Accedi

Visualizza Versione Completa : Grazie ragazzi...

Uzzina
25/09/2009, 13:43
Ragazzi...non ho davvero le parole per ringraziarvi di tutto ma davvero tutto, siete stati fantastici dal primo giorno all'ultimo...
grazie per la vostra accoglienza...fin dal mattino dell'arrivo....per l'ospitalità....(secondo me bagnati come pulcini abbiamo fatto pena alla Giuly) per averci fatto da guida nei vostri luoghi bellissimi..e soprattutto per l'accuratissimo tour enogastronomico...(che ha portato i suoi frutti.... + 3kg :biggrin3::biggrin3:)....

Grazie mille ragazzi siete.....:wub::wub::wub: non ho parole....:wub::wub:

spero di rivedervi presto

Grazie Giuly :wub::wub:
Grazie Davide :wub::wub:

black panther
25/09/2009, 14:02
Siete stati in Sicilia?:w00t:

Uzzina
25/09/2009, 14:06
Si....forse dal messaggio non si capiva molto....sorry....i ragazzi sono stati deliziosi...che amarezza lasciarli...

Mr Frowning
25/09/2009, 14:09
ah...siete stati in sicilia...bravi...:rolleyes:

fearless
25/09/2009, 14:09
gran bel tempo immagino!

Lady veRSys
25/09/2009, 14:12
aaaaaaaaaa la mitica sicilia la mitica giuliana..........

aaaaaaaaaaaaaaaaa la mitica terra la mitica arte culinaria........

W i siciliani triumphisti

vai sempre in alto giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Uzzina
25/09/2009, 14:15
gran bel tempo immagino!
non ne parliamo per favore.....:cry::cry:

MR-T
25/09/2009, 14:29
eh beh! complimenti a voi per il giro , alla sicilia per le sue bellezze e ai siciliani per la grande ospitalità !!!

tonidaytona
25/09/2009, 14:31
Ragazzi...non ho davvero le parole per ringraziarvi di tutto ma davvero tutto, siete stati fantastici dal primo giorno all'ultimo...
grazie per la vostra accoglienza...fin dal mattino dell'arrivo....per l'ospitalità....(secondo me bagnati come pulcini abbiamo fatto pena alla Giuly) per averci fatto da guida nei vostri luoghi bellissimi..e soprattutto per l'accuratissimo tour enogastronomico...(che ha portato i suoi frutti.... + 3kg :biggrin3::biggrin3:)....

Grazie Davide :wub::wub:

Ciao Uzzina!!

ma sharkaprilia si e' tenuto Uzz in cambio di quel Daytona che gli ho mandato???:blink:
:laugh2::laugh2:

bentornati.

grandi i nostri ragazzi della trinacria!!

Uzz
25/09/2009, 14:38
Io... Io....
:cry: :cry: :cry:

2800km in 10 giorni durante i quali ha piovuto incessantemente non sono propriamente pochissimi...

La Sicilia ragazzi... no dico... io un po' di mondo me lo sono girato... ma la Sicilia... I Siculi, le Sicule... :wub: :wub:

Grazie a Giuliana, ospitalità eccezionale, organizzazione unica, a partire dall'organizzazione delle Madonie, all'aver sopportato l'invasione di casa da parte di un gruppo di 4 triumphisti sommozzatori (e cioè noi visto che abbiamo preso una quantità di acqua che a parole non si può descrivere) insomma :wub::wub: ... anche se... lo sai no??? :dry:

Grazie a Davide, Guida turistica eccelsa, bodyguard immenso :D e con un cuore grande come una casa (:wub::wub::wub: 'umpà), e che nonostante la piovesse a dirotto, si è preso la briga di andarmi a cambiare la gomma posteriore che era ormai andata... ed è tornato fradicio come un pulcino... ("Ma che minchia ci faccio io qui? Ma chi siete? Ma chi vi conosce???" sfadafsfsafsasafdfsad :laugh2:),e non contento ha quasi rischiato l'eredità paterna perchè, da quando siamo arrivati noi a Palermo, a casa sua non c'è più stato se non qualche ora di notte, giusto per dormire.... :D

Grazie anche a Tomtom Delfino, (o The Dolphin/Delfinik quando è in incognito n.d.r.), che con la sua memoria fuori dal comune, è riuscito a dimenticarsi di una gara ciclistica nel bel mezzo del tour delle Madonie (ahahah si scherza èèèè Massi :D :D :D ), per averci dato assistenza, e averci indicato i luoghi più belli da visitare lungo il percorso...:w00t:

Grazie a Alessandro Killerman, che ci ha portato a mangiare il nostro primo Cous cous Trapanese annaffiato con un buon Donnafugata, e ci ha istruito sulle aziende vinicole Sicule, che, in pena per me mi ha pure prestato un paio di occhiali della Oakley visto che l'amore mio, è riuscita a distruggere i miei... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (che fava):laugh2::laugh2::laugh2:

Grazie anche (ebbene sì) a Totino, il Triumphista che, al grido di battaglia sfrainzagain unz sfriegharden!!!, davanti a un tortino di cioccolato con crema calda dentro, fa cadere ai suoi piedi tutte le cameriere di Palermo e dintorni...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (ancora 2minuti con le mie risate e ci cacciavano dal locale... la vena del proprietario era vicina all'esplosione...)

Grazie anche a Kerchak e Maca... che ci hanno invitati a Catania, anche se purtroppo il nostro tempo era quasi finito, ma promettiamo che la prossima vacanza sarà più lunga e Catania sarà una tappa obbligatoria

Grazie a Melo, grazie a Sghiccio e un po' anche grazie al ca**o... :D Fenomenale... Le risate che non ci siamo fatti al tavolino, con quel chiacchierone del Supertelegattone.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E poi Frowning, che mi è dispiaciuto moltissimo non essere riuscito a salutare, ma cazzo, il tempo non è stato clemente e la stanchezza degli ultimi giorni certo non ha aiutato... cmq abbiamo ancora una sfida in sospeso Antò...

E poi Shadowlady, Lorinot :laugh2::laugh2::laugh2: (che popo' di manico ragazzi), Powerdarko (:icon_allah:perdono:icon_allah:) e grazie soprattutto a quelli che mi sono dimenticato...

Grazie per l'accoglienza

Grazie per il calore

Grazie perchè siete stati voi ad averci fatto vivere la Sicilia, che altrimenti avremmo visitato semplicemente come turisti qualsiasi.

Grazie, perchè IO (parlo per me perchè non posso sapere quello che i miei compagni avessero nel cuore quando ce ne siamo andati) mi sono sentito a casa....

:cry:

Manu

totino
25/09/2009, 14:43
grazie a te Uzzo
è stato un piacere passare del tempo in vostra compagnia...

qua faccio il serio, di la ti massacro :biggrin3:

Intrip
25/09/2009, 14:46
benissimo, ottimo, ma ora basta scherzare e parlatemi di TuttoFare e postate nuove foto sue x favore,
grazie

fearless
25/09/2009, 14:49
Io... Io....

2800km in 10 giorni durante i quali ha piovuto incessantemente non sono propriamente pochissimi...

La Sicilia ragazzi... no dico... io un po' di mondo me lo sono girato... ma la Sicilia... I Siculi, le Sicule... :wub: :wub:

Grazie a Giuliana, ospitalità eccezionale, organizzazione unica, a partire dall'organizzazione delle Madonie, all'aver sopportato l'invasione di casa da parte di un gruppo di 4 triumphisti sommozzatori (e cioè noi visto che abbiamo preso una quantità di acqua che a parole non si può descrivere) insomma :wub::wub: ... anche se... lo sai no??? :dry:

Grazie a Davide, Guida turistica eccelsa, bodyguard immenso :D e con un cuore grande come una casa (:wub::wub::wub: 'umpà), e che nonostante la piovesse a dirotto, si è preso la briga di andarmi a cambiare la gomma posteriore che era ormai andata... ed è tornato fradicio come un pulcino... ("Ma che minchia ci faccio io qui? Ma chi siete? Ma chi vi conosce???" sfadafsfsafsasafdfsad :laugh2:),e non contento ha quasi rischiato l'eredità paterna perchè, da quando siamo arrivati noi a Palermo, a casa sua non c'è più stato se non qualche ora di notte, giusto per dormire.... :D

Grazie anche a Tomtom Delfino, (o The Dolphin/Delfinik quando è in incognito n.d.r.), che con la sua memoria fuori dal comune, è riuscito a dimenticarsi di una gara ciclistica nel bel mezzo del tour delle Madonie (ahahah si scherza èèèè Massi :D :D :D ), per averci dato assistenza, e averci indicato i luoghi più belli da visitare lungo il percorso...:w00t:

Grazie a Alessandro Killerman, che ci ha portato a mangiare il nostro primo Cous cous Trapanese annaffiato con un buon Donnafugata, e ci ha istruito sulle aziende vinicole Sicule, che, in pena per me mi ha pure prestato un paio di occhiali della Oakley visto che l'amore mio, è riuscita a distruggere i miei... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (che fava):laugh2::laugh2::laugh2:

Grazie anche (ebbene sì) a Totino, il Triumphista che, al grido di battaglia sfrainzagain unz sfriegharden!!!, davanti a un tortino di cioccolato con crema calda dentro, fa cadere ai suoi piedi tutte le cameriere di Palermo e dintorni...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (ancora 2minuti con le mie risate e ci cacciavano dal locale... la vena del proprietario era vicina all'esplosione...)

Grazie anche a Kerchak e Maca... che ci hanno invitati a Catania, anche se purtroppo il nostro tempo era quasi finito, ma promettiamo che la prossima vacanza sarà più lunga e Catania sarà una tappa obbligatoria

Grazie a Melo, grazie a Sghiccio e un po' anche grazie al ca**o... :D Fenomenale... Le risate che non ci siamo fatti al tavolino, con quel chiacchierone del Supertelegattone.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E poi Frowning, che mi è dispiaciuto moltissimo non essere riuscito a salutare, ma cazzo, il tempo non è stato clemente e la stanchezza degli ultimi giorni certo non ha aiutato... cmq abbiamo ancora una sfida in sospeso Antò...

E poi Shadowlady, Lorinot :laugh2::laugh2::laugh2: (che popo' di manico ragazzi), Powerdarko (:icon_allah:perdono:icon_allah:) e grazie soprattutto a quelli che mi sono dimenticato...

Grazie per l'accoglienza

Grazie per il calore

Grazie perchè siete stati voi ad averci fatto vivere la Sicilia, che altrimenti avremmo visitato semplicemente come turisti qualsiasi.

Grazie, perchè IO (parlo per me perchè non posso sapere quello che i miei compagni avessero nel cuore quando ce ne siamo andati) mi sono sentito a casa....

Manu

si si belle cose!!!!!!!

ma almeno ha fatto ACQUISTI all'Isola saporita??????

ogni volta che chiamavo cavolo eri li :w00t::w00t:

:biggrin3:

totino
25/09/2009, 14:53
benissimo, ottimo, ma ora basta scherzare e parlatemi di TuttoFare e postate nuove foto sue x favore,
grazie

Tuttofare non l'ha mai visto nessuno,
si narra che sia un essere mitologico,
metà uomo e metà maniaco sessuale :biggrin3:

DocHollyday
25/09/2009, 14:54
Si....forse dal messaggio non si capiva molto....sorry....i ragazzi sono stati deliziosi...che amarezza lasciarli...

Ma nooooooo era chiarissimo, io pensavo fosse un addio...... :wacko:

Mr Frowning
25/09/2009, 14:54

la natura ci è stata avversa...:dry:
cmq sfida ancora aperta e da disputare...ci rifaremo al prossimo incontro...:wink_:

Uzz
25/09/2009, 14:55
si si belle cose!!!!!!!

ma almeno ha fatto ACQUISTI all'Isola saporita??????

ogni volta che chiamavo cavolo eri li :w00t::w00t:

ca cettu! :w00t:

Mr Frowning
25/09/2009, 14:55

quoto...solo GG asserisce di averlo visto e non ci sono testimoni...:rolleyes:

MR-T
25/09/2009, 14:56
foto! foto! foto! vogliamo le fotooooooooooooooooooo ;)

fearless
25/09/2009, 14:57
ca cettu! :w00t:

mercoledi prox te lo do io ca cettu.....:tongue::laugh2:

Uzz
25/09/2009, 14:58
Grazie infine a:
Copriscarpe Tucano Urbano

http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Tucano_Urbano_Copriscarpe_Apribile_520E_Tucano_Urbano22038.jpg

Set Diluvio Tucano Urbano

http://shop.anyway.it/images/r1471.JPG

Che sono mi sono stati sempre vicini in questi 10 giorni.... :dry:

e poi...

Grazie Verdona... :wub:

http://img43.imageshack.us/img43/5052/sicilia2009588.jpg

Mr Frowning
25/09/2009, 14:58

quelle del tour le trovi qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/107669-report-2-tour-delle-madonie.html

Intrip
25/09/2009, 15:01

capirai se lo vedeva Uzz allora :D:D

Uzz
25/09/2009, 15:04
grazie a te Uzzo
è stato un piacere passare del tempo in vostra compagnia...

qua faccio il serio, di la ti massacro :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:Qui ho i moderatori con me!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

grazie
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

asfragangsaurendorfstragasafatanga.... :laugh2::laugh2::laugh2:

Ma nooooooo era chiarissimo, io pensavo fosse un addio...... :wacko:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

la natura ci è stata avversa...:dry:
cmq sfida ancora aperta e da disputare...ci rifaremo al prossimo incontro...:wink_:

T'aspetto... se vieni su ti sfido a chianina e Gallo nero!!!

Stasera avrete tutto... :ph34r::ph34r::ph34r: GOLOSI!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

mercoledi prox te lo do io ca cettu.....:tongue::laugh2:

Ma non oserai mica presentarti con quel catarro di macchina èèèèèè!!!

Mr Frowning
25/09/2009, 15:07
T'aspetto... se vieni su ti sfido a chianina e Gallo nero!!!

ca cettu...:biggrin3:

Uzz
25/09/2009, 15:08
ca cettu...:biggrin3:

Belle cose!

totino
25/09/2009, 15:08
non ti salveranno neanche i moderatori....

dai avvicina dall'altro lato
che ti dico due paroline :-)

Intrip
25/09/2009, 15:10
non ti salveranno neanche i moderatori....

dai avvicina dall'altro lato
che ti dico due paroline :-)

dimmi TotUzzo :w00t:

MR-T
25/09/2009, 15:10
quelle del tour le trovi qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/107669-report-2-tour-delle-madonie.html

:w00t: spettacolooooooooooooooooooooo... ok ammetto :rolleyes:.. non ho sfogliato tutto il topic.. ma le foto le ho visteeeeeeeeeeeeeee :w00t::wink_:

spettacolooooooooooooooo

fearless
25/09/2009, 15:14
Ma non oserai mica presentarti con quel catarro di macchina èèèèèè!!!

no no.....in moto bello!!!!!

e fammi trovare una buona chianina per cena Please.....:tongue:

e magari se non piovesse sarei anche Piu' contento :laugh2:

black panther
25/09/2009, 15:19
Grandi siciliani!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Matt
25/09/2009, 15:24
...brutti posti, brutta gente altroche' :dry:

:wub::wub::wub: Voglio tornare a casaaaaaaa :cry:

totino
25/09/2009, 15:26
dimmi TotUzzo :w00t:

ebbene si, mi hai sgamato...
sono il fratello figo di Uzz :ph34r:

Uzz
25/09/2009, 15:28

:sick:

Intrip
25/09/2009, 16:12

bella forza :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

fearless
25/09/2009, 16:24

:w00t:http://img339.imageshack.us/img339/3383/26122008028wp1.th.jpg:w00t:

Uzz
26/09/2009, 11:15
Belle cose... Belle Belle cose!!!!!

shark955i
26/09/2009, 11:20

Grazie Davide sharkaprilia:wub::wub:

Io... Io....

Grazie per l'accoglienza

Grazie per il calore

Manu

beh devo dire ke ho conosciuto delle belle persone.... mi dispiace solo ke abbiano trovato una situazione meteo molto scomoda. . ma a me è servito molto. . ho capito ke persone sono.. 2 motociclisti Veri... e nn solo x un discorso motociclistico, ma sopratutto x il loro modo di fare... mi è piaciuto passare con voi questi giorni.. mi è piaciuto prendere Tanta acqua in vostra compagnia.... si è riso molto.. sono stati dei giorni molto piacevoli.... ma poi. . . ma dove miiiiinkia volete andare?..... ora vai con le foto.... ho troppa voglia di ridere e ricordare questi giorni.......

Uzz... Uzzina... è stato un vero piacere.. veramente....:wink_:

Mr Frowning
26/09/2009, 11:36
beh devo dire ke ho conosciuto delle belle persone.... mi dispiace solo ke abbiano trovato una situazione meteo molto scomoda. . ma a me è servito molto. . ho capito ke persone sono.. 2 motociclisti Veri... e nn solo x un discorso motociclistico, ma sopratutto x il loro modo di fare... mi è piaciuto passare con voi questi giorni.. mi è piaciuto prendere Tanta acqua in vostra compagnia.... si è riso molto.. sono stati dei giorni molto piacevoli.... ma poi. . . ma dove miiiiinkia volete andare?..... ora vai con le foto.... ho troppa voglia di ridere e ricordare questi giorni.......

tenerone...:w00t:

shark955i
26/09/2009, 11:46
tenerone...:w00t:

:wub::wub::wub:.... e nake anke x la pace vero Uzz???:ph34r::ph34r::ph34r:

Mr Frowning
26/09/2009, 11:47
:wub::wub::wub:.... e nake anke x la pace vero Uzz???:ph34r::ph34r::ph34r:

eehhhh? :blink:

shark955i
26/09/2009, 12:03
eehhhh? :blink:

è successo un piccolissimo episodio.. poi vi racconterà Uzz!:coool::ph34r:

fearless
26/09/2009, 12:10
Belle cose... Belle Belle cose!!!!!

quoto :biggrin3:

Uzz
26/09/2009, 12:37

Il meteo non ci ha spaventato più di tanto, perchè la compagnia è stata veramente speciale...
L'acqua ci faceva solo sghignazzare dentro ai caschi, ci piaceva quasi, perchè ogni momento passato insieme era unico...

Grazie ancora, siete fantastici, spero di riabbracciarti al più presto.

Grazie ancora...

(ieri sera in macchina non si faceva altro che ripetere "Ma Davidoooone?? :cry:" )

:wub:

Mr Frowning
26/09/2009, 12:41

uzz...non ci racconti niente...?:wacko:

shark955i
26/09/2009, 12:43
Il meteo non ci ha spaventato più di tanto, perchè la compagnia è stata veramente speciale...
L'acqua ci faceva solo sghignazzare dentro ai caschi, ci piaceva quasi, perchè ogni momento passato insieme era unico...

Grazie ancora, siete fantastici, spero di riabbracciarti al più presto.

Grazie ancora...

(ieri sera in macchina non si faceva altro che ripetere "Ma Davidoooone?? :cry:" )

:wub:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Uzz
26/09/2009, 12:46

NO, solo che uno con un'Audi S3 ha rischiato di attraversare il finestrino sfondandolo con la faccia.... :dry:

shark955i
26/09/2009, 12:55

è successo ke:...

eravamo in moto in giro x palermo.. io facevo come zavorrino a Giuliana arrivati a piazza politeama un cretino con un audi a3 esce derapando da una traversa.. Giuliana e stata bravissima ad evitare la makkina (nonostante avesse me dietro).. Giuli comincia a suonare ma lui la manda a quel paese in maniera poco carina.. nn si era accorto ke dietro ci stavo io!! ero al quanto nervoso..

-primo xke era uscito dalla traversa in quel moto riskiando di farci cadere
-secondo xke nonostante avesse torto mi mada a quel paese a Giuliana...

cmq si è dovuto fermare al semaforo.. li sono sceso al volo... lui si è subito kiuso il finestrino.. ero intenzionato male, ma poi ho riflettuto.. e l'ho risparmiato.... si meritava di aver spaccato ogni osso del suo corpo.... poi arrivano le notizie ke la gente muore x incidenti!

belle cose

Uzz
26/09/2009, 12:57

eravamo in moto in giro x palermo.. io facevo come zavorrino a Giuliana arrivati a piazza politeama un cretino con un audi a3 esce derapando da una traversa.. Giuliana e stata bravissima ad evitare la makkina (nonostante avesse me dietro).. Giuli comincia a suonare ma lui la manda a quel paese in maniera poco carina.. nn si era accorto ke dietro ci stavo io!! ero al quanto nervoso..

cmq si è dovuto fermare al semaforo.. li sono sceso al volo... lui si è subito kiuso il finestrino.. ero intenzionato male, ma poi ho riflettuto.. e l'ho risparmiato.... si meritava di aver spaccato ogni osso del suo corpo.... poi arrivano le notizie ke la gente muore x incidenti!

belle cose

Non avevi da temere.... ti avrei fatto fermato io!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mr Frowning
26/09/2009, 12:58

belle cose

purtroppo di coglioni del genere in giro è pieno...mi sà che se qualche volta capita mentre siamo in giro insieme facciamo una guerra...belle cose.

Non avevi da temere.... ti avrei fatto fermato io!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

uzz cabarettista subito...:w00t:

shark955i
26/09/2009, 13:09

si mi avresti fermato x darmi il cambio!:rolleyes:

purtroppo di coglioni del genere in giro è pieno...mi sà che se qualche volta capita mentre siamo in giro insieme facciamo una guerra...belle cose.

parole sante!:biggrin3:

Uzz
26/09/2009, 13:23
si mi avresti fermato x darmi il cambio!:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sai con la mano sinistra indolenzita perdi un po' di efficacia... e quello se la meritava tutta :D

shark955i
26/09/2009, 13:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sai con la mano sinistra indolenzita perdi un po' di efficacia... e quello se la meritava tutta :D

belle cose!

StPatrick
26/09/2009, 13:36
E bravi i siculi! :wink_:

Uzzina
26/09/2009, 17:44

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:.....Davidone.....:wub::wub::wub: che bei giorni che abbiamo passato....grazie x la compagnia ci siamo divertiti un sacco...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sei davvero forte!!!! un bacione e spero di rivederti presto presto :biggrin3::biggrin3:

melosghiccio
27/09/2009, 10:21

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

shark955i
27/09/2009, 11:18

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

e nn. . . io ho un'Aprilia:rolleyes:

nicolik
27/09/2009, 11:26
http://www.youtube.com/watch?v=DA_xlmDm4O8

baciamo le mani a tutti..

Dolphin
28/09/2009, 00:05
gran bei momenti quelli passati insieme...

spero ci si rivedrà presto...

Uzz
28/09/2009, 07:37
gran bei momenti quelli passati insieme...

spero ci si rivedrà presto...

Ma ci puoi proprio mettere la firma...

PS- Abbiamo trovato i biglietti aerei per la fiorentinata...

16/10/2009
Palermo Punta Raisi - Pisa G.Galilei 8:25-9:50

18/10/2009
Pisa G.Galilei - Palermo Punta Raisi 9:50-11:15

Voli low cost. Volagratis: il motore di ricerca per voli low cost (http://www.volagratis.com/vg1/search/results.action?idRequest=701527121)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Dolphin
28/09/2009, 07:53
Ma ci puoi proprio mettere la firma...

PS- Abbiamo trovato i biglietti aerei per la fiorentinata...

16/10/2009
Palermo Punta Raisi - Pisa G.Galilei 8:25-9:50

18/10/2009
Pisa G.Galilei - Palermo Punta Raisi 9:50-11:15

Voli low cost. Volagratis: il motore di ricerca per voli low cost (http://www.volagratis.com/vg1/search/results.action?idRequest=701527121)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ora vedo di organizzarmi con il lavoro... se quel venerdì non ho troppi casini... :wink_::wink_:

Herbie 53
28/09/2009, 07:55
delfino curioso

Dolphin
28/09/2009, 07:56
delfino curioso

anke quiiiii

già dall'altro lato mi hanno chiamato in tutti i modi

curioso
goloso
meticoloso
etc etc etc
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
28/09/2009, 07:58
Delfino Finokkio

Dolphin
28/09/2009, 08:00
Delfino Finokkio

azz.. questa mi mancava :rolleyes:

Herbie 53
28/09/2009, 08:01
azz.. questa mi mancava :rolleyes:

con la gomma tutto ok??

Dolphin
28/09/2009, 08:04
con la gomma tutto ok??

tutto a posto... ieri nei tornanti le ho tolto tutta la cera...

PS: ma cos'erano quelle focacce sabato mattina...

Herbie 53
28/09/2009, 08:06
tutto a posto... ieri nei tornanti le ho tolto tutta la cera...

PS: ma cos'erano quelle focacce sabato mattina...

:w00t:in quel forno la fanno davvero buona...quando poi siete andati via il boss ha autorizzato tutti i ragazzi a mangiarla facendo pausa:wink_:

totino
28/09/2009, 08:21
anke quiiiii

curioso
goloso
meticoloso
etc etc etc

e voglioso dove lo metti?!?!?!?!

Babe
28/09/2009, 09:02
Mi è dispiaciuto molto non esserci...ma sicuramente nn mancheranno altre occiasioni x rivederci....

Un grosso bacio a Uzzina :wub::wub:
e ciao a Uzz :dry::dry:

scheeeeeeeeeeeeeeè :biggrin3::biggrin3:

sono contenta che vi siate divertiti...:wink_:

Intrip
28/09/2009, 09:03
Mi è dispiaciuto molto non esserci...ma sicuramente nn mancheranno altre occiasioni x rivederci....

a loro no, se noti non sembravano affatto dispiaciuti :D:D

Babe
28/09/2009, 09:33
a loro no, se noti non sembravano affatto dispiaciuti :D:D

sei proprio immondo :dry::dry::dry:

a te ti manco?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
28/09/2009, 09:37
sei proprio immondo :dry::dry::dry:

a te ti manco?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi è sufficiente leggerti ogni tanto :tongue::tongue::tongue:

capito ? non aprire miridiadi di topic adesso :dry:

Babe
28/09/2009, 09:38
mi è sufficiente leggerti ogni tanto :tongue::tongue::tongue:

capito ? non aprire miridiadi di topic adesso :dry:

cattivooooo :cry::cry::cry::cry:

Intrip
28/09/2009, 09:47
cattivooooo :cry::cry::cry::cry:

:wink_::wink_:

Dolphin
28/09/2009, 12:52
e voglioso dove lo metti?!?!?!?!

e già... uno dei più importanti :laugh2:

Uzz
28/09/2009, 14:09
anke quiiiii

curioso
goloso
meticoloso
etc etc etc

Delfino Tom tom dove lo metti?

shark955i
28/09/2009, 14:13
Delfino Tom tom dove lo metti?

ciao a tutti!!

ti è arrivato l'sms??

fearless
28/09/2009, 14:19
belle cose.....

Herbie 53
28/09/2009, 14:21
belle cose.....

delfino dopo 2 minuti che era a genova sapeva già tutte le strade....quello è un delfino navigato

shark955i
28/09/2009, 14:23
belle cose.....

ca cettu

fearless
28/09/2009, 14:23
delfino dopo 2 minuti che era a genova sapeva già tutte le strade....quello è un delfino navigato

guidava lui la moto?

Herbie 53
28/09/2009, 14:24
guidava lui la moto?

muto sono:ph34r:

Uzz
28/09/2009, 14:25
e già... uno dei più importanti :laugh2:

Delfino fa rima con Tortino se non sbaglio (al cioccolato caldo :D :D :D :D )

fearless
28/09/2009, 14:25
muto sono:ph34r:

e perche'....che male ci sarebbe....:blink:

Uzz
28/09/2009, 14:26
ciao a tutti!!

ti è arrivato l'sms??

momò...

ora lo leggo, massòggià tutto!!! :D :D :D

unica cosa da vedere come sono messo venerdì sera per i posti letto a casa...:ph34r:

Herbie 53
28/09/2009, 14:26
e perche'....che male ci sarebbe....:blink:

non lo so...ma volevo fare l'omertoso..:coool:

shark955i
28/09/2009, 14:28
momò...

ora lo leggo, massòggià tutto!!! :D :D :D

unica cosa da vedere come sono messo venerdì sera per i posti letto a casa...:ph34r:

io dormo a terra è l'atra persona sopra me!:wink_:

totino

Ma Tortino fa anche rima con..... :tongue:

fearless
non lo so...ma volevo fare l'omertoso..:coool:

a beh....allora....teniamolo segreto....

Uzz
28/09/2009, 14:29
Ma Tortino fa anche rima con..... :tongue:

Totino... ovvio!!!

assdaffdafsdfafds

totino
28/09/2009, 14:31
Totino... ovvio!!!

assdaffdafsdfafds

ti giuro, ancora oggi sogno il tortino sbrodoloso,
e mi sveglipo tutto sudato :w00t:

Uzz
28/09/2009, 14:32

Si chiama polluzione notturna... non sudore :D

Herbie 53
28/09/2009, 14:33

oh belin:blink:

Dolphin
28/09/2009, 14:34

bocca mia taci :w00t::w00t:

Uzz
28/09/2009, 14:36
io dormo a terra è l'atra persona sopra me!:wink_:

tu non devi preoccuparti!!!

Il trasloco per voi lo faccio anche di notte per farvi trovare pronte tutte cose!!!!! :wub:

Dolphin
28/09/2009, 14:36

siamo in due allora... :wink_:

Herbie 53
28/09/2009, 14:37
siamo in due allora... :wink_:

:ph34r:

totino
28/09/2009, 14:39

mhhhh tu si che sei un uomo di mondo :coool:

Uzz
28/09/2009, 14:39

bocca mia taci :w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2:

Filomao
28/09/2009, 14:40
C'era anche il saraceno? :rolleyes:

totino
oh belin:blink:

niè non puoi capire....
quando abbiamo visto scolare tutta quella cioccolata calda,
abbiamo avuto tutti lo stesso pensiero :w00t:

shark955i
tu non devi preoccuparti!!!

Il trasloco per voi lo faccio anche di notte per farvi trovare pronte tutte cose!!!!! :wub:

OOOOOOOOOOttimo!

Dolphin
28/09/2009, 14:42
niè non puoi capire....
quando abbiamo visto scolare tutta quella cioccolata calda,
abbiamo avuto tutti lo stesso pensiero :w00t:

Uzz
28/09/2009, 14:42
mhhhh tu si che sei un uomo di mondo :coool:

http://www.triumphsicilia.it/forums/Smileys/classic/skifidus.JPG

Oh si... ti saluta tanto tanto Filo!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.triumphsicilia.it/forums/Smileys/classic/skifidus.JPG

totino
28/09/2009, 14:44

tu scherzi, ma guarda che Uzz lo voleva chiamare sul serio...

Herbie 53
28/09/2009, 14:45

Filomao
28/09/2009, 14:46
Oh si... ti saluta tanto tanto Filo!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:risate2:

Come si dice qui da noi:"Amlimmazin"!!!!

the cursed
28/09/2009, 17:19
Mi ha fatto piacerissimo poterti conoscere Uzz...La prossima volta passa anche da Catania e passiamo insieme una serata, e tu io e maca così al primo "MANU" ci giriamo tutte e tre

http://3.bp.blogspot.com/_pdE8mT16rcU/SBiQtRSb3tI/AAAAAAAAARA/1H-INec1pfE/s400/involtini+di+spaghetti+alla+norma.JPG