PDA

Visualizza Versione Completa : info adesivi x carena

cruz
24/09/2009, 10:35
chiedevo se qualcuno poteva indicarmi dove si possono far fare questo adesivi con la bandiera inglese, visto che vorrei farli fare ! grazie

Aper90
24/09/2009, 13:58
wow... io sto facendo lo stesso lavoro sulla mia... la cosa è molto semplice... devi cercare un negozio di quelli che fanno adesivi ad esempio per le pubblicità sui furgoni oppure vai semplicemente in tipografia(te la sconsiglio), ti porti dietro in una chiavetta la foto che hai postato e loro dovrebbero riuscire a tirare fuori l'adesivo...

cruz
24/09/2009, 15:23
ok grazie , immaginavo bisognasse fare in quel modo !!:wink_:

Aper90
24/09/2009, 18:26
prego... niente di che!
magari una volta finito il lavoro posta un paio d foto....

Priscilla675
25/09/2009, 12:58
Basta scrivere un mex al proprietario di tale carena, CIOE' IO e chiedere no?!?!:biggrin3: Quegli adesivi li ho fatti fare dopo aver visto la daytona super sport 2007. Ho voluto far scrivere daytona invece di triumph. Cmq io le ho fate fare ad un ragazzo ke fa aerografie e adesivi e poi le ho applicate io. Penso ke qualunque negozio ke faccia adesivi possa farteli. Se vuoi vedere l'effetto sulla moto, guarda le mie foto nella sezione le vostre moto PRISCILLA WHITE SPECIAL EDITION. Oltre a quello, cerchi neri e copricarter in carbonio. :biggrin3:

cruz
26/09/2009, 14:29
hai ragione non ci avevo pensato :biggrin3:cmq grazie ,adesso vado a vedere subito le foto !!!