PDA

Visualizza Versione Completa : Per Gattoteppista



Icegeogi
04/10/2006, 08:43
x

Saraceno
04/10/2006, 08:52
Complimenti, gran bel pezzo di M###A!!!

apollo-il-barbaro
04/10/2006, 09:23
Mi spiace x quanto ti è successo, sicuramente c'erano altri modi x arrivare a rompere, xro' NON mi permetto di giudicare, la vita privata delle persone si chiama tale e ce' un vecchio detto..tra moglie e marito non mettere il dito.
Comunque parlarne fa' sempre meglio che tenersele dentro

Un saluto :oook:

MICHELET100
04/10/2006, 09:28
In bocca al lupo!

Ghiro75
04/10/2006, 09:33
Hai fatto bene a scrivere il tuo sfogo ma come ha detto apollo è difficile giudicare se se ne è fuori quindi l'unica cosa che ti posso dire è forza che la vita va avanti......... morto un papa se ne fa un altro.......

Icegeogi
04/10/2006, 09:33
mi spiace aver usato questo spazio pubblico per scrivere queste parole...ma visto che PUBBLICAMENTE vengo ancora offesa...ho pensato che forse era necessaria una risposta ed un chiarimento PUBBLICO...

per chi deve sapere con chi ha a che fare veramente e non parlo solo di me...ma di vita quotidiana.

non è mia abitudine mettere in piazza i miei fatti personali...ma questa volta mi ci ha trascinato per i capelli.

Mi scuso con voi tutti.

CAVS
04/10/2006, 09:37
Mi dispiace...

Saraceno
04/10/2006, 09:37
mi spiace aver usato questo spazio pubblico per scrivere queste parole...ma visto che PUBBLICAMENTE vengo ancora offesa...ho pensato che forse era necessaria una risposta ed un chiarimento PUBBLICO...

per chi deve sapere con chi ha a che fare veramente e non parlo solo di me...ma di vita quotidiana.

non è mia abitudine mettere in piazza i miei fatti personali...ma questa volta mi ci ha trascinato per i capelli.

Mi scuso con voi tutti.

Scusatissima!!!:wink_:

Rickystyle
04/10/2006, 09:56
mi dispiace molto per ciò che ti è accaduto...
ma la vita è così,saper rialzarsi e andare avanti è la cosa migliore.

dabar
04/10/2006, 10:02
mi spiace aver usato questo spazio pubblico per scrivere queste parole...ma visto che PUBBLICAMENTE vengo ancora offesa...ho pensato che forse era necessaria una risposta ed un chiarimento PUBBLICO...

per chi deve sapere con chi ha a che fare veramente e non parlo solo di me...ma di vita quotidiana.

non è mia abitudine mettere in piazza i miei fatti personali...ma questa volta mi ci ha trascinato per i capelli.

Mi scuso con voi tutti.

Anche io non sono molto d'accordo sulla discussione di piazza dei fatti personali, ma spero almeno che questo sfogo ti sia servito per risollevarti un po' nello spirito.

Icegeogi
04/10/2006, 10:19
Dario...non mi dovevo sfogare di nulla...io ho già messo a posto tutto quello che c'era da sistemare.
Vorrei solo essere lasciata in pace....
e non ricevere insulti solo perchè sto frequentando un altro....cosa dovrei fare dopo tutto? chiudermi in clausura?

pensasse piuttosto a non prendere per il culo anche la nuova ragazza...a me girerebbero le scatole a sapere che il mio uomo fa scenate di gelosia alla ex donna perchè lei sta con un altro....

sono matta io oppure il mondo si è rovesciato ed io non me ne sono accorta? :blink:

joeblack79
04/10/2006, 10:39
sono storie di vita quotidiana (purtroppo)...credo che nessuno di noi sia in grado di consigliarti o quant'altro, ma una cosa e' certa, le persone intelligenti dialogano in maniera civile, senza tenersi tutto uno sfogo chiuso dentro, in un magone che poi sicuramente esplodera'!!!

comunicare e' l'unica cosa logica da fare

dott_speed
04/10/2006, 10:49
La ragione o il torto chi c'è l'ha ..... sempre che poi ci sia..... lo sapete solo voi due ..... Io so solo che nessuno per quanto forte e motivato ... riesce ad essere indifferente e senza una piccola soffreneza interiore ... poi mostraral o meno dipende dal carattere ..... Cara Ice ... la vita continua ... è un eterno scoprire e riscoprire ... è un eterno sognare e amare .... è semplicemente la vita con le cose belle e quelle brutte ......... non guardati in dietro e vai avanti per la tua strada .... io dico sempre a me stesso che quando sono contento e soddisfatto di me io per primo ... allora è già una bella vita ....
TI AUGURO TANTISSIMA FORTUNA E FELICITA' ....

e tanto per m etterla sullo scherzo ..... SEI FORTUNATA che non hai o abiti vicino ad AVP ....lì si che era una disgraziaaaaaaaaaaaaa

joeblack79
04/10/2006, 10:59
grande dotto'!!!!

ROCKET68
04/10/2006, 12:00
http://img152.imageshack.us/img152/318/chissenese8.gif (http://imageshack.us)

Scusa la franchezza , ma le vostre dispute amorose non sono di nostra competenza, e con questo non do ragione a nessuno:coool:

AVP191
04/10/2006, 12:10
e tanto per m etterla sullo scherzo ..... SEI FORTUNATA che non hai o abiti vicino ad AVP ....lì si che era una disgraziaaaaaaaaaaaaa

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

il pedro
04/10/2006, 12:12
ICE..... purtroppo sono storie comuni, ci siamo passati tutti, dolore, gioia amore, lacrime e sorrisi fanno parte della vita...... i veri sfortunati i veri depressi sono quelli che non hanno emozioni, le emozioni sono un arma a doppio taglio se se felice vivi alla massima potenza, se sei triste sprofondi fino a scavare il fondo....... assapora questi momenti, ne uscirai corazzata:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

dott_speed
04/10/2006, 12:12
non meravigliarti AVP .oggi io e fratellino Ghino ne abbiamo avuto la conferma ... tu sai ??? una domanda ti abbiamo fatto e tu !!!!!!!1 ci hai trattato come bestie

AVP191
04/10/2006, 12:22
non meravigliarti AVP .oggi io e fratellino Ghino ne abbiamo avuto la conferma ... tu sai ??? una domanda ti abbiamo fatto e tu !!!!!!!1 ci hai trattato come bestie

...ho fatto semplicemtne il mio dovere..LO SIETE!!!!!!!!:mad:

MICHELET100
04/10/2006, 15:54
IN BOCCA AL LUPO AD ENTRAMBI

GATTOTEPPISTA
04/10/2006, 19:01
il tuo unico problema e' la voglia di prevaricare su tutto e tutti.spero che tu sia soddisfatta di aver messo in piazza i cavoli nostri.
detta cosi sembra la storia di una povera donna maltrattata.io non ti attacchero' in pubblico.ho piu' stile.
sappi solo che non ti ho cambiato per un macchina automatica.
ti ho lasciato punto.
addio ice.

maverick65
04/10/2006, 20:05
sono molto dispiaciuto in bocca al lupo a tutti e due...............!!!!!

ROCKET68
04/10/2006, 20:31
Colgo l'occasione per fare i complimenti al gatto che ha vinto il trofeo Speed , questo per chi non lo sapesse.

Gattoteppista e' amico mio:wink_: :biggrin3:

MrTiger
05/10/2006, 00:17
Rocket a me non pare abbia vonto lui, lA LCAQSSIFICA RIPORTA UN ALTRO NOME....

ethan hunt
05/10/2006, 05:48
Rocket a me non pare abbia vonto lui, lA LCAQSSIFICA RIPORTA UN ALTRO NOME....

postata da apollo

http://img99.imageshack.us/my.php?image=immagine010py4.jpg

CAVS
05/10/2006, 06:17
In bocca al lupo a tutti e due!!!

Filomao
05/10/2006, 06:29
Non e' mai bello mettere in piazza i fatti propri per entrambe le parti, ma purtroppo non posso schierarmi questa volta, conosco solo una delle due parti. Vi faccio solo un in bocca al lupo e spero che tutto possa sistemarsi.

Icegeogi
05/10/2006, 08:17
x