PDA

Visualizza Versione Completa : [Politico] Anno zero



Vedder
25/09/2009, 13:58
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?

armageddon
25/09/2009, 13:59
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?

credo piu' di me:biggrin3:

roberto70
25/09/2009, 14:04
che centra quanto guadagna?
quanto guadagna Bruno Vespa?
quanto guadagna Augusto Minzolini?
quanto guadagna EMilio Fede?
quanto guadagna il direttore del TG2?
quanto guadagna il direttore di Studio APerto?
e quello del tg5???
e Feltri?
se si guardasse al merito delle cose in questo paese invece di dare giudizi per partito preso....finchè seguiremo la politica come seguiamo il calcio la prenderemo sempre in quel posto!

tonidaytona
25/09/2009, 14:05
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?


di questo passo gli tocchera' fare qualcosa di eclatante...
i soliti metodi non funzionano piu'.

che peccato:laugh2:

EIKONTRIPLE
25/09/2009, 14:05
io ci piscio sui politicanti .

Marty
25/09/2009, 14:06
che centra quanto guadagna?
quanto guadagna Bruno Vespa?
quanto guadagna Augusto Minzolini?
quanto guadagna EMilio Fede?
quanto guadagna il direttore del TG2?
quanto guadagna il direttore di Studio APerto?
e quello del tg5???
e Feltri?
se si guardasse al merito delle cose in questo paese invece di dare giudizi per partito preso....finchè seguiremo la politica come seguiamo il calcio la prenderemo sempre in quel posto!QUOTONE!!!!!!!!!!!!

595Abarth
25/09/2009, 14:07
io ci piscio sui politicanti .

attenzione al vento... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

357magnum
25/09/2009, 14:07
che centra quanto guadagna?
quanto guadagna Bruno Vespa?
quanto guadagna Augusto Minzolini?
quanto guadagna EMilio Fede?
quanto guadagna il direttore del TG2?
quanto guadagna il direttore di Studio APerto?
e quello del tg5???
e Feltri?
se si guardasse al merito delle cose in questo paese invece di dare giudizi per partito preso....finchè seguiremo la politica come seguiamo il calcio la prenderemo sempre in quel posto!
Quoto l'evidenziato
Ne hai infatti appena dato un esempio.
:wink_:

Black Death
25/09/2009, 14:08
di questo passo gli tocchera' fare qualcosa di eclatante...i soliti metodi non funzionano piu'.

che peccato:laugh2:



speriamo si dia fuoco in diretta


;)

Falco
25/09/2009, 14:08
Il riassunto te lo faccio io alla vola...:w00t:

Hanno parlato delle cose che non volevi sentire, cercando di spiegare quello che non volevi capire.:laugh2:

Poi c'erano dei filmati di interviste che non volevi vedere...:tongue:

Hai fatto bene a non guardarlo :biggrin3:

Ciauz

giorgiorox
25/09/2009, 14:11
io ci piscio sui politicanti .

io ci faccio la solida

alessandro2804
25/09/2009, 14:13
Ieri ho seguito anno zero

mi è piaciuto Mentana , molto Bel Pietro, poco Bocchino

ridicola la papera direttore dell'unità , non ricordo il nome,
Franceschini faceva pietà

8 per Vauro
3 per Travaglio
3 per Santoro

8 l'intervento di Filippo Facci anche se ha sbagliato trasmissione

595Abarth
25/09/2009, 14:14
Ieri ho seguito anno zero

mi è piaciuto Mentana , molto Bel Pietro, poco Bocchino

ridicola la papera direttore dell'unità , non ricordo il nome,
Franceschini faceva pietà

8 per Vauro
3 per Travaglio
3 per Santoro

8 l'intervento di Filippo Facci anche se ha sbagliato trasmissione

:w00t::w00t: spiega spiega!!

S8®
25/09/2009, 14:15
speriamo si dia fuoco in diretta


;)


:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:


la benza la offro io!!

anzi, crepi l'avarizia, offro AVIO, che brucia meglio...:biggrin3:

roberto70
25/09/2009, 14:16
Quoto l'evidenziato
Ne hai infatti appena dato un esempio.
:wink_:

bah magnum pensa pure quel che vuoi, però perchè non aprite un 3D sui tg di Emilio Fede? va in onda tutte le sere mica una volta a settimana...ma nessuno si meraviglia che ci sia un tg così fazioso...siamo un paese dove avere dei giornalisti servi è normale! basta che lo siano per la nostra parte politica e tuttov a bene!
Mi spiace ma io non la penso così!

Richymbler
25/09/2009, 14:16
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?

Si discute di libertà di stampa quando la stampa...può ancora parlare e scrivere nelle nicchie della Rai e su qualche giornale non di proprietà.
Diciamo allora che più che la mancanza c'è il pericolo che non ci sia più libertà di stampa se riescono a chiudere Santoro, zittire travaglio, non dare copertura a Report, boiccotare ballarò, normalizzare rai tre, impedire a un quotidiano di porre domande con le querele, eliminare dal video la satira di Dandini oltra a quella già cassata di Luttazzi, Grillo e co.

Visto le intenzioni di premier e maggioranza al riguardo meglio che lo si gridi forte ora, poi non serve più.

Di certo di liberà di stampa non si parlerebbe poi a Porta a Porta di Vespa

Medoro
25/09/2009, 14:16
:w00t::w00t: spiega spiega!!è meglio se non sai,rimarresti profondamente deluso:wink_:

Vedder
25/09/2009, 14:17
Il riassunto te lo faccio io alla vola...:w00t:

Hanno parlato delle cose che non volevi sentire, cercando di spiegare quello che non volevi capire.:laugh2:

Poi c'erano dei filmati di interviste che non volevi vedere...:tongue:

Hai fatto bene a non guardarlo :biggrin3:

Ciauz

Mi piace, io e te non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, non so mennemo come ti chiami, ma sei sicuro (a tuo credere) di sapere cosa mi passa per la testa.
Ora due cose o sai leggere nel pensiero o sei una persona piena di pregiudizi.
La prima ipotesi mi pare strana perchè se così fosse ora saresti a las vegas a fare qualche spettacolino, quindi opterei per la seconda ipotesi.
Però, essendo io una persona ( a differenza di te ) di vedute aperte aspetto la tua smentita, magari mi mostri le foto di te a Las Vegas sul palco del Cesar Palace.

bastamoto
25/09/2009, 14:18
sono contento che sia andato in onda

ha fatto vedere le solite cose trite e ritrite , molto meglio i dibattiti politici sulle TV private , meno gossip e piu' politica




Mi piace, io e te non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, non so mennemo come ti chiami, ma sei sicuro (a tuo credere) di sapere cosa mi passa per la testa.
Ora due cose o sai leggere nel pensiero o sei una persona piena di pregiudizi.
La prima ipotesi mi pare strana perchè se così fosse ora saresti a las vegas a fare qualche spettacolino, quindi opterei per la seconda ipotesi.
Però, essendo io una persona ( a differenza di te ) di vedute aperte aspetto la tua smentita, magari mi mostri le foto di te a Las Vegas sul palco del Cesar Palace.

secondo me fa' l'indovino al Circo di Mosca

Vedder
25/09/2009, 14:23
Io aspetto l'intervento di Ana cleto... Anacleto ci sei?

Magari ci fa uno dei suoi interventi illuminanti...

Medoro
25/09/2009, 14:24
Io aspetto l'intervento di Ana cleto... Anacleto ci sei?

Magari ci fa uno dei suoi interventi illuminanti...purtroppo è stato bannato:cry:

obrady
25/09/2009, 14:24
speriamo si dia fuoco in diretta


;)

:ph34r: ora ti cazziano :ph34r:

alessandro2804
25/09/2009, 14:24
:w00t::w00t: spiega spiega!!


praticamente non ha digerito lo spostamento dal Giornale a Libero ,
essendo lui da tempo in contrasto con Feltri, ora diventato direttore del Giornale
ha preferito andarsene lui, prima di essere cacciato

accusa questa stampa di preferire un giornale forcaiolo Feltriniano
che si sta adeguando alla tecnica usata dalla stampa di sinistra
Non sente più quella libertà che c'era fino a settembre prima di questo trasferimento dei vari direttori...

ho apprezzato la sua sincerità .. e poi come Facci non mi piace questa guerra
al nemico che sta attuando Feltri, metodo tipico e naturale nella sinistra

bastamoto
25/09/2009, 14:26
purtroppo è stato bannato:cry:

purtroppo non c'e' liberta' di espressione per la sinistra nel forum

Black Death
25/09/2009, 14:26
:ph34r: ora ti cazziano :ph34r:

allora chiudo e vado a casa



:laugh2::laugh2::laugh2:



;)

roberto70
25/09/2009, 14:26
purtroppo è stato bannato:cry:

perchè?

obrady
25/09/2009, 14:27
purtroppo non c'e' liberta' di espressione per la sinistra nel forum

quoto

famo la rivoluzione

Vedder
25/09/2009, 14:29
perchè non aprite un 3D sui tg di Emilio Fede? va in onda tutte le sere mica una volta a settimana...ma nessuno si meraviglia che ci sia un tg così fazioso.

Ho messo nelle premesse i motivi per cui ho aperto un post su annozero, ma le hai lette?
Abbiamo parlato nelle ultime settimane di annozero, se si fosse parlato del TG4 avrei aperto un post sul TG4, ora se a te va apri un post su Fede e il TG4, non mi pare che qualcuno te lo vieti.

Fede è fazioso, è dichiaratamente di parte, tutti lo sostengono tutti lo sanno, nessuno guarda il suo TG e lui non si propone come il paladino della libertà.

Santoro è fazioso, la maggioranza della gente che lo segue non lo sa ( e certi interventi lo dimostrano ) ma ha il coraggio di definirsi paladino della libertà e portatrice della verità quando in realtà è un Robespierre.
Ora mi dici tra i due chi è più pericoloso?


purtroppo è stato bannato:cry:

A si? E perchè è stato bannato?
ANACLETO sei stato banato? Sul serio? Come mai? Batti un colpo!

obrady
25/09/2009, 14:31
Ho messo nelle premesse i motivi per cui ho aperto un post su annozero, ma le hai lette?
Abbiamo parlato nelle ultime settimane di annozero, se si fosse parlato del TG4 avrei aperto un post sul TG4, ora se a te va apri un post su Fede e il TG4, non mi pare che qualcuno te lo vieti.

Fede è fazioso, è dichiaratamente di parte, tutti lo sostengono tutti lo sanno, nessuno guarda il suo TG e lui non si propone come il paladino della libertà.

Santoro è fazioso, la maggioranza della gente che lo segue non lo sa ( e certi interventi lo dimostrano ) ma ha il coraggio di definirsi paladino della libertà e portatrice della verità quando in realtà è un Robespierre.
Ora mi dici tra i due chi è più pericoloso?



A si? E perchè è stato bannato?
ANACLETO sei stato banato? Sul serio? Come mai? Batti un colpo!

Il tipico comunista moderno

dividiamoci tutto quello che non e' gia' mio :ph34r::ph34r:

357magnum
25/09/2009, 14:34
bah magnum pensa pure quel che vuoi, però perchè non aprite un 3D sui tg di Emilio Fede? va in onda tutte le sere mica una volta a settimana...ma nessuno si meraviglia che ci sia un tg così fazioso...siamo un paese dove avere dei giornalisti servi è normale! basta che lo siano per la nostra parte politica e tuttov a bene!
Mi spiace ma io non la penso così!

Possiamo anche aprirlo, nessun problema, ma vedi,prima tu hai espresso un concetto molto giusto, putroppo però appena una riga più sopra eri caduto nello stesso vizio che una riga sotto stavi stigmatizzando. Se ad una domanda rispondi con altre domande su persone che fanno un lavoro simile ma che non sono ogggetto del contendere stai facendo esattamente la stessa cosa che si rimprovera (a volte con ragione) ai sostenitori di berlusconi quando sviano n certe domande con altre non attinenti. :wink_:

Nello specifico poi vorrei farti notare alcune "piccole"differenze.
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica, Fede no, Santoro fa un continuo esercizio di lamentazione sulla sua condizione, Fede no.
Ma Santoro ha una visibilità mediatica che Fede se la scorda.....

Vedi, il problema non è il giornalista schierato, ma il presunto indipendente, quello che fa finta di essere super partes e non lo è.
Non è un problema avere il TG4, si sa cosa è e lo guarda chi vuole quel taglio.
Ma il TG4 non prende i soldi delle tasse (il canone) di tutti, non ha come editore il Parlamento (tale è l'editore della RAI).
Santoro si facesse una sua TV, ora con il digitale è molto più facile.
ma , mio caro, non è facile fare una TV, è molto molto più semplice sputare sentenze, fare comizi, e "arruffare" il popolo, stando ben al riparo della TV di Stato.
Non va bene avere giornalisti servi, non va bene per nulla, ma è proprio l'attuale sistema (retaggio fascista) della Stampa che li (ci ) vede prigionieri di certi schemi. Iniziamo ad abolire l'Ordine dei giornalisti, sostituiamolo con delle associazioni private, ma togliamogli il valore legale.
C'è davvero del marcio in Danimarca...lasciamelo dire..ci sono dentro.
Alcuni però sono proprio l'essenza del problema e "Michele chi?" è uno di loro.

:wink_:

Medoro
25/09/2009, 14:34
praticamente non ha digerito lo spostamento dal Giornale a Libero
essendo lui da tempo in contrasto con Feltri ora diventato direttore del Giornale
ha preferito andarsene lui prima di essere cacciato

accusa questa stampa di preferire un giornale forcaiolo Feltriniano
che si sta adeguando alla tecnica usata dalla stampa di sinistra
Non sente più quella libertà che c'era prima di questo trasferimento dei vari direttori...

ho apprezzato la sua sincerità .. e poi come Facci non mi piace questa guerra
al nemico , metodo tipico della sinistrarigirato a modo tuo diciamo che è cosi:rolleyes:


purtroppo non c'e' liberta' di espressione per la sinistra nel forumno ha cagato fuori ed è stato bannato


perchè?
perchè ha cagato fuori con un'immagine,dove c'era silvio con un pisellone enorme e prometteva di mettercelo in culo,e come da regolamente è stato bannato x 1 settimana mi pare

giampippi
25/09/2009, 14:34
A si? E perchè è stato bannato?
ANACLETO sei stato banato? Sul serio? Come mai? Batti un colpo!

Ban Anacleto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/108044-morto-berlusconi-26.html)

roberto70
25/09/2009, 14:36
Ho messo nelle premesse i motivi per cui ho aperto un post su annozero, ma le hai lette?
Abbiamo parlato nelle ultime settimane di annozero, se si fosse parlato del TG4 avrei aperto un post sul TG4, ora se a te va apri un post su Fede e il TG4, non mi pare che qualcuno te lo vieti.

Fede è fazioso, è dichiaratamente di parte, tutti lo sostengono tutti lo sanno, nessuno guarda il suo TG e lui non si propone come il paladino della libertà.

Santoro è fazioso, la maggioranza della gente che lo segue non lo sa ( e certi interventi lo dimostrano ) ma ha il coraggio di definirsi paladino della libertà e portatrice della verità quando in realtà è un Robespierre.
Ora mi dici tra i due chi è più pericoloso?



A si? E perchè è stato bannato?
ANACLETO sei stato banato? Sul serio? Come mai? Batti un colpo!

si le ho lette quindi????

Vedder
25/09/2009, 14:36
Ban Anacleto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/108044-morto-berlusconi-26.html)

Banacleto.

bastamoto
25/09/2009, 14:37
mi manchera' ......

giorgiorox
25/09/2009, 14:37
W LA POLITICA

alessandro2804
25/09/2009, 14:38
Possiamo anche aprirlo, nessun problema, ma vedi,prima tu hai espresso un concetto molto giusto, putroppo però appena una riga più sopra eri caduto nello stesso vizio che una riga sotto stavi stigmatizzando. Se ad una domanda rispondi con altre domande su persone che fanno un lavoro simile ma che non sono ogggetto del contendere stai facendo esattamente la stessa cosa che si rimprovera (a volte con ragione) ai sostenitori di berlusconi quando sviano n certe domande con altre non attinenti. :wink_:

Nello specifico poi vorrei farti notare alcune "piccole"differenze.
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica, Fede no, Santoro fa un continuo esercizio di lamentazione sulla sua condizione, Fede no.
Ma Santoro ha una visibilità mediatica che Fede se la scorda.....

Vedi, il problema non è il giornalista schierato, ma il presunto indipendente, quello che fa finta di essere super partes e non lo è.
Non è un problema avere il TG4, si sa cosa è e lo guarda chi vuole quel taglio.
Ma il TG4 non prende i soldi delle tasse (il canone) di tutti, non ha come editore il Parlamento (tale è l'editore della RAI).
Santoro si facesse una sua TV, ora con il digitale è molto più facile.
ma , mio caro, non è facile fare una TV, è molto molto più semplice sputare sentenze, fare comizi, e "arruffare" il popolo, stando ben al riparo della TV di Stato.
Non va bene avere giornalisti servi, non va bene per nulla, ma è proprio l'attuale sistema (retaggio fascista) della Stampa che li (ci ) vede prigionieri di certi schemi. Iniziamo ad abolire l'Ordine dei giornalisti, sostituiamolo con delle associazioni private, ma togliamogli il valore legale.
C'è davvero del marcio in Danimarca...lasciamelo dire..ci sono dentro.
Alcuni però sono proprio l'essenza del problema e "Michele chi?" è uno di loro.

:wink_:
:supremo: concordo su tutto

Vedder
25/09/2009, 14:39
praticamente non ha digerito lo spostamento dal Giornale a Libero ,
essendo lui da tempo in contrasto con Feltri, ora diventato direttore del Giornale
ha preferito andarsene lui, prima di essere cacciato


Non vedevo più i suoi editoriali sul giornale... pensavo fosse tipo in vacanza, ma mi era venuto questo dubbio, mi spiace perchè Facci mi piace molto.
Me lo ricordo alla mattina ad Omnibus (su LA7 ) che spesso lo vedi annoiato o assonnato come se lo avessero tirato giù dal letto.

Ma non si è messo a discutere con Travaglio? Perchè non lo vede di buon occhio, ha scritto un bel po' di editoriali sulle bugie di travaglio.

DocHollyday
25/09/2009, 14:39
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?

Travaglio c'era, ho visto solo lui.

Per l'utilità dei piagnistei: magari non sarebbe andato in onda, senza quelli.....che ne sappiamo?

Per i conti in tasca.....ci sono tanti mangia-pane-a-tradimento.....Santoro, che piaccia o meno, il suo buon risultato lo porta a casa, quindi....

Vedder
25/09/2009, 14:41
si le ho lette quindi????

Da come rispondi non si direbbe.
Il quindi te lo puoi leggere nella mia replica precedente.

obrady
25/09/2009, 14:41
Travaglio c'era, ho visto solo lui.

Per l'utilità dei piagnistei: magari non sarebbe andato in onda, senza quelli.....che ne sappiamo?

Per i conti in tasca.....ci sono tanti mangia-pane-a-tradimento.....Santoro, che piaccia o meno, il suo buon risultato lo porta a casa, quindi....

Quoto...finche' c'e' gente che li guarda fanno bene a mandarli in onda

Fosse per me potrebbero andare a vender il cocco sulle spiagge

roberto70
25/09/2009, 14:42
Possiamo anche aprirlo, nessun problema, ma vedi,prima tu hai espresso un concetto molto giusto, putroppo però appena una riga più sopra eri caduto nello stesso vizio che una riga sotto stavi stigmatizzando. Se ad una domanda rispondi con altre domande su persone che fanno un lavoro simile ma che non sono ogggetto del contendere stai facendo esattamente la stessa cosa che si rimprovera (a volte con ragione) ai sostenitori di berlusconi quando sviano n certe domande con altre non attinenti. :wink_:

Nello specifico poi vorrei farti notare alcune "piccole"differenze.
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica, Fede no, Santoro fa un continuo esercizio di lamentazione sulla sua condizione, Fede no.
Ma Santoro ha una visibilità mediatica che Fede se la scorda.....

Vedi, il problema non è il giornalista schierato, ma il presunto indipendente, quello che fa finta di essere super partes e non lo è.
Non è un problema avere il TG4, si sa cosa è e lo guarda chi vuole quel taglio.
Ma il TG4 non prende i soldi delle tasse (il canone) di tutti, non ha come editore il Parlamento (tale è l'editore della RAI).
Santoro si facesse una sua TV, ora con il digitale è molto più facile.
ma , mio caro, non è facile fare una TV, è molto molto più semplice sputare sentenze, fare comizi, e "arruffare" il popolo, stando ben al riparo della TV di Stato.
Non va bene avere giornalisti servi, non va bene per nulla, ma è proprio l'attuale sistema (retaggio fascista) della Stampa che li (ci ) vede prigionieri di certi schemi. Iniziamo ad abolire l'Ordine dei giornalisti, sostituiamolo con delle associazioni private, ma togliamogli il valore legale.
C'è davvero del marcio in Danimarca...lasciamelo dire..ci sono dentro.
Alcuni però sono proprio l'essenza del problema e "Michele chi?" è uno di loro.

:wink_:

ok magnum ma voi non sareste anche più contenti se sapeste che chi scrive sui giornali o fa i tg, rai o mediaset che siano, dicessero delle cose solo perchè le pensano e non anche perchè chi li paga è oltre che loro datore di lavoro anche Presidente del Consiglio? a prescindere che siano di destra o di sinistra? il problema in questo paese non è essere di destra o di sinistra, cosa più che legittima, ma che la destra è stata praticamente monopolizzata e annessa al più grande editore della Nazione ....quando non ci sarà più questa anomalia torneremo a essere una democrazia che cresce...sia che governi la destra sia che governi al sinistra!
Io penso che Berlusconi è stato un problema in questo paese per la crescita democratica e la libertà! Non penserei la stessa cosa se avesse governato una destra ma con un leader che non usa i suoi mezzi mediatici potentisimi per influenzare il consenso...

alessandro2804
25/09/2009, 14:48
Non vedevo più i suoi editoriali sul giornale... pensavo fosse tipo in vacanza, ma mi era venuto questo dubbio, mi spiace perchè Facci mi piace molto.
Me lo ricordo alla mattina ad Omnibus (su LA7 ) che spesso lo vedi annoiato o assonnato come se lo avessero tirato giù dal letto.

Ma non si è messo a discutere con Travaglio? Perchè non lo vede di buon occhio, ha scritto un bel po' di editoriali sulle bugie di travaglio.

No perchè era solo un'intervista registrata che Facci ha voluto dare a Santoro
questo regalo a Santoro è l'unica cosa che non ho compreso di Facci ....perchè in questo modo gli ha dato qualcosa che è come un viagra ...

giorgiorox
25/09/2009, 14:48
MA DI CHE STATE PARLANDO?????
E'- QUELLA ITALIANA - UNA RAZZA BASTARDA: CHIUNQUE VADA AL POTERE E' MOSSO SOLO DA MERO E SPORCO TORNACONTO PERSONALE... E STATE ANCORA AD INSULTARVI E A DISCUTERE SU UN NOME O SU UN ALTRO?
NON L'AVETE ANCORA CAPITO?

GLI ESTREMI PER UNA RIVOLUZIONE CI SAREBBERO STATI GIA' DA UNA QUARANTINA D'ANNI, EPPURE SI BRONTOLA BRONTOLA BRONTOLA, PER POI NON FARE UN BENEAMATO CAZZO.... TANTO, PER STAR BENE, BASTANO LA FERRARI, LE TROIETTE IN TV, LA PROPRIA MACCHININA LUCIDA IN GARAGE E LA SQUADRA DEL CUORE: QUESTO I POLITICANTI L'HANNO CAPITO BENISSIMO (del resto il concetto di PANEM ET CIRCENSES è collaudato da almeno 2000anni)

Vedder
25/09/2009, 14:50
No perchè era solo un'intervista registrata che Facci ha voluto dare a Santoro
questo regalo a Santoro è l'unica cosa che non ho compreso di Facci ....perchè in questo modo gli ha dato come un viagra ...

Infatti, ma si vede che ha un po' il dente avvelenato con il Giornale e con Feltri in particolare, quindi più che regalo a Santorini ha voluto mandare un messaggio a Feltri.
Stamattina Farina sul giornale ha scritto un editoriale (che non mi è piaciuto) proprio su questo intervento.

DocHollyday
25/09/2009, 14:51
Quoto...finche' c'e' gente che li guarda fanno bene a mandarli in onda

Fosse per me potrebbero andare a vender il cocco sulle spiagge

Idem, ripeto: guardo solo Travaglio, quando lo "intercetto", perchè ogni tanto mi fa scompisciare dal ridere. Per il resto non mi piace proprio. Come tutte le trasmissioni politiche, d'altronde, sia destroidi che sinistroidi!

Medoro
25/09/2009, 14:51
MA DI CHE STATE PARLANDO?????
E'- QUELLA ITALIANA - UNA RAZZA BASTARDA: CHIUNQUE VADA AL POTERE E' MOSSO SOLO DA MERO E SPORCO TORNACONTO PERSONALE... E STATE ANCORA AD INSULTARVI E A DISCUTERE SU UN NOME O SU UN ALTRO?
NON L'AVETE ANCORA CAPITO?

GLI ESTREMI PER UNA RIVOLUZIONE CI SAREBBERO STATI GIA' DA UNA QUARANTINA D'ANNI, EPPURE SI BRONTOLA BRONTOLA BRONTOLA, PER POI NON FARE UN BENEAMATO CAZZO.... TANTO, PER STAR BENE, BASTANO LA FERRARI, LE TROIETTE IN TV, LA PROPRIA MACCHININA LUCIDA IN GARAGE E LA SQUADRA DEL CUORE: QUESTO I POLITICANTI L'HANNO CAPITO BENISSIMO (del resto il concetto di PANEM ET CIRCENSES è collaudato da almeno 2000anni)mi infervori il cuore quando ti leggo cosi rivoluzionario:biggrin3:

Richymbler
25/09/2009, 14:53
Toh beccatevi il Facci che ora che se la prende con Feltri (e praticamente con l'editore occulto del giornale...) a qualcuno piacerà forse meno:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wNkJFizczWA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wNkJFizczWA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

D74
25/09/2009, 14:53
MA DI CHE STATE PARLANDO?????
E'- QUELLA ITALIANA - UNA RAZZA BASTARDA: CHIUNQUE VADA AL POTERE E' MOSSO SOLO DA MERO E SPORCO TORNACONTO PERSONALE... E STATE ANCORA AD INSULTARVI E A DISCUTERE SU UN NOME O SU UN ALTRO?
NON L'AVETE ANCORA CAPITO?

GLI ESTREMI PER UNA RIVOLUZIONE CI SAREBBERO STATI GIA' DA UNA QUARANTINA D'ANNI, EPPURE SI BRONTOLA BRONTOLA BRONTOLA, PER POI NON FARE UN BENEAMATO CAZZO.... TANTO, PER STAR BENE, BASTANO LA FERRARI, LE TROIETTE IN TV, LA PROPRIA MACCHININA LUCIDA IN GARAGE E LA SQUADRA DEL CUORE: QUESTO I POLITICANTI L'HANNO CAPITO BENISSIMO (del resto il concetto di PANEM ET CIRCENSES è collaudato da almeno 2000anni)

ti Q8 aggiungo il dividi et impera.... :wink_::wink_::wink_:

Richymbler
25/09/2009, 14:54
Infatti, ma si vede che ha un po' il dente avvelenato con il Giornale e con Feltri in particolare, quindi più che regalo a Santorini ha voluto mandare un messaggio a Feltri.
Stamattina Farina sul giornale ha scritto un editoriale (che non mi è piaciuto) proprio su questo intervento.

Farina? cioè uno a busta paga dei servizi segreti?

Medoro
25/09/2009, 14:54
Toh beccatevi il Facci che ora che se la prende con Feltri (e praticamente con l'editore occulto del giornale...) ora vi piacerà forse meno:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wNkJFizczWA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wNkJFizczWA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>nooooooooooooooo meno male perchè secondo alessandro è tutta colpa del giornalismo di sinistra:blink::blink:

DocHollyday
25/09/2009, 14:55
Toh beccatevi il Facci che ora che se la prende con Feltri (e praticamente con l'editore occulto del giornale...) ora a qualcuno piacerà forse meno:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wNkJFizczWA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wNkJFizczWA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Non ho ancora capito da che parte stia sto Facci, ma mi sta talmente sulle palle......! :dry:

Richymbler
25/09/2009, 14:56
Facci parte 2: Carfagna e libertà di stampa:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aUKKanN3MnY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aUKKanN3MnY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

"c'è un problema di libertà di informazione nel nostro paese, di restringimento degli spazi di libertà ? " Risposta Facci: SI

alessandro2804
25/09/2009, 14:56
Toh beccatevi il Facci che ora che se la prende con Feltri (e praticamente con l'editore occulto del giornale...) ora vi piacerà forse meno:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wNkJFizczWA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wNkJFizczWA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Bisogna dire anche che il Giornale ha il bilancio in rosso e qualcosa doveva pur cambiare , squadra che vince non si cambia

poi per correttezza oltre il video, Facci ha fatto un commento che riporto e spiega forse meglio la situation:

Nè servi, né killer.
Oggi alle 9.40
Di libertà di stampa ce n'è anche troppa, ma questo non toglie che in Italia ci sia anche stata - mio personale parere - una forma di restrizione delle libertà. Tento di spiegarmi. La lotta politica si è oltremodo radicalizzata o meglio militarizzata, e in guerra c'è poco spazio per i distinguo e le sfumature: si spara, si guarda da che parte stai, si usa ogni arma possibile, conta il risultato.

C'è un'opposizione ormai dipietrizzata che è disposta a ogni cosa, e c'è un centrodestra galvanizzato dal consenso che è deciso a non fare prigionieri, non più. I giornali spesso inseguono o divengono arma: e chi non sposa in blocco una posizione secca e omni-comprensiva - dell'opposizione o del governo - figura come un lezioso perditempo, un collaborazionista, un anarchico inaffidabile.

Gli indipendenti sono guardati in cagnesco perché non - verbo felicemente ambiguo - servono. In tv, poi, è ancora peggio. Le reti Mediaset ha fatto delle scelte che sono evidenti a tutti, l'era di un pluralismo spesso alla tafazzi è chiusa da tempo: quella dei Mentana, Ferrara, Sgarbi, addirittura Santoro. In Rai si sparano in faccia personaggi che sono stati nominati espressamente per farlo - dai partiti - oppure scorrazzano armate semi-autonomiste modello Annozero. E qui di pacifisti non ce ne sono, però ecco: sparare a comando, davvero, no.

DocHollyday
25/09/2009, 14:57
Correggo: non ho ancora capito da dov'è saltato fuori......confermo, peraltro, che mi sta sulle palle! :D

natan
25/09/2009, 14:59
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?

Se dovesse guadagnare più di te ti sarebbe peggiore? Allora cominciamo a dirci a vicenda quanto guadagnamo noi e stiliamo la classifica dei migliori e dei peggiori, o no? Credo faccia il suo lavoro, stipendiato. Lo stronzo, solitamente, é il datore di lavoro che non paga il giusto o che licenzia ingiustamente, non il lavoratore che percepisce uno stipendio, basso o alto che sia. Poi ci sono le iene, coloro che approfittano della loro condizione per mangiare il più possibile, ma si entra in altri mondi, mondi legati all'alta finanza, all'economia .... e non é di certo quella dei giornalisti. Detto questo, se si vuole attaccare la professionalità di un giornalista penso che ci sia bisogno di critiche professionali e di onestà intelettuale ... per il resto io lavoravo e non ho potuto vederlo se non a tratti .... troppo poco per esprimere un giudizio, abbastanza per dire che certi temi se non ci fossero certi giornalisti andrebbero dritti dritti nel dimenticatoio dell'informazione.
Quando si rivendicano dei diritti e si riesce poi ad avere dei risultati, solitamente appare normale, agli occhi di chi guarda ..... :wink_:

Lo scrofo
25/09/2009, 15:00
io ci piscio sui politicanti .

ieri sera c'era pure un certo Bocchino, era da sputargli addosso.

357magnum
25/09/2009, 15:01
:wink_:
Non penserei la stessa cosa se avesse governato una destra ma con un leader che non usa i suoi mezzi mediatici potentisimi che influenzare il consenso...

Il punto è che B. non usa i suoi mezzi mediatici per influenzare il consenso.
E non lo fa non perchè sia un candido cherubino (cosa che non è) ma perchè non gli conviene.
Mi spiego meglio, in un paese come il nostro diviso grossomodo al 50% con il partito (ex ) comunista più grande d'europa e del mondo occidentale tentare di orientare l'opinione tramnite le tV commerciali è del tutto controproducente al benessere economico delle TV stesse.
Non le guarderebbe nessuno. Berlusconi, per poter vendere pubblicità e quindi fare soldi è costretto ad essere pluralista nelle sue tv.
questo è il motivo (uno dei) del suo successo come imprenditore e uno dei motivi di fallimento degli altri.
Gli altri editori sono ideologizzati, mediaset no. Gli altri soggetti Tv infatti non se li fila nessuno.
Attribuire a B. certi comportamenti è voler attribuire lui il comportamento che altri avrebbero se si fossero al posto suo. Non v'è dubbio, infatti, che la sinistra influenzerebbe pesantissimanente i suoi giornalisti per fare consenso.(il dissenso è assai poco ammesso a Repubblica e all'Unità, per esempio)
Il consenso amplissimo, plebiscitario, è ,fra l'altro, uno dei miti della sinistra.
Dell'unanimismo si è parlato assai nelle critiche successive al crollo del PCI, ma quella mentalità è ancora viva ...e lotta insieme a voi 8o a loro se preferisci) :wink_::biggrin3::tongue:

Quella , quindi, della presunta limitazione della libertà di stampa è una bufala enorme, colossale.
Lo so anche io che ci sono classifiche in questo senso, ma sono classifiche mal fatte e spesso costruite ad arte.
Quanto poi all'attività editoriale di B. (ebbasta...non sono mica il suo avvocato difensore!!) c'è da segnalare che i quotidiani a lui riconducibili sono proprio pochini, il Giornale che però è del fratello, Libero...ma gli Angelucci erano anche dentro Nuove iniziative editoriali (L'unità) quindi non direi che si possono ascrivere ad una contiguità con B. La Padania, ma è della Lega.
Il Tempo? Ma lo legge ancora qualcuno?
Vai a vedere cosa è il gruppo Repubblica Espresso.......
E pensi che il suocero di Casini.. stia con Berlusconi (Caltagirone- Il messaggero)??
Che un imprenditore della comunicazione sia anche un importante politico è certamente una anomalia, ma l'Italia è un paese anomalo, per molte cose
(per esempio proprio per aver avuto il più importante partito comunista del mondo occidentale). Da qui a farne il demonio...è un altro paio di maniche.
Io ci vedo dell'altro sotto.
Ma non mi basterebbe mezzo forum...e devo andare a fare altro...

giorgiorox
25/09/2009, 15:01
che noia mortale

Lo scrofo
25/09/2009, 15:02
Facci parte 2: Carfagna e libertà di stampa:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aUKKanN3MnY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aUKKanN3MnY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

"c'è un problema di libertà di informazione in questo paese di restringimento degli spazi di libertà ? " Risposta Facci: SI

Ovviamente non e' vero, secondo i soliti noti. :(

357magnum
25/09/2009, 15:02
che noia mortale
Non leggere, non credo sia obbligatorio :wink_:

giorgiorox
25/09/2009, 15:08
Non leggere, non credo sia obbligatorio :wink_:

non ce l'avevo con te... ma in generale...

comunque leggo con finalità autoflagellatoria, ed ora può bastare... torno ad occupazioni più fertili

Vedder
25/09/2009, 15:08
mi manchera' ......

Tranqui, fra 10 giorni torna fra noi con le sue perle di saggezza popolare.

bastamoto
25/09/2009, 15:10
Tranqui, fra 10 giorni torna fra noi con le sue perle di saggezza popolare.

purtroppo il boss gli ha dato solo una settimana :cry::biggrin3:

roberto70
25/09/2009, 15:17
:wink_:

Il punto è che B. non usa i suoi mezzi mediatici per influenzare il consenso.


a questa cosa non ci crederebbe neanche berlusconi.....:w00t:

Cino
25/09/2009, 15:17
MA DI CHE STATE PARLANDO?????
E'- QUELLA ITALIANA - UNA RAZZA BASTARDA: CHIUNQUE VADA AL POTERE E' MOSSO SOLO DA MERO E SPORCO TORNACONTO PERSONALE... E STATE ANCORA AD INSULTARVI E A DISCUTERE SU UN NOME O SU UN ALTRO?
NON L'AVETE ANCORA CAPITO?

GLI ESTREMI PER UNA RIVOLUZIONE CI SAREBBERO STATI GIA' DA UNA QUARANTINA D'ANNI, EPPURE SI BRONTOLA BRONTOLA BRONTOLA, PER POI NON FARE UN BENEAMATO CAZZO.... TANTO, PER STAR BENE, BASTANO LA FERRARI, LE TROIETTE IN TV, LA PROPRIA MACCHININA LUCIDA IN GARAGE E LA SQUADRA DEL CUORE: QUESTO I POLITICANTI L'HANNO CAPITO BENISSIMO (del resto il concetto di PANEM ET CIRCENSES è collaudato da almeno 2000anni)

Caxxo se q8!!!

learchjr
25/09/2009, 15:19
No perchè era solo un'intervista registrata che Facci ha voluto dare a Santoro
questo regalo a Santoro è l'unica cosa che non ho compreso di Facci ....perchè in questo modo gli ha dato qualcosa che è come un viagra ...

Fino a ieri Facci è stato esaltato come paladino anti-travaglio e oggi che dice qualcosa che risulta un po' scomodo non va più bene...mmmmm...2 pesi 2 misure?
(non mi riferisco a te personalmente, ho solo preso spunto dalla tua risposta)


:wink_:

Il punto è che B. non usa i suoi mezzi mediatici per influenzare il consenso.
E non lo fa non perchè sia un candido cherubino (cosa che non è) ma perchè non gli conviene.
Mi spiego meglio, in un paese come il nostro diviso grossomodo al 50% con il partito (ex ) comunista più grande d'europa e del mondo occidentale tentare di orientare l'opinione tramnite le tV commerciali è del tutto controproducente al benessere economico delle TV stesse.
Non le guarderebbe nessuno. Berlusconi, per poter vendere pubblicità e quindi fare soldi è costretto ad essere pluralista nelle sue tv.
questo è il motivo (uno dei) del suo successo come imprenditore e uno dei motivi di fallimento degli altri.
Gli altri editori sono ideologizzati, mediaset no. Gli altri soggetti Tv infatti non se li fila nessuno.
Attribuire a B. certi comportamenti è voler attribuire lui il comportamento che altri avrebbero se si fossero al posto suo. Non v'è dubbio, infatti, che la sinistra influenzerebbe pesantissimanente i suoi giornalisti per fare consenso.(il dissenso è assai poco ammesso a Repubblica e all'Unità, per esempio)
Il consenso amplissimo, plebiscitario, è ,fra l'altro, uno dei miti della sinistra.
Dell'unanimismo si è parlato assai nelle critiche successive al crollo del PCI, ma quella mentalità è ancora viva ...e lotta insieme a voi 8o a loro se preferisci) :wink_::biggrin3::tongue:

Quella , quindi, della presunta limitazione della libertà di stampa è una bufala enorme, colossale.
Lo so anche io che ci sono classifiche in questo senso, ma sono classifiche mal fatte e spesso costruite ad arte.
Quanto poi all'attività editoriale di B. (ebbasta...non sono mica il suo avvocato difensore!!) c'è da segnalare che i quotidiani a lui riconducibili sono proprio pochini, il Giornale che però è del fratello, Libero...ma gli Angelucci erano anche dentro Nuove iniziative editoriali (L'unità) quindi non direi che si possono ascrivere ad una contiguità con B. La Padania, ma è della Lega.
Il Tempo? Ma lo legge ancora qualcuno?
Vai a vedere cosa è il gruppo Repubblica Espresso.......
E pensi che il suocero di Casini.. stia con Berlusconi (Caltagirone- Il messaggero)??
Che un imprenditore della comunicazione sia anche un importante politico è certamente una anomalia, ma l'Italia è un paese anomalo, per molte cose
(per esempio proprio per aver avuto il più importante partito comunista del mondo occidentale). Da qui a farne il demonio...è un altro paio di maniche.
Io ci vedo dell'altro sotto.
Ma non mi basterebbe mezzo forum...e devo andare a fare altro...

hahahahahah scusa....questa è una barzelletta bellissima!
So che dovrei (e potrei) argomentare le mie risate, ma se parti da queste basi non ci capiremmo sicurmente, quindi spero che non te la prenda e continuo a sogghignare :tongue:

italointer
25/09/2009, 15:20
Meno male che me lo son perso...mi sarebbe rimasta la cena sullo stomaco per tutta la notte!

Vedder
25/09/2009, 15:20
purtroppo il boss gli ha dato solo una settimana :cry::biggrin3:

Solo una settimana?!?!?! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

bastamoto
25/09/2009, 15:24
MA DI CHE STATE PARLANDO?????
E'- QUELLA ITALIANA - UNA RAZZA BASTARDA: CHIUNQUE VADA AL POTERE E' MOSSO SOLO DA MERO E SPORCO TORNACONTO PERSONALE... E STATE ANCORA AD INSULTARVI E A DISCUTERE SU UN NOME O SU UN ALTRO?
NON L'AVETE ANCORA CAPITO?

GLI ESTREMI PER UNA RIVOLUZIONE CI SAREBBERO STATI GIA' DA UNA QUARANTINA D'ANNI, EPPURE SI BRONTOLA BRONTOLA BRONTOLA, PER POI NON FARE UN BENEAMATO CAZZO.... TANTO, PER STAR BENE, BASTANO LA FERRARI, LE TROIETTE IN TV, LA PROPRIA MACCHININA LUCIDA IN GARAGE E LA SQUADRA DEL CUORE: QUESTO I POLITICANTI L'HANNO CAPITO BENISSIMO (del resto il concetto di PANEM ET CIRCENSES è collaudato da almeno 2000anni)

non ho capito niente

ma quoto per l'amicizia che ci lega

ciao

edotto
25/09/2009, 15:28
santoro non si può guardare...ho girato due secondi solo per ricordarmi di quanto è odioso...poi ha parlato il suo amichetto "grillo parlante" e ho fatto 13...

tutta gente che ha ben capito come fare business sparlando, a volte a ragione, del premier...vorrei vedere sti chiaccheroni al governo cosa sarebbero capaci di fare...
ovviamente farebbero tutto per il popolo, si leverebbero il pane dai denti per la comunità..
andassero sui campi a zappare va...

comunque sia, io sono sempre per la gnocca, questo volevo dirvi...

bastamoto
25/09/2009, 15:31
santoro non si può guardare...ho girato due secondi solo per ricordarmi di quanto è odioso...poi ha parlato il suo amichetto "grillo parlante" e ho fatto 13...

tutta gente che ha ben capito come fare business sparlando, a volte a ragione, del premier...vorrei vedere sti chiaccheroni al governo cosa sarebbero capaci di fare...
ovviamente farebbero tutto per il popolo, si leverebbero il pane dai denti per la comunità..
andassero sui campi a zappare va...

comunque sia, io sono sempre per la gnocca, questo volevo dirvi...

ha detto bene Pinocchio Franceschini :

-quando siamo stati al Governo , non siamo neanche stati capaci di fare la legge sul conflitto d'interesse !!!!!!!!!!

i tesoretti di Padoa Schioppa e le tasse di Visco ....

luka
25/09/2009, 15:32
Ma davvero è stato bannato Analcletto?????

doccerri
25/09/2009, 15:33
speriamo si dia fuoco in diretta


;)

:bravissimo_:

mister51
25/09/2009, 15:35
[QUOTE=357magnum;2520004]
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica,

rispomdo solo su questo rilievo tecnico ..in modo tecnico perchè mi sono ripromesso di non cadere in queste discussioni di cui posso già immaginare i contenuti dei più assidui. Il mio parere si conosce non è il Vamgelo, ma per evitare mancanze di rispetto: TACCIO.

Volevo solo fare osservare che Annozero (non è l'unica trasmissione , ma sono poche) non chiude i conti della produzione in rosso. Mi spiego gli introiti pubblicitari che questa trasmissione riesce a fare (66.000 a spot) grazie ai dati di ascolto che la SIPRA (concessionaria di pubblicità riceve dai rilievi dp Auditel) quindi Ricavi -Costi (Compensi, costi della produzione e altro) uguale a +ZERO i numeri non sono comunicati.
Quindi quale che fosse il suo compenso non viene preso dal canone e neanche da sovvenzioni statali.
Spero che si dica tutto il male possibile di Santoro escluso che campa sulle nostre spalle.

Richymbler
25/09/2009, 15:38
Ma davvero è stato bannato Analcletto?????

Correggetemi se sbaglio: Ma lui non è un destro duro e puro alla farinacci/pavolini, uno che non sopporta questa deriva borghese al potere...?

bastamoto
25/09/2009, 15:39
[QUOTE=357magnum;2520004]
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica,

rispomdo solo su questo rilievo tecnico ..in modo tecnico perchè mi sono ripromesso di non cadere in queste discussioni di cui posso già immaginare i contenuti dei più assidui. Il mio parere si conosce non è il Vamgelo, ma per evitare mancanze di rispetto: TACCIO.

Volevo solo fare osservare che Annozero (non è l'unica trasmissione , ma sono poche) non chiude i conti della produzione in rosso. Mi spiego gli introiti pubblicitari che questa trasmissione riesce a fare (66.000 a spot) grazie ai dati di ascolto che la SIPRA (concessionaria di pubblicità riceve dai rilievi dp Auditel) quindi Ricavi -Costi (Compensi, costi della produzione e altro) uguale a +ZERO i numeri non sono comunicati.
Quindi quale che fosse il suo compenso non viene preso dal canone e neanche da sovvenzioni statali.
Spero che si dica tutto il male possibile di Santoro escluso che campa sulle nostre spalle.

questo si che e' federalismo fiscale , probabilmente in Rai ogni trasmissione ha la sua contabilita'

Medoro
25/09/2009, 15:43
[QUOTE=mister51;2520309]

questo si che e' federalismo fiscale , probabilmente in Rai ogni trasmissione ha la sua contabilita'

Non avranno la propria contabilità,ma mi pare una cosa abbastanza logica un programma che nessuno guarda e che non è apetito dalle case x pubblicare i proprio spot è destinato a chiudere,evidentemente annozero o cmq i programmi di santoro,portano alle casse rai tanti bei soldini

D74
25/09/2009, 15:44
Correggetemi se sbaglio: Ma lui non è un destro duro e puro alla farinacci/pavolini, uno che non sopporta questa deriva borghese al potere...?

già, ma va di moda che sei critichi il presidente S. B diventi automaticamente comunista... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
25/09/2009, 15:45
[QUOTE=mister51;2520309]

questo si che e' federalismo fiscale , probabilmente in Rai ogni trasmissione ha la sua contabilita'

se permetti ti liberi un momento dai pregiudizi ...ti posso dire che in tutte le aziende (di produzione, commerciali, editoriali, banche e servizi) ci sono le analisi per linee di prodotto che si realizzano con l'ausilio della contabilità industriale. E' il mio lavoro

Vedder
25/09/2009, 15:47
Nè servi, né killer.
Oggi alle 9.40
Di libertà di stampa ce n'è anche troppa, ma questo non toglie che in Italia ci sia anche stata - mio personale parere - una forma di restrizione delle libertà. Tento di spiegarmi. La lotta politica si è oltremodo radicalizzata o meglio militarizzata, e in guerra c'è poco spazio per i distinguo e le sfumature: si spara, si guarda da che parte stai, si usa ogni arma possibile, conta il risultato.

C'è un'opposizione ormai dipietrizzata che è disposta a ogni cosa, e c'è un centrodestra galvanizzato dal consenso che è deciso a non fare prigionieri, non più. I giornali spesso inseguono o divengono arma: e chi non sposa in blocco una posizione secca e omni-comprensiva - dell'opposizione o del governo - figura come un lezioso perditempo, un collaborazionista, un anarchico inaffidabile.

Gli indipendenti sono guardati in cagnesco perché non - verbo felicemente ambiguo - servono. In tv, poi, è ancora peggio. Le reti Mediaset ha fatto delle scelte che sono evidenti a tutti, l'era di un pluralismo spesso alla tafazzi è chiusa da tempo: quella dei Mentana, Ferrara, Sgarbi, addirittura Santoro. In Rai si sparano in faccia personaggi che sono stati nominati espressamente per farlo - dai partiti - oppure scorrazzano armate semi-autonomiste modello Annozero. E qui di pacifisti non ce ne sono, però ecco: sparare a comando, davvero, no.

Ottima analisi, Facci è Facci, non certo un Travaglino ;)

Richymbler
25/09/2009, 15:48
[QUOTE=bastamoto;2520323]

se permetti ti liberi un momento dai pregiudizi ...ti posso dire che in tutte le aziende (di produzione, commerciali, editoriali, banche e servizi) ci sono le analisi per linee di prodotto che si realizzano con l'ausilio della contabilità industriale. E' il mio lavoro

Quoto perchè di contabilità industriale non ne ho mai capito un cazz ma mi sembra sensato. o no?

Vedder
25/09/2009, 15:57
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica,

rispomdo solo su questo rilievo tecnico ..in modo tecnico perchè mi sono ripromesso di non cadere in queste discussioni di cui posso già immaginare i contenuti dei più assidui. Il mio parere si conosce non è il Vamgelo, ma per evitare mancanze di rispetto: TACCIO.





se permetti ti liberi un momento dai pregiudizi ...ti posso dire che in tutte le aziende (di produzione, commerciali, editoriali, banche e servizi) ci sono le analisi per linee di prodotto che si realizzano con l'ausilio della contabilità industriale. E' il mio lavoro



Mauro, hai detto che non vuoi intervenire perchè tanto ti immagini già come argomentano i più assidui.
Non c'era bisogno di specificare il fatto che non vuoi intervenire visto che lo stai facendo :rolleyes: :rolleyes:

Tornando al tuo rilievo tecnico... Santoro è su una televisione pubblica, più del 50% degli itagliacani ha eletto democraticamente un presidente.
Santoro che fa i comizi elettorali contro un presidente eletto democraticamente a me fa girare le palle.
Punto. Tutto il resto sono fregnacce.

Il servizio pubblico, se tale è, non ha come principio ultimo ( a differenza della tv Privata ) l'utile, ma ha quello di fornire, appunto, un servizio che il privato teoricamente non offre.
Andatevi a vedere la differenza tra servizio pubblico e offerta privata. E' la base dello stato democratico liberale, cosa che a molti come idea è sconosciuta.

Il pubblico interviene dove il privato non va o dove è di interesse pubblico, che va a favore della società, che intervenga

Santoro non fa un servizio pubblico, persegue i suoi scopi politici a favore di un unico schieramento, utilizzando un servizio pubblico.

mister51
25/09/2009, 15:58
[QUOTE=Richymbler;

Quoto perchè di contabilità industriale non ne ho mai capito un cazz ma mi sembra sensato. o no?[/QUOTE]

Era solo per dire che ci sono programmi che si reggono con l'autofinanziamento e altri no.

Quindi volevo dire che tecnicamente è una bufala dire che Santoro è un costo per la Rai.

Poi ognuno la pensi come crede.

marco61
25/09/2009, 15:58
Ottima analisi, Facci è Facci, non certo un Travaglino ;)



stai maturando...
alessa'.......

cinque volte più buon senso
nelle nostre intenzioni
che una volta sola nei nostri cinque sensi...


attendo immanente
tuo imminente trascendente
panegirico in onore

dell'adamantino immacolato casto
Giuliano Ferrara...

penso tu possa farcela...:cry:

D74
25/09/2009, 15:59
Mauro, hai detto che non vuoi intervenire perchè tanto ti immagini già come argomentano i più assidui.
Non c'era bisogno di specificare il fatto che non vuoi intervenire visto che lo stai facendo :rolleyes: :rolleyes:

Tornando al tuo rilievo tecnico... Santoro è su una televisione pubblica, più del 50% degli itagliacani ha eletto democraticamente un presidente.
Santoro che fa i comizi elettorali contro un presidente eletto democraticamente a me fa girare le palle.
Punto. Tutto il resto sono fregnacce.

Il servizio pubblico, se tale è, non ha come principio ultimo ( a differenza della tv Privata ) l'utile, ma ha quello di fornire, appunto, un servizio che il privato teoricamente non offre.
Andatevi a vedere la differenza tra servizio pubblico e offerta privata. E' la base dello stato democratico liberale, cosa che a molti come idea è sconosciuta.

Il pubblico interviene dove il privato non va o dove è di interesse pubblico, che va a favore della società, che intervenga

Santoro non fa un servizio pubblico, persegue i suoi scopi politici a favore di un unico schieramento, utilizzando un servizio pubblico.

Cloniamo Vespa :)

Intrip
25/09/2009, 15:59
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?

non l'ho visto io guardo solo i filmissimi su rete4 la sera sperando di vedere Fede nell'intervallo :wub:

Richymbler
25/09/2009, 16:02
Era solo per dire che ci sono programmi che si reggono con l'autofinanziamento e altri no.

Quindi volevo dire che tecnicamente è una bufala dire che Santoro è un costo per la Rai.

Poi ognuno la pensi come crede.

Confermo che la tua mi è sembrata una buona osservazione.

learchjr
25/09/2009, 16:03
[QUOTE=bastamoto;2520323]

Non avranno la propria contabilità,ma mi pare una cosa abbastanza logica un programma che nessuno guarda e che non è apetito dalle case x pubblicare i proprio spot è destinato a chiudere,evidentemente annozero o cmq i programmi di santoro,portano alle casse rai tanti bei soldini

e pensa che fanno di tutto per chiuderlo...come "che tempo che fa", "report", & C. tutti programmi (che possono piacere o no...) ma che sono seguitissimi e portano molti introiti. La chiusura di questi programmi e le scelte dei vertici rai porterebbero ancora più soldi a mediaset...come del resto è successo e sta succendendo con le scelte di uscire dalla piattaforma sky e con l'oscuramento di molti programmi sul satellite, ma di questo nessuno parla..

Medoro
25/09/2009, 16:03
Mauro, hai detto che non vuoi intervenire perchè tanto ti immagini già come argomentano i più assidui.
Non c'era bisogno di specificare il fatto che non vuoi intervenire visto che lo stai facendo :rolleyes: :rolleyes:

Tornando al tuo rilievo tecnico... Santoro è su una televisione pubblica, più del 50% degli itagliacani ha eletto democraticamente un presidente.
Santoro che fa i comizi elettorali contro un presidente eletto democraticamente a me fa girare le palle.
Punto. Tutto il resto sono fregnacce.

Il servizio pubblico, se tale è, non ha come principio ultimo ( a differenza della tv Privata ) l'utile, ma ha quello di fornire, appunto, un servizio che il privato teoricamente non offre.Andatevi a vedere la differenza tra servizio pubblico e offerta privata. E' la base dello stato democratico liberale, cosa che a molti come idea è sconosciuta.

Il pubblico interviene dove il privato non va o dove è di interesse pubblico, che va a favore della società, che intervenga

Santoro non fa un servizio pubblico, persegue i suoi scopi politici a favore di un unico schieramento, utilizzando un servizio pubblico.e allora spalare merda sul presidente e soci come fa lui è un'alternatova o no
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chi l'ha detto che la tv pubblica devve passare programmi pro governo????
nei regimi forse,ma qui qualcosa vi sfugge,noi siamo ancora in una democrazia aspettate un po

Vedder
25/09/2009, 16:05
e allora spalare merda sul presidente e soci come fa lui è un'alternatova o no
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

chi l'ha detto che la tv pubblica devve passare programmi pro governo????
nei regimi forse,ma qui qualcosa vi sfugge,noi siamo ancora in una democrazia aspettate un po

Medo scusa ma dove hai letto che la tv pubblica deve fare programmi pro governo?

Medoro
25/09/2009, 16:06
[QUOTE=Medoro;2520343]

e pensa che fanno di tutto per chiuderlo...come "che tempo che fa", "report", & C. tutti programmi (che possono piacere o no...) ma che sono seguitissimi e portano molti introiti. La chiusura di questi programmi e le scelte dei vertici rai porterebbero ancora più soldi a mediaset...come del resto è successo e sta succendendo con le scelte di uscire dalla piattaforma sky e con l'oscuramento di molti programmi sul satellite, ma di questo nessuno parla..

ci ho provato ma mi hanno detto che non era vero:blink:
e allora mi sono scoraggiato e ho desistito:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

learchjr
25/09/2009, 16:09
ci ho provato ma mi hanno detto che non era vero:blink:
e allora mi sono scoraggiato e ho desistito:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

eheh

Medoro
25/09/2009, 16:09
Medo scusa ma dove hai letto che la tv pubblica deve fare programmi pro governo?

uno che si lamenta che santoro fa programmi contro il presidente vuol dire che si lamenta che non li fa a favore o sbaglio,cioè invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia:wink_:
si accusa santoro di usare la tv pubblica x accusare B e il governo,invece santoro fa giornalismo d'inchiesta può piacere o meno,solo chi è oggetto delle inchieste si incazza come mai,forse è fazioso o forse a qualcuno non va giu che non ha paura del padrone e continua imperterrito

Vedder
25/09/2009, 16:13
uno che si lamenta che santoro fa programmi contro il presidente vuol dire che si lamenta che non li fa a favore o sbaglio,cioè invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia:wink_:
si accusa santoro di usare la tv pubblica x accusare B e il governo,invece santoro fa giornalismo d'inchiesta può piacere o meno,solo chi è oggetto delle inchieste si incazza come mai,forse è fazioso o forse a qualcuno non va giu che non ha paura del padrone e continua imperterrito

Scusami ma il giornalismo di inchiesta è quello di Report e ci metterei pure alcuni pezzi delle iene e a volte magari anche striscia la notizia (che fa piangere che in italia un tg satirico si occupi di cose "serie").
Santoro fa propaganda elettorale.
Mi spieghi che giornalismo di inchiesta è?

Ps. come mai ho letto che l'uscita da SKY permette alla rai di risparmiare una marea di quattrini?
Bah

Intrip
25/09/2009, 16:15
:homer:

bond972
25/09/2009, 16:17
ieri ho visto solo un pezzo...delusione totale, cagata di trasmissione, la prima cosa che ho pensato è stata...ma dico con tutti i problemi importanti da risolvere questi parlano di "patata"???? bohhhh

papitosky
25/09/2009, 16:20
:ph34r: ora ti cazziano :ph34r:

e sì, non si spreca così la benzina:che smetta semplicemente di respirare :rolleyes:

learchjr
25/09/2009, 16:21
Scusami ma il giornalismo di inchiesta è quello di Report e ci metterei pure alcuni pezzi delle iene e a volte magari anche striscia la notizia (che fa piangere che in italia un tg satirico si occupi di cose "serie").
Santoro fa propaganda elettorale.
Mi spieghi che giornalismo di inchiesta è?

Ps. come mai ho letto che l'uscita da SKY permette alla rai di risparmiare una marea di quattrini?
Bah

e dove lo hai letto scusa? in base a quale principio dovrebbe guadagnarci la rai avendo meno soldi (50 mln...vado a memoria quindi potrei sbagliarmi sulle cifre) da sky e meno soldi dovuti ai minori spazi pubblicitari (anche a casua della scomparsa di alcuni canali tematici)...nel lungo periodo (se faranno una piattaforma satellitare rai-mediaset-e la 7) non si sa se guadagnerà qualcosa la rai..adesso e nel medio periodo ci smena di brutto...e visti i bilanci...non mi sembra una furbata.

Medoro
25/09/2009, 16:21
Scusami ma il giornalismo di inchiesta è quello di Report e ci metterei pure alcuni pezzi delle iene e a volte magari anche striscia la notizia (che fa piangere che in italia un tg satirico si occupi di cose "serie").
Santoro fa propaganda elettorale.
Mi spieghi che giornalismo di inchiesta è?

Ps. come mai ho letto che l'uscita da SKY permette alla rai di risparmiare una marea di quattrini?
Bahe beh uno che tiene sempre i riflettori puntati sulle facende italiane e le aprofondisce e le spiega va giustamente oscurato,perchè chi le compie deve passarla liscia,ottimo sistema:wink_:

cmq hai letto male perchè l'uscita della rai provoca una perdita di 50 milioni circa se non sbaglio,visto che ha meno visibilità e quindi meno introiti,ma sai devono lanciare una piattaforma mediaset e rai facciamo uscire prima larai in modo che mediaset visto che è ancora liaumenti i guadagni:wink_:mica fessi,e cmq ci penserà il tribunale a rimettere tutto a posto visto che i canali dello stato devo poter essere visibili in chiaro in tutte le piattaforme salvo certi eventi o programmi criptati,ma cmq una certa programmazione deve essere garantita

Antriple
25/09/2009, 16:22
Poiché dove troppi galli cantano non fa mai giorno, non servono tanti giornali che dicono tante stronzate, ma pochi giornali che dicano qualche verità!
Ma quando parliamo di libertà di stampa, parliamo della libertà dei giornalisti di scrivere sempre e soltanto stronzate o della libertà dei lettori di leggere cose più o meno serie?
La libertà di stampa è in pericolo? E da quando? Forse è in pericolo la libertà dei giornalisti di dire stronzate e di vendersi al migliore offerente da quando non ci sono più grandi giornalisti, ma solo grandi pennivendoli! Però pure loro vogliono camapare!
Forse c'è un solo modo per salvare la libertà di stampa: decidere liberamente di non stampare più giornali. Anche perché i giornali li paghiamo due volte: con il contributo dello stato ...(cioè nostro) e con l'acquisto in edicola (sempre nostro). Ecco che un giornale che chiude ci fa guadagnare in libertà (liberi dalle stronzate) e in denaro (due tasse in meno)!
Per tutto quello che s'è detto dobbiamo diffidare degli editori, dei giornalisti e, soprattutto, dei manifestanti per la libertà di stampa. Questi hanno altri interessi, altro che libertà di stampa! E pensano di prenderci in giro!
La libertà di stampa la creano i buoni giornalisti e la distruggono i cattivi giornalisti. Oggi, purtroppo, i cattivi giornalisti sono più numerosi dei buoni giornalisti e quindi... Sono quasi tutti lottizzati, perché si lamentano?

Richymbler
25/09/2009, 16:22
uno che si lamenta che santoro fa programmi contro il presidente vuol dire che si lamenta che non li fa a favore o sbaglio,cioè invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia:wink_:
si accusa santoro di usare la tv pubblica x accusare B e il governo,invece santoro fa giornalismo d'inchiesta può piacere o meno,solo chi è oggetto delle inchieste si incazza come mai,forse è fazioso o forse a qualcuno non va giu che non ha paura del padrone e continua imperterrito

puoi pure correggere con "dove sta scritto che una trasmissione della tv pubblica non possa criticare il governo?" O forse un sistema liberale vuole una Tv che non parli di niente, che chi paga il canone debba solo ascoltare solo Bruno Vespa? Ci sono altri giornalisti faziosi ma di opposto orientamento alla Belpietro/Feltri che non lavorano in tv? Bene li si dia un programma su Rete uno,mica siamo spaventati di ascoltarli o di non ascoltarli affatto usando il telecomando, siamo preoccupati di dover sentire una voce sola.

D74
25/09/2009, 16:22
ieri ho visto solo un pezzo...delusione totale, cagata di trasmissione, la prima cosa che ho pensato è stata...ma dico con tutti i problemi importanti da risolvere questi parlano di "patata"???? bohhhh

eh beh la patata fa girare il mondo, nonchè le palle ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
25/09/2009, 16:23
e dove lo hai letto scusa? in base a quale principio dovrebbe guadagnarci la rai avendo meno soldi (50 mln...vado a memoria quindi potrei sbagliarmi sulle cifre) da sky e meno soldi dovuti ai minori spazi pubblicitari (anche a casua della scomparsa di alcuni canali tematici)...nel lungo periodo (se faranno una piattaforma satellitare rai-mediaset-e la 7) non si sa se guadagnerà qualcosa la rai..adesso e nel medio periodo ci smena di brutto...e visti i bilanci...non mi sembra una furbata.dici una marea di cazzate:tongue: non è cosi:tongue:

giorgiorox
25/09/2009, 16:24
Medo', prega perché risusciti il Che

papitosky
25/09/2009, 16:24
la gabanelli è una giornalista, santoro solo un capopopolo

D74
25/09/2009, 16:25
haahaha

io spero esista la reincarnazione e che Silvio si reincarni comunista per davvero ahaahahah

mi piscerei sotto dalle risate.....


la gabanelli è una giornalista, santoro solo un capopopolo

la Gabanelli mi piace parecchio, ma solo perchè su Rai 3 viene bollata come comunista tanto per cambiare....

comunque che pure Facci dica che c'è un problema di libertà la dice lunga....che sia diventato anche lui rosso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
25/09/2009, 16:26
haahaha

io spero esista la reincarnazione e che Silvio si reincarni comunista per davvero ahaahahah

mi piscerei sotto dalle risate.....



la Gabanelli mi piace parecchio, ma solo perchè su Rai 3 viene bollata come comunista tanto per cambiare....

comunque che pure Facci dica che c'è un problema di libertà la dice lunga....che sia diventato anche lui rosso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io penso che sarebbe un convinto assertore delle idee progressiste

Medoro
25/09/2009, 16:27
Medo', prega perché risusciti il Che


lingua tua santa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Vedder
25/09/2009, 16:28
e beh uno che tiene sempre i riflettori puntati sulle facende italiane e le aprofondisce e le spiega va giustamente oscurato,perchè chi le compie deve passarla liscia,ottimo sistema:wink_:

cmq hai letto male perchè l'uscita della rai provoca una perdita di 50 milioni circa se non sbaglio,visto che ha meno visibilità e quindi meno introiti,ma sai devono lanciare una piattaforma mediaset e rai facciamo uscire prima larai in modo che mediaset visto che è ancora liaumenti i guadagni:wink_:mica fessi,e cmq ci penserà il tribunale a rimettere tutto a posto visto che i canali dello stato devo poter essere visibili in chiaro in tutte le piattaforme salvo certi eventi o programmi criptati,ma cmq una certa programmazione deve essere garantita

Medoro dopo o mi porti i dati o non ci credo dopo la tua scivolata di ieri, è inutile sparar cifre a caso.
SKY è vero che da 50 milioni di euro ... ma in 10 anni. che sono circa 5 milioni l'anno.
La rai ne ricava con pubblicità 7 all'anno. Quindi?
CHi ha ragione?
Chiaramente tu perchè la verità sta dalla tua :D :D

roberto70
25/09/2009, 16:30
haahaha

io spero esista la reincarnazione e che Silvio si reincarni comunista per davvero ahaahahah



beh socialista lo è già stato!!!! ci è andato vicino....

Medoro
25/09/2009, 16:31
Medoro dopo o mi porti i dati o non ci credo dopo la tua scivolata di ieri, è inutile sparar cifre a caso.
SKY è vero che da 50 milioni di euro ... ma in 10 anni. che sono circa 5 milioni l'anno.
La rai ne ricava con pubblicità 7 all'anno. Quindi?
CHi ha ragione?
Chiaramente tu perchè la verità sta dalla tua :D :Dguarda adesso non ho tempo che sono su msn con mia sorella
cmq l'ho letto sul corriere cerca che lo trovi:wink_:

bond972
25/09/2009, 16:46
guarda adesso non ho tempo che sono su msn con mia sorella
cmq l'ho letto sul corriere cerca che lo trovi:wink_:

medorooooo....volemo le prove...

Richymbler
25/09/2009, 16:52
guarda adesso non ho tempo che sono su msn con mia sorella
cmq l'ho letto sul corriere cerca che lo trovi:wink_:

come è tua sorella che ho msn acceso anche io? :w00t: :biggrin3: :tongue:

Intrip
25/09/2009, 17:04
che Travaglio

Medoro
25/09/2009, 17:06
medorooooo....volemo le prove...che palle che siete x 1errore che ho fatto e va beh ma avete ragione cmq MEDORO FATTI E SOPRATTUTTO PUGNETTE:tongue:
x l'esatezza sono 60 i milioni persi ogni anno solo dal canone sky

Come avevamo anticipato in un precedente Focus, è molto probabile che la Rai abbandoni la piattaforma Sky per passare al digitale terrestre in compagnia di Mediaset e di altre emittenti. Ma il passaggio costringerà la Rai a rinunciare al canone che Sky paga a RaiSat (60 milioni più gli introiti pubblicitari). Questo significherà la fine di RaiSat, visto che in questo momento è difficile per Viale Mazzini reperire una settantina di milioni sull’unghia. Una tv pubblica senza risorse pubblicitarie rischia di diventare una tv di nicchia, tendenzialmente noiosa e presuntuosamente pedagogizzante.
Dallo schermo non può sparire l'inserzionista - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_20/schermo_inserzionista_aldo_grasso_aa954f3a-2d74-11de-b92c-00144f02aabc.shtml)
inoltre sono 450 i miliardi offerti da sky alla rai x stare sul satellite cioè ben il 40% dei ricavi rai ottenuti SOLO con il canone:wink_:

Il mondo della televisione è in pieno fermento e dopo l’avvio, alquanto balbettante, del digitale terrestre, ora la nuova notizia è quella della nascita di una nuova piattaforma satellitare concorrente di Sky. Il nuovo soggetto si chiamerà Tivusat e riunisce insieme Rai, Mediaste e La7.

Fin qui nulla di strano, se non che per ottenere questo risultato, la Rai ha deciso di “scendere” dal satellite di Sky. In sostanza a breve, non sarà più possibile vedere i canali Rai sulla piattaforma di Murdoch. Dapprima si tratterà dei canali RaiSat (tipo Premium ed Extra) ma più in là dovrebbero sparire anche RaiUno, RaiDue e RaiTre che, come sanno tutti gli abbonati Sky, stanno sui canali 101, 102 e 103. Se ciò avvenisse l’associazione dei consumatori Adoc ha già chiesto che chiederà la riduzione del canone Rai. Secondo indiscrezioni di stampa infatti, pare che la Rai abbia rifiutato un’offerta di Sky pari a 450 milioni di euro.
Questa era la cifra messa sul piatto dalla piattaforma di Murdich per continuare a trasmettere tutto il pacchetto di canali Rai. Proprio questa cifra, secondo l’Adoc, rappresenta proprio il 40% del fatturato del canone Rai, dunque questa stessa percentuale dovrà essere scalata dal valore del canone. Insomma il clima nel mondo delle trasmissioni televisive si fa sempre più infuocato e io certamente continuerò a seguirne gli sviluppi.

La Rai lascia Sky? Allora il canone cala del 40% | DiTascaNostra (http://ditascanostra.libero.it/2009/la-rai-lascia-sky-allora-il-canone-cala-del-40)

contenti???? adesso approfondite voi,che torno da mia sorella:wub:




come è tua sorella che ho msn acceso anche io? :w00t: :biggrin3: :tongue:come una di 16 anni:dry::biggrin3:

Richymbler
25/09/2009, 17:15
come una di 16 anni:dry::biggrin3:

Acc. Aspetterò i 18 anni per venire alla sua festa di compleanno. :rolleyes: In sardegna poi c'è già per fortuna perchè non ho neppure un aereo di stato a disposizione per portarla con le sue amiche. :laugh2:

Medoro
25/09/2009, 17:49
Acc. Aspetterò i 18 anni per venire alla sua festa di compleanno. :rolleyes: In sardegna poi c'è già per fortuna perchè non ho neppure un aereo di stato a disposizione per portarla con le sue amiche. :laugh2:
Sai che alle feste dei 18 anni delle figlie i babbi sono particolarmente nervosi,immaginati qui che dicono siamo arretrati:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
25/09/2009, 18:05
Eccolo qui il pericolo per la libertà di critica, opinione, stampa. La trasmissione che fa il 22% di share con contradditorio in studio di giornalisti di una parte e dell'altra per il ministro è spazzatura e infamia. Fa paura il successo dell'unico programma che ha presentato il caso escort.

"Annozero di parte, adesso basta" Scajola convoca i vertici della Rai - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200909articoli/47655girata.asp)

D74
25/09/2009, 18:37
eh..... forse gli brucia che abbia successo come share.....heheeheh

PS: oggi avevano oscurato su youtube i video di Grillo...poi ci hanno ripensato eheheh

Intrip
25/09/2009, 19:03
eh..... forse gli brucia che abbia successo come share.....heheeheh

PS: oggi avevano oscurato su youtube i video di Grillo...poi ci hanno ripensato eheheh

http://insorgenzedaltaquota.files.wordpress.com/2009/07/beppe-grillo.jpg

Stinit
25/09/2009, 19:43
eh..... forse gli brucia che abbia successo come share.....heheeheh

PS: oggi avevano oscurato su youtube i video di Grillo...poi ci hanno ripensato eheheh

basta accendere la tv e osservare cosa succede...

durante la giornata è tutta una televendita...per poi arrivare ai tg SFACCIATAMENTE DI PARTE...si prosegue con la televendita e si ritorna ai tg SFACCIATAMENTE DI PARTE...si va verso la sera con i salotti buoni DI PARTE o film di 20 anni fa...

mediamente succede questo in tv...

a meno che non ci si voglia "premiare" con la tv a pagamento di silvio o quella di sky...


http://insorgenzedaltaquota.files.wordpress.com/2009/07/beppe-grillo.jpg


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

:biggrin3::biggrin3:

Intrip
25/09/2009, 19:46
basta accendere la tv e osservare cosa succede...

durante la giornata è tutta una televendita...per poi arrivare ai tg SFACCIATAMENTE DI PARTE...si prosegue con la televendita e si ritorna ai tg SFACCIATAMENTE DI PARTE...si va verso la sera con i salotti buoni DI PARTE o film di 20 anni fa...

mediamente succede questo in tv...

a meno che non ci si voglia "premiare" con la tv a pagamento di silvio o quella di sky...


il potere italico passa x le televisioni,
qui in italia basta apparire infatti,
Videocracy :sick:

alessandro2804
25/09/2009, 19:49
:wink_:

Il punto è che B. non usa i suoi mezzi mediatici per influenzare il consenso.
E non lo fa non perchè sia un candido cherubino (cosa che non è) ma perchè non gli conviene.
Mi spiego meglio, in un paese come il nostro diviso grossomodo al 50% con il partito (ex ) comunista più grande d'europa e del mondo occidentale tentare di orientare l'opinione tramnite le tV commerciali è del tutto controproducente al benessere economico delle TV stesse.
Non le guarderebbe nessuno. Berlusconi, per poter vendere pubblicità e quindi fare soldi è costretto ad essere pluralista nelle sue tv.
questo è il motivo (uno dei) del suo successo come imprenditore e uno dei motivi di fallimento degli altri.
Gli altri editori sono ideologizzati, mediaset no. Gli altri soggetti Tv infatti non se li fila nessuno.
Attribuire a B. certi comportamenti è voler attribuire lui il comportamento che altri avrebbero se si fossero al posto suo. Non v'è dubbio, infatti, che la sinistra influenzerebbe pesantissimanente i suoi giornalisti per fare consenso.(il dissenso è assai poco ammesso a Repubblica e all'Unità, per esempio)
Il consenso amplissimo, plebiscitario, è ,fra l'altro, uno dei miti della sinistra.
Dell'unanimismo si è parlato assai nelle critiche successive al crollo del PCI, ma quella mentalità è ancora viva ...e lotta insieme a voi 8o a loro se preferisci) :wink_::biggrin3::tongue:

Quella , quindi, della presunta limitazione della libertà di stampa è una bufala enorme, colossale.
Lo so anche io che ci sono classifiche in questo senso, ma sono classifiche mal fatte e spesso costruite ad arte.
Quanto poi all'attività editoriale di B. (ebbasta...non sono mica il suo avvocato difensore!!) c'è da segnalare che i quotidiani a lui riconducibili sono proprio pochini, il Giornale che però è del fratello, Libero...ma gli Angelucci erano anche dentro Nuove iniziative editoriali (L'unità) quindi non direi che si possono ascrivere ad una contiguità con B. La Padania, ma è della Lega.
Il Tempo? Ma lo legge ancora qualcuno?
Vai a vedere cosa è il gruppo Repubblica Espresso.......
E pensi che il suocero di Casini.. stia con Berlusconi (Caltagirone- Il messaggero)??
Che un imprenditore della comunicazione sia anche un importante politico è certamente una anomalia, ma l'Italia è un paese anomalo, per molte cose
(per esempio proprio per aver avuto il più importante partito comunista del mondo occidentale). Da qui a farne il demonio...è un altro paio di maniche.
Io ci vedo dell'altro sotto.
Ma non mi basterebbe mezzo forum...e devo andare a fare altro...

riquoto

votalele
25/09/2009, 20:00
Non ho letto tutto, non ne ho voglia.
Però la trasmissione ha fatto il 26% circa sei milioni di spettatori.
Praticamente il doppio del porta a Porta in solitaria...
Una rete che vuole chiudere un programma così o è fatta di coglioni o lavora per la concorrenza....
:biggrin3:

Stinit
25/09/2009, 20:08
riquoto


mmm...queste tesi fanno acqua da tutte le parti...

qui si ricorda il silvio all'epoca del "drive in"...quella tv è eoramai stata soppiantata da una nuova e sfacciata froma di autoritarismo...

solo che nel caso specifico il silvio controlla e influenza oltre alle sue reti mediaset anche quelle rai...che sono quasi la totalità delle reti non a pagamento...

non mi sembra una cosa da poco...ma se tutto è potuto accadere è anche colpa della sx perchè a suo tempo pensava di sfruttare favori concessi a silvio per un ritorno in termini mediatici...

e invece niente!!!...sivio ha fatto "l'asso piglia tutto"
...non dimentichiamoci che lo stesso controlla un mare di giornali...gli unici che gli danno contro sono l'unità...(prevedibile)...la repubblica (Eugenio Scalfari non è propriamente un uomo di sx...) e Il Fatto di Marco Travaglio

tutto il resto canta le lodi all'operato del governo (qualunque esso sia :ph34r: )


Non ho letto tutto, non ne ho voglia.
Però la trasmissione ha fatto il 26% circa sei milioni di spettatori.
Praticamente il doppio del porta a Porta in solitaria...
Una rete che vuole chiudere un programma così o è fatta di coglioni o lavora per la concorrenza....
:biggrin3:

infatti!!!...

...IL FATTO di Marco Travaglio ha sbancato nelle edicole quando il resto dei giornali (tutti...) è in profonda crisi di fatturato nonostante il lauto e puntale contributo offerto dallo stato all'editoria... :mad:

votalele
25/09/2009, 20:51
mmm...queste tesi fanno acqua da tutte le parti...

qui si ricorda il silvio all'epoca del "drive in"...quella tv è eoramai stata soppiantata da una nuova e sfacciata froma di autoritarismo...


:

Proprio così, ormai smessa la facciata del liberale burbero benefico, è venuta fuori l'indole autocratica ad assolutista.
E ne ha ben donde: il Lodo Alfano in bilico, col processo Mills con accuse pesantissime, il socio e sodale dell'utri, presidente di Publitalia, cofondatore di Forza Italia, condannato a nove(!!!) anni per collusione con la mafia, e con tutta l'aria di veder confermata la condanna in appello( che dirà ? la solits tiritera delle toghe rosse?)
Il puttanaio delle escort e dell'amicizia con questo tarantini, che ha tutta l'aria di essere impelagato con la criminalità organizzata ( comprare mezzo chilo di cocaina non è così facile come sembra)

Quindi via a feltri, via mentana , via tutti quelli titubanti cui ripugna attingere a dossier, veline ed informative di provenienza dubbia se non illecita, controllo totale della Rai, quindi eliminare l' anomalia di raitre, via la Repubblica L'Espresso, organi di un potere finaziario editoriale che trama il colpo di stato ( ma vi rendete conto?)
Via tutti quelli che si rifiutano di combattere fino alla fine, quasi come i gerarchi ormai nel bunker di berlino.
Io vedo la fine vicina, molto vicina, perchè non saranno tanti quelli disposti a stravolgere la costituzione e trasformare l'Italia in uno stato autoritario solo per salvare il suo cu.o puzzolente.

Secondo me non più di un paio di anni, forse tre.
Chi scommette?
:biggrin3:

mister51
25/09/2009, 22:52
Proprio così, ormai smessa la facciata del liberale burbero benefico, è venuta fuori l'indole autocratica ad assolutista.
E ne ha ben donde: il Lodo Alfano in bilico, col processo Mills con accuse pesantissime, il socio e sodale dell'utri, presidente di Publitalia, cofondatore di Forza Italia, condannato a nove(!!!) anni per collusione con la mafia, e con tutta l'aria di veder confermata la condanna in appello( che dirà ? la solits tiritera delle toghe rosse?)
Il puttanaio delle escort e dell'amicizia con questo tarantini, che ha tutta l'aria di essere impelagato con la criminalità organizzata ( comprare mezzo chilo di cocaina non è così facile come sembra)

Quindi via a feltri, via mentana , via tutti quelli titubanti cui ripugna attingere a dossier, veline ed informative di provenienza dubbia se non illecita, controllo totale della Rai, quindi eliminare l' anomalia di raitre, via la Repubblica L'Espresso, organi di un potere finaziario editoriale che trama il colpo di stato ( ma vi rendete conto?)
Via tutti quelli che si rifiutano di combattere fino alla fine, quasi come i gerarchi ormai nel bunker di berlino.
Io vedo la fine vicina, molto vicina, perchè non saranno tanti quelli disposti a stravolgere la costituzione e trasformare l'Italia in uno stato autoritario solo per salvare il suo cu.o puzzolente.

Secondo me non più di un paio di anni, forse tre.
Chi scommette?
:biggrin3:

volevo continuare con il mio silenzio stampa.
Ma dopo questi ultimi interventi proclamo:
GRANDE VOTALELE.........................

marco61
26/09/2009, 04:26
Proprio così, ormai smessa la facciata del liberale burbero benefico, è venuta fuori l'indole autocratica ad assolutista.
E ne ha ben donde: il Lodo Alfano in bilico, col processo Mills con accuse pesantissime, il socio e sodale dell'utri, presidente di Publitalia, cofondatore di Forza Italia, condannato a nove(!!!) anni per collusione con la mafia, e con tutta l'aria di veder confermata la condanna in appello( che dirà ? la solits tiritera delle toghe rosse?)
Il puttanaio delle escort e dell'amicizia con questo tarantini, che ha tutta l'aria di essere impelagato con la criminalità organizzata ( comprare mezzo chilo di cocaina non è così facile come sembra)

Quindi via a feltri, via mentana , via tutti quelli titubanti cui ripugna attingere a dossier, veline ed informative di provenienza dubbia se non illecita, controllo totale della Rai, quindi eliminare l' anomalia di raitre, via la Repubblica L'Espresso, organi di un potere finaziario editoriale che trama il colpo di stato ( ma vi rendete conto?)
Via tutti quelli che si rifiutano di combattere fino alla fine, quasi come i gerarchi ormai nel bunker di berlino.
Io vedo la fine vicina, molto vicina, perchè non saranno tanti quelli disposti a stravolgere la costituzione e trasformare l'Italia in uno stato autoritario solo per salvare il suo cu.o puzzolente.

Secondo me non più di un paio di anni, forse tre.
Chi scommette?
:biggrin3:






votalele.....................................
filtrata dalla lente
disamina eccellente

ariosa ed avvolgente
carnosa ed aderente

condotta con rigore intellettuale
e sedimento culturale

presago del tracollo
del bieco obtorto collo


foriero di un'italia un pelo piu' educata
al bando l'ignominia indotta e illetterata




mi perplimo vieppiu' sul nodo dirimente...
purtroppo salveranno il cuculo puzzolente


per la gioia dei tifosi
suoi amanti piu che sposi

coloro che han bisogno
di credere in un sogno

e che prendendolo nel culo
proclaman:ce l'ho duro.................:biggrin3:

votalele
26/09/2009, 06:54
da sempre ammiro la tua prosa alata
che spesso poni anche in rima baciata


siam d'accordo nel voler salvar l'Italia
però solo un dubbio mi attanaglia

quel verbo strano : perplimare
che cazzo mai vorrà significare???

:biggrin3:

Richymbler
26/09/2009, 07:13
L'aspetto divertente di tanti commenti contro Anno zero sono quelli del tipo "Santoro non è imparziale, è schierato, fa propaganda, ma è pericoloso perchè a differenza di FEDE che non lo guarda nessuno tanto si sa per conto di chi parla, gli spettatori non sanno che lui lo sia...

Critica che presuppone che milioni di persone che guardano il programma non siano capaci di valutare da soli quel che sentono e che vedono. (inclusi per altro i pareri di chi è di altra sponda alla belpietro/facci/feltri, si perchè Feltri ha parlato nell'intervista mica si è preso un "farabutto" in diretta Tv senza poter dir la sua come è capitato ai giornalisti di repubblica durante il porta a porta...).

Ridicolo è che tutto questo lo dica chi se gli fai notare che il premier ha reti a disposizione di proprietà, pesante controllo sulle reti principali Rai, ti risponde che la gente non è stupida, lui non lo è, non si fa influenzare dal mezzo televisivo, che le elezioni non si vincono o si perdono grazie alla forza della tv, a quel 80% degli italiani che hanno la televisione come unica fonte di informazione (dati istat), quel elettorato meno convinto che spostandosi da una parte o dall'altra è determinante al voto.

Credo quindi anche io sia così, per dire se mi capita di sentire il Silvio intervistato in prima serata dal giornalista cortigiano non ho nulla da recriminare visto che ogni volta mi convince di aver fatto bene a non votarlo. (altra cosa notare come non ci sia mai un vero contradditorio quando è presente o seccarmi per non aver potuto vedere la stessa sera su altra rete un programma migliore come Ballarò).

Quel che vogliamo (parlo per chi non ha votato Berlusconi e sono tanti...) è poter ascoltare uno e l'altro è così difficile da accettare?

Assurdo poi, e sarà un grave precedente, che il governo convochi i vertici Rai per discutere della trasmissione, ma la tv pubblica non è controllata dal parlamento? Si vuole dire che la RAI è solo governativa?

Intrip
26/09/2009, 07:41
Non ho letto tutto, non ne ho voglia.
Però la trasmissione ha fatto il 26% circa sei milioni di spettatori.
Praticamente il doppio del porta a Porta in solitaria...
Una rete che vuole chiudere un programma così o è fatta di coglioni o lavora per la concorrenza....
:biggrin3:

VotaLele :wink_:

D74
26/09/2009, 08:08
buh non sapevo che la RAI fosse diventata la TV di stato

mi sono perso qualche cosa?

dehihi

alessandro2804
26/09/2009, 08:55
Proprio così, ormai smessa la facciata del liberale burbero benefico, è venuta fuori l'indole autocratica ad assolutista.
E ne ha ben donde: il Lodo Alfano in bilico, col processo Mills con accuse pesantissime, il socio e sodale dell'utri, presidente di Publitalia, cofondatore di Forza Italia, condannato a nove(!!!) anni per collusione con la mafia, e con tutta l'aria di veder confermata la condanna in appello( che dirà ? la solits tiritera delle toghe rosse?)
Il puttanaio delle escort e dell'amicizia con questo tarantini, che ha tutta l'aria di essere impelagato con la criminalità organizzata ( comprare mezzo chilo di cocaina non è così facile come sembra)

Quindi via a feltri, via mentana , via tutti quelli titubanti cui ripugna attingere a dossier, veline ed informative di provenienza dubbia se non illecita, controllo totale della Rai, quindi eliminare l' anomalia di raitre, via la Repubblica L'Espresso, organi di un potere finaziario editoriale che trama il colpo di stato ( ma vi rendete conto?)
Via tutti quelli che si rifiutano di combattere fino alla fine, quasi come i gerarchi ormai nel bunker di berlino.
Io vedo la fine vicina, molto vicina, perchè non saranno tanti quelli disposti a stravolgere la costituzione e trasformare l'Italia in uno stato autoritario solo per salvare il suo cu.o puzzolente.

Secondo me non più di un paio di anni, forse tre.
Chi scommette?
:biggrin3:

più di qualcuno dimentica l'uso politico ad OROLOGERIA della magistratura , con metodi che in un Paese civile dovrebbero essere esecrati da tutti indistintamente...da qui il lodo alfano , da qui repubblica come novella2000 che non sa più dove attaccarsi pur d'incrementare ODIO verso l'avversario politico, per fortuna Berlusconi ha avuto i mezzi per non farsi intimidire altrimenti avremmo avuto per sempre quel confuso e balbuziente di Prodi


L'aspetto divertente di tanti commenti contro Anno zero sono quelli del tipo "Santoro non è imparziale, è schierato, fa propaganda, ma è pericoloso perchè a differenza di FEDE che non lo guarda nessuno tanto si sa per conto di chi parla, gli spettatori non sanno che lui lo sia...

Critica che presuppone che milioni di persone che guardano il programma non siano capaci di valutare da soli quel che sentono e che vedono. (inclusi per altro i pareri di chi è di altra sponda alla belpietro/facci/feltri, si perchè Feltri ha parlato nell'intervista mica si è preso un "farabutto" in diretta Tv senza poter dir la sua come è capitato ai giornalisti di repubblica durante il porta a porta...).

Ridicolo è che tutto questo lo dica chi se gli fai notare che il premier ha reti a disposizione di proprietà, pesante controllo sulle reti principali Rai, ti risponde che la gente non è stupida, lui non lo è, non si fa influenzare dal mezzo televisivo, che le elezioni non si vincono o si perdono grazie alla forza della tv, a quel 80% degli italiani che hanno la televisione come unica fonte di informazione (dati istat), quel elettorato meno convinto che spostandosi da una parte o dall'altra è determinante al voto.

Credo quindi anche io sia così, per dire se mi capita di sentire il Silvio intervistato in prima serata dal giornalista cortigiano non ho nulla da recriminare visto che ogni volta mi convince di aver fatto bene a non votarlo. (altra cosa notare come non ci sia mai un vero contradditorio quando è presente o seccarmi per non aver potuto vedere la stessa sera su altra rete un programma migliore come Ballarò).

Quel che vogliamo (parlo per chi non ha votato Berlusconi e sono tanti...) è poter ascoltare uno e l'altro è così difficile da accettare?

Assurdo poi, e sarà un grave precedente, che il governo convochi i vertici Rai per discutere della trasmissione, ma la tv pubblica non è controllata dal parlamento? Si vuole dire che la RAI è solo governativa?

guarda tu cerchi assolutamente il faccia a faccia
ma non ti è bastato vedere lo schifo del governo prima di Berlusconi
questo attuale non è quello che ci si aspettava ma sicuramente molto meglio di quello di prima

357magnum
26/09/2009, 09:00
buh non sapevo che la RAI fosse diventata la TV di stato

mi sono perso qualche cosa?

dehihi
No? la Rai non è la Tv di Stato? E chi è allora il maggior azionista (il famoso golden share) e chi è l'editore di riferimento?
Te lo dico io: l'azionista è il Ministero del Tesoro e l'editore è il
Parlamento. Vedi un pò tu..



hahahahahah scusa....questa è una barzelletta bellissima!
So che dovrei (e potrei) argomentare le mie risate, ma se parti da queste basi non ci capiremmo sicurmente, quindi spero che non te la prenda e continuo a sogghignare :tongue:
Sono lieto di contribuire alla tua ilarità, ridere fa bene alla salute.:wink_::biggrin3: ma sarebbe carino che, visto che puoi, tu argomentassi anche.
Non me la prendo se non lo farai, ma credo che potrebbe essere interessante anche per me.:wink_::tongue:

D74
26/09/2009, 09:05
più di qualcuno dimentica l'uso politico ad OROLOGERIA della magistratura , con metodi che in un Paese civile dovrebbero essere esecrati da tutti indistintamente...da qui il lodo alfano , da qui repubblica come novella2000 che non sa più dove attaccarsi pur d'incrementare ODIO verso l'avversario politico, per fortuna Berlusconi ha avuto i mezzi per non farsi intimidire altrimenti avremmo avuto per sempre quel confuso e balbuziente di Prodi



guarda tu cerchi assolutamente il faccia a faccia
ma non ti è bastato vedere lo schifo del governo prima di Berlusconi
questo attuale non è quello che ci si aspettava ma sicuramente molto meglio di quello di prima

beh se intanto iniziasse a non dare motivo di essere odiato politicamente sarebbe cosa già buona...

si tenesse la fava nei pantaloni e non facesse dal family day un vessillo
evitasse di dare del coglione in TV a chi la pensa diversamente, salvo poi rendersi ridicolo dicendo di non averlo mai detto.
Evitasse di farsi le leggi per i suoi tornaconti....

insomma ognuno dovrebbe piangere le proprie colpe.

Pare normale che per via del lodo alfano che deve essere giudicato sulla sua costituzionalità ponga i seguenti dubbi alla magistratura:

che fanno mandano avviso di garanzia ora (ma così pare un accanimento)
oppure aspettano la decisione sul lodo alfano (ma nel caso fosse giudicato incostituzionale così pare una vendetta,,,,)

mah è sempre così io gioco sporco faccio falli, ma sono gli arbitri cattivi...... però quando sono a mio favore sono sempre quelli buoni. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stinit
26/09/2009, 10:37
più di qualcuno dimentica l'uso politico ad OROLOGERIA della magistratura , con metodi che in un Paese civile dovrebbero essere esecrati da tutti indistintamente...da qui il lodo alfano , da qui repubblica come novella2000 che non sa più dove attaccarsi pur d'incrementare ODIO verso l'avversario politico, per fortuna Berlusconi ha avuto i mezzi per non farsi intimidire altrimenti avremmo avuto per sempre quel confuso e balbuziente di Prodi



guarda tu cerchi assolutamente il faccia a faccia
ma non ti è bastato vedere lo schifo del governo prima di Berlusconi
questo attuale non è quello che ci si aspettava ma sicuramente molto meglio di quello di prima

degustibus...

comunque alla prova dei fatti i politici sono tutti sullo stesso piano...quello di essere ladri/corrotti/mentitori/ e chi più ne ha più ne metta...

questa gente andrebbe rimossa dai propri incarichi e schiaffati tutti a pelare patate...

c'è bisogno di gente nuova con idee giuste...

il MARCIO oramai ha stufato!!!

natan
26/09/2009, 10:39
http://4.bp.blogspot.com/_ESHXVLfeB_E/SeYvMsF5VTI/AAAAAAAACiE/8AXC4Y_r_fU/s320/santoro+liberta+anno+zero.jpg

D74
26/09/2009, 10:49
http://4.bp.blogspot.com/_ESHXVLfeB_E/SeYvMsF5VTI/AAAAAAAACiE/8AXC4Y_r_fU/s320/santoro+liberta+anno+zero.jpg

pungente svizzero :coool:

nothing2007
26/09/2009, 12:36
Il riassunto te lo faccio io alla vola...:w00t:

Hanno parlato delle cose che non volevi sentire, cercando di spiegare quello che non volevi capire.:laugh2:

Poi c'erano dei filmati di interviste che non volevi vedere...:tongue:

Hai fatto bene a non guardarlo :biggrin3:

Ciauz

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Proprio così, ormai smessa la facciata del liberale burbero benefico, è venuta fuori l'indole autocratica ad assolutista.
E ne ha ben donde: il Lodo Alfano in bilico, col processo Mills con accuse pesantissime, il socio e sodale dell'utri, presidente di Publitalia, cofondatore di Forza Italia, condannato a nove(!!!) anni per collusione con la mafia, e con tutta l'aria di veder confermata la condanna in appello( che dirà ? la solits tiritera delle toghe rosse?)
Il puttanaio delle escort e dell'amicizia con questo tarantini, che ha tutta l'aria di essere impelagato con la criminalità organizzata ( comprare mezzo chilo di cocaina non è così facile come sembra)

Quindi via a feltri, via mentana , via tutti quelli titubanti cui ripugna attingere a dossier, veline ed informative di provenienza dubbia se non illecita, controllo totale della Rai, quindi eliminare l' anomalia di raitre, via la Repubblica L'Espresso, organi di un potere finaziario editoriale che trama il colpo di stato ( ma vi rendete conto?)
Via tutti quelli che si rifiutano di combattere fino alla fine, quasi come i gerarchi ormai nel bunker di berlino.
Io vedo la fine vicina, molto vicina, perchè non saranno tanti quelli disposti a stravolgere la costituzione e trasformare l'Italia in uno stato autoritario solo per salvare il suo cu.o puzzolente.

Secondo me non più di un paio di anni, forse tre.
Chi scommette?
:biggrin3:

io!...x me meno di un anno :wink_: .....ha i mesi contati Al Tappone, e centratissimo il paragone con l'Hitler rinchiuso nel bunker con i suoi fedelissimi durante gli ultimi giorni di vita, a tal proposito consiglio la visione de "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler"....ma sai quale sarà la cosa più sorprendente? Durante la caduta i primi a sparire saranno quelli che gli stavano più vicino, quelli di cui lui ora si circonda (ma ke disprezza...) e che al minimo battito delle sue mani loro scodinzolano....dopo l'intervista della D'Addario a Annozero x un attimo ho pensato di avere a che fare con un pappone più che con un presidente della repubblica :cry::cry::cry:

japkiller
26/09/2009, 12:55
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



io!...x me meno di un anno :wink_: .....ha i mesi contati Al Tappone, e centratissimo il paragone con l'Hitler rinchiuso nel bunker con i suoi fedelissimi durante gli ultimi giorni di vita, a tal proposito consiglio la visione de "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler"....ma sai quale sarà la cosa più sorprendente? Durante la caduta i primi a sparire saranno quelli che gli stavano più vicino, quelli di cui lui ora si circonda (ma ke disprezza...) e che al minimo battito delle sue mani loro scodinzolano....dopo l'intervista della D'Addario a Annozero x un attimo ho pensato di avere a che fare con un pappone più che con un presidente della repubblica :cry::cry::cry:

aspetta e spera...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nothing2007
26/09/2009, 13:00
aspetta e spera...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...pare ke anke Gianfranco Fini aspetti e speri, come vedi sono in buona compagnia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gass!
26/09/2009, 14:19
Il riassunto te lo faccio io alla vola...:w00t:

Hanno parlato delle cose che non volevi sentire, cercando di spiegare quello che non volevi capire.:laugh2:

Poi c'erano dei filmati di interviste che non volevi vedere...:tongue:

Hai fatto bene a non guardarlo :biggrin3:

Ciauz

grande!, veramente!

Antriple
26/09/2009, 14:25
e basta sempre le stesse cose! dove erano gli anti berlusconiani il giorno delle elezioni?

roberto70
26/09/2009, 14:27
e basta sempre le stesse cose! dove erano gli anti berlusconiani il giorno delle elezioni?

eran tutti a puttane.....ne han approfittato perchè lui era impegnato quel giorno!!!:rolleyes:

D74
26/09/2009, 14:27
eran tutti a puttane.....ne han approfittato perchè lui era impegnato quel giorno!!!:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Antriple
26/09/2009, 14:30
eran tutti a puttane.....ne han approfittato perchè lui era impegnato quel giorno!!!:rolleyes:

bene segno di un altra astuzia. eveidentemete gli altri puttanieri non volevano perdere il gusto rimuginare e rompere i fratelli per tutti i 5 anni successivi!

giampippi
26/09/2009, 18:42
Annozero. Il ministero dello Sviluppo apre istruttoria contro il programma

D'intesa con il ministro Claudio Scajola, il viceministro Paolo Romani, "alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione 'Annozero', che ha provocato reazioni indignate da parte di moltissimi cittadini, ritiene di dover aprire una fase istruttoria ai sensi dell'art. 39 del Contratto di Servizio, in base al quale il Ministero ha l'obbligo di curare la corretta attuazione del contratto stesso"

l'occidentale (http://www.loccidentale.it/articolo/annozero.+il+ministero+dello+sviluppo+apre+istruttoria+contro+il+programma.0078685)

blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/annozero-viceministro-comunicazioni-romani-pronti-per-unistruttoria-109181/)

corriere della sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Rai-Annozero-aperta-istruttoria/26-09-2009/1-A_000049729.shtml)

mister51
26/09/2009, 18:53
Annozero. Il ministero dello Sviluppo apre istruttoria contro il programma

D'intesa con il ministro Claudio Scajola, il viceministro Paolo Romani, "alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione 'Annozero', che ha provocato reazioni indignate da parte di moltissimi cittadini, ritiene di dover aprire una fase istruttoria ai sensi dell'art. 39 del Contratto di Servizio, in base al quale il Ministero ha l'obbligo di curare la corretta attuazione del contratto stesso"

l'occidentale (http://www.loccidentale.it/articolo/annozero.+il+ministero+dello+sviluppo+apre+istruttoria+contro+il+programma.0078685)

blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/annozero-viceministro-comunicazioni-romani-pronti-per-unistruttoria-109181/)

corriere della sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Rai-Annozero-aperta-istruttoria/26-09-2009/1-A_000049729.shtml)

Mi sembrano accuse generiche.
Quanti sono moltissimi cittadini?
Prima o poi troveranno il cavillo.

Intrip
26/09/2009, 18:58
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



io!...x me meno di un anno :wink_: .....ha i mesi contati Al Tappone, e centratissimo il paragone con l'Hitler rinchiuso nel bunker con i suoi fedelissimi durante gli ultimi giorni di vita, a tal proposito consiglio la visione de "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler"....ma sai quale sarà la cosa più sorprendente? Durante la caduta i primi a sparire saranno quelli che gli stavano più vicino, quelli di cui lui ora si circonda (ma ke disprezza...) e che al minimo battito delle sue mani loro scodinzolano....dopo l'intervista della D'Addario a Annozero x un attimo ho pensato di avere a che fare con un pappone più che con un presidente della repubblica :cry::cry::cry:

Al Tappone è stupendo :biggrin3:
x il resto quotone

Medoro
26/09/2009, 18:58
Annozero. Il ministero dello Sviluppo apre istruttoria contro il programma

D'intesa con il ministro Claudio Scajola, il viceministro Paolo Romani, "alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione 'Annozero', che ha provocato reazioni indignate da parte di moltissimi cittadini, ritiene di dover aprire una fase istruttoria ai sensi dell'art. 39 del Contratto di Servizio, in base al quale il Ministero ha l'obbligo di curare la corretta attuazione del contratto stesso"

l'occidentale (http://www.loccidentale.it/articolo/annozero.+il+ministero+dello+sviluppo+apre+istruttoria+contro+il+programma.0078685)

blitz quotidiano (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/annozero-viceministro-comunicazioni-romani-pronti-per-unistruttoria-109181/)

corriere della sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Rai-Annozero-aperta-istruttoria/26-09-2009/1-A_000049729.shtml)
ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati????
ormai si è caduti nel ridicolo,farebbero più bella figura a non trasmetterlo e stop senza deliziarci di queste ridicole puttanate dopo ogni puntata

Intrip
26/09/2009, 18:59
e basta sempre le stesse cose! dove erano gli anti berlusconiani il giorno delle elezioni?

voi piuttosto................le prossime elezioni seguite il vs premier e fate festicciole senza votare,
il mondo ve ne sarà grato :D:D


ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati????
ormai si è caduti nel ridicolo,farebbero più bella figura a non trasmetterlo e stop senza deliziarci di queste ridicole puttanate dopo ogni puntata

quoto, la ridicolaggine in italia è in continua ascesa purtroppo.....:sick:

nothing2007
26/09/2009, 22:47
eran tutti a puttane.....ne han approfittato perchè lui era impegnato quel giorno!!!:rolleyes:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Al Tappone è stupendo :biggrin3:
x il resto quotone

...non ne approfittare troppo però, il nomignolo Al Tappone è consentito solo ai membri della famigghia.....

Intrip
27/09/2009, 08:10
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



...non ne approfittare troppo però, il nomignolo Al Tappone è consentito solo ai membri della famigghia.....

fatemi membro vi prego.....:w00t::w00t:
voglio chiamarlo così pur'io :biggrin3:

Falco
28/09/2009, 09:38
Mi piace, io e te non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, non so mennemo come ti chiami, ma sei sicuro (a tuo credere) di sapere cosa mi passa per la testa.
Ora due cose o sai leggere nel pensiero o sei una persona piena di pregiudizi.
La prima ipotesi mi pare strana perchè se così fosse ora saresti a las vegas a fare qualche spettacolino, quindi opterei per la seconda ipotesi.
Però, essendo io una persona ( a differenza di te ) di vedute aperte aspetto la tua smentita, magari mi mostri le foto di te a Las Vegas sul palco del Cesar Palace.

Mi dispiace di leggere tardi...

Io sono pieno di pregiudizi grandi come il tuo senso dell'umorismo :biggrin3:

Penso che non conoscerti sia un privilegio e chiudo qui perchè non vali un pico del mio tempo :wink_:

Ciauz

redcell
28/09/2009, 09:51
mah il discorso non è di quanto guadagna travaglio.o santoro.il quale a volte trovo troppo incalzantee petulante ..

il problema che uno come travaglio ha concluso dicendo che tarantino ha messo in piedi una bicamerale ad ore (sottolineando il fatto che lo scandalo è bipartisan)..cosa che nessuno degli altri giornalisti "schierati" ha fatto...
altro problema..evidente,è che a livello locale (sono pugliese) lo scandalo sta a sinistra..a livello nazionale a destra..ma se va a puttane berlusconi è un fatto privato (per fede feltri e company9)..se vanno a puttane frisullo tedesco&co è un fatto pubblico con relative e sacrosante dimissioni..

in sintesi..santoro, che pure è fazioso,di parte , chi più ne ha ne metta.. ha chiesto a franceschini..berlinguer sarebbe andato a cena con giampy tarantini?.. (come altri deputati e on del PD)..
domanda che da nessun altro giornalista..(da vespa a fede a feltri e altri) ho sentito fare a berlusconi..
da qui la differenza tra santoro , (quanto guadagna e quanta polvere alza...9 a tutti gli altri..

mister51
28/09/2009, 10:01
mah il discorso non è di quanto guadagna travaglio.o santoro.il quale a volte trovo troppo incalzantee petulante ..

il problema che uno come travaglio ha concluso dicendo che tarantino ha messo in piedi una bicamerale ad ore (sottolineando il fatto che lo scandalo è bipartisan)..cosa che nessuno degli altri giornalisti "schierati" ha fatto...
altro problema..evidente,è che a livello locale (sono pugliese) lo scandalo sta a sinistra..a livello nazionale a destra..ma se va a puttane berlusconi è un fatto privato (per fede feltri e company9)..se vanno a puttane frisullo tedesco&co è un fatto pubblico con relative e sacrosante dimissioni..

in sintesi..santoro, che pure è fazioso,di parte , chi più ne ha ne metta.. ha chiesto a franceschini..berlinguer sarebbe andato a cena con giampy tarantini?.. (come altri deputati e on del PD)..
domanda che da nessun altro giornalista..(da vespa a fede a feltri e altri) ho sentito fare a berlusconi..
da qui la differenza tra santoro , (quanto guadagna e quanta polvere alza...9 a tutti gli altri..

oltre che quotare informo (notizie dehli ultimi giorni) che l'offensiva di Scalojia, Romani e & per l'abolizione del programma è UFFICIALMENTE PARTITA.
Ho visto tutta la trasmissione e devo dire che la colpa di Travaglio è stato quella di leggere il verbale della deposizione di Tarantini davanti al Giudice.

Richymbler
28/09/2009, 10:04
invece in prima serata al telegiornale di canale 5 in apertura dopo le elezioni di germania un Berlusconi ripreso a lungo in comizio alla festa PDL mentre urla contro l'opposizione responsabile di esultare per militari morti in afganistan. Nessun politico PD/IDV/UDC intervistato dopo a controbattere, una piccola precisazione ai giornali in tarda serata per spiegare che il premier si riferiva a "qualche" estremista di sinistra che aveva scritto lo slogan - 6 sui muri di milano.
Al Bar sentita conversazione di due che riprendendo quanto ascoltato commentavano quanto carogne fossero i comunisti alla Franceschini.

Intrip
28/09/2009, 10:10
invece in prima serata al telegiornale di canale 5 in apertura dopo le elezioni di germania un Berlusconi ripreso a lungo in comizio alla festa PDL mentre urla contro l'opposizione responsabile di esultare per militari morti in afganistan. Nessun politico PD/IDV/UDC intervistato dopo a controbattere, una piccola precisazione ai giornali in tarda serata per spiegare che il premier si riferiva a "qualche" estremista di sinistra che aveva scritto lo slogan - 6 sui muri di milano.
Al Bar sentita conversazione di due che riprendendo quanto ascoltato commentavano quanto carogne fossero i comunisti alla Franceschini.

il nano li carica e loro poi esplodono.....mah :wacko:

redcell
28/09/2009, 10:13
oltre che quotare informo (notizie dehli ultimi giorni) che l'offensiva di Scalojia, Romani e & per l'abolizione del programma è UFFICIALMENTE PARTITA.
Ho visto tutta la trasmissione e devo dire che la colpa di Travaglio è stato quella di leggere il verbale della deposizione di Tarantini davanti al Giudice.

il nocciolo vero della questione..che come per report..da parte di tutta la classe politica (dx centro e sin)..c'è la volontà di insabbiare tutto ...
questi sono scandali che nel resto del mondo avrebbero cancellato l'intero esthablishment..da noi no..
ghedini, ha la stessa faccia da culo di d'alema nel voler minimizzare le cose..
e alla fine sul banco degli imputati non ci sale chi le cose le fa (i politici)..ma chi le racconta. ..e questo è davvero il massimo dello scandalo..
a prescindere dal colore politico di ognuno di noi.

marco61
28/09/2009, 10:39
da sempre ammiro la tua prosa alata
che spesso poni anche in rima baciata


siam d'accordo nel voler salvar l'Italia
però solo un dubbio mi attanaglia

quel verbo strano : perplimare
che cazzo mai vorrà significare???

:biggrin3:



http://www.facebook.com/profile/pic.php?uid=AAAAAQAQflO2BgsqBRZQ9Emxg6mZyAAAAArUO4utXWDYWjE2P285mRHf


IO MI PERPLIMO
TU TI PERPLIMI
VOTALELE SI PERPLESSA

armageddon
28/09/2009, 10:45
http://www.facebook.com/profile/pic.php?uid=AAAAAQAQflO2BgsqBRZQ9Emxg6mZyAAAAArUO4utXWDYWjE2P285mRHf


IO MI PERPLIMO
TU TI PERPLIMI
VOTALELE SI PERPLESSA

aoo' mandocazzostavi,taccitua se sesentiva la mancanza:biggrin3:

Intrip
28/09/2009, 10:48
aoo' mandocazzostavi,taccitua se sesentiva la mancanza:biggrin3:

non riusciva a scenne da a moto, poi col marciapiede gliel'ha fatta :tongue:

armageddon
28/09/2009, 10:52
non riusciva a scenne da a moto, poi col marciapiede gliel'ha fatta :tongue:

ma che je stai a dà der nano? guarda che nu li sopporta:laugh2:

mister51
28/09/2009, 11:09
il nocciolo vero della questione..che come per report..da parte di tutta la classe politica (dx centro e sin)..c'è la volontà di insabbiare tutto ...
questi sono scandali che nel resto del mondo avrebbero cancellato l'intero esthablishment..da noi no..
ghedini, ha la stessa faccia da culo di d'alema nel voler minimizzare le cose..
e alla fine sul banco degli imputati non ci sale chi le cose le fa (i politici)..ma chi le racconta. ..e questo è davvero il massimo dello scandalo..
a prescindere dal colore politico di ognuno di noi.

riquoto.

marco61
28/09/2009, 11:10
aoo' mandocazzostavi,taccitua se sesentiva la mancanza:biggrin3:



ciao Arma...:laugh2:






http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/08/Fascisti-su-Marte.jpg



sigillai la sua richiesta
gia' manifesta
col mio consenso
totale assenso

magiche notti
sapienti e dotti
fighe coi botti
viagra a fiotti

io eTarantini
piu' su Ghedini
la gnocca bussa
giace Larussa

che grandi menti
orgasmi lenti
pii i lamenti
rosa dei venti

precipite lascivia
pregna regna l'ignavia
gemme di fuochi d'oro
mi unisco anch'io al coro


come il tuono repente
felino svelto scattante
discioltasi la brina
grido...............
VIVA IL Polo Del Latrina

alessandro2804
28/09/2009, 12:11
ciao Arma...:laugh2:






http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/08/Fascisti-su-Marte.jpg



sigillai la sua richiesta
gia' manifesta
col mio consenso
totale assenso

magiche notti
sapienti e dotti
fighe coi botti
viagra a fiotti

io eTarantini
piu' su Ghedini
la gnocca bussa
giace Larussa

che grandi menti
orgasmi lenti
pii i lamenti
rosa dei venti

precipite lascivia
pregna regna l'ignavia
gemme di fuochi d'oro
mi unisco anch'io al coro


come il tuono repente
felino svelto scattante
discioltasi la brina
grido...............
VIVA IL Polo Del Latrina
a Marco61 glielo darei un Nobel ...non so su cosa ma glielo darei

ci riuniamo per deliberare

Intrip
28/09/2009, 12:17
a Marco61 glielo darei un Nobel ...non so su cosa ma glielo darei

ci riuniamo per deliberare

la cosa è reciproca.......senza deliberare

Herbie 53
28/09/2009, 12:21
a Marco61 glielo darei un Nobel ...non so su cosa ma glielo darei

ci riuniamo per deliberare

q8

redcell
28/09/2009, 12:53
qua il problema non sono i fascisti su marte...
ma i puttanieri su venere!

alessandro2804
28/09/2009, 12:55
qua il problema non sono i fascisti su marte...
ma i puttanieri su venere!

da che mondo e mondo non sono mai stati un problema

marco61
28/09/2009, 15:12
...magari potersi confrontare con i fascisti..
...magari potersi confrontare con i comunisti...


...siamo in mano ai nipotini di Bettino...
...democraticamente allocati nei due poli contrapposti...

laddove spazio non v'e' per ideologia alcuna...
solo ...per chiacchiere e lievi pensieri

buoni per le menti piu' deboli e incostanti..

http://www.stsenzatitolo.it/files/catalogo/ugo-mulas-alberto-sordi-1.jpg

Intrip
28/09/2009, 15:31
...magari potersi confrontare con i fascisti..
...magari potersi confrontare con i comunisti...


...siamo in mano ai nipotini di Bettino...
...democraticamente allocati nei due poli contrapposti...

laddove spazio non v'e' per ideologia alcuna...
solo ...per chiacchiere e lievi pensieri

buoni per le menti piu' deboli e incostanti..

http://www.stsenzatitolo.it/files/catalogo/ugo-mulas-alberto-sordi-1.jpg

parole sante.....bbrò

votalele
28/09/2009, 18:04
parole sante.....bbrò

Aggiungerei anche una montagna di soldi !!

Intrip
28/09/2009, 21:39
Aggiungerei anche una montagna di soldi !!

pure quelli fondamentali e mi fermo qui mi autocensuro :coool:

armageddon
28/09/2009, 22:24
ciao Arma...:laugh2:






http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/08/Fascisti-su-Marte.jpg



sigillai la sua richiesta
gia' manifesta
col mio consenso
totale assenso

magiche notti
sapienti e dotti
fighe coi botti
viagra a fiotti

io eTarantini
piu' su Ghedini
la gnocca bussa
giace Larussa

che grandi menti
orgasmi lenti
pii i lamenti
rosa dei venti

precipite lascivia
pregna regna l'ignavia
gemme di fuochi d'oro
mi unisco anch'io al coro


come il tuono repente
felino svelto scattante
discioltasi la brina
grido...............
VIVA IL Polo Del Latrina

se io fossi mughini e tu un calciatore direi:aaaaaaaa come gioca del piero:biggrin3: trilussa de' noantri:tongue: