PDA

Visualizza Versione Completa : Paracatena x Speed Four



jamex
13/03/2006, 11:28
Ciao a tutti, mi piacerebbe cambiare il paracatena alla mia Speed Four, qualcuno conosce qualche ditta che lo produce?











.....speriamo che questo post non finisca come quello del filtro dell'aria...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
13/03/2006, 12:14
.....speriamo che questo post non finisca come quello del filtro dell'aria...
Oddio, il primo giorno, subito??? No ti prego! :icon_allah:

giaout
13/03/2006, 12:18
hahahahaha.
beh dai speriamo di no!

andraus
13/03/2006, 12:20
.....Per favore eh!!!!!

Andre79
13/03/2006, 12:50
hahahaha....
... speriamo bene!

jamex
13/03/2006, 13:13
Nessuno conosce una ditta che produce un paracatena decente per la mia Four?

bastard inside
13/03/2006, 14:07
caro "pignone cambiato", cambiare il paracatena sulla four è una cazzata, te lo dico per esperienza, chi te l'ha consigliato non capisce un caxx. la moto è perfettamente bilanciata e mettendo un paracatena più leggero la moto tenderebbe ad inclinarsi verso destra, cioè dalla parte più pesante, e diventerebbe inguidabile:w00t: :w00t: :w00t:

Ps altrimenti potresti poi bilanciare il tutto mettendo un guanto sinistro più pesante, ma perchè andarsi a complicare la vita:biggrin3:

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah::icon_allah: :icon_allah::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

jamex
13/03/2006, 14:16
caro "pignone cambiato", cambiare il paracatena sulla four è una cazzata, te lo dico per esperienza, chi te l'ha consigliato non capisce un caxx. la moto è perfettamente bilanciata e mettendo un paracatena più leggero la moto tenderebbe ad inclinarsi verso destra, cioè dalla parte più pesante, e diventerebbe inguidabile:w00t: :w00t: :w00t:

Ps altrimenti potresti poi bilanciare il tutto mettendo un guanto sinistro più pesante, ma perchè andarsi a complicare la vita:biggrin3:

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah::icon_allah: :icon_allah::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:


:bonk: :bonk: :bonk: :boxe: :boxe: :boxe: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

3pleSALSA
13/03/2006, 14:23
:tongue: :biggrin3: :tongue: