PDA

Visualizza Versione Completa : BELL>PREMIER

Mr. Buy
25/09/2009, 09:58
Secondo Voi esperti quale è meglio e più bello tra i due caschi ?
Bell o Premier, ?
La TRiunph consiglkia nei suoi cataloghi o pubblicità il Premier ...

Said Soul
25/09/2009, 19:19
Bell m5 carbon.Bello, leggero, aerodinamica perfetta, visiera 3,2mm (spettacolare quella a specchio), io per adesso gli ho trovato solo pregi.A dimenticavo , ha anche ricevuto le 5 stelle sharp, per la sicurezza.

Mr Frowning
25/09/2009, 19:45
Bell m5 carbon.Bello, leggero, aerodinamica perfetta, visiera 3,2mm (spettacolare quella a specchio), io per adesso gli ho trovato solo pregi.A dimenticavo , ha anche ricevuto le 5 stelle sharp, per la sicurezza.

quoto...l'ho visto ed esteticamente è spettacolare,come qualità e comfort non li conosco.

pablo19
25/09/2009, 23:29
a questo punto credo che il premier che hai preso in considerazione sia il dragon titanium s no?
anch'io li ho solo visti dal vivo e mai provati personalmente quindi non posso darti un giudizio personale, ma su in moto di settembre c'e' una comparativa caschi racing.
voto dato al bell 6,5 , premier 8!

davdecange
26/09/2009, 11:57
io ho l m5x e lo shoei xr 1100
il primo e' leggero molto confortevole una visiera fantastica, pero' e' molto ventilato che in estate e' fantastico ma d'inverno senza sottocasco ti congela le labbra e la fronte, anche a bocchetta chiusa e sei costretto a mettere lo scomodo accessorio sottomento, lo shoei.......apparte la visiera di molto inferiore per il resto e' un'altro pianeta.......
ovviamente sono mie proprie considerazioni in base all'uso personale della moto.

everts76™
26/09/2009, 12:14
Bell o Premier, ?

allora, a livello qualitativo e di sicurezza, sicuramante i caschi bell sono superiori....anche come interni....

x altro il premier calza un po' meglio e ha cmq una buona qualita' di base (almeno i top di gamma)
cmq se col bell ci stai bene dentro, nn pensarci due volte....e' anche piu' silenzioso (dipende ovviamente dai modelli, ma di base lo e') ..io scelgo bell :wink_:

p.s. le prese d'aria dei premier sono plasticaccia....

Mr. Buy
26/09/2009, 14:14
bè ora ho visto un DAVIDA èed è troppo bello.
Circa 300 € .
Il bell sta a circa € 130 ,00
stesso uso , ma non so le differenze tra i due !!!!

Skorpio64
30/09/2009, 20:15
Io ho il premier dragon (top di gamma)
Ottima areodinamica, confortevole, ottimo il sistema di rimozione visiera senza quei fragilissimi dentini che si rompono facilmente.
Chiusura doppio D.
Concordo sulle prese d'aria non eccezzionali.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo (€ 260 scontato)

MrTiger
01/10/2009, 12:25
Bell o Premier, ?

se lo dice triumph.................che non ha nessun interesse...........ci pensi anche?

roberto70
01/10/2009, 13:34
se lo dice triumph.................che non ha nessun interesse...........ci pensi anche?

mica tanto.....la triumph vende i caschi premier con su scritto triumph....qualche interesse ce l'ha!:wink_:

MrTiger
01/10/2009, 13:43
mica tanto.....la triumph vende i caschi premier con su scritto triumph....qualche interesse ce l'ha!:wink_:

noooooooooooooooooooooooo ma davvero'????????? daiiiiiiiiiiii chi lo avrebbe mai detto..........................arguto...........

roberto70
01/10/2009, 19:20
noooooooooooooooooooooooo ma davvero'????????? daiiiiiiiiiiii chi lo avrebbe mai detto..........................arguto...........

ahhhhhhh daiiiiiii lo sapeviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi l'avrebbe maiiiii dettoooooooooo...........simpatico....