PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio a Parigi Info

Gio_triple
25/09/2009, 16:02
Ciao a tutti ,
dato che siete grandi viaggiatori ,mi chiedevo se qualcuno di voi e' stato a Parigi e se puo' consigliarmi in quale Arrondissement (quartiere) cercare un albergo/hotel.

grazie

Matt
25/09/2009, 16:08
Ciao a tutti ,
dato che siete grandi viaggiatori ,mi chiedevo se qualcuno di voi e' stato a Parigi e se puo' consigliarmi in quale Arrondissement (quartiere) cercare un albergo/hotel.

grazie

..Uzz affitta un appartamento ma non so se e' arrotondata :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/65990-affitto-appartamento-parigi.html

Medoro
25/09/2009, 16:10
parigi mi manca mi dispiace

Uzz
25/09/2009, 16:16
eccomi :D :D :D :D :D

A parte che l'appartamento è in un quartiere molto tranquillo, a dieci minuti a piedi dagli Champ de Mars, che è servito da tre linee della metrò (il che equivale a dire che non farai quasi mai più di un cambio), che vivere Parigi in casa e vivere in Hotel ti cambia completamente.. che vuoi sapere :D

Wasp675
25/09/2009, 16:16
Ci sono stato 2 volte e l'unica cosa che posso dirti è di cercare in zona più centrale possibile!

Evita di prendere l'albergo in periferia perchè di sera c'è veramente da aver paura...:ph34r:

In effetti la zona dove affitta l'appartamento Uzz è una delle migliori!!

Uzz
25/09/2009, 16:25
Ci sono stato 2 volte e l'unica cosa che posso dirti è di cercare in zona più centrale possibile!

Evita di prendere l'albergo in periferia perchè di sera c'è veramente da aver paura...:ph34r:

In effetti la zona dove affitta l'appartamento Uzz è una delle migliori!!

ah...

... tralasciando il mio appartamento... Evita di prendere alberghi a Pigalle, cioè sotto montmartre... c'è da aver paura anche li, anche se molto spesso si è attratti dalla poca spesa....

:wink_:

Matt
25/09/2009, 16:26
eccomi :D :D :D :D :D

A parte che l'appartamento è in un quartiere molto tranquillo, a dieci minuti a piedi dagli Champ de Mars, che è servito da tre linee della metrò (il che equivale a dire che non farai quasi mai più di un cambio), che vivere Parigi in casa e vivere in Hotel ti cambia completamente.. che vuoi sapere :D

quant'e' la mia percentuale :biggrin3:

Uzz
25/09/2009, 16:27
quant'e' la mia percentuale :biggrin3:

non maledico il giorno del prossimo etnaday :D

natan
25/09/2009, 16:28
io abitavo nel 10° ...... e ne sono innamorato ......... bisogna vedere le tue tasche che dicono .......... :D

Wasp675
25/09/2009, 16:28
ah...

... tralasciando il mio appartamento... Evita di prendere alberghi a Pigalle, cioè sotto montmartre... c'è da aver paura anche li, anche se molto spesso si è attratti dalla poca spesa....

:wink_:

Quoto! E' vero che Pigalle è in centro ma è una zona stra-malfamata!!:wink_:

Gio_triple
25/09/2009, 16:38
Uzz ti ho mandato un mp

Uzz
25/09/2009, 16:43
Uzz ti ho mandato un mp

rispost... :wink_:

MR-T
25/09/2009, 17:36
io ho trovato bene col best western... spesa contenuta... vicino all'operà... a due passi dai campi elisi e dal louvre...

© ASTOTEL HOTELS PARIS - Località ufficiale - il vostro sejour a Parigi alle migliori tariffe - prenotazione in linea (http://www.astotel.com/it/)