PDA

Visualizza Versione Completa : Girare con il papà...



mala
25/09/2009, 08:24
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:

superIII
25/09/2009, 08:28
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)

e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.

su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!



non mi sembra un gran fenomeno, ma un gran incosciente

Vedder
25/09/2009, 08:30
non mi sembra un gran fenomeno, ma un gran incosciente

In effetti :rolleyes: Anche perchè Valentino corre in pista non in strada

Anacleto68
25/09/2009, 08:32
Rieti-Terni è una gran figata, anche se il papà quando sale in moto, diventa bambino, ma lo capisco, a volte mi capita la stessa cosa.:wink_:

Speed-Fire
25/09/2009, 08:33
non mi sembra un gran fenomeno, ma un gran incosciente

devo quotare....visto anche quello che è successo proprio ieri a Strettura sulla falminia...

giuva
25/09/2009, 08:36
170-180 all'ora??

mala
25/09/2009, 08:37
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

edotto
25/09/2009, 08:38
dai ragazzi...non fate troppo i bacchettoni adesso...

Mamba
25/09/2009, 08:39
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

cuoto.

mala
25/09/2009, 08:39
dai ragazzi...non fate troppo i bacchettoni adesso...

si vede che loro non stanno tra le migliaia di motociclisti che incontro ogni week end sulle strade di tutta Italia!!!!

Eugiugio
25/09/2009, 08:41
65 anni e non sentirli!!! Complimenti al babbo:tongue:

Una domanda...ma la guzzi V7 che fine ha fatto? :rolleyes:

learchjr
25/09/2009, 08:42
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:

senza voler risultare offensivo mi sembrate un pelino incoscienti...sia per le velocità, i sorpassi e per il fatto che la moto non era tua...:rolleyes:

mala
25/09/2009, 08:45
65 anni e non sentirli!!! Complimenti al babbo:tongue:

Una domanda...ma la guzzi V7 che fine ha fatto? :rolleyes:

Una volta siamo semplicemente scivolati con la v11 però e la moto non si è fatta nulla, andavamo piano, mai lui è un panzone ed è caduto pensando a me dietro e si è fato male...

poi ha appena venduto una guzzi v750 special, che era una favola

badsephirot
25/09/2009, 08:45
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

Ti quoto!
Sono più o meno le sensazioni che provavo seduto al fianco di mio padre qualche anno fa quando correvamo insieme sulle auto storiche, bei tempi, bei momenti e analoghe bestemmie di mia madre :biggrin3:
Una volta mi ha sfidato pure sul percorso di una gara in salita che conosceva, io con il vecchio monster e lui con la WRX-sti ...... mi ha passato su un tornante perpendicolare alla strada in una nuvola di fumo :ph34r:

MAGICOVENTO
25/09/2009, 08:55
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:

Lascia perdere questi simil preti....ce l'avessi io un papà così. Spirito giovanile sempre.
Buon divertimento:w00t:

Onda calabra
25/09/2009, 08:58
dai facciamo così, mezzo quoto e mezzo biasimo!! ;)

Andre3
25/09/2009, 09:07
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

Se il limite e' 30 io vado a............ops:wink_:
Meno male che tuo padre ancora ha la passione per la moto...:w00t:

Vedder
25/09/2009, 09:09
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

Io ho una bonneville... in strade statali più di 90/100 non riesco a fare :tongue::tongue:

Comunque buon per te che vai in giro con tuo papà, però non dare del moralista se ti si fa notare che quello che hai scritto è un po' azzardato.

italointer
25/09/2009, 09:11
EBBRAVO PAPI!!!!!
Pensa che il mio non sa neanche da dove si accende una moto!:biggrin3:

resna
25/09/2009, 09:15
non mi sembra un gran fenomeno, ma un gran incosciente

mi dispiace, non voglio essere scortese ma quoto!

sono stufo di vedere per strada gente che guida come se fosse in circuito... andate in pista!

bastamoto
25/09/2009, 09:20
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

sono solo invidiosi :biggrin3:

mala
25/09/2009, 09:22
mi dispiace, non voglio essere scortese ma quoto!

sono stufo di vedere per strada gente che guida come se fosse in circuito... andate in pista!

Scusa, ma lo sappiamo tutti che basta tirare la seconda per stare abbondantemente sopra i 100 orari!!
In strade praticamente vuote, ne incroci ne traffico, lisce come tavoli da biliardo, neanche avessi detto 200 all'ora....
mi dispiace passare per un modello negativo ma credo che chi non usa la moto in pista, bene o male, il gass alla moto qualche volta gliel'avrà dato!!!
si o no!!!

fatemi sapere se sono un mostro!! Mi state facendo passare cosi!!

Grigio
25/09/2009, 09:27
Ricordiamoci d loro :biggrin3:


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/No_c1dSmhTs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/No_c1dSmhTs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


Ne val la pena :biggrin3:

obrady
25/09/2009, 09:30
dai facciamo così, mezzo quoto e mezzo biasimo!! ;)

mi associo

cmq raga occhio credo che chi ti ha scritto che e' un po da incoscienti nn volesse fare il moralista...semplicemente certe cose sarebbe bene non dirle apertamente perche' non tutti sono capaci di capire quando certe cose si possono fare o no...magari qualche fava ti legge, pensa sia una figata, si galvanizza, ti emula e si/ci ammazza

Credo che i limiti li superiamo tutti qualche volta....speriam che tutti lo faccian con la testa ecco

Allanon
25/09/2009, 09:36
a me è piaciuto leggerti, sarà perchè con mio padre non ho mai vissuto nulla di simile..
poi per la velocità e i sorpassi.. non sta a me giudicare!! :wink_:

D@lyn
25/09/2009, 09:40
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.



Scusa, ma lo sappiamo tutti che basta tirare la seconda per stare abbondantemente sopra i 100 orari!!
In strade praticamente vuote, ne incroci ne traffico, lisce come tavoli da biliardo, neanche avessi detto 200 all'ora....


credo che se ti stendi già sopra i cento per strada rischi di lasciarci la pelle..vedi alberi ,pali , guardrail e compagnia...tu parli di medie da 170km/h :dry:... e non stupirti se certa gente non vuole fare la parte della lista sul giornale del lunedì..:wink_:

Filomao
25/09/2009, 09:44
Ricordiamoci d loro :biggrin3:


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/No_c1dSmhTs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/No_c1dSmhTs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


Ne val la pena :biggrin3:

Mamma mia Grigo, mi stai facedo piangere come un bambino, davvero.

brasletti76
25/09/2009, 09:47
Scusa, ma lo sappiamo tutti che basta tirare la seconda per stare abbondantemente sopra i 100 orari!!
In strade praticamente vuote, ne incroci ne traffico, lisce come tavoli da biliardo, neanche avessi detto 200 all'ora....
mi dispiace passare per un modello negativo ma credo che chi non usa la moto in pista, bene o male, il gass alla moto qualche volta gliel'avrà dato!!!
si o no!!!

fatemi sapere se sono un mostro!! Mi state facendo passare cosi!!

tranquillo....quì finisce sempre così....poi magari viene organizzato un giro triumphchepassione, col FENOMENO di turno che ti soprassa addirittura a destra, e neanche una parola.....chiedete pure a Blackrain.

Cmq il tuo babbo mi ricorda molto il mio....:wink_:


mi associo

cmq raga occhio credo che chi ti ha scritto che e' un po da incoscienti nn volesse fare il moralista...semplicemente certe cose sarebbe bene non dirle apertamente perche' non tutti sono capaci di capire quando certe cose si possono fare o no...magari qualche fava ti legge, pensa sia una figata, si galvanizza, ti emula e si/ci ammazza

Credo che i limiti li superiamo tutti qualche volta....speriam che tutti lo faccian con la testa ecco


quotissimo!

mala
25/09/2009, 09:53
Capisco e accetto ogni critica!!!
meglio non rischiare, la pelle è una sola e meglio arrivarci all'età di mio padre :wink_:

una cosa vi chiedo... chi c'ha una tuta tg enorme per portarlo una volta in pista!!!

PRUDENZA SEMPRE

nicolik
25/09/2009, 09:55
certo un pò pericoloso.. però che figata.. il col mio non lo potro' fare mai..

Grigio
25/09/2009, 10:00
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

Sono quasi anziano, sessantadue son le primavere. Ho fatto e subito grandi cazzate :biggrin3:. Condivido, MALA, non lo conosco ma quanto dice è OK. Tutti bravi ed allineati. Finchè ci guarda il Sig. maestro :wink_:

papitosky
25/09/2009, 10:02
digli di chiudere un pelo che vedrà i nipotini

losvizzero
25/09/2009, 10:05
si vede che loro non stanno tra le migliaia di motociclisti che incontro ogni week end sulle strade di tutta Italia!!!!

:rolleyes:ne incontro spesso anch'io di "fenomeni" per strada:mad:......devono solo augurarsi in malaugurato caso mi coinvolgano in un incidente che non riesca rialzarmi:dry:...

Carletto
25/09/2009, 10:09
Io sono contro questi atteggiamenti padre figlio :ph34r:
Non per fare il moralista ma secondo me i genitori devono stare al loro posto trasmettendo sempre i giusti valori, se questi episodi fossero avvenuti in pista serei stra invidioso ma in questo caso............:ph34r:

obrady
25/09/2009, 10:12
Io sono contro questi atteggiamenti padre figlio :ph34r:
Non per fare il moralista ma secondo me i genitori devono stare al loro posto trasmettendo sempre i giusti valori, se questi episodi fossero avvenuti in pista serei stra invidioso ma in questo caso............:ph34r:

Me pa' ha 55 anni e un VFR e quando andiam fuori insieme secondo me bluffa.... a giudicare dalle gomme si finge piu' fermone di quanto non sia :biggrin3:

lusva74
25/09/2009, 10:15
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

:yess:

D@lyn
25/09/2009, 10:18
tranquillo....quì finisce sempre così....poi magari viene organizzato un giro triumphchepassione, col FENOMENO di turno che ti soprassa addirittura a destra, e neanche una parola.....chiedete pure a Blackrain.
quotissimo!

io più che stupirmi del fenomeno di turno mi sarei stupito del fatto che nessuno visto che scrivi su un forum avesse detto niente.
Poi non so a che episodio tu ti riferisca, se il compleanno del forum con annessa moto incendiata o aquale altro...

SpongeBob
25/09/2009, 10:36
Mio padre la moto l'ha venduta da giovane, io l'ho vista solo in foto, t'invidio sai?:wink_:

Black Death
25/09/2009, 10:39
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

quoto ma non te la prendere è normale fare la morale agli altri succede a tutti (sarà capitato anche a te)

goditi il papà smanettone ...


;)

80Davide80
25/09/2009, 10:46
E so ragazzi......so ragazzi .......ci sta di farsi prendere un po la mano sopratutto dopo tanto tempo.....chi non lo fa ......W il papà di MALA.....magari se si fa un giro ogni tanto gli passa la voglia di correre......anche se quella è una brutta malattia

doccerri
25/09/2009, 10:54
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:

Grande! Grandissimo!! e senza falsi moralismi

makaio
25/09/2009, 11:09
spettacolo..il papà a farsi figo a 65 anni e la mamma impreca... grande papà di mala

-Johnny-
25/09/2009, 11:23
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????
Io si. :sleep2:
Chiaro che scherzo :biggrin3:, complimenti per il babbo!



dai ragazzi...non fate troppo i bacchettoni adesso...
:wink_:

superIII
25/09/2009, 11:24
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

Mi sembri peggio di tuo padre.
Parli di medie di 170-180, MEDIE.
Io in giro non vado ai 50 ma nemmeno a 180, 90-100-120 tra le curve a volte è pure troppo.
La sparata sul dritto e deserto capita a tutti.
Il sorpasso è la cosa più inquietante.
Se non ci arrivi affarii tuoi ma se uno si fa male per colpa del fenomeno di turno...
se capita a me e ho la fortuna di rialzarmi...

pippopoppi
25/09/2009, 11:47
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:


Grande!!! Avere un padre motociclista...è una cosa bellissima. Personalmente mi avrebbe spianato tante cose in fanciullezza se l'avessi avuto così. Ma ahimè .....:sick: Quando sento questi episodi...mi rallegro per il figlio. Te in questo caso.
Ci sono strade che consentono i 170 km/h. Se date del matto solo per quelle velocità...evidentemente avete il gas bloccato :tongue: . Un millone bastano pochissimi secondi anche su in montagna per arrivare a quelle velocità. Se poi ha esperienza da vendere....ben venga. Sono i pseudo motociclisti che ti vengono in senso contrario...che ti fanno rischiare la vita. Ma in quel caso anche a 80 ci puoi rimanere.

angeloyzf
25/09/2009, 12:06
Complimenti al babbo per lo spirito corsaiolo :w00t: ..... poi per il resto non so in che rapporti sei con il tuo amico ma a prescindere dal fatto che la mia moto non la guida nessuno all'infuori del sottoscritto se la dovevi portare in un posto per venderla e sapessi che l'hai tirata cosi' ti fucilerei :laugh2::laugh2::ph34r:

MR-T
25/09/2009, 12:15
eh beh.... ricordiamoci che cmq non siamo in pista.. o sbaglio? :fisch:

pippopoppi
25/09/2009, 18:45
In pista i 170 non li vedi neanche perchè è come se andresti a passeggio :tongue:

flaga
25/09/2009, 19:04
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:
Bellissimo

pinospeed
25/09/2009, 19:09
mala sono con te bellissima esperienza!!! hai condiviso kualkosa di stupendo kon tuo padre anke se riskioso ma le cose belle se nn sono riskiose ke gusto cè.tt sono bravi a puntare il dito ma sfido kualsiasi motociclista se x strada nn ha fatto una cazzata... il primo sono io ringrazio DIO ke mi va sempre tt bene anke xkè sono un tipo attento e porto rispetto al mezzo ke guido cmq nn la voglio tirare x le lunghe.un abbraccio a te e tuo padre.lampsss

resna
25/09/2009, 19:14
Capisco e accetto ogni critica!!!
meglio non rischiare, la pelle è una sola e meglio arrivarci all'età di mio padre :wink_:

una cosa vi chiedo... chi c'ha una tuta tg enorme per portarlo una volta in pista!!!

PRUDENZA SEMPRE

:yess::yess::yess:

cianche
25/09/2009, 19:28
digli di chiudere un pelo che vedrà i nipotini

Purtroppo non sono daccordo con questa cosa!!
Anche mio padre era accanito motociclista ed il fatto di aver avuto solo moto custom non lo ha mai lesinato sul gas.......era impressionante quando lo vedevo sulle curve tutto piegato col gas a fondo!!!! :blink::blink::blink:

Ora criticate anche me , ma nulla mi toglie dalla mente come viveva con rispetto la moto e gli altri ,fra parentesi non gli è mai successo nulla in moto a riprova che se uno si rispetta difficilmente si mette "a rischio!!":wink_::wink_::wink_:

Purtroppo lui i nipotini non li ha visti lo stesso perche a 56 anni il cancro se lo è portato via!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:


Io sono contro questi atteggiamenti padre figlio :ph34r:
Non per fare il moralista ma secondo me i genitori devono stare al loro posto trasmettendo sempre i giusti valori, se questi episodi fossero avvenuti in pista serei stra invidioso ma in questo caso............:ph34r:

A me mio padre mi ha trasmesso tanti valori fra cui quello che il primo che devi rispettare in moto sei te stesso e ciò vuol dire che devi aver coscienza che ciò che fai su strada eccedendo può uccidere te e gli altri, per cui certo si può andare un pelo più della norma ma quando la strada te lo permette .....ed anche il traffico è una cosa và contro il motociclista sempre per cui meglio evitare rischi.:mad::mad:

Mala ti ritengo uno molto fortunato ad avere chi come te ama la moto e condivide la tua passione(visto che sicuramente te l'ha trasmessa lui!!).:yess::yess:

Grazie per averci fatto pertecipi delle tue emozioni ( anche se molti in pieno non le capiranno!!) ..:oook::oook::oook:

flaga
25/09/2009, 19:34
Purtroppo non sono daccordo con questa cosa!!
Anche mio padre era accanito motociclista ed il fatto di aver avuto solo moto custom non lo ha mai lesinato sul gas.......era impressionante quando lo vedevo sulle curve tutto piegato col gas a fondo!!!! :blink::blink::blink:

Ora criticate anche me , ma nulla mi toglie dalla mente come viveva con rispetto la moto e gli altri ,fra parentesi non gli è mai successo nulla in moto a riprova che se uno si rispetta difficilmente si mette "a rischio!!":wink_::wink_::wink_:

Purtroppo lui i nipotini non li ha visti lo stesso perche a 56 anni il cancro se lo è portato via!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:



A me mio padre mi ha trasmesso tanti valori fra cui quello che il primo che devi rispettare in moto sei te stesso e ciò vuol dire che devi aver coscienza che ciò che fai su strada eccedendo può uccidere te e gli altri, per cui certo si può andare un pelo più della norma ma quando la strada te lo permette .....ed anche il traffico è una cosa và contro il motociclista sempre per cui meglio evitare rischi.:mad::mad:

Mala ti ritengo uno molto fortunato ad avere chi come te ama la moto e condivide la tua passione(visto che sicuramente te l'ha trasmessa lui!!).:yess::yess:

Grazie per averci fatto pertecipi delle tue emozioni ( anche se molti in pieno non le capiranno!!) ..:oook::oook::oook:
Quoto

Raffaele Guerra
25/09/2009, 20:12
ce un detto che dice meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni hai un papi grande

wailingmongi
25/09/2009, 20:32
bellissmo veramente.io dei giretti li faccio con mia madre per questo ti posso capire..ma con lei niente corse XDD!

roberto70
25/09/2009, 21:15
ce un detto che dice meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni hai un papi grande

mah....

se avrò un figlio e se lui avrà la passione per la moto e lo becco a 170 su una statale prima lo ammazzo io di mazzate e poi gli do fuoco alla moto!

flaga
25/09/2009, 21:21
mah....

se avrò un figlio e se lui avrà la passione per la moto e lo becco a 170 su una statale prima lo ammazzo io di mazzate e poi gli do fuoco alla moto!
MAI ANDATO OLTRE I 140?

roberto70
25/09/2009, 21:30
MAI ANDATO OLTRE I 140?

si in autostrada....

IACH
25/09/2009, 23:08
ce un detto che dice meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni hai un papi grande


io............ felice di essere un coglione, anzi grazie, dopo che ti ho letto, molto felice.
una sola cosa, ti prego, nel tuo unico giorno da leone stai lontano dai mie cento da coglione

pippopoppi
26/09/2009, 00:35
Purtroppo non sono daccordo con questa cosa!!
Anche mio padre era accanito motociclista ed il fatto di aver avuto solo moto custom non lo ha mai lesinato sul gas.......era impressionante quando lo vedevo sulle curve tutto piegato col gas a fondo!!!! :blink::blink::blink:

Ora criticate anche me , ma nulla mi toglie dalla mente come viveva con rispetto la moto e gli altri ,fra parentesi non gli è mai successo nulla in moto a riprova che se uno si rispetta difficilmente si mette "a rischio!!":wink_::wink_::wink_:

Purtroppo lui i nipotini non li ha visti lo stesso perche a 56 anni il cancro se lo è portato via!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:



A me mio padre mi ha trasmesso tanti valori fra cui quello che il primo che devi rispettare in moto sei te stesso e ciò vuol dire che devi aver coscienza che ciò che fai su strada eccedendo può uccidere te e gli altri, per cui certo si può andare un pelo più della norma ma quando la strada te lo permette .....ed anche il traffico è una cosa và contro il motociclista sempre per cui meglio evitare rischi.:mad::mad:

Mala ti ritengo uno molto fortunato ad avere chi come te ama la moto e condivide la tua passione(visto che sicuramente te l'ha trasmessa lui!!).:yess::yess:

Grazie per averci fatto pertecipi delle tue emozioni ( anche se molti in pieno non le capiranno!!) ..:oook::oook::oook:


Mi rattrista tantissimo la tua storia. Sul resto del tema sono daccordo con quello che dici.


Per chi va oltre i 140 km/h solo in autostrada...o siete bugiardi ( sicuramente è così ) oppure se così fosse realmente... la moto se potesse parlare vi manderebbe a cagare tutti i santi secondi.

redcell
26/09/2009, 07:35
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

straquoto..
tutti bachettoni all'occorenza..le critiche mi sembrano molto fuori luogo..anche perchè non si fa in tempo a cambiare discussione che trovi diatribe tecniche su scarichi centraline gomme, come se ogni domenica fossero tutti al seguito della moto gp!
se cosi beati voi che avete soldi e tempo da spendere esclusivamente sulle piste..perchè sulle provinciali immagino che tutti facciate i 50/70, dietro ai camion?senza superare la linea continua ecc ecc e con il codice della strada legato sul serbatioio..ma dai! ragazzi mica parliamo di un tamarro che parte a razzo in città..non facciamo gli ipocriti per favore...

D@lyn
26/09/2009, 10:19
Per chi va oltre i 140 km/h solo in autostrada...o siete bugiardi ( sicuramente è così ) oppure se così fosse realmente... la moto se potesse parlare vi manderebbe a cagare tutti i santi secondi.

credo che ognuno possa vivere la moto come cavolo gli pare e che non sta a noi a giudicarlo.sicuramente a parità di coglioni meglio uno che va ai 50 e mette il cavalletto per curvare piuttosto che i fenomeni di turno che piuttosto che infilarti nelle staccate passano la linea continua o rischiano il ghiaino...
poi chissà come mai tutti sti fenomeni in pista non si vedono mai..:dry:..
ragazzi si parla di 180 di media (anche se ne dubito)...e non venitemi a dire che si fa in sicurezza sulle strade aperte al traffico.non è questione di moralismo ma di cognizione della realtà.

357magnum
26/09/2009, 10:33
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:

Il mio primo pensiero è stato : WOW che figata!! Grande tuo padre!
Poi ho letto i commenti di chi stigmatizzava la velocità (in effetti un pò altina) e mi sono soffermato a ragionare.
E alla fin fine... nonostante capisca che forse avete un pò eccedudo con il gas...rimango alla mia prima sensazione: dev'essere bellissimo condividere un bel giro e una passione con il proprio padre.:wink_:



In effetti poi..chi non ha peccato scagli la prima pietra. Io pur prudente generalmente debbo tenere le mani ben in tasca:cry::wink_:

pippopoppi
26/09/2009, 12:51
credo che ognuno possa vivere la moto come cavolo gli pare e che non sta a noi a giudicarlo.sicuramente a parità di coglioni meglio uno che va ai 50 e mette il cavalletto per curvare piuttosto che i fenomeni di turno che piuttosto che infilarti nelle staccate passano la linea continua o rischiano il ghiaino...
poi chissà come mai tutti sti fenomeni in pista non si vedono mai..:dry:..
ragazzi si parla di 180 di media (anche se ne dubito)...e non venitemi a dire che si fa in sicurezza sulle strade aperte al traffico.non è questione di moralismo ma di cognizione della realtà.

Premesso che ognuno è libero di andare come vuole. Lasciamo da parte la parola cojoni che è sempre fuori luogo. In qualsiasi circostanza la si dice. Ovvio che è meglio andare a 50 anzichè fare staccate del cazzo oppure oltre passare la linea continua. Non mi pare che il discorso era questo nè si parlava di essere fenomeni. Si parlava di velocità più o meno alte e che cmq nessuno di noi ha il potere di giudicare tizio o caio se vanno piano o forte. I 140 km/h che mi hai sottolineato te sopra...è una velocità che anche te sicuramente avrai superato tra l'altro con naturalezza. Perchè si parla di moto e non di scooterini. E che non ce ne rendiamo conto o che magari predichiamo bene e razzoliamo male. C'è l'abitudine di far così. Me compreso per carità.
Cmq ripeto che chi và a 140 solo in autostrada..per me mente alla grande. E' che il perbenismo sui forum va di moda. Come il religioso che va in chiesa a pregare e poi magari nè fa di cotte e di crude fuori. A casa mia si chiama BIGOTTO :wink_:
Più o meno è la stessa cosa sui forum.

Uzz
26/09/2009, 12:55
Premesso che ognuno è libero di andare come vuole. Lasciamo da parte la parola cojoni che è sempre fuori luogo. In qualsiasi circostanza la si dice. Ovvio che è meglio andare a 50 anzichè fare staccate del cazzo oppure oltre passare la linea continua. Non mi pare che il discorso era questo nè si parlava di essere fenomeni. Si parlava di velocità più o meno alte e che cmq nessuno di noi ha il potere di giudicare tizio o caio se vanno piano o forte. I 140 km/h che mi hai sottolineato te sopra...è una velocità che anche te sicuramente avrai superato tra l'altro con naturalezza. Perchè si parla di moto e non di scooterini. E che non ce ne rendiamo conto o che magari predichiamo bene e razzoliamo male. C'è l'abitudine di far così. Me compreso per carità.
Cmq ripeto che chi và a 140 solo in autostrada..per me mente alla grande. E' che il perbenismo sui forum va di moda. Come il religioso che va in chiesa a pregare e poi magari nè fa di cotte e di crude fuori. A casa mia si chiama BIGOTTO :wink_:
Più o meno è la stessa cosa sui forum.

Ti limono duro e te l'appoggio Fili!!! :D

pippopoppi
26/09/2009, 13:11
Ti limono duro e te l'appoggio Fili!!! :D

zozzona mia :biggrin3: fà piano però...:tongue:

Tutto ok con gli specchietti?

Uzz
26/09/2009, 13:22
zozzona mia :biggrin3: fà piano però...:tongue:

Tutto ok con gli specchietti?

con uno sono andato e co uno so tornato... lunedi vedo se sono arrivati in negozio :wink_:

lucabi
26/09/2009, 13:29
grande esperienza con il papi

D@lyn
26/09/2009, 17:09
Premesso che ognuno è libero di andare come vuole. Lasciamo da parte la parola cojoni che è sempre fuori luogo. In qualsiasi circostanza la si dice. Ovvio che è meglio andare a 50 anzichè fare staccate del cazzo oppure oltre passare la linea continua. Non mi pare che il discorso era questo nè si parlava di essere fenomeni. Si parlava di velocità più o meno alte e che cmq nessuno di noi ha il potere di giudicare tizio o caio se vanno piano o forte. I 140 km/h che mi hai sottolineato te sopra...è una velocità che anche te sicuramente avrai superato tra l'altro con naturalezza. Perchè si parla di moto e non di scooterini. E che non ce ne rendiamo conto o che magari predichiamo bene e razzoliamo male. C'è l'abitudine di far così. Me compreso per carità.
Cmq ripeto che chi và a 140 solo in autostrada..per me mente alla grande. E' che il perbenismo sui forum va di moda. Come il religioso che va in chiesa a pregare e poi magari nè fa di cotte e di crude fuori. A casa mia si chiama BIGOTTO :wink_:
Più o meno è la stessa cosa sui forum.

quì non si parla di 140 ma di 180..e credo la differenza sia evidente...
poi oltretutto si parla di media(difficile da credere) non di una sparata...e poi non si parla di rettilinei anche se questo non fa differenza..
non è questione di fare perbenismo sul forum perchè va di moda è la realtà alemeno per quello che mi riguarda e pemettimi se mi discosto dalla folla chi osanna chi fa i 180 per strada .le cazzate in moto si fanno e a tutti è capitato di farle me compreso e non sarà la prima ne l'ultima ma tra questo e scriverlo su un forum ce ne passa.
Poi non si sta crocifiggendo nessuno e capisco il divertimento e la passione per l'esperienza del nostro amico con suo padre e tutto quello che vuoi...

Andrebu88
26/09/2009, 17:20
Complimenti al tuo babbo!

E comunque vorrei incrociarli quelli che hanno criticato i 170/180 km/h....
Si è fortissimo su strada,ma abbiamo mezzi con più di 100cv...a 160 si arriva in seconda......è da folli è vero,ma se non fossimo folli non prenderemmo delle moto così!

diggio
26/09/2009, 17:24
grande esperienza!

;)

Leto
26/09/2009, 20:21
ce un detto che dice meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni hai un papi grande

forse...ma meglio un coglione vivo che un leone morto

un altro detto dice infatti finchè c'è vita c'è speranza

grande papi comunque

Uzz
27/09/2009, 00:55
127cv per il 1050
120cv per il 955
123cv per la daytona 675

però un sacco di gente vuole fare da mamma agli altri...

non so voi... ma io quando rispetto i limiti, ho il termometro fisso sui 103/104 gradi e la ventola attaccata fissa...

fitzcarraldo
27/09/2009, 03:39
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: è solo che vorremmo averlo tutti un Papà così!!!!!!!

Rhonda
27/09/2009, 08:32
Grande!!

wlecurve
27/09/2009, 16:41
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????

Non farci caso sono solo invidiosi......:wink_::biggrin3: chi e' che in moto non ha fatto e non fa' ancora il coglione???? Fa' parte dell'essere motociclista.....e' inutile fare i moralisti e bacchettoni se comprate una moto con 130 cavalli e poi andate a fare le passeggiate con la fidanzata vendetela e comperatevi uno sputerone.......:tongue::biggrin3:

bob modz
27/09/2009, 17:10
Non farci caso sono solo invidiosi......:wink_::biggrin3: chi e' che in moto non ha fatto e non fa' ancora il coglione???? Fa' parte dell'essere motociclista.....e' inutile fare i moralisti e bacchettoni se comprate una moto con 130 cavalli e poi andate a fare le passeggiate con la fidanzata vendetela e comperatevi uno sputerone.......:tongue::biggrin3:

questo è parlare chiaro :tongue:

Andrebu88
27/09/2009, 17:13
127cv per il 1050
120cv per il 955
123cv per la daytona 675

però un sacco di gente vuole fare da mamma agli altri...

non so voi... ma io quando rispetto i limiti, ho il termometro fisso sui 103/104 gradi e la ventola attaccata fissa...

Pure io!