PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti :) E... [Speed nuova presa, consigli e info]

nyctal
24/09/2009, 13:07
non so se sono nella sezione giusta spero di si e prego i mod di spostare nel caso non fosse cosi

sono un utente nuovo del forum

ho appena comperato una speed '99 ed avevo qualche domandina da fare...sono sempre stato appassionato di moto ma conti alla mano la mia "storia motociclistica" è molto breve ovvero rx50 2t >> nsr 125 2t (non depot.) e dopo...e dopo lei la speed.
La ritirerò fra qualche giorno e...ecco...l'ho comprata con il cuore, era per me un sogno ma, ecco non so cosa aspettarmi. Si dice sia una belva indomabile e la cosa un pò mi spaventa vista la mia carriera abbastanza limitata e vorrei magari saper da voi se avrò particolari problemi a parer vostro.

Approfitto inoltre per chiedere informazioni sugli scarichi migliori per questa moto
avete qualche suggerimento?

ebbene si sono "malato" anche io e penso che appena ne avrò la possibilità qualche piccola "personalizzazione" la farò

in particolare qualcuno di voi sa di che marca sono questi bei tubicini? http://img84.imageshack.us/img84/7396/moto2007.jpg

Triple power
24/09/2009, 13:13
Mi sembra roba artigianale,la butto lì forse sono ajko!

nyctal
24/09/2009, 13:22
Mi sembra roba artigianale,la butto lì forse sono ajko!

qualche altro scarico possibile?suggerimenti?(ajko ho potuto verificare che non sono)

Smash82
24/09/2009, 14:00
non so se sono nella sezione giusta spero di si e prego i mod di spostare nel caso non fosse cosi

sono un utente nuovo del forum

ho appena comperato una speed '99 ed avevo qualche domandina da fare...sono sempre stato appassionato di moto ma conti alla mano la mia "storia motociclistica" è molto breve ovvero rx50 2t >> nsr 125 2t (non depot.) e dopo...e dopo lei la speed.
La ritirerò fra qualche giorno e...ecco...l'ho comprata con il cuore, era per me un sogno ma, ecco non so cosa aspettarmi. Si dice sia una belva indomabile e la cosa un pò mi spaventa vista la mia carriera abbastanza limitata e vorrei magari saper da voi se avrò particolari problemi a parer vostro.

Approfitto inoltre per chiedere informazioni sugli scarichi migliori per questa moto
avete qualche suggerimento?

ebbene si sono "malato" anche io e penso che appena ne avrò la possibilità qualche piccola "personalizzazione" la farò

in particolare qualcuno di voi sa di che marca sono questi bei tubicini? http://img84.imageshack.us/img84/7396/moto2007.jpg

pe rle info dovresti rivolgerti a fior955 che è se non era ( perche la moto è in vendita) proprietario di quel gioiellino li...
cmq da quello che mi ricordo dovrebbero oltre ad essere rigorosamente artigianali anche rigorosamente NON OMOLOGATI :D

picciono molto anche ame cmq in questa pagina se non sbaglio dice che sono artigianali

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/84007-r-ieccola-5.html

Bellideapaolo
24/09/2009, 14:19
se la rispetti, lei ti rispetta!

Filomao
24/09/2009, 14:20
E' la moto di Fiore955.....non mi sembra ci sia molto da personalizzare, e' gia' al top della personalzzazione.

redcell
24/09/2009, 14:56
dopo aver guidato rx 50 puoi guidare qualunque moto:biggrin3:...

J3k
24/09/2009, 15:02
Se hai comprato "lei", hai una delle più belle 955 in circolazione, qndi vedi di trattarla con i guanti sennò ti verremo a trovare! :boxe::senzaundente:

Tiello
24/09/2009, 15:12
complimenti per l'acquisto!!!

ANTO
24/09/2009, 15:17
complimenti molto bella

nyctal
24/09/2009, 15:30
nono ragazzi fermi c'è un piccolo malinteso...io ho comperato una speed del '99 verde identica a questa ma NON questa (ahimè) che immagino costi anche MOLTO più della mia (almeno lo spero sennò mi sparo)...quindi io cercavo info sugli scarichi della moto nella foto che non è purtroppo la mia...ma vorrei mantenermi in roba omologata...e se mi dite già che erano non omologati gli faccio tutti i miei complimenti ma debbo rinunciarci :wacko:
per curiosità qualcuno di voi sa se è ancora in vendita e a quanto? XD ora ho la scimmia :biggrin3:

obrady
24/09/2009, 15:42
dovrebbe essere ancora in vendita....il prezzo mi pare superi i 10...visto quel che c'e' montato sopra cmq nn e' troppo

nyctal
24/09/2009, 15:44
dopo aver guidato rx 50 puoi guidare qualunque moto:biggrin3:...
ahahah e va bene...aveva un motore 80cc e preparata da far schifo XD bello avere 14 anni....:cry:

grazie a tutti cmq per l'aiuto...che ora però si sposterà su una nuova domanda:

quale scarico(omologato ma con DBK estraibile) per la mia bimba? (quello originale è davvero orrendo)

se possibile linkate a foto o info...io sto cercando praticamente ovunque ma sembra che questa moto sia dimenticata da tutti...any help appriciated :w00t:

grazie a tutti per la mano che mi state dando ragazzi :biggrin3:

solimano
24/09/2009, 16:01
proprio bella... il mio colore preferito; quello dela mia 1050 ;_))

nyctal
24/09/2009, 16:23
ho visto lo zard...mi piace parecchio ma se non ho capito male non esiste per la '99...l'ho visto montato solo sulla 01 e successive ma con un taglio del collettore di 4cm...

Filomao
24/09/2009, 16:30
Lo scarico e' fatto home made da un amico del proprietario della moto. Hai fatto veramente molto male a non prendere questa moto.

nyctal
24/09/2009, 19:28
Lo scarico e' fatto home made da un amico del proprietario della moto. Hai fatto veramente molto male a non prendere questa moto.

eh ad averci i soldi...la mia l'ho pagata un caffè al confronto :tongue:

nessuna idea per gli scarichi?:sick:

cioè ho girato praticamente tutti i siti dei vari produttori e non riesco a capire come mai non c'è più nulla per questa moto...
a questo punto mi conviene valutare la possibilità di adattare qualche scarico di modelli successivi di speed triple...la cosa è possibile?sarebbe legale?

Filomao
25/09/2009, 10:03
eh ad averci i soldi...la mia l'ho pagata un caffè al confronto :tongue:

nessuna idea per gli scarichi?:sick:

cioè ho girato praticamente tutti i siti dei vari produttori e non riesco a capire come mai non c'è più nulla per questa moto...
a questo punto mi conviene valutare la possibilità di adattare qualche scarico di modelli successivi di speed triple...la cosa è possibile?sarebbe legale?

Perche' non chiedi direttamente al possessore della moto e dello scarico in questione? Roberto e' una persona gentile e alla mano e ti dira' tutto cio' che ti serve.

Per la tua moto ce n'e' di roba, eccome. Metti annunci sul mercatino, vedrai che ne viene fuori.

nyctal
29/09/2009, 12:42
ritirata! 2 giorni di test in strada ed è...fantastica :)
ho un unico dubbio (per ora) : nella guida ho notato che in curva a sinistra è stabilissima e precisa ma in curva a destra mi sbanda un pò...qualcuno di voi ha idea di perchè ciò possa accadere?