PDA

Visualizza Versione Completa : Ho avuto contatti sessuali con milioni di partner



Richymbler
24/09/2009, 07:44
Non per vantarmi ma ho scoperto che queste sono le mie cifre :w00t:

Però accidenti molti di questi contatti sessuali sono con altri uomini :wacko:: :sick:
(parziale consolazione è che mi sono "fatto" pure le loro mogli/fidanzate/amanti :blink: :coool:)

OK si tratta di rapporti indiretti, se volete sapere quanti sono i vostri fate questo test basato sulla teoria dei sei gradi di separazione...

Lloyds Pharmacy - Sex Degrees of Separation Calculator (http://calculators.lloydspharmacy.com/sexdegrees/)

"Quando dormiamo con qualcuno non lo stiamo facendo solo con lui o lei, ma anche con tutti i suoi partner precedenti, i loro rispettivi compagni, e così via. E' importante che le persone capiscano quanto sono esposte alle malattie sessualmente trasmesse e prendano le opportune precauzioni, dal preservativo ai controlli periodici".

Aggiungo anche una notizia positiva vah:

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/scienze/aids-genoma/aids-vaccino/aids-vaccino.html

Misha84
24/09/2009, 07:51
Non per vantarmi ma ho scoperto che queste sono le mie cifre :w00t:

Però accidenti molti di questi contatti sessuali sono con altri uomini :wacko:: :sick:
(parziale consolazione è che mi sono "fatto" pure le loro mogli/fidanzate/amanti :blink: :coool:)

OK si tratta di rapporti indiretti, se volete sapere quanti sono i vostri fate questo test basato sulla teoria dei sei gradi di separazione...

Lloyds Pharmacy - Sex Degrees of Separation Calculator (http://calculators.lloydspharmacy.com/sexdegrees/)

"Quando dormiamo con qualcuno non lo stiamo facendo solo con lui o lei, ma anche con tutti i suoi partner precedenti, i loro rispettivi compagni, e così via. E' importante che le persone capiscano quanto sono esposte alle malattie sessualmente trasmesse e prendano le opportune precauzioni, dal preservativo ai controlli periodici".
You have had 639,496 indirect and direct sexual partners.
sono un bravo ragazzo alla fine..

Richymbler
24/09/2009, 07:52
You have had 639,496 indirect and direct sexual partners.
sono un bravo ragazzo alla fine..

Robetta!! :laugh2:

Anacleto68
24/09/2009, 08:12
:botteee::bravissimo_::bravissimo_::risatona:You have had 5,612,488 indirect and direct sexual partners :blink::wacko:


Ma che cagata ....

laura83
24/09/2009, 08:14
:dry::dry: mah... mi lascia perplessa....:dry:
:laugh2:ma ricky che andavi cercando per incappare in questo sito ?!?!?! :laugh2::tongue:

massimio
24/09/2009, 08:19
:dry::dry: mah... mi lascia perplessa....:dry:
:laugh2:ma ricky che andavi cercando per incappare in questo sito ?!?!?! :laugh2::tongue:

gia' gia':ph34r:...dicci dicci cosa andavi cercando:coool:?il test nemmeno lo faccio tanto non basterebbe l'intera popolazione mondiale....sono stato anche rapito dagli alieni...................................................





























:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

laura83
24/09/2009, 08:21
gia' gia':ph34r:...dicci dicci cosa andavi cercando:coool:?il test nemmeno lo faccio tanto non basterebbe l'intera popolazione mondiale....sono stato anche rapito dagli alieni...................................................
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

:tongue::laugh2:
piccolo OT eih come va, allora ti diverti cn questa buell ?!?!?:w00t:
dimm che nn sto facendo una gaffe...:biggrin3:

massimio
24/09/2009, 08:26
:tongue::laugh2:
piccolo OT eih come va, allora ti diverti cn questa buell ?!?!?:w00t:
dimm che nn sto facendo una gaffe...:biggrin3:


no no non hai fatto una gaffe!la moto e' uno spettacolo:wub: non mi divertivo cosi dai tempi del 125:biggrin3::biggrin3:peccato per il tempo non proprio dei migliori e per la mia ernia che ancora mi fa tribolare....

Babe
24/09/2009, 08:29
Ma dico nn hai niente da fare....??:rolleyes::rolleyes:

certo pensare che andando a letto con qualcuno mi faccio anche i prcedenti , seinceramente mi fa schifo...

ma nooo, cmq usiamo le precauzioni, e mettete i preservativi :ph34r:

Richymbler
24/09/2009, 08:33
:dry::dry: mah... mi lascia perplessa....:dry:
:laugh2:ma ricky che andavi cercando per incappare in questo sito ?!?!?! :laugh2::tongue:
:tongue:
Sono in crisi di mezzaetà, sono incappato nel test mentre cercavo di ricordare tutte le mie occasioni perdute...
(per quelle colte non serve calcolatore :sick:)

in questo test invece ho scoperto di essere largamente sopra la media (almeno di un paio di minuti abbondanti :coool: :rolleyes:)

Average Sex Time Calculator - What is the average sex duration (http://www.calculatorslive.com/Average-Sex-Time-Calculator.aspx)




Ma dico nn hai niente da fare....??:rolleyes::rolleyes:

certo pensare che andando a letto con qualcuno mi faccio anche i prcedenti , seinceramente mi fa schifo...

ma nooo, cmq usiamo le precauzioni, e mettete i preservativi :ph34r:


tanto domande sulle EX le fate lo stesso...

laura83
24/09/2009, 08:40
:
tanto domande sulle EX le fate lo stesso...

:ph34r:ODDIO !!!:ph34r:
ci sono donne che fanno questo ?:ph34r::ph34r::ph34r:

Anacleto68
24/09/2009, 08:40
:ph34r:ODDIO !!!:ph34r:
ci sono donne che fanno questo ?:ph34r::ph34r::ph34r:


Perchè ci sono donne che non lo fanno?

wailingmongi
24/09/2009, 08:42
a me si e inceppato e ha detto che sono una cosa fuori dal normale e se fossi di questo pianeta...

Disagiato
24/09/2009, 08:46
cazzate!!

2,460,660

laura83
24/09/2009, 08:46
Perchè ci sono donne che non lo fanno?

io non mi sognerei mai, mica sono masochista, gelosa come sono :ph34r:
è una cosa da pazzi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sono argomenti che vanno reciprocamente sorvolati....

Richymbler
24/09/2009, 08:50
io non mi sognerei mai, mica sono masochista, gelosa come sono :ph34r:
è una cosa da pazzi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sono argomenti che vanno reciprocamente sorvolati....

Gli uomini si limitano a chiedere se è vero o no che il loro è migliore di quello che aveva quell'altro.

Babe
24/09/2009, 08:50
tanto domande sulle EX le fate lo stesso...
CAVOLO è VERO....e mi irrita anche parecchio :mad::mad::mad::mad:



:biggrin3:


Gli uomini si limitano a chiedere se è vero che il loro è migliore di quello che aveva quell'altro :rolleyes:

e alla fine sapete anche che risposta avrete :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

massimio
24/09/2009, 08:52
Gli uomini si limitano a chiedere se è vero che il loro è migliore di quello che aveva quell'altro :rolleyes:

noooooooooooooooooooo...non farlo mai.
TU DEVI ESSERE CONVINTO CHE SEI MIGLIORE SENZA BISOGNO DI CONFERME DA PARTE DELLA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!che poi potrebbe tranquillamente mentire per il quieto vivere..............................

Medoro
24/09/2009, 08:53
:ph34r:ODDIO !!!:ph34r:
ci sono donne che fanno questo ?:ph34r::ph34r::ph34r:scusa se mi faccio i cazzi tuoi
MA SEI DONNA SUL SERIO???????

Richymbler
24/09/2009, 08:53
[COLOR="DarkOrchid"][B]e alla fine sapete anche che risposta avrete :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Chiamo il Leso a lasciar qui la sua testimonianza!


noooooooooooooooooooo...non farlo mai.
TU DEVI ESSERE CONVINTO CHE SEI MIGLIORE SENZA BISOGNO DI CONFERME DA PARTE DELLA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!che poi potrebbe tranquillamente mentire per il quieto vivere..............................

ma si, è una domanda retorica, noi siamo sempre migliori di tutti quelli che c'erano prima. :ph34r:

Medoro
24/09/2009, 08:55
cazzate!!

2,460,660

GUARDA CARO CHE LE PUGNETTE NON CONTANO COME RAPPORTI SESSUALIANCHE SE TU OGNI VOLTA PENSI AD UNA DIVERSA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Babe
24/09/2009, 08:56
noooooooooooooooooooo...non farlo mai.
TU DEVI ESSERE CONVINTO CHE SEI MIGLIORE SENZA BISOGNO DI CONFERME DA PARTE DELLA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!che poi potrebbe tranquillamente mentire per il quieto vivere..............................
Tu meriti un applauso....

è esattamente quello che penso, bravooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
24/09/2009, 08:57
GUARDA CARO CHE LE PUGNETTE NON CONTANO COME RAPPORTI SESSUALIANCHE SE TU OGNI VOLTA PENSI AD UNA DIVERSA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..........allora è giusto.... se dovessi metterci le pugnette sarebbe un numero molto molto più alto!!:D:DD:D:

massimio
24/09/2009, 08:58
GUARDA CARO CHE LE PUGNETTE NON CONTANO COME RAPPORTI SESSUALIANCHE SE TU OGNI VOLTA PENSI AD UNA DIVERSA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:
:risate2::risate2::risate2::botteee::botteee:
:botteee::botteee::botteee:
:botteee::botteee::risate2::risate2:
:risate::risatona::risatona::risatona:

Medoro
24/09/2009, 08:58
..........allora è giusto.... se dovessi metterci le pugnette sarebbe un numero molto molto più alto!!:D:DD:D:
hai visto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

laura83
24/09/2009, 09:04
scusa se mi faccio i cazzi tuoi
MA SEI DONNA SUL SERIO???????

100%:wub: ma sono dell'idea che chiedere delle ex sia roba da matti :ph34r:
servirebbe a creare zizzanie, alimentare malfiducia e invidia e cmq
"io per il mio partner sono meglio delle altre/i" è la base di partenza:biggrin3:

modestia a parte !:biggrin3: uahauhahauahaha !!!:laugh2::wink_:



GUARDA CARO CHE LE PUGNETTE NON CONTANO COME RAPPORTI SESSUALIANCHE SE TU OGNI VOLTA PENSI AD UNA DIVERSA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes:ops !:rolleyes: :laugh2:hahahah !

Disagiato
24/09/2009, 09:05
te oltre a farti le pugnette, mungi anche le capre... quindi te non raddopi, ma quadrupli!!

massimio
24/09/2009, 09:10
te oltre a farti le pugnette, mungi anche le capre... quindi te non raddopi, ma quadrupli!!

uppete:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
24/09/2009, 09:11
GUARDA CARO CHE LE PUGNETTE NON CONTANO COME RAPPORTI SESSUALIANCHE SE TU OGNI VOLTA PENSI AD UNA DIVERSA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r:... avolte ci si fà anche un'orgia!!:biggrin3:

Medoro
24/09/2009, 09:14
100%:wub: ma sono dell'idea che chiedere delle ex sia roba da matti :ph34r:
servirebbe a creare zizzanie, alimentare malfiducia e invidia e cmq
"io per il mio partner sono meglio delle altre/i" è la base di partenza:biggrin3:

modestia a parte !:biggrin3: uahauhahauahaha !!!:laugh2::wink_:




:rolleyes:ops !:rolleyes: :laugh2:hahahah !no perchè sinceramente pensavo fossi un ragazzo con la foto della ragazza:tongue:
e sai come dice il disagiato le seghe oltre che manuali e mungera capre me le faccio anche mentali:laugh2::laugh2::laugh2:


te oltre a farti le pugnette, mungi anche le capre... quindi te non raddopi, ma quadrupli!!
no leggi su ANCHE MENTALI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Babe
24/09/2009, 09:24
100%:wub: ma sono dell'idea che chiedere delle ex sia roba da matti :ph34r:
servirebbe a creare zizzanie, alimentare malfiducia e invidia e cmq
"io per il mio partner sono meglio delle altre/i" è la base di partenza:biggrin3:

modestia a parte !:biggrin3: uahauhahauahaha !!!:laugh2::wink_:


Hai pienamente ragione, ma a volte non chiedere mi è davvero difficile....

ma, modestia a parte, se si è innamorato di me ci sara' un motivo :wub::wub:

massimio
24/09/2009, 09:27
Hai pienamente ragione, ma a volte non chiedere mi è davvero difficile....

ma, modestia a parte, se si è innamorato di me ci sara' un motivo :wub::wub:

uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
viva la sinceríta':tongue:

laura83
24/09/2009, 09:28
no perchè sinceramente pensavo fossi un ragazzo con la foto della ragazza:tongue:


puoi capire che sono una donna perchè io e babe siamo le uniche che hanno omesso il risultato....:rolleyes:

Medoro
24/09/2009, 09:30
puoi capire che sono una donna perchè io e babe siamo le uniche che hanno omesso il risultato....:rolleyes:anche io non l'ho scritto non ho fatto il test,ahhhhhhhhhhhhhhhhhh eva anche io sono donna è vero e che ho ancora prob comportamentali mi ci devo abbituare:biggrin3:

Babe
24/09/2009, 09:31
uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
viva la sinceríta':tongue:
:wink_:

puoi capire che sono una donna perchè io e babe siamo le uniche che hanno omesso il risultato....:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dillo gio' :wub::wub::wub:

massimio
24/09/2009, 09:34
puoi capire che sono una donna perchè io e babe siamo le uniche che hanno omesso il risultato....:rolleyes:

anche io non l'ho messo:nonono::noooo:

Babe
24/09/2009, 09:35
anche io non l'ho messo:nonono::noooo:

sei donna dentro :biggrin3::biggrin3:

Medoro
24/09/2009, 09:36
anche io non l'ho messo:nonono::noooo:ma si è capito chiaramente che sei un verginello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

laura83
24/09/2009, 09:37
:noooo: AAAAAAAAAAHHHH ho scatenato il vespaio !!! :laugh2::tongue::tongue::laugh2::wink_:

wailingmongi
24/09/2009, 09:39
puoi capire che sono una donna perchè io e babe siamo le uniche che hanno omesso il risultato....:rolleyes:

beh quello vero neanche io l'ho messo...shh non facciamo arrabbiare gli adulti :tongue::biggrin3:

Babe
24/09/2009, 09:40
:noooo: AAAAAAAAAAHHHH ho scatenato il vespaio !!! :laugh2::tongue::tongue::laugh2::wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sei sempre tuuuuuuuu




:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

laura83
24/09/2009, 09:42
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sei sempre tuuuuuuuu

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::senzaundente::biggrin3:

massimio
24/09/2009, 09:49
sei donna dentro :biggrin3::biggrin3:



:demon::demon::demon::demon:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non e' vero uffa uehhhhhhhhhhh uehhhhhhhhhhhh uehhhhhhhhhhhh
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:



ma si è capito chiaramente che sei un verginello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: