Visualizza Versione Completa : evviva la posizione di guida della Bonneville
Crotalus
25/09/2009, 08:51
Volevo solo rendervi partecipe della mia felicità, anche perchè qualcuno di noi comincia ad avere un bel po' di primavere alle spalle. :wacko:
Io in realtà ho "solo" 35 anni ma purtroppo ogni tanto soffro di lombalgia... e il classico "colpo della strega" è spesso in agguato :dry: ... bene, ieri mattina mi alzo con la schiena praticamente bloccata, so già in questi casi come sia doloroso addirittura salire in macchina e mi viene un illuminazione... e andare a lavoro in moto invece? Ragazzi miei, miracolo... :w00t: una volta salito in sella la posizione è così naturale che sono arrivato al lavoro senza bestemmiare come un turco a differenza di quando mi capitava di andare con altre cavalcature o in macchina.... :tongue: Benedetta sia la Bonneville :laugh2:
BIANCONIGLIO
25/09/2009, 09:03
...diciamo che il piacere di guida della moto allieva qualsiasi dolore:
Musichetta della pubblicità: TAN TAN TAN TAN BONNEVILLE (LASONILL)!!!:w00t:
oldbonnie
25/09/2009, 09:13
Che meravigliosa creatura la nostra Bonneville, allevia ogni dolore e cancella ogni dispiacere... :supremo:
Frankie100
25/09/2009, 11:18
fra le qualità della Bonnie, ormai, possiamo anche aggiungere...
"terapeutica" ;)
Crotalus
25/09/2009, 11:21
fra le qualità della Bonnie, ormai, possiamo anche aggiungere...
"terapeutica" ;)
Beh... in realtà non è che mi sia passato il mal di schiena... ce l'ho ancora oggi... solo che per fortuna non si sente nulla quando sei in sella... sono venuto in ufficio anche oggi in moto, e mi fa più male star seduto sulla poltroncina qui in ufficio... :blink:
anche a me è capitato un paio di volte di essere "acciaccato" in altre maniere e guidare in moto era quasi piacevole, invece stare in auto era una sofferenza!
Nighteagle
25/09/2009, 12:17
In effetti la sella originale era un po' troppo "ortopedica", ma su quella che ho adesso sto' meglio che sul divano di casa... quasi quasi mi addormento alla guida! :miaddormento:
immo...bile
25/09/2009, 12:25
Beh... in realtà non è che mi sia passato il mal di schiena... ce l'ho ancora oggi... solo che per fortuna non si sente nulla quando sei in sella... sono venuto in ufficio anche oggi in moto, e mi fa più male star seduto sulla poltroncina qui in ufficio... :blink:
Un bel cavalletto centrale ...un PC portatile sul serbatoio ...
e voltaren & muscoril saranno un ricordo sbiadito :biggrin3::tongue:
seee... magari
:supremo::supremo::supremo::supremo:
Che meravigliosa creatura la nostra Bonneville, allevia ogni dolore e cancella ogni dispiacere... :supremo:
e vero ci sono giorni che solo il sapere che è lì nel box mi fa star bene:oook::triumphpride:
anche se devo dire che la sella originale è una panca e se fai un pò di km li senti tutti, forse sarà una cosa mia ma la sento un pò scomoda, infatti sto facendo un pensierino a quella in gel
headless
26/09/2009, 09:05
Un bel cavalletto centrale ...un PC portatile sul serbatoio ...
e voltaren & muscoril saranno un ricordo sbiadito :biggrin3::tongue:
seee... magari
quoto !! :biggrin3:
Frankie100
26/09/2009, 09:41
...la mia era una battuta ;)
anche io ho spesso mal di schiena... non è che la Bonnie me lo faccia passare... però almeno non mi crea ulteriore sofferenza ;)