Visualizza Versione Completa : rispondete... please!!
premettendo che possiedo una daytona S.E.
domanda n°1: vorrei montarle le pedane arretrate, ho già trovato quali ma nn ho idea del colore.... secondo voi sn meglio blu ergal, nere o grigio titanio?
domanda n°2: ho visto una day che aveva un paio di frecce anteriori da sballo, praticamente un tappo che chiudeva il buco delle frecce nella carena con dei led dentro... veramente stupende... sapete dv posso trovarle...?
anch'io ho la se(la vado a prendere tra poco)...secondo me ci stan meglio nere oppure alluminio...che modello è? io non ho ancora trovato quello che mi ispiri
sagyttar
24/09/2009, 14:33
Pedane: Voto per un più tranquillo grigio titanio.
Per le frecce, secondo i miei gusti personali, una volta montate daranno un risultato orrendo.
So di un ragazzo del forum che ha tappato i fori sulla carena e messo specchietti con frecce incorporate e anche molto carine
forse il grigio, è il meno "invasivo", poi è una questione di gusti ;-)
Specchi e indicatori direzione
Watsen Design
Cyccon Sport
prova con la funzione cerca nella sezione 675, di frecce se ne è parlato moltissime volte.
Ciao
scimmio84
24/09/2009, 16:38
Pedane: Voto per un più tranquillo grigio titanio.
Per le frecce, secondo i miei gusti personali, una volta montate daranno un risultato orrendo.
So di un ragazzo del forum che ha tappato i fori sulla carena e messo specchietti con frecce incorporate e anche molto carine
Q8
Le frecce ci sono su ebay americano..ma costano uno sproposito...
che pedane compri?!?sono artigianali o di qualche marca famosa?!?!
anko sono indeciso su quali comprare...
le pedane sono quelle della MRS e penso che le prenderò grigie o titanio...
le frecce della Watsen Design sn fantastiche!!!! sapete mica se c'è qalc1 che le vende in italia? immagino di no... uff...
+andrea89+
24/09/2009, 22:58
prova a vedere anche le gregg's custom di frecce...ma occhio che non so se sono per la 2009 e temo che bianche non le facciano....forse chiedendo....cmq ne watsen ne gregg's sono omologate per l'italia (il che è un gran peccato)...io ho preso le gregg's e le sto aspettando .....cmq gran bella moto .....adoro la se 2009
ecco io avevo visto proprio queste frecce su un daytona rosso.... veramente spettacolari....
ah... grazie x i complimenti...
Priscilla675
25/09/2009, 12:47
Io direi pedane blu...Sehai la SE 2009 almeno son simili al telaio...Per la frecce sulla carena...A dire il vero non mi son mai piaciute, piuttosto tappa i buchi e frecce sugli specchietti.
Già c'è troppo blu tra telaio, telaietto e forcellone :biggrin3:
Meglio lucide al naturale, secondo me ovviamente.
boh... ho deciso! pedane titanio e x le frecce vedrò... qalc1 sa invece dove si possono trovare le posizioni a led?