PDA

Visualizza Versione Completa : disponibilità e cortesia Triumph Firenze

Onda calabra
24/09/2009, 13:36
chiamo martedì scorso per ordinare dei raggi per la mia bimba; il titolare mi dice che in settimana avrebbero fatto l'ordine e che appena arrivati i pezzi mi avrebbero ricontattato per la spedizione

mi richiamano il lunedì mattina per dirmi che i raggi erano arrivati e che in capo ad un paio di giorni sarebbero stati in mano mia

sono arrivati adesso

voi dite:" e dove sta la novità? ordini un pezzo e te lo mandano! sai che culo!"

e vi rispondo: "quando ho ordinato pezzi dalla Triumph di Catania ho atteso invano per mesi, quando ho ordinato pezzi dalla Triumph di Cosenza ho atteso invano per mesi, quando ho ordinato pezzi da noti negozi di ricambi ho atteso per settimane ( in due casi su 4).... la Triumph di Firenze è stata precisa e corretta e lo voglio segnalare"

tra l'altro ogni volta che vado li a fare il vecchio viscidone bavoso a lasciar orride scie di saliva sulle selle delle moto in esposizione sono sempre stati garbatissimi e cortesi! e mai e dico mai una volta hnno preso la scopa per cacciamri fuori!! anche oltre l'orario di chiusura!!!

mi piacciono!!

gabriele70
24/09/2009, 13:43
Tutti a Firenze allora.... Hai fatto bene a segnalare un titolare corretto.

obrady
24/09/2009, 13:47
Vittorio e' un grande e la Francesca e' cordialissima
Anche io mi ci trovo bene

doccerri
24/09/2009, 14:05
bello sentire e segnalare queste cose

criomat
24/09/2009, 14:07
Vittorio e' un grande e la Francesca e' cordialissima
Anche io mi ci trovo bene

q8! ^^

.... 'mpo' "fiscali" , ultimamente, :tongue: ma sempre molto disponibili ed attenti

obrady
24/09/2009, 14:17
q8! ^^

.... 'mpo' "fiscali" , ultimamente, :tongue: ma sempre molto disponibili ed attenti

Sara' mica la Francesca la tipa di cui ti sei innamorato?Ahahhaha

condor
24/09/2009, 15:41
chiamo martedì scorso per ordinare dei raggi per la mia bimba; il titolare mi dice che in settimana avrebbero fatto l'ordine e che appena arrivati i pezzi mi avrebbero ricontattato per la spedizione

mi richiamano il lunedì mattina per dirmi che i raggi erano arrivati e che in capo ad un paio di giorni sarebbero stati in mano mia

sono arrivati adesso

voi dite:" e dove sta la novità? ordini un pezzo e te lo mandano! sai che culo!"

e vi rispondo: "quando ho ordinato pezzi dalla Triumph di Catania ho atteso invano per mesi, quando ho ordinato pezzi dalla Triumph di Cosenza ho atteso invano per mesi, quando ho ordinato pezzi da noti negozi di ricambi ho atteso per settimane ( in due casi su 4).... la Triumph di Firenze è stata precisa e corretta e lo voglio segnalare"

tra l'altro ogni volta che vado li a fare il vecchio viscidone bavoso a lasciar orride scie di saliva sulle selle delle moto in esposizione sono sempre stati garbatissimi e cortesi! e mai e dico mai una volta hnno preso la scopa per cacciamri fuori!! anche oltre l'orario di chiusura!!!

mi piacciono!!

O cosa lorda, indegna e periferica.
Venisti a Firenze e non mi avvertisti?
L'emorroidi ti dovrebbero venire, cosi' le selle poi le guarderesti con occhi diversi.
Toh.

Miandros
24/09/2009, 15:51
Confermo indubitabilmente. Devo però dire che anche a Catania ho avuto una accoglienza cortese e disponibile.

Andròs

Onda calabra
24/09/2009, 17:03
io a Catania non ci prenderei neppure un portachiavi!

Giampiero gioia io sono a Firenze una settimana si e l'altra pure!!

condor
24/09/2009, 17:06
Giampiero gioia io sono a Firenze una settimana si e l'altra pure!!

Allora, mmmerda, se capita che sei li' una domenica, mi chiami cortesemente che faccio una sgroppata con la bonnie

Onda calabra
24/09/2009, 17:09
solo se sgroppo pure io!! :D :D

Marcos
24/09/2009, 17:12
Ottimo, anche qui a Savona abbiamo un'ottimo conce!:wink_:

Palcoscenico
24/09/2009, 17:18
si, sono disponibili e cortesi.
....un po' meno sul conto.

Onda calabra
24/09/2009, 17:33
vero palcoscenico, forse lievemente carucci ma preferisco così se per il resto mi trovo bene!! ;)

ilfiorentino
24/09/2009, 22:17
Oltretutto il titolare, Vittorio (n.d.r. "Olivi Motori), a mio avviso, è anche un manico sia come meccanico che come pilota.

t-bird 63
24/09/2009, 22:23
Saro' li' proprio domani mattina :rolleyes: se volete ve lo saluto!!!

la Francesca no.....lei me la saluto da me!!

:biggrin3:

fabio73
24/09/2009, 22:27
Confermo indubitabilmente. Devo però dire che anche a Catania ho avuto una accoglienza cortese e disponibile.

Andròs

Sei sicuro di essere stato a Catania? :laugh2:

Comunque, Ivan, hai fatto bene a citare la tua esperienza con questo concessionario. Altre volte abbiamo parlato male di altri concessionari...ora è giusto parlare anche bene di chi lo merita...:biggrin3:

Onda calabra
24/09/2009, 22:35
ed aggiungo per dover di cronaca

i raggi mandatemi erano sbagliati ( di un modello più recente) ma ho telefonato e con serenità e serietà scusandosi hanno garantito di risolvere il problema celermente
quando la gente si mette "a disposizione" con gentilezza anche gli errori ( che sono assolutamente possibili) hanno un altro sapore per l'acquirente!!

criomat
28/09/2009, 11:39
Sara' mica la Francesca la tipa di cui ti sei innamorato?Ahahhaha

... il mio ammore è mora con gli occhi chiari, tzè! :dry:

epppoi non credo sia il caso di stuzzicare troppo Vittorio :tongue::tongue::tongue::tongue: