PDA

Visualizza Versione Completa : brrrr che spavento



makaio
24/09/2009, 16:00
come da titolo, oggi per la prima volta ho fatto un highside.... giornatona in pista con gli amici all'autodromo del levante di binetto, la street viaggiava come una bomba, staccata al rettilineo, piego e apro il gas mentre ero "orrizzontale"... mi parte la moto, per fortuna san metzeler ha vegliato su di me e ha pensato bene di riprendere il grip...io son arrivato sul cupolino e credetemi, non so ancora come mi trovi ancora qui a raccontarvelo... che culo..
volevo condividere con l'intero forum questa mia nuova esperienza che, col senno di poi, mi ha gasato ulteriormente...eheheheehee

street-gennaro
24/09/2009, 16:02
bisogno provare il sapore dell'asfalto wagliò,anche se ha quel retrogusto amaro,amar amar.

Medoro
24/09/2009, 16:02
cos'hai fatto?????

redcell
24/09/2009, 16:04
caspita caspita!!!

è andata bene alla fine..ma cosa ti è successo di preciso?..
Io dovevo venirci sabato pom a binetto..ma poi ho guardato la mia post e san metzeler ha deciso che non era il caso..:wink_: ..sai in quanto hai girato?

makaio
24/09/2009, 16:04
bisogno provare il sapore dell'asfalto wagliò,anche se ha quel retrogusto amaro,amar amar.

gennà è mancato poco, infatti poi avevo bisogno del pannolone pulito..ahahhahahh:w00t::w00t:


caspita caspita!!!

è andata bene alla fine..ma cosa ti è successo di preciso?..
Io dovevo venirci sabato pom a binetto..ma poi ho guardato la mia post e san metzeler ha deciso che non era il caso..:wink_: ..sai in quanto hai girato?

io non giro forte, stavolta ho stampato un tranquillo 56 alto... cmq il punto bastardo è stata la staccata in fondo al rettilineo, metto la seconda e in uscita la moto mi è partita da sotto il culo, non so come abbia fatto a riprenderla e rimanerci su...

street-gennaro
24/09/2009, 16:07
a me lo dici?comunque avnzo ancora un turno a binetto...

redcell
24/09/2009, 16:18
gennà è mancato poco, infatti poi avevo bisogno del pannolone pulito..ahahhahahh:w00t::w00t:



io non giro forte, stavolta ho stampato un tranquillo 56 alto... cmq il punto bastardo è stata la staccata in fondo al rettilineo, metto la seconda e in uscita la moto mi è partita da sotto il culo, non so come abbia fatto a riprenderla e rimanerci su...

io non sono un esperto ho chiesto perchè ..conosco un tizio che gira in 53'' e rompe i coglioni come se fosse ben spies..:wink_:il suo degno compare con una sbk super elaborata fa 57''!!!!!....ed entrambi fanno ridere i polli per quanto se la tirano!
ho capito il punto..come hai detto tu però..certe cose ti gasano ancora di più!

makaio
24/09/2009, 16:21
cmq molti speedisti che erano con me si son meravigliati di quanto la Street vada forte, poi Binetto è il suo terreno ideale

street-gennaro
24/09/2009, 16:24
io non giro forte, stavolta ho stampato un tranquillo 56 alto...
mi hai fregato...bravo Matteo bravo,ma oggi ho messo la corona più due pure io e se riesco a riprendere la mano come tempo fa voglio andare a girare pure io....:tongue:

papitosky
24/09/2009, 16:28
ti è andata bene

fabietto978
24/09/2009, 16:33
...ogni tanto una botta di culo ci stà bene dai!!!:D:D:D

Andre3
24/09/2009, 16:33
Che culo......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Meno male che non ti sei fatto niente:biggrin3:

D74
24/09/2009, 16:57
ehhh a me è successo sul bagnato 2 volte ma per strada....praticamente da mutanda piena ahaha

Silvan
24/09/2009, 17:03
fortunatamente non sei caduto:ph34r::rolleyes:

IACH
24/09/2009, 17:16
23640


:w00t::w00t::w00t::w00t:

caspiterina...........non è bello

wailingmongi
24/09/2009, 18:44
mo wallio,ma vu sit matt scatenat!

katta
24/09/2009, 19:06
l'ho rischiato di brutto domenica pure io in pista però ad adria...primo curvone a sx dopo il rettilineo...in seconda da bello piegato ho aperto tutto, la moto ha derapato qualche metro e poi appena ho mollato il gas i supercorsa hanno ripreso grip fiondandomi in aria, per fortuna sono rimasto aggrappato e sono atterrato con le chiappe sul serbatoio...manco fossi al circo ORFEI!

p.s. cmq è vero anche lucabì che era con me con la speed è rimasto stupito dal motore della street, in fondo al rettilineo a 210 eravamo ancora appaiati...

onlyspeed
24/09/2009, 19:27
come da titolo, oggi per la prima volta ho fatto un highside.... giornatona in pista con gli amici all'autodromo del levante di binetto, la street viaggiava come una bomba, staccata al rettilineo, piego e apro il gas mentre ero "orrizzontale"... mi parte la moto, per fortuna san metzeler ha vegliato su di me e ha pensato bene di riprendere il grip...io son arrivato sul cupolino e credetemi, non so ancora come mi trovi ancora qui a raccontarvelo... che culo..
volevo condividere con l'intero forum questa mia nuova esperienza che, col senno di poi, mi ha gasato ulteriormente...eheheheehee

si ma non gasarti troppo pero'!!!:ph34r::rolleyes::biggrin3:

MR-T
25/09/2009, 14:33
accidenti... è andata bene!

urasch
24/10/2009, 18:54
come da titolo, oggi per la prima volta ho fatto un highside.... giornatona in pista con gli amici all'autodromo del levante di binetto, la street viaggiava come una bomba, staccata al rettilineo, piego e apro il gas mentre ero "orrizzontale"... mi parte la moto, per fortuna san metzeler ha vegliato su di me e ha pensato bene di riprendere il grip...io son arrivato sul cupolino e credetemi, non so ancora come mi trovi ancora qui a raccontarvelo... che culo..
volevo condividere con l'intero forum questa mia nuova esperienza che, col senno di poi, mi ha gasato ulteriormente...eheheheehee

invece a me ando male....in strada...

LucianoElba
24/10/2009, 19:23
complimenti per il c.................ulo

Acme
24/10/2009, 19:24
come da titolo, oggi per la prima volta ho fatto un highside.... giornatona in pista con gli amici all'autodromo del levante di binetto, la street viaggiava come una bomba, staccata al rettilineo, piego e apro il gas mentre ero "orrizzontale"... mi parte la moto, per fortuna san metzeler ha vegliato su di me e ha pensato bene di riprendere il grip...io son arrivato sul cupolino e credetemi, non so ancora come mi trovi ancora qui a raccontarvelo... che culo..
volevo condividere con l'intero forum questa mia nuova esperienza che, col senno di poi, mi ha gasato ulteriormente...eheheheehee

ci credo che ti sei gasato! grande!
anche io ne ho fatti tanti di highside ma sulla PS3 :laugh2:

Mr Frowning
24/10/2009, 19:29
come da titolo, oggi per la prima volta ho fatto un highside.... giornatona in pista con gli amici all'autodromo del levante di binetto, la street viaggiava come una bomba, staccata al rettilineo, piego e apro il gas mentre ero "orrizzontale"... mi parte la moto, per fortuna san metzeler ha vegliato su di me e ha pensato bene di riprendere il grip...io son arrivato sul cupolino e credetemi, non so ancora come mi trovi ancora qui a raccontarvelo... che culo..
volevo condividere con l'intero forum questa mia nuova esperienza che, col senno di poi, mi ha gasato ulteriormente...eheheheehee

san metzeler veglia su di noi centauri....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: