Visualizza Versione Completa : Vendo accessori vari Thruxton praticamente nuovi
Vendo quanto segue:
- Terminali Triumph Thruxton aperti (originali Triumph) Venduti
- Cupolino Thruxton nero striscia a scacchi (originale Triumph) € 65
- Frecce posteriori (originali Triumph) € 25,00
- Borsa serbatoio (originale Triumph) Venduta
- Airbox Thruxton (originale Triumph) Venduto
Costi spedizione a parte
Il tutto in condizioni assolutamente perfette, praticamente pari al nuovo.
silverlawyer
24/09/2009, 23:35
il cupolino va bene per la bonneville?
se l'airbox lo abbassi a 50 lo prendo io
- Il cupolino penso proprio che vada bene anche per la Bonneville dato che va ancorato al fanale, e il fanale è uguale.
- L'airbox posso fartelo a 70 compresa spedizione, se vuoi.
s4_seblog
25/09/2009, 10:01
potrei vedere una foto della borsa da serbatoio? come si attacca? magnetica o con le cinghie...
potrei essere interessato
potrei vedere una foto della borsa da serbatoio? come si attacca? magnetica o con le cinghie...
potrei essere interessato
Eccoti alcune foto.
E' la originale Triumph, con la parte sottostante felpata a protezione del serbatoio e le cinghie, spero si capisca bene. Condizioni perfette, praticamente mai usata.
Chi è seriamente interessato mi contatti entro oggi perchè da domenica sarò all'estero fino al 10 ottobre e fino ad allora dovrò sospendere la vendita
Lascio anche un recapito tel. 335 8053436
:wink_:
mariorom63
25/09/2009, 13:30
Ciao sono seriamente interessano gli scarichi, si tratta di quelli da catalogo triumph, matricola A9608070 ?
il cupolino va bene per la bonneville?
se il cupolino è il FLY SCREEN.....si !
Il cupolino va bene per la Bonnie solo se sposti le frecce. Non ha gli incavi!
Ciao sono seriamente interessano gli scarichi, si tratta di quelli da catalogo triumph, matricola A9608070 ?
Scarichi già andati, mi spiace.
se il cupolino è il FLY SCREEN.....si !
Non so cosa sia FLY SCREEN.
E' come questo (costo di listino 207 €):
mariorom63
25/09/2009, 18:24
Scarichi già andati, mi spiace.
:cry:up,
io sono interessato alla borsa.. arrivato a destinazione eventualmente si può staccare dalla base e portare in giro in modo abbastanza comodo?
ciao.
io sono interessato alla borsa.. arrivato a destinazione eventualmente si può staccare dalla base e portare in giro in modo abbastanza comodo?
ciao.
Ti ho risposto... sì, si stacca semplicemente con quattro sganci rapidi appositi: pochi secondi.
Mi metterei in coda per la borsa serbatoio.
Mi metterei in coda per la borsa serbatoio.
Nessuna coda, finchè non è venduta il primo che arriva se la compra...:wink_:
Allora la prendo io, ti ho già inviato un MP.
ok, come non detto, l'avrei presa io ma se non valgono le precedenze buon per iclaude.
Allora la prendo io, ti ho già inviato un MP.
No, per la verità non mi èè arrivato alcun messaggio...
ok, come non detto, l'avrei presa io ma se non valgono le precedenze buon per iclaude.
ragazzi, decidete voi, il primo che mi manda un messaggio confermandomi l'acquisto se la compra: le precedenze valgono, ma valgono quando uno mi ha confermato l'acquisto, mica finchè mi dice solo che "interessa"...:wink_:
Ho aperto ora, ho visto MP e ho risposto.
Ragazzi, io prendo volentieri questa borsa ma non vorrei creare dissapori in questo ottimo forum dove scrivo poco (per scarsa competenza tecnica / motociclistica) ma leggo moltissimo.
Per chiarezza sono andato a verificare:
- credevo di avere inviato un MP ieri sera (27/09) ma non risulta partito, mi sarò sbagliato
- ho risposto poco fa ad un MP i Ads
Oltre ai post, questa è la cronologia dei miei messaggi.
Ricevuto pm, confermo.
Ho risposto.
Non credo ci siano problemi di precedenze, sei il primo che mi conferma l'acquisto, son certo che eventuali altri interessati capiranno.
se non doveste concludere mi riprenoto..
ciao.
se non doveste concludere mi riprenoto..
ciao.
Dovremmo essere a posto, ma nel caso, volentieri.
Ciao
Restano:
- frecce
- cupolino