Visualizza Versione Completa : Aerografare...
babyspeed
24/09/2009, 12:24
devo aerografare la speed 1050......pensavo al nuclear red.....o allimmagine doppia della speed da un lato bianco madreperla e l'altro nero speedlimited edition al centro il tracciato tipo ecg e al centro serbatoio il Joker..ho visto questa livrea e me ne sono innamorato... sono di palermo.. qualcuno ha idea dei costi per l'uno o l'altro lavoro.. a palermo? sono disposto anche a spedirle..certo si cerca di risparmiare..:tongue:... a voi le risposte...:w00t:
Herbie 53
24/09/2009, 12:45
secondo me la moto s'incazza
secondo me la moto s'incazza
Bruno santo subito!
Io faccio aerografia...però
Darti un prezzo cosi al volo...600-700-800€??? mah...
Ma bisogna aver le idee ben chiare in testa per far tutta la moto
Consiglio
Fotografa la moto, poi con un qualsiasi programma la fai in negativo
o comunque che risulti il più chiaro possibile, da li incominci a disegnare o buttar giu i colori e vedi che succede, io per abbozzar le aerografie faccio cosi
ERBI, tu che sei un professionista, come ti muovi con questo tipo di cose?
babyspeed
25/09/2009, 10:38
perchè si incazza?
perchè si incazza?
gia, perchè si incazza?
babyspeed
26/09/2009, 01:43
grazie vezza...ma sono davvero imbranatissimo iin queste cose...tu hai qualche idea...con le poche indicazioni che ti ho dato?
melosghiccio
26/09/2009, 11:17
air kult
catania credimi funzionaaaaaa
3291190582
air kult
catania credimi funzionaaaaaa
3291190582
e alloraaaaaa........:wink_:
Li hai vicino a casa...!!!:tongue:
super_tele_gattone
27/09/2009, 11:08
si lo consiglio
belli cosi!!!!!!!!
SergioSun
27/09/2009, 19:29
devo aerografare la speed 1050......pensavo al nuclear red.....o allimmagine doppia della speed da un lato bianco madreperla e l'altro nero speedlimited edition al centro il tracciato tipo ecg e al centro serbatoio il Joker..ho visto questa livrea e me ne sono innamorato... sono di palermo.. qualcuno ha idea dei costi per l'uno o l'altro lavoro.. a palermo? sono disposto anche a spedirle..certo si cerca di risparmiare..:tongue:... a voi le risposte...:w00t:
2 considerazioni:
-primo: visto che la vuoi "personalizzare" perchè andare a fare qualcosa che già esiste?
-secondo: se riesci cerca di non esagerare perchè le cose troppo particolari piacciono subito e ti stufano altrettanto presto... e poi non la rivendi più (quasi tutti la personalizzano ma quasi nessuno la compra già personalizzata...)
Aggiungo un consiglio: rimedia un altro serbatoio possibilmente da riverniciare (+ fianchetti e parafango in vtr) e fai il lavoro su quello. :wink_:
Io ho voglia di rifarla nera... (ma ho un altro serbatoio :w00t:)