Visualizza Versione Completa : Porsche Boxster Limited Edition
VENDO PER CONTO DI UN AMICO
PORSCHE BOXSTER 3.2 S 550 BARCHETTA LIMITED EDITION 50° ANNIVERSARIO TIRATURA LIMITATA NUMERATA 1738 DI 1953 PEZZI AL MONDO, DA COLLEZIONE, ARGENTO GT SU CAMPIONE, PELLE TOTALE EXCLUSIVE COCOA, TELA SPECIALE CHOCOLATE, CAMBIO MANUALE 6 MARCE LEVERAGGIO RIDOTTO, ASSETTO E TELAIO SPORTIVO RIBASSATO, FARI BIXENON, LAVAFARI A PRESSIONE, KIT DISTANZIALI PORSCHE ANT. E POST., CERCHI 18 CARRERA RAD FUCINATI BICOLOR TITANIO (MAGNESIO), GOMME PIRELLI P0 ROSSO, COPRIMOZZI CON STEMMI COLORATI, HARD TOP, SEDILI SPORTIVI CON GUSCIO RIGIDO VERNICIATO IN TINTA CARROZZERIA RISCALDATI, HI-FI KIT AMPLIFICATO ESTESO, SCARICHI INOX SOUND SOVRAPPOSTI, COMPUTER DI BORDO, NAVIGATORE PORSCHE, TELEFONO, SENSORI PIOGGIA, WIND STOP, CONDIZIONI PARI AL NUOVO, ANNO 2004, KM 40.000, NO PERDITEMPO NE' SOGNATORI. PER INTENDITORI.
CHI FOSSE REALMENTE INTERESSATO LO METTO IN CONTATTO DIRETTO CON IL PROPRETARIO
http://img10.imageshack.us/img10/797/image490i.jpg (http://img10.imageshack.us/i/image490i.jpg/)
http://img22.imageshack.us/img22/2508/image489x.jpg (http://img22.imageshack.us/i/image489x.jpg/)
http://img23.imageshack.us/img23/7186/image491w.jpg (http://img23.imageshack.us/i/image491w.jpg/)
http://img97.imageshack.us/img97/2707/image492.jpg (http://img97.imageshack.us/i/image492.jpg/)
http://img97.imageshack.us/img97/2647/image493.jpg (http://img97.imageshack.us/i/image493.jpg/)
Posso garantirvi che è perfetta...praticamente nuova!!!
Azzzz....Quanto e' bella!!!:wub::wub::wub:
Ops...leggo solo ora "no sognatori"...mi sveglio subito!!:biggrin3:
Azzzz....Quanto e' bella!!!:wub::wub::wub:
Ops...leggo solo ora "no sognatori"...mi sveglio subito!!:biggrin3:
effettiviamente è uno spettacolo!!! anche internamente, e poi detto tra "sognatori"...consuma anche relativamente poco!!!
Sembra la mia ex porsche... bellissima. Compratela...
595Abarth
25/09/2009, 17:03
Bel giocattolino...
ma se posso voglio fare una piccola polemica...
per me risulta alquanto urticante il "no sognatori"...
che cacchio vuol dire?
apparte che mi sa proprio di offensivo, per la serie tu straccione non mi chiamare nemmeno...
che poi... è una boxster eh... mi sa che il sognatore è qualcun'altro...
senza offesa, ci mancherebbe, è solo una mio pensiero... che faccio ogni volta che ne leggo...
p.s.: letto pure su un annuncio di una Fiat 500 D :laugh2:
scimmio84
25/09/2009, 17:10
Bel giocattolino...
che cacchio vuol dire?
apparte che mi sa proprio di offensivo, per la serie tu straccione non mi chiamare nemmeno...
senza offesa, ci mancherebbe, è solo una mio pensiero... che faccio ogni volta che ne leggo...
il "no sognatori" viene messo per evitare che gente appassionata di quella casa automobilistica ti chiama anche se non ha una lira..che gia di per se...se sei appassionato...SAI QUANTO COSTA.....su macchine del genere ci sta...soprattutto per il prezzo..è un po come scrivere "tenuta da amatore"..di per se non vuol dire niente..ma se magari parli di un Alfa un po vecchiotta..ha il suo perchè..:coool:
giorgiorox
25/09/2009, 17:12
il boxster è per i "vorrei ma non posso"
595Abarth
25/09/2009, 17:32
il "no sognatori" viene messo per evitare che gente appassionata di quella casa automobilistica ti chiama anche se non ha una lira..che gia di per se...se sei appassionato...SAI QUANTO COSTA.....su macchine del genere ci sta...soprattutto per il prezzo..è un po come scrivere "tenuta da amatore"..di per se non vuol dire niente..ma se magari parli di un Alfa un po vecchiotta..ha il suo perchè..:coool:
Non sono d'accordo... perchè per quelli c'è già il NO PERDITEMPO... che è abbastanza chiaro no?
Se proprio...( ma non sono d'accordo a priori, perchè ripeto per me è offensivo), potrebbe starci su pezzi unici, da collezione, pezzi di un certo valore economico... :wink_:
calimero
25/09/2009, 17:33
Quoto, serve per tenere alla lontana quelli che non hanno nessuna possibilità e/o intenzione di fare l'acquisto ma desiderano solo far quattro chiacchere col venditore per scoprire quanto sarebbe bello... ecco questo secondo me è mooolto più urticante :wink_:
:ontopicplease: :ontopicplease: :ontopicplease:
Bel giocattolino...
che cacchio vuol dire?
inizialmente lo avevo interpretato anche io come te, ma conoscendo bene il proprietario, non credo proprio che la sua intenzione sia quella di offendere qualcuno!!
:wink_:
Quoto, serve per tenere alla lontana quelli che non hanno nessuna possibilità e/o intenzione di fare l'acquisto ma desiderano solo far quattro chiacchere col venditore per scoprire quanto sarebbe bello... ecco questo secondo me è mooolto più urticante :wink_:
:ontopicplease: :ontopicplease: :ontopicplease:
in effetti ha poco tempo per andare via in macchina, figuriamoci a rispondere a mille domande solo per....!!!
Bella bella e ottimo anche il prezzo
secondo me ha fatto bene a fare certe precisazioni...di bontemponi è pieno il mondo...
Boxster è una bellissima PORSCHE, per chi SI PUO' permettere di comprare una PORSCHE. Ed è anche una scelta molto intelligente, ti da quasi tutto ciò che ti può dare una 911 per un prezzo più "abbordabile". In particolare la S. E tanto più una serie limitata come questa.
Le saxo con le marmitte rotte e gli assetti di legno sono per i "vorrei ma non posso", di certo non una Porsche Boxster 3.2S.
triplespeed999
27/09/2009, 12:48
una 3.2 s è già una bella porsche ...... vorrei ma nn posso è la 2.5 prima serie......quella si...!!! no sognatori è ok..... chi vuole comprare veramente una boxster deve : 1 chiamare per un appuntamento per vedere la macchina... se è di suo gusto..magari un test...al centro porsche più vicino.. se è tutto ok pagarla fare il passaggio e ritirarla....Stop il tutto si fa in 1- max 2 giorni!!!
una 3.2 s è già una bella porsche ...... vorrei ma nn posso è la 2.5 prima serie......quella si...!!! no sognatori è ok..... chi vuole comprare veramente una boxster deve : 1 chiamare per un appuntamento per vedere la macchina... se è di suo gusto..magari un test...al centro porsche più vicino.. se è tutto ok pagarla fare il passaggio e ritirarla....Stop il tutto si fa in 1- max 2 giorni!!!
Green Sail
28/09/2009, 08:30
E' un'affermazione che denota la scarsa conoscenza del mondo automobilistico...
il solito preconcetto trito e ritrito.
A mio avviso Boxster e Cayman (ancor più con il restyling di 6 mesi fa) grazie alla configurazione a motore centrale, sono tecnicamente superiori ai vari Carrera (eccezion fatta per GT2 e GT3) che, per quanto "addomesticati" e "civilizzati", hanno nel motore posteriore a sbalzo un limite meccanico intrinseco.
595Abarth
28/09/2009, 13:42
in linea teorica per qualsiasi compravendita di auto "normali", bisogna far così... non solo perchè è una Porsche...
Se sto vendendo una Ferrari 250GTO, una Giulia TZ2 ci scrivo No sognatori... ma non di certo per 28.000 euri... il costo di una golf... forse.
comunque polemicuccia a parte... :biggrin3:
@Green-sail: La Boxster è un gran bel mezzo, col motore centrale offre grandi cose... però ... La 911 è la 911... non c'è storia sono due mondi a parte... non è solo una questione di dislocazione motore... :wink_:
p.s.: mi rendo conto che ho scatenato qualche OT...
Steo perdonami.... :cry::cry: non lo faccio più.
Green Sail
28/09/2009, 15:57
in linea teorica per qualsiasi compravendita di auto "normali", bisogna far così... non solo perchè è una Porsche...
Se sto vendendo una Ferrari 250GTO, una Giulia TZ2 ci scrivo No sognatori... ma non di certo per 28.000 euri... il costo di una golf... forse.
@Green-sail: La Boxster è un gran bel mezzo, col motore centrale offre grandi cose... però ... La 911 è la 911... non c'è storia sono due mondi a parte... non è solo una questione di dislocazione motore... :wink_:
Entra alla Bucine con una 350Z (la mia) poi con il Cayman ed infine con un Carrera 4...
io l'ho fatto nella stessa giornata e ti dico che con tutte e 3 esci di traverso, ma con le prime due non ti trovi a "remare" come con il Carrera ! ! !
Mentre il Cayman non vede proprio la 350Z, al contrario il Carrera, a parità di manico, stacca tempi molto simili alla Nissan...
questo dovrebbe dirla lunga ! ! !
Questo per alcuni può voler dire che per guidare veramente un Carrera occorre un gran manico, ma a mio avviso vuol dire che, a parte un fascino intramontabile, il Cayman è il frutto di una progettazione moderna...
un po' la stessa storia che si ha in casa Triumph fra Speed e Street ! ! !
:tongue:
tranquillo!!!
se guardiamo solo i 28.000 eurini, credo che tu abbia perfettamente ragione, chi la vuole veramente, può anche trovarli in qualche maniera!!!
ma bollo, assicurazione, manuntenzione...è una spesa abbastanza importante, leggermente diversa da quella di una golf!!! pensa che gli avevano rubato un tappo copri cerchio...beh, per averlo uguale, ha dovuto ordinarlo, aspettarlo per mesi e non ti dico quanto lo ha pagato, visto he diverso dalle altre!!!
in questo forum si parla di moto, motori, velocità, prestazioni, sensazioni, ed è giusto commentare le proprie idee e pareri su moto o macchine differenti...io per il mio amico faccio da filtro proprio per evitare "inutili" perdite di tempo!!
Steam Roller
28/09/2009, 16:20
rompo il salvadanaio e ti faccio sapere:tongue:
rompo il salvadanaio e ti faccio sapere:tongue:
:biggrin3:
Entra alla Bucine con una 350Z (la mia) poi con il Cayman ed infine con un Carrera 4...
io l'ho fatto nella stessa giornata e ti dico che con tutte e 3 esci di traverso, ma con le prime due non ti trovi a "remare" come con il Carrera ! ! !
Mentre il Cayman non vede proprio la 350Z, al contrario il Carrera, a parità di manico, stacca tempi molto simili alla Nissan...
questo dovrebbe dirla lunga ! ! !
Questo per alcuni può voler dire che per guidare veramente un Carrera occorre un gran manico, ma a mio avviso vuol dire che, a parte un fascino intramontabile, il Cayman è il frutto di una progettazione moderna...
un po' la stessa storia che si ha in casa Triumph fra Speed e Street ! ! !
:tongue:
Sono fondamentalmente d'accordo con te.
Ho avuto la 996 C2 e la Boxster S, per info... :)
Adesso ho una SLK 55 AMG, come motore la preferisco di gran lunga.