di andare a madonna di campiglio.....vi unite??
Pierc per Campiglio dovrei esserci :coool: :coool:
yesssssssssssssssss muttley.........
alexspeed
05/10/2006, 09:04
Ciao mene domenica sarei venuto volentieri a fare un giretto "con i miei fradei"
ma purtroppo il dovere mi chiama..................
Un abbraccio a tutti!!!
alexspeed
05/10/2006, 09:08
Ciao Mene,
mi dispiace ma io per questa stagione ho chiuso con la moto, causa gomme e freni alla frutta più altre cosette da mettere a posto. E' poi in scadenza l'assicurazione questa settimana e non penso di rinnovarla per quest'anno.
Ho anche intenzione di vendere la speed perché il prossimo anno vorrei cambiare, ma non vi dico cosa vorrei prendere :rolleyes:
Ciao
:blink: Già chiuso fra ???:blink:
Noooooo max :bawling: :bawling: :bawling: come faccio senza di te???:cry:
Quasi sicuramente cambio moto pure io....... ma resto fedele al marchio:biggrin3:
Max non dirmi che vuoi passare all' ****** ................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ciao fradel ':biggrin3:
Ciao MENE,
per domenica non posso, ma se fai un giretto poco impegnativo e non molto lungo (causa poca energia fisica residua, dato che sono rovinato da 10 gg di lavoro davvero FULL), io proporrei una "sgroppatina" (ma non pensare a questo :sodomizz: .....che lo lasciamo a 100 celle....) per SABATO, magari solo nel pomeriggio.....
rimango in attesa di info :coool:
ciao
alexspeed
05/10/2006, 12:44
Ciao MENE,
per domenica non posso, ma se fai un giretto poco impegnativo e non molto lungo (causa poca energia fisica residua, dato che sono rovinato da 10 gg di lavoro davvero FULL), io proporrei una "sgroppatina" (ma non pensare a questo :sodomizz: .....che lo lasciamo a 100 celle....) per SABATO, magari solo nel pomeriggio.....
rimango in attesa di info :coool:
ciao
Sabato forse ci sono pure io........... "forse":dry:
impegni extraconiugali!:tongue:
Daytona812
06/10/2006, 20:39
L'avevo messo in un altro post, comunque domenica 8 c'è un RAT run sul delta del Po con il conc. Hermes di Padova con appuntamento enogastronomico a Porto Tolle.
Peccato dovere scegliere quando magari passano settimane in cui nessuno fa niente...
Cheers!
Mystyryo
06/10/2006, 22:41
io parto domenica per la mia terra quindi niente da fare...per sabato lavoro da Alice....ciao fradei!
guarda che sei tu il 100 celle jmmy la tripletta:linguaccia2: :linguaccia2:
ehm....qualcuno me lo sa spiegare questo post, perchè proprio non l'ho capito....mi pare che il ragazzo si stia, come dire, arrampicando sugli specchi :icon_climb2:
sempre disponibile per eventuali chiarimenti :boxe:
:risate:
PS al limite poi, Jimmy e non Jmmy......cmq nel mio caso è Gimmi, dato che sono italiano....
Mi dispiace caro EJ9 ma sei proprio tu l'amico dei CENTO CELLE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao