Visualizza Versione Completa : Solito dubbio amletico
Ciao ragazzi, vi seguo da tempo e visto che mi accingo a prenotare la Street, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi.
La questione è sempre la stessa: Street base o R?
Lo so, ci sono decine di discussioni a riguardo, ma non mi hanno affatto aiutato a schiarirmi le idee...
Premesse: Non sono certo un gran pilota e non mi dispiacerebbe risparmiare 1000 euro, ma al tempo stesso mi chiedo se i 107 cavalli della Street possano mettere in crisi le sospensioni della N anche in condizioni normali. Inoltre mi preoccupa il fatto che quasi tutti abbiano fatto prima o poi modifiche varie... Cosa che onestamente non mi piacerebbe fare. Vorrei una risposta oggettiva e se possibile definitiva. Le sospensione della N sono sottodimensionate rispetto alle potenzialità della moto anche nella guida stradale o i limiti emergono solo in condizioni limite. Grazie
_lorenzo_
24/09/2009, 12:43
nel dubbio scegli il meglio, hai detto di non essere un gran pilota ma facendo esperienza migliorerai sempre di piu e quindi avrai sempre piu necessita in fatto di prestazioni della moto quindi nel dubbio scegli quella migliore che poi in futuro potrebbe rispettare le tue esigenze!!
pippo.sk8
24/09/2009, 12:49
MaH credo che avrai già letto molto a riguardo...
Come scrivevi......dipende dal limite! :tongue:
E di solito il limite lo deve metter il pilota...e non la moto!
Credo che se sei così indeciso...risparmia 1.000€!!
Questo è un dato certo di sicuro! :biggrin3:
Si, ma anche la base non è certo regalata...
La domanda è: potrei un domani pentirmi di aver risparmiato questi mille euro o, non avendo velleità pistaiole, la N mi soddisferà pienamente?
In pratica, anche un quasi neofita si accorge che le sospensioni della N sono un pò scarse e possono portare a situazioni di pericolo?
Mr Frowning
24/09/2009, 12:56
innanzitutto benvenuto.
quando ho preso la street avevo il tuo stesso dubbio...se puoi prendi la R,spendi di più ma li risparmi in futuro,tanto come vedi le sospensioni prima o poi le cambiano tutti e non dimentichiamoci della pinza attacco radiale.
La domanda è: potrei un domani pentirmi di aver risparmiato questi mille euro o, non avendo velleità pistaiole, la N mi soddisferà pienamente?
In pratica, anche un quasi neofita si accorge che le sospensioni della N sono un pò scarse e possono portare a situazioni di pericolo?
dopo un pò che avevo la street ho notato che in curva ballava troppo...fortuna che il meccanico mi ha consigliato la R,5 minuti e mi ha regolato le sospensioni e và molto meglio...se avevo la N mi tenevo il problema.
Ciao, io ho da poco la street N e ti posso dire che se non hai una grande esperienza, se pensi di non avere velleità pistaiole, la N va veramente da paura e puoi risparmiare i mille euro. Ovviamente a parer mio.
Ti posso dire inoltre che se un giorno ti accorgessi che le sospensioni non ti soddisfano potresti, magari senza ricorrere a una modifica dell'intera forcella, semplicemente a un kit molle e relativo olio con una spesa di un paio di centinaia di euro raggiungendo comunque un ottimo risultato di compromesso.
ovvio che i limiti delle sospensioni li trovi solo guidando la moto in modo sportivo (anche se non necessariamente pistaiolo) e dunque - come ti dicono tutti - TUTTO dipende dal tipo di uso che farai della moto...
tutto sta nel capire "chi sei" ed esserlo, insomma...
TriplePave
24/09/2009, 13:16
Quoto
In più devi anche (a parer mio) tenere conto della "stazza", sono 192 com per 95 kg, quindi anche se non sono sto manico, anzi neanche sto piccolo manico... E' molto più probabile che io riesca a mettere in crisi le sospensioni, rispetto a uno che di kg ne pesa 70...
Poi arrivando dal cross, mi mette molta più sicurezza sapere che le sospensioni le posso regolare come voglio.
VegetaTriple
24/09/2009, 13:17
provale tutte e 2 e t c fai un bel giretto!!!!!
poi pensa se sei un tipo a cui piace personalizzare la moto cambiandoci freni e sospensioni ti prendi la N altrimenti ti prendi la R e la lasci com'è......
Ciao, io ho da poco la street N e ti posso dire che se non hai una grande esperienza, se pensi di non avere velleità pistaiole, la N va veramente da paura e puoi risparmiare i mille euro. Ovviamente a parer mio.
Ti posso dire inoltre che se un giorno ti accorgessi che le sospensioni non ti soddisfano potresti, magari senza ricorrere a una modifica dell'intera forcella, semplicemente a un kit molle e relativo olio con una spesa di un paio di centinaia di euro raggiungendo comunque un ottimo risultato di compromesso.
Il problema è che non amo modificare le moto. Preferisco una moto che sia settata dalla casa madre in maniera scientifica, non da me in modo empirico...
Hai detto che per te gli ammo vanno bene. Non ti sei mai accorto di qualche pecca?
Q8
slatta84
24/09/2009, 13:32
Ero indeciso anche io ma dato che i colori della r sono penosi allora ho preso la N(premetto che è la mia prima moto).
Dopo 2000 km ho notato subito il limite delle sospensioni e allora con 800 euro ho comprato un kit forcella e mono,la moto ora è da favola e sicuramente meglio della R e ho risparmiato anche 200 euro...
Conta anche che la vernice delle R sono molto piu delicate in quanto perdono pezzi,basta che vedi qualche post di gente che se ne lamenta...
GIANFINITO
24/09/2009, 13:41
Unico motivo per cui non potresti prendere la R è il colore... :sick:
per il resto la differenza di prezzo si ripaga pienamente, poi tieni presente che secondo me la N a breve andrà fuori produzione la fanno da un bel po..
e poi se dici che sei inesperto, con una moto + performante con sospensioni e freni come la R visto che non hai esperienza, con eventuali cappellate(che tutti abbiamo fatto o almeno io ho fatto!!:tongue:) riesci a recuperarla + facilemente, e poi tieni presente la R è uscita quest'anno.. quindi tiene di sicuro + il valore nel tempo
tonijuve
24/09/2009, 13:49
Dico la mia:tongue:
Ho la N e la ricomprerei... fin ora non posso lamentarmi delle sospensioni ne tantomeno dei freni.
Non faccio pista ed in strada vado normale, ogni tanto allegro, ma mai in nessun caso le sospensioni mi hanno procurato una situazione di pericolo.
L'unica cosa che ho notato quando ho tirato la terza al limitatore (180) che la moto un pó galleggiava, nel senso che sentivo l'anteriore non bello fermo inchiodato.
Peró, quante volte tiri la moto cosí?
E poi se proprio vuoi risolvere anche questo con un kit sospensione da 200 € riesci.
Spero di averti dato informazioni utili.
Toni
pippo.sk8
24/09/2009, 13:57
Il problema è che non amo modificare le moto. Preferisco una moto che sia settata dalla casa madre in maniera scientifica, non da me in modo empirico...
Hai detto che per te gli ammo vanno bene. Non ti sei mai accorto di qualche pecca?
Eh...oltre alle sospensioni...aivoja a pecche!
Devi far lo scassinatore per aprir la sella...(per dove è posizionata la serratura)
Scordati di lasciare il casco "estivo" attaccato alla moto...(non ha il gancio)
Ricordati il reset del trip al rifornimento...(non ha l'indicazione di benzina)
Parcheggiala bene...(il cavalletto è poco inclinato)
In manovra da fermo ricordati che la sterzata è da sportiva... (lungo)
...queste sono le pecche!!
Poi... ci sono i "potenziali" imprevisti : ossia la batteria che nel complesso stona...e i corpi Sfarfallati che...beh si sa!!
Quindi questo per dire che se hai intenzione di lasciarla così com'è...cambia in jap!
Ribadisco i limiti li mette il pilota e...in base al driver si configura la periferica!!
ed in questo la R ti aiuta di piu' perchè in base a come la vuoi...così la regoli :tongue:
La modifica detta x la N sull'anteriore risulta molto efficace ed economica...
io aggiungo 6mm di abbassamento piastra sterzo (amo il misto stretto) e risparmi parecchio :coool:
E...semmai...vuoi qualcosa in piu'...puoi farlo in seguito!
Ma sicuramente...RATEIZZI la spesa!! :wink_:
Provale entrambe!
Vedrai che una delle due la porti a casa di certo perchè...ha un motore eccezzZzzionale!!!
In questo OGGI è impareggiabile!!
tonijuve
24/09/2009, 14:04
Eh...oltre alle sospensioni...aivoja a pecche!
Devi far lo scassinatore per aprir la sella...(per dove è posizionata la serratura)
Scordati di lasciare il casco "estivo" attaccato alla moto...(non ha il gancio)
Ricordati il reset del trip al rifornimento...(non ha l'indicazione di benzina)
Parcheggiala bene...(il cavalletto è poco inclinato)
In manovra da fermo ricordati che la sterzata è da sportiva... (lungo)
...queste sono le pecche!!
Poi... ci sono i "potenziali" imprevisti : ossia la batteria che nel complesso stona...e i corpi Sfarfallati che...beh si sa!!
Quindi questo per dire che se hai intenzione di lasciarla così com'è...cambia in jap!
Ribadisco i limiti li mette il pilota e...in base al driver si configura la periferica!!
ed in questo la R ti aiuta di piu' perchè in base a come la vuoi...così la regoli :tongue:
La modifica detta x la N sull'anteriore risulta molto efficace ed economica...
io aggiungo 6mm di abbassamento piastra sterzo (amo il misto stretto) e risparmi parecchio :coool:
E...semmai...vuoi qualcosa in piu'...puoi farlo in seguito!
Ma sicuramente...RATEIZZI la spesa!! :wink_:
Provale entrambe!
Vedrai che una delle due la porti a casa di certo perchè...ha un motore eccezzZzzionale!!!
In questo OGGI è impareggiabile!!
Parcheggiala bene...(il cavalletto è poco inclinato) ???
Azz... a me sembra perfetta l'inclinazione. La Ninja era DRITTA! Che se uno la guardava intensamente con lo sguardo cadeva....:blink:
pippo.sk8
24/09/2009, 14:12
Parcheggiala bene...(il cavalletto è poco inclinato) ???
Azz... a me sembra perfetta l'inclinazione. La Ninja era DRITTA! Che se uno la guardava intensamente con lo sguardo cadeva....:blink:
Già infatti il telaio è lo stesso di una "da mondiale super sport"(cavalletto e sterzata)...
non di una naked! (per altro a me non dispiace) :wink_:
ma di naked si tratta!! :biggrin3:
la N è perfettamente settata per uso prettamente stradale.
Mr.Coccia
24/09/2009, 15:42
la N è perfettamente settata per uso prettamente stradale.
Giusto inutile fare o dire altri discorsi....
Io per dirti la mia sono 1,84 per 83 kg,mi trovo bene con la N,a Roma per avere una guida bella sportiva deve abitare e frequentare strade abbastanza spaziose e poco trafficate,cosa impensabile per certi versi,quindi dirti che la N e' perfetta non me lo sento,perche' in effetti se la scuoti un po' in curva oppure tenti sparate indiavolate con le altre moto appena vai in piega senti che tende ad allargare,invece un pischello con l'R6 ti passa in curva e rimane dritto,pero' so di avere una naked,se avessi voluto altre prestazioni mi facevo un CBR o Ninja.
Secondo me per la citta' e' un ottima moto,ti ci diverti,ti dico che i vari monster,fz6,z 750(a volte),faticano a stargli dietro,se poi sarai un pistaiolo futuro o abiti in zone che con le curve ci mangiate a pranzo,allora fatti la R o modifica la N.
E secondo me,anche se non amo stravolgere il mezzo,la seconda ipotesi e' piu' fattibile,io in futuro penso di mettere un kit forcella,ma non per avere una guida piu' sportiva,solamente per ridare linfa alle sospensioni quando avra' parecchi km.....
Disagiato
24/09/2009, 17:00
nel dubbio scegli il meglio, hai detto di non essere un gran pilota ma facendo esperienza migliorerai sempre di piu e quindi avrai sempre piu necessita in fatto di prestazioni della moto quindi nel dubbio scegli quella migliore che poi in futuro potrebbe rispettare le tue esigenze!!
risposta migliore non ci poteva essere!!!:wink_:
non mi interessa se sei pilota o no, neanche noi lo siamo, però siam qua perchè molta gente si vuole divertire su strada, altra gente piace passeggiare, godersi strada e panorama... bè se sei di quelli che si vogliono godersi la moto in strada vai di R, se no, se tu non corri, non ti ingarelli con altri motociclisti, non cerchi la sfida, e ti piace la moto da "passeggio" vai di base, che pur sempre ti può regalare qualcosa...
se senti il bisogno di sfogarti in pista ogni tanto, allora vai di R!!
Ringrazio tutti per l'interessamento, ma come temevo i pareri sono molto contrastanti.:cry:
Comunque, ho pensato che se 9000 euro sono molti anche per la migliore Naked di media cilindrata, lo sono ancora di più gli 8000 della N, che poi a vederla bene non è così superiore,dal punto di vista della componentistica, rispetto ad una Jap da 1000-2000 euro di meno...
A questo punto forse è meglio fare un ulteriore sforzo e prendersi la grigiona...
Così sarò sicuro di non aver potuto scegliere di meglio!:w00t:
Mr Frowning
24/09/2009, 20:46
Ringrazio tutti per l'interessamento, ma come temevo i pareri sono molto contrastanti.:cry:
Comunque, ho pensato che se 9000 euro sono molti anche per la migliore Naked di media cilindrata, lo sono ancora di più gli 8000 della N, che poi a vederla bene non è così superiore,dal punto di vista della componentistica, rispetto ad una Jap da 1000-2000 euro di meno...
A questo punto forse è meglio fare un ulteriore sforzo e prendersi la grigiona...
non male neanche l'aranciona...:wink_:
Per la cronaca, aggiungo che provengo da anni ed anni di guida con una Aprilia 125: prestazioni ovviamente non paragonabili, ma semimanubri, sospensioni belle durette e peso caricato in avanti...
Inoltre l'utilizzo della Street sarebbe soprattutto extra-urbano.
Dopo 2000 km ho notato subito il limite delle sospensioni e allora con 800 euro ho comprato un kit forcella e mono,la moto ora è da favola e sicuramente meglio della R e ho risparmiato anche 200 euro...
questa cosa mi pare un po'... come dire... azzardata?
sicuramente meglio della R? cioè, da dove ti viene tutta 'sta sicurezza, considerando anche che è la tua prima moto?
faccio per capire, eh, visto che faccio parte di quel manipolo di coglioni che s'è preso la R spendendo 700 euro in più quando con 500 euro in meno avrei potuto avere una moto sicuramente migliore :rolleyes::wink_:
Mr Frowning
24/09/2009, 22:08
questa cosa mi pare un po'... come dire... azzardata?
sicuramente meglio della R? cioè, da dove ti viene tutta 'sta sicurezza, considerando anche che è la tua prima moto?
faccio per capire, eh, visto che faccio parte di quel manipolo di coglioni che s'è preso la R spendendo 700 euro in più quando con 500 euro in meno avrei potuto avere una moto sicuramente migliore :rolleyes::wink_:
quoto..e cmq vi dimenticate della pinza attacco radiale.
Said Soul
24/09/2009, 22:08
Il rapporto qualita'-prezzo ti da' ragione,e' la scelta piu' sensata,qualsiasi sia l'utilizzo che ne farai.Complimenti per la scelta:wink_:,saro' controcorrente,ma a me il matt graphite piace parecchio:wub:
Il rapporto qualita'-prezzo ti da' ragione,e' la scelta piu' sensata,qualsiasi sia l'utilizzo che ne farai.Complimenti per la scelta:wink_:,saro' controcorrente,ma a me il matt graphite piace parecchio:wub:
Ho letto che l'opaco è un pò delicato... Mi consigli di prendere la borsa da sella piuttosto che quella da serbatoio?
P.S. Per quanto riguarda la presunta 'debolezza' delle batterie montate sulla Street, mi sono già premunito dell'ottimo Optimate 4:tongue:
Ho letto che l'opaco è un pò delicato... Mi consigli di prendere la borsa da sella piuttosto che quella da serbatoio?
P.S. Per quanto riguarda la presunta 'debolezza' delle batterie montate sulla Street, mi sono già premunito dell'ottimo Optimate 4:tongue:
la delicatezza è un problema derivato dallo spessore del trasparente opaco, purtroppo per avere quell'efetto sembra che se nedebba dare una mano sola, contro le tre mani che si danno normalmente...
io per ora ho fatto quasi 7000 km e la borsa da serbatoio non ha creato problemi, semmai i sassolini sparati dagli altri veicoli sulla parte anteriore del serbatoio.
per il resto non posso che quotare chi ti ha consigliato la R... :biggrin3:
matte675
24/09/2009, 23:34
Ciao.. Io ho la N e sono disperato... Purtroppo la R quando l'ho presa io non c'era... Sulla mia arrivo spesso a fondocorsa davanti e dietro nelle curve veloci specialmente se sei in due oscilla tremendamente e devi sempre correggerla..
Said Soul
25/09/2009, 19:32
Io ho la borsa da serbatoio triunz:wub:.Ci avro' fatto 2000km circa e il serba nn ne ha risentito,consigliata:wink_:.
pinza e pompa radiale, se è per questo :wink_:
verissimo, comunque, non dimentichiamoci dei freni... anche se credo che i miglioramenti della frenata siano proporzionalmente "minori" a quelli relativi al reparto sospensioni (gli spazi di arresto mi pare siano equiparabili, benché ci sia il discorso "feeling" e "fading" da valutare - io non sono in grado, non avendo mai provato a fondo la N)
leggendo si capisce che la scelta è assolutamente una cosa personale...
ti consiglio di provarle entrambe e poi vedi cosa preferisci.
Io ho una N e sono più che soddisfatto
Said Soul
25/09/2009, 19:57
E se pur meno importante, la sella bicolore :wub: aggiunge quel tocco di eleganza , sul matt graphite poi:coool:
Mr Frowning
25/09/2009, 20:19
pinza e pompa radiale, se è per questo :wink_:
verissimo, comunque, non dimentichiamoci dei freni... anche se credo che i miglioramenti della frenata siano proporzionalmente "minori" a quelli relativi al reparto sospensioni (gli spazi di arresto mi pare siano equiparabili, benché ci sia il discorso "feeling" e "fading" da valutare - io non sono in grado, non avendo mai provato a fondo la N)
per me è lo stesso io non noterei la differenza ma a detta di tutti la pinza attacco radiale è superiore.
E se pur meno importante, la sella bicolore :wub: aggiunge quel tocco di eleganza , sul matt graphite poi:coool:
ed infine il manubrio a sezione variabile...
Said Soul
25/09/2009, 21:07
per me è lo stesso io non noterei la differenza ma a detta di tutti la pinza attacco radiale è superiore.
ed infine il manubrio a sezione variabile...
La nostra R:rolleyes:....:wub:
Si lo so, ci sono anche queste altre caratteristiche, ma mi sembra evidente che l'ago della bilancia sia rappresentato dalle sospensioni. Io penso che la Street sia da considerare più una sportiva scarenata che una naked stradale e da una moto del genere mi aspetto un assetto rigoroso, non certo sbacchettamenti in curva...
salve gente
ho da poco comperato la R e dopo 600 km sono contento di averlo fatto (io avevo lo stesso dubbio R o N ???) premetto che abito in collina e possedevo una MT03 (non regolabile in alcun modo) che in collina è molto divertente tanto che si può piegare di tutto, con la mia R posso fare lo stesso e di peggio e la moto resta lì dove la metto grazie sicuramente all' ottimo assetto delle sospensioni...... quindi non avere dubbi la R è la scelta giusta.......
PS sto finendo di allestirla poi vi posto le foto della mia R
Ero indeciso anche io ma dato che i colori della r sono penosi allora ho preso la N(premetto che è la mia prima moto).
Conta anche che la vernice delle R sono molto piu delicate in quanto perdono pezzi,basta che vedi qualche post di gente che se ne lamenta...
E che ne sai????:blink::blink:
Forse dopo 2000 km ne fai un uso sportivo e noti la differenza che c'è tra una sospensione regolabile e l'altra......ragazzo allora vai in pista che è lì il tuo futuro!!!:oook::oook::oook::oook:
Mr Frowning
25/09/2009, 23:55
E che ne sai????:blink::blink:
Forse dopo 2000 km ne fai un uso sportivo e noti la differenza che c'è tra una sospensione regolabile e l'altra......ragazzo allora vai in pista che è lì il tuo futuro!!!:oook::oook::oook::oook:
:risate2::risate2::risate2:
Allora ragazzi, alla fine il concessionario ed un mio amico mi hanno quasi convinto che le sospensioni della base sono più che adeguate per un utilizzo prettamente turistico. Cosi', ho prenotato una N bianca!:biggrin3: Non vedendomi convinto, mi ha comunque assicurato che fino all'ultimo posso cambiarla con una R... Mi aspettano un paio di settimane di profonde riflessioni!!!:cry:
pippo.sk8
28/09/2009, 16:11
Allora ragazzi, alla fine il concessionario ed un mio amico mi hanno quasi convinto che le sospensioni della base sono più che adeguate per un utilizzo prettamente turistico. Cosi', ho prenotato una N bianca!:biggrin3: Non vedendomi convinto, mi ha comunque assicurato che fino all'ultimo posso cambiarla con una R... Mi aspettano un paio di settimane di profonde riflessioni!!!:cry:
meditate gente...meditate...
cmq il nuovo black R nn male :wink_:
meditate gente...meditate...
cmq il nuovo black R nn male :wink_:
Però mi hanno detto che è opaco....
pippo.sk8
28/09/2009, 16:33
Però mi hanno detto che è opaco....
Sempre nero E'!
Cmq 1000 euro in meno con la N e non vai in ROSSO!...intendo sul conto :wink_:
E che palle!!! Direte voi... Non ti sei ancora deciso???
NO!!!!
Ragazzi scusate, ma la faccenda è importante e penso riguardi tutti i nuovi acquirenti.
Mi sa che domani chiamo e lascio la N bianca per la R grigia... Non voglio la Naked 'quasi migliore'; visto quello che pago...voglio la MIGLIORE!
AIUTATEMI!!!
Mr Frowning
28/09/2009, 23:08
NO!!!!
Ragazzi scusate, ma la faccenda è importante e penso riguardi tutti i nuovi acquirenti.
Mi sa che domani chiamo e lascio la N bianca per la R grigia... Non voglio la Naked 'quasi migliore'; visto quello che pago...voglio la MIGLIORE!
AIUTATEMI!!!
tranquillo non sei una palla...i problemi di scelta sono tuoi...:risate:
NO!!!!
AIUTATEMI!!!
Mi sembra ti sia risposto da solo!!!!!:blink::blink::blink::blink::blink:
Non far viaggiare troppo il neurone sennò lo fondi.......rilassati e fai quello che senti!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Prendi la R sennò immagina quanti dubbi avrai in seguito!!:mad::mad::mad:
pippo.sk8
29/09/2009, 08:49
NO!!!!
AIUTATEMI!!!
Lasciare il bianco x il GRIGIO???
Stai fuori!...vai sul neRRRRRo!! :biggrin3:
tonijuve
29/09/2009, 08:52
Per me puoi scrivere quanto vuoi... figurati :biggrin3:
Peró non capisco... se giá hai detto che non vuoi la "quasi" migliore ma "la migliore"... beh allora hai deciso.... o no?:coool:
OK. Avevo fatto 30, tanto vale fare 31!!! Bloccata la R e fine dei dubbi!!!:w00t:
il_capitano
29/09/2009, 11:16
OK. Avevo fatto 30, tanto vale fare 31!!! Bloccata la R e fine dei dubbi!!!:w00t:
L'hai presa al conce di Bari? Come si è comportato? Ti ha fatto lo sconto di 675€ della promozione?
Ottimo acquisto,colore?
tonijuve
29/09/2009, 11:26
Ottimo acquisto,colore?
Non penso sia arancione... o graphite o meglio la nuova nera?
Non penso sia arancione... o graphite o meglio la nuova nera?
La nuova nera dalla foto è spettacolare,io nn avrei dubbi!
pippo.sk8
29/09/2009, 12:17
La nuova nera dalla foto è spettacolare,io nn avrei dubbi!
...si ma la nostra bianca è....sempre brillante!!:wub:
In più fa molto english :wink_:
...si ma la nostra bianca è....sempre brillante!!:wub:
In più fa molto english :wink_:
Si si,come colorazione rimane la piu' bella secondo me!:w00t:
Mr Frowning
29/09/2009, 12:42
sicuro...? non è che ci ripensi...? :laugh2:
TriplePave
29/09/2009, 12:46
:risate2::risate2::risatona::risatona:
Dai ragazzi! Non Sfottete!!!:rolleyes:
E' stata dura, ma ormai è fatta.:biggrin3:
Anche se la nera mi sembra bella, non ce la faccio ad aspettare... La scimmia si è già impossessata di me!!!
P.S. Comunque la grigia, presunta delicatezza a parte, mi piace molto:wub:
pippo.sk8
29/09/2009, 13:08
Non prenderla pero' ne grigio (Londra) arancio (marcio)...
Molto bella è oro con cerchi neri:tongue:
L'hai presa al conce di Bari? Come si è comportato? Ti ha fatto lo sconto di 675€ della promozione?
SI.
Presi:
-Cupolino
-Parafango a filo
-Protezione serbatoio in carbonio
-Pantaloni in pelle Triumph (avevo già comprato la Stockwell su Ebay)
-Borsa da sella
Mr Frowning
29/09/2009, 13:21
Dai ragazzi! Non Sfottete!!!:rolleyes:
E' stata dura, ma ormai è fatta.:biggrin3:
Anche se la nera mi sembra bella, non ce la faccio ad aspettare... La scimmia si è già impossessata di me!!!
P.S. Comunque la grigia, presunta delicatezza a parte, mi piace molto:wub:
e chi sfotte...qui si parla seriamente...:tongue:
cmq complimenti per l'acquisto...ma alla fina hai preso quella grigia?
SI.
Presi:
-Cupolino
-Parafango a filo
-Protezione serbatoio in carbonio
-Pantaloni in pelle Triumph (avevo già comprato la Stockwell su Ebay)
-Borsa da sella
Cupolino Street o Speed?
Ho preso la grigiona con cupolino in tinta...
Perchè? Mi consigliate quello della Speed?
Mr Frowning
29/09/2009, 13:32
Ho preso la grigiona con cupolino in tinta...
Perchè? Mi consigliate quello della Speed?
guarda nella mia firma e vedi la differenza tra cupolino street e quello speed :biggrin3:
io ho la N e mi trovo bene...non sono uno smanettone e non vado in pista comunque mi piace la guida allegra e nel misto e devo dire che anche con la N è un gran bell'andare.
Semmai un grosso limite lo creavano le gomme di serie che montava la mia moto (Dunlop qualifier)...delle vere caciotte con effetto raddrizzante spaventoso (almeno secondo me).
Perciò con la N se metti gomme buone (bt016, o anche quqlifierII)....il divertimento non manca di certo.
guarda nella mia firma e vedi la differenza tra cupolino street e quello speed :biggrin3:
Complimenti! E' Bellissima!!!
Scusa, ma ne approfitto per chiederti alcune cose:
1) Il paraserbatoio è quello originale? Mi sembra diverso da quello che ho ordinato...
2) Quanto ti è costato far riverniciare il cupolino? E' stato facile azzeccare il colore?
3) Come ti sembra la vernice originale? E' cosi' delicata?
Grazie
Mr Frowning
29/09/2009, 13:49
Complimenti! E' Bellissima!!!
Scusa, ma ne approfitto per chiederti alcune cose:
1) Il paraserbatoio è quello originale? Mi sembra diverso da quello che ho ordinato...
2) Quanto ti è costato far riverniciare il cupolino? E' stato facile azzeccare il colore?
3) Come ti sembra la vernice originale? E' cosi' delicata?
Grazie
grazie...:biggrin3:
1-paraserbatoio originale,forse un altro tipo.
2-il colore è stato un pò complicato trovarlo e verniciarlo dipende dal carrozziere cmq 40/50 euro.
3-ho la street da 7 mesi e quasi 7000 km (la moto la uso esclusivamente per uscite in allegria) e la vernice è perfetta.
se ti servono altre info chiedi pure...:wink_:
Ma anche il tuo è in carbonio? Quello che ho preso io credo sia 'pieno' e non a 'lisca di pesce'...
Mr Frowning
29/09/2009, 19:20
Ma anche il tuo è in carbonio? Quello che ho preso io credo sia 'pieno' e non a 'lisca di pesce'...
non saprei :cry: ho fatto mettere al conce il primo che ho visto...:laugh2: