PDA

Visualizza Versione Completa : Dell'Utri e lo stalliere di Berlusconi : L'atto di accusa al processo di appello



Richymbler
25/09/2009, 15:30
Non so visto che non siete in moto magari avete voglia di divertirvi anche con questo :wink_: :

Davanti alla seconda sezione penale della Corte d'Appello di Palermo
requisitoria del Procuratore generale nel processo a carico del senatore di Forza Italia

Il Pg: "Mangano ad Arcore per i boss"
"Di cavalli e coltivazioni non sapeva nulla: ma se guardiamo i suoi precedenti penali
gli interessi che coltivava erano di tutt'altra natura rispetto a quelli agricoli"


"Vittorio Mangano fu assunto nella tenuta di Arcore di Silvio Berlusconi per coltivare interessi diversi da quelli per i quali fu ufficialmente chiamato da Palermo fino in Brianza". Così il Procuratore generale Antonino Gatto entra subito nel vivo della requisitoria del processo di secondo grado in cui il senatore Marcello dell'Utri (Pdl) è imputato di concorso esterno in associazione mafiosa. Il parlamentare è stato condannato in primo grado a nove anni di carcere.

Stamani davanti alla seconda sezione della Corte di appello di Palermo, Gatto parla prima di tutto di Vittorio Mangano, morto alcuni anni fa, condannato nell'ambito di un processo di mafia. L'uomo per alcuni anni aveva svolto il ruolo di stalliere ad Arcore, la tenuta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Era stato lo stesso Dell'Utri a farlo assumere. Una scelta, secondo il magistrato, non legata a interessi agricoli, ma alla necessità, che all'epoca avevano tanti imprenditori, tra i quali lo stesso Berlusconi, di "proteggersi" dal pericolo di sequestri.

"Ma davvero - si chiede il Pg - non fu possibile trovare in Brianza persone capaci di sovrintendere alla tenuta di Arcore? Davvero dall'estremo nord ci si dovette spostare a Palermo per trovare una persona che non conosceva la zona e le coltivazioni brianzole?". "In realtà - prosegue Gatto - non solo Mangano di cavalli e di coltivazioni non sapeva nulla: ma se guardiamo i suoi numerosissimi precedenti penali, gli interessi che coltivava erano di tutt'altra natura rispetto a quelli agricoli".

"Nelle dichiarazioni spontanee rese il 29 novembre del 2004 - dice il Pg - fu Dell'Utri a dire che in realtà Mangano si interessava di cani e non di cavalli. Non si vede quale sarebbe stato dunque il suo contributo alla cura di animali che Berlusconi voleva allevare nella tenuta appena acquistata".

Il senatore non è presente in aula. Ad ascoltare l'atto d'accusa del Pg ci sono i suoi difensori, gli avvocati Nino Mormino, Giuseppe Di Peri e Pietro Federico.



Aggiungo la fonte la repubblica (http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/processo-dell-utri/processo-dell-utri/processo-dell-utri.html)

Medoro
25/09/2009, 15:34
OK RAGAZZI HO TROVATO VALIDI SOSTITUTI
ME NE VADO IN PENSIONE TRAQUILLO CHE IL MIO LAVORO VERRA' PERPETUATO
CIAO A TUTTI

edotto
25/09/2009, 15:34
HO LA VARICOCELE.

roberto70
25/09/2009, 15:35
si parla di Berlusconi per caso????????????????????????:w00t: mi sta diventando quasi simpatico...

Richymbler
25/09/2009, 15:42
si parla di Berlusconi per caso????????????????????????:w00t: mi sta diventando quasi simpatico...

non si sa mai di cosa parlare qui dentro allora ci provo con taglia e incolla a caso...:blink:, non sapevo di far dispiacere a Medoro...:tongue:

Medoro
25/09/2009, 15:47
non si sa mai di cosa parlare qui dentro allora ci provo con taglia e incolla a caso...:blink:, non sapevo di far dispiacere a Medoro...:tongue:no no figurati taglia incolla esprimiti attacca e combatti come un leone affamato:biggrin3:,ho solo detto che adesso che nel forum c'è anche altra gente che scassa le palle io mi posso riposare un po,x tornare più in forma che mai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
25/09/2009, 15:53
buh saranno le solite "fandonie" di cattivoni che gli vogliono male....

Mangano avrà comprato un corso per equitazione in libreria....oppure un video corso ai tempi.....malfidati!
chissà se ci sono i bignami....

Diventa esperto di cavalli in 1 settimana

Kratos
25/09/2009, 16:13
Va bè dai, cani,cavalli... sempre quattro gambe hanno... :rolleyes:

Vedder
25/09/2009, 16:16
OK RAGAZZI HO TROVATO VALIDI SOSTITUTI
ME NE VADO IN PENSIONE TRAQUILLO CHE IL MIO LAVORO VERRA' PERPETUATO
CIAO A TUTTI

Eri tu che sostenevi che qui di gente di sinistra c'è ne poca :D :D :D
AHAHHAHAHAH

D74
25/09/2009, 16:20
Eri tu che sostenevi che qui di gente di sinistra c'è ne poca :D :D :D
AHAHHAHAHAH

ripeto perchè se si critica Silvio si è di sinistra? e da quando? :blink::blink::blink:

Richymbler
25/09/2009, 16:29
ripeto perchè se si critica Silvio si è di sinistra? e da quando? :blink::blink::blink:
:tongue:
rispondi " perchè mi conosci tu? Come fai a dire che sono di sinistra se non abbiamo mai parlato veramente?" "Siamo usciti a cena?"

è il refrain che LucaBB usa sempre se qualcuno cerca di catalogarlo per quel che sembrerebbe quando scrive :rolleyes:


Qui c'è gente che non è di sinistra che critica Berlusconi, pure il bannato Anacleto che gli è tanto simpatico, comunista di certo non è...


Tanto per dire a me Travaglio è piaciuto anche quando ha parlato della cena elettorale di d'Alema con Tarantini...

papitosky
25/09/2009, 16:34
ripeto perchè se si critica Silvio si è di sinistra? e da quando? :blink::blink::blink:

da sempre :laugh2::laugh2:

D74
25/09/2009, 16:34
:tongue:
rispondi " perchè mi conosci tu? Come fai a dire che sono di sinistra se non abbiamo mai parlato veramente?" "Siamo usciti a cena?"

è il refrain che LucaBB usa sempre se qualcuno cerca di catalogarlo per quel che sembrerebbe quando scrive :rolleyes:


Qui c'è gente che non è di sinistra che critica Berlusconi, pure il bannato Anacleto che gli è tanto simpatico, comunista di certo non è...

perchè mi hai quotato...???

mi pare che la visione sia un po bushana....o con noi o contro di noi...un po come ai tempi della caccia alle streghe.

Se sei pro berlusconi e alleanze di governo sei un buon cittadino, se lo critichi allora sei un disfattista comunista.... mi piace questa visione della libertà e democrazia ehehe :wink_:

Richymbler
25/09/2009, 16:37
perchè mi hai quotato...???

mi pare che la visione sia un po bushana....o con noi o contro di noi...un po come ai tempi della caccia alle streghe.

Se sei pro berlusconi e alleanze di governo sei un buon cittadino, se lo critichi allora sei un disfattista comunista.... mi piace questa visione della libertà e democrazia ehehe :wink_:

ti ho quotato per dire come te a LucaBB che se uno critica Berlusconi non è automaticamente di sinistra.
(ti è parso che dicessi qualcosa di diverso?)

Vedder
25/09/2009, 16:42
ripeto perchè se si critica Silvio si è di sinistra? e da quando? :blink::blink::blink:

Perchè se uno lo difende è un mafioso, o un fesso, o un lobotomizzato, o uno che non legge, o uno che non si documenta, o uno che non ha proprie idee, o uno...? :rolleyes::rolleyes:


ti ho quotato per dire come te a LucaBB che se uno critica Berlusconi non è automaticamente di sinistra.
(ti è parso che dicessi qualcosa di diverso?)

Dai ragazzi, la pensate uguale, non vi siete capiti. Ma siete sulla stessa lunghezza d'onda


:tongue:
rispondi " perchè mi conosci tu? Come fai a dire che sono di sinistra se non abbiamo mai parlato veramente?" "Siamo usciti a cena?"


Vedo che studi :biggrin3::biggrin3:


pure il bannato Anacleto che gli è tanto simpatico, comunista di certo non è...


No infatti è un fascista, a suo dire.

Misha84
25/09/2009, 16:50
voi avete frainteso il povero medoro.. non avete ancora capito che i sardacci hanno il dna ANARCHICO!!
non vogliamo padroni, ecco la verità!

Richymbler
25/09/2009, 16:54
voi avete frainteso il povero medoro.. non avete ancora capito che i sardacci hanno il dna ANARCHICO!!
non vogliamo padroni, ecco la verità!

tanto la sardegna del Nord se la prende la padania così diventano leghisti.

D74
25/09/2009, 16:55
Perchè se uno lo difende è un mafioso, o un fesso, o un lobotomizzato, o uno che non legge, o uno che non si documenta, o uno che non ha proprie idee, o uno...? :rolleyes::rolleyes:



Dai ragazzi, la pensate uguale, non vi siete capiti. Ma siete sulla stessa lunghezza d'onda



quello lo dici tu.... :wink_:

io sarei curioso di sapere se al posto di Berlusconi ci fosse un politico del versante opposto se le opinioni cambierebbero.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

le mie di certo no... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


tanto la sardegna del Nord se la prende la padania così diventano leghisti.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: EIAAAA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Richymbler
25/09/2009, 16:58
Cmq prossima volta copio e incollo articolo sulla gnagna...

Intrip
25/09/2009, 17:01
Eri tu che sostenevi che qui di gente di sinistra c'è ne poca :D :D :D
AHAHHAHAHAH

:blink::blink: xchè tu pensi che Berlusca sia di destra ? :rolleyes:

ah ah ah

D74
25/09/2009, 17:16
:blink::blink: xchè tu pensi che Berlusca sia di destra ? :rolleyes:

ah ah ah

mhhhh beh anche questo ci sta... ahahah

lui non sta con nessuno se non con se stesso

Medoro
25/09/2009, 17:18
Perchè se uno lo difende è un mafioso, o un fesso, o un lobotomizzato, o uno che non legge, o uno che non si documenta, o uno che non ha proprie idee, o uno...? :rolleyes::rolleyes:



Dai ragazzi, la pensate uguale, non vi siete capiti. Ma siete sulla stessa lunghezza d'onda



Vedo che studi :biggrin3::biggrin3:



No infatti è un fascista, a suo dire.o chi non lo vota un coglione come lui stesso ha detto:biggrin3:

Intrip
25/09/2009, 17:19
mhhhh beh anche questo ci sta... ahahah

lui non sta con nessuno se non con se stesso



http://www.asdamente.it/berlusca.gif

PhacocoeruS
25/09/2009, 18:30
Minkia... a forza di leggere su Silvio mi è sembrato di vedere Rosario Dawson... :wacko: (che non è l'ennesimo fratello di Fiorello...)


perchè se si critica Silvio si è di sinistra? e da quando? :blink::blink::blink:
Da quando se si critica Rossi si fa il tifo per Biaggi... :biggrin3:

D74
25/09/2009, 18:43
Minkia... a forza di leggere su Silvio mi è sembrato di vedere Rosario Dawson... :wacko: (che non è l'ennesimo fratello di Fiorello...)


Da quando se si critica Rossi si fa il tifo per Biaggi... :biggrin3:

appunto.... :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
25/09/2009, 19:05
Minkia... a forza di leggere su Silvio mi è sembrato di vedere Rosario Dawson... :wacko: (che non è l'ennesimo fratello di Fiorello...)


Da quando se si critica Rossi si fa il tifo per Biaggi... :biggrin3:

faglielo capire te a questi.......se ci riesci sei bravo :biggrin3::biggrin3:

Ads
25/09/2009, 19:12
Resta il fatto che il Procuratore Generale di Palermo chiarisce che il signor boss mafioso Mangano stava ad Arcore non certo per curare cavalli. E lio dice nel corso del processo d'appello a Dell'Utri. Processo d'appello, dato che in primo grado è già stato condannato a 9 anni per associazione mafiosa. Ma pazienza, eh, l'importante è che non se ne parli e che gli italiani non lo sappiano... :biggrin3:

Intrip
25/09/2009, 19:14
Resta il fatto che il Procuratore Genarale di Palermo chiarisce che il signor boss mafioso Mangano stava ad Arcore non certo per curare cavalli. E lio dice nel corso del processo d'appello a Dell'Utri. Processo d'appello, dato che in primo grado è già stato condannato a 9 anni per associazione mafiosa. Ma pazienza, eh, l'importante è che non se ne parli e che gli italiani non lo sappiano... :biggrin3:

e che i berlusconisti siano tranquilli e felici nel loro mondo fatato delle canzoni del premier migliore dello mundo :biggrin3:

è x questo che si alterano se gli parli male del nano, è come se li svegliassimo :D

Lady veRSys
25/09/2009, 19:30
a leggere di berlusconi vaaaaaa la che mi innamoro!!!


sto rischiando di votarlo povero cucciolo indifeso!!!

edotto
25/09/2009, 19:35
avevo gonfiato le balle però con berlusconi.

Intrip
25/09/2009, 19:39
Bastamafia in parlamento

Lady veRSys
25/09/2009, 19:47
Bastamafia in parlamento

non si accettano bestemmie!!!!

Stinit
25/09/2009, 19:56
:blink::blink: xchè tu pensi che Berlusca sia di destra ? :rolleyes:

ah ah ah



... a ben guardare gli AFFARI D'ORO che fa il nano e tutta la sua discendenza con i cinesi ROSSI (ANZI ROSSISSIMI) si potrebbe ipotizzare che sia di sinistra più di dalema che fa il "comunista" con il sedere appoggiato sul suo yacht...

Ikarus: lo yacht di D'Alema (http://www.deluxeblog.it/post/478/ikarus-lo-yacht-di-dalema)

Lady veRSys
25/09/2009, 19:59
... a ben guardare gli AFFARI D'ORO che fa il nano e tutta la sua discendenza con i cinesi ROSSI (ANZI ROSSISSIMI) si potrebbe ipotizzare che sia di sinistra più di dalema che fa il "comunista" con il sedere appoggiato sul suo yacht...

Ikarus: lo yacht di D'Alema (http://www.deluxeblog.it/post/478/ikarus-lo-yacht-di-dalema)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mitica frase.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........

Stinit
25/09/2009, 20:19
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mitica frase.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........

è si...

Bonnie and Clide
25/09/2009, 22:52
:blink::blink: xchè tu pensi che Berlusca sia di destra ? :rolleyes:

ah ah ah

questo e' un ottimo spunto di riflessione...difatti silvio fa tutto solo per se... Quindi mi chiedo come si faccia a votare e difendere uno che palesemente se ne fo@@e di qualsiasi altra cosa se non dei suoi interessi...

Stinit
25/09/2009, 23:15
questo e' un ottimo spunto di riflessione...difatti silvio fa tutto solo per se... Quindi mi chiedo come si faccia a votare e difendere uno che palesemente se ne fo@@e di qualsiasi altra cosa se non dei suoi interessi...

YouTube - chiu pilu pi tutti (ballarò) (http://www.youtube.com/watch?v=u4UT113Lkzw)

:biggrin3::biggrin3:

Luigi
25/09/2009, 23:15
Ma la volete finire o no ? Questo forum sta diventando un covo di comunisti

per par condicio ....

WXf-YbsSh0Y

P.S. il video non è una presa per il culo..... è autentico :w00t::w00t::w00t::w00t:

natan
25/09/2009, 23:36
Ma la volete finire o no ? Questo forum sta diventando un covo di comunisti

per par condicio ....

WXf-YbsSh0Y

P.S. il video non è una presa per il culo..... è autentico :w00t::w00t::w00t::w00t:

troppo bello questo video ... lo voterei solo per questo .... é un vero video comunista ... non trovate? :rolleyes:

Stinit
25/09/2009, 23:41
Ma la volete finire o no ? Questo forum sta diventando un covo di comunisti

per par condicio ....

WXf-YbsSh0Y

P.S. il video non è una presa per il culo..... è autentico :w00t::w00t::w00t::w00t:

..1:55 << ...con quella forza che ha solamente "chi è puro di mente"...>> :ph34r::ph34r: ...

certo che per cantare questa canzoncina ci vuole il fegato :blink: :sick:

Luigi
25/09/2009, 23:45
..1:55 << ...con quella forza che ha solamente "chi è puro di mente"...>> :ph34r::ph34r: ...

certo che per cantare questa canzoncina ci vuole il fegato :blink: :sick:

oppure si viene pagati :rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
26/09/2009, 05:58
oppure si viene pagati :rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
26/09/2009, 08:04
questo e' un ottimo spunto di riflessione...difatti silvio fa tutto solo per se... Quindi mi chiedo come si faccia a votare e difendere uno che palesemente se ne fo@@e di qualsiasi altra cosa se non dei suoi interessi...

:wink_::wink_:

edotto
26/09/2009, 09:02
speriamo torni presto la sinistra al governo

D74
26/09/2009, 09:08
speriamo torni presto la sinistra al governo

no io spero che salga qualcuno che faccia non i propri comodi e pure porci....

ma che pensino realmente a fare qualcosa di buono, che sia di sx o dx a me non interessa.

Intrip
26/09/2009, 09:10
speriamo torni presto la sinistra al governo

cambierebbe poco con questi politicanti qua,,
anche se in effetti avrebbero meno interessi personali e meno conflitti d'interesse in ballo :rolleyes:

edotto
26/09/2009, 09:14
no io spero che salga qualcuno che faccia non i propri comodi e pure porci....

ma che pensino realmente a fare qualcosa di buono, che sia di sx o dx a me non interessa.

la Befana non esiste...e neanche babbo natale...


cambierebbe poco con questi politicanti qua,,
anche se in effetti avrebbero meno interessi personali e meno conflitti d'interesse in ballo :rolleyes:

ma cribbio, è una cosa indegna!
...non siete mai contenti...:biggrin3:

Intrip
26/09/2009, 09:16
ma cribbio, è una cosa indegna!
...non siete mai contenti...:biggrin3:

perchè tu sei contento della classe politica italiana ???????? :blink::blink:

Kratos
26/09/2009, 09:18
perchè tu sei contento della classe politica italiana ???????? :blink::blink:

Io sì...:ph34r:

winter1969
26/09/2009, 09:18
perchè tu sei contento della classe politica italiana ???????? :blink::blink:

:sick:

Intrip
26/09/2009, 09:21
perchè tu sei contento della classe politica italiana ???????? :blink::blink:

:blink:

edotto
26/09/2009, 09:29
fosse per me farei un falò con tutti dentro...soprattutto quelle cariatidi col pannolone del senato...ma tant'è...

certo la sinistra odierna mi infastidisce più dell'attuale governo, ma questo penso si sia capito...in soldoni, io non vedo strada per ora...

winter1969
26/09/2009, 09:31
fosse per me farei un falò con tutti dentro...soprattutto quelle cariatidi col pannolone del senato...ma tant'è...

certo la sinistra odierna mi infastidisce più dell'attuale governo, ma questo penso si sia capito...in soldoni, io non vedo strada per ora...

Purtroppo quello che scrivi è un'amarissima realtà,per ora si può scegliere tra i meno peggio,situazione veramente di merda.

edotto
26/09/2009, 09:38
Purtroppo quello che scrivi è un'amarissima realtà,per ora si può scegliere tra i meno peggio,situazione veramente di merda.

Di mio, nonostante alcuni periodi tristi della mia vita, sono una persona positiva ma nel campo della politica italiana non trovo un dritto... quello che mi rattrista è che la situazione sembra in metastasi...tutto l'insieme non funziona, ed io non ho la presunzione di avere la soluzione...mi limito per ora a fare un'amara constatazione (neanche tanto amichevole)...

certo che sentire e leggere di continue contestazioni a berlusconi su questo forum un po' mi ha gonfiato i maroni (non roberto)...questo, considerato che non c'è alternativa valida...

un giorno vorrei leggere sì di contestazioni a berlusconi ma con un'alternativa valida, credetemi sarei il primo a votarla...ed invece alla fine sono sempre e solo polemiche sterili che alla fine mettono in conflitto anche gli utenti stessi del forum.

concludo con il mio cavallo di battaglia: "andate in mona"!

D74
26/09/2009, 09:56
Di mio, nonostante alcuni periodi tristi della mia vita, sono una persona positiva ma nel campo della politica italiana non trovo un dritto... quello che mi rattrista è che la situazione sembra in metastasi...tutto l'insieme non funziona, ed io non ho la presunzione di avere la soluzione...mi limito per ora a fare un'amara constatazione (neanche tanto amichevole)...

certo che sentire e leggere di continue contestazioni a berlusconi su questo forum un po' mi ha gonfiato i maroni (non roberto)...questo, considerato che non c'è alternativa valida...

un giorno vorrei leggere sì di contestazioni a berlusconi ma con un'alternativa valida, credetemi sarei il primo a votarla...ed invece alla fine sono sempre e solo polemiche sterili che alla fine mettono in conflitto anche gli utenti stessi del forum.

concludo con il mio cavallo di battaglia: "andate in mona"!

il fatto che non ci sia alternativa non è un motivo per tacere nè tanto meno per accettare con rassegnazione la prossima inculata.

alessandro2804
26/09/2009, 10:07
Non so visto che non siete in moto magari avete voglia di divertirvi anche con questo :wink_: :

Davanti alla seconda sezione penale della Corte d'Appello di Palermo
requisitoria del Procuratore generale nel processo a carico del senatore di Forza Italia

Il Pg: "Mangano ad Arcore per i boss"
"Di cavalli e coltivazioni non sapeva nulla: ma se guardiamo i suoi precedenti penali
gli interessi che coltivava erano di tutt'altra natura rispetto a quelli agricoli"


"Vittorio Mangano fu assunto nella tenuta di Arcore di Silvio Berlusconi per coltivare interessi diversi da quelli per i quali fu ufficialmente chiamato da Palermo fino in Brianza". Così il Procuratore generale Antonino Gatto entra subito nel vivo della requisitoria del processo di secondo grado in cui il senatore Marcello dell'Utri (Pdl) è imputato di concorso esterno in associazione mafiosa. Il parlamentare è stato condannato in primo grado a nove anni di carcere.

Stamani davanti alla seconda sezione della Corte di appello di Palermo, Gatto parla prima di tutto di Vittorio Mangano, morto alcuni anni fa, condannato nell'ambito di un processo di mafia. L'uomo per alcuni anni aveva svolto il ruolo di stalliere ad Arcore, la tenuta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Era stato lo stesso Dell'Utri a farlo assumere. Una scelta, secondo il magistrato, non legata a interessi agricoli, ma alla necessità, che all'epoca avevano tanti imprenditori, tra i quali lo stesso Berlusconi, di "proteggersi" dal pericolo di sequestri.

"Ma davvero - si chiede il Pg - non fu possibile trovare in Brianza persone capaci di sovrintendere alla tenuta di Arcore? Davvero dall'estremo nord ci si dovette spostare a Palermo per trovare una persona che non conosceva la zona e le coltivazioni brianzole?". "In realtà - prosegue Gatto - non solo Mangano di cavalli e di coltivazioni non sapeva nulla: ma se guardiamo i suoi numerosissimi precedenti penali, gli interessi che coltivava erano di tutt'altra natura rispetto a quelli agricoli".

"Nelle dichiarazioni spontanee rese il 29 novembre del 2004 - dice il Pg - fu Dell'Utri a dire che in realtà Mangano si interessava di cani e non di cavalli. Non si vede quale sarebbe stato dunque il suo contributo alla cura di animali che Berlusconi voleva allevare nella tenuta appena acquistata".

Il senatore non è presente in aula. Ad ascoltare l'atto d'accusa del Pg ci sono i suoi difensori, gli avvocati Nino Mormino, Giuseppe Di Peri e Pietro Federico.

e il fatto penalmente rilevante quale sarebbe? io non ne vedo

D74
26/09/2009, 10:10
e il fatto penalmente rilevante quale sarebbe? io non ne vedo

ospitati a casa tua un mafioso poi ne parliamo

alessandro2804
26/09/2009, 10:14
ospitati a casa tua un mafioso poi ne parliamo

ripeto ..qual è il fatto penalmente rilevante?

D74
26/09/2009, 10:25
ripeto ..qual è il fatto penalmente rilevante?

hai un futuro in politica :wink_:

gia_81
26/09/2009, 10:25
ma cosa dite, dell'utri è bravo e buono figurarsi se è un mafioso, lo dice anche silvio....

YouTube - Berlusconi e Dell'Utri parlano di Mangano a Montecatini 1/2 (http://www.youtube.com/watch?v=n9bi_XxbfdI&feature=related)
YouTube - Berlusconi e Dell'Utri parlano di Mangano a Montecatini 2/2 (http://www.youtube.com/watch?v=CRREAkh7D0E&feature=related)

:sick:

D74
26/09/2009, 10:27
ovvio è un santo!

Dell'Utri e Mangano beatificati!

595Abarth
26/09/2009, 10:27
ma cosa dite, dell'utri è bravo e buono figurarsi se è un mafioso, lo dice anche silvio....


:sick:

Ci sono stato a cena... :biggrin3::biggrin3: (vero...:ph34r:)

gia_81
26/09/2009, 10:30
Ci sono stato a cena... :biggrin3::biggrin3: (vero...:ph34r:)

ti sei fatto almeno dare 2 o 3 numeri di telefono dei suoi ? ha degli amichetti che potrebbero cambiarti la vita :rolleyes:

D74
26/09/2009, 10:31
Ci sono stato a cena... :biggrin3::biggrin3: (vero...:ph34r:)

che culo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

595Abarth
26/09/2009, 10:33
ti sei fatto almeno dare 2 o 3 numeri di telefono dei suoi ? ha degli amichetti che potrebbero cambiarti la vita :rolleyes:

purtroppo (:ph34r::laugh2:) non ne ho avuto modo... abbiam scambiato due parole, ma non eravamo seduti vicini...
ho conosciuto pure la rossa brambilla

D74
26/09/2009, 10:35
purtroppo (:ph34r::laugh2:) non ne ho avuto modo... abbiam scambiato due parole, ma non eravamo seduti vicini...
ho conosciuto pure la rossa brambilla

ma allora conosci la gente che conta ehehehe

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

595Abarth
26/09/2009, 10:36
ma allora conosci la gente che conta ehehehe

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

invidiosooo :wub: :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

scherzo, ero ad un convegno... ed eran lì...

D74
26/09/2009, 10:48
io conosco il presidente del SETC pedindirindina!
ed anche quello del GTM!

ahahaha

595Abarth
26/09/2009, 10:49
io conosco il presidente del SETC pedindirindina!
ed anche quello del GTM!

ahahaha

bhe..:supremo::supremo::supremo: e che gli vuoi dì??

D74
26/09/2009, 10:50
un tuttofare ahahah

winter1969
26/09/2009, 10:50
io conosco il presidente del SETC pedindirindina!
ed anche quello del GTM!

ahahaha


Che gentaccia che frequenti :ph34r:

D74
26/09/2009, 10:58
Che gentaccia che frequenti :ph34r:

peggio di mangano... :cry::cry::cry: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LucianoElba
26/09/2009, 12:38
ripeto perchè se si critica Silvio si è di sinistra? e da quando? :blink::blink::blink:

no, se si critica, si è solamente intelligenti e onesti.

Richymbler
26/09/2009, 15:05
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/iXJin-dYraY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/iXJin-dYraY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

edotto
26/09/2009, 15:41
no, se si critica, si è solamente intelligenti e onesti.

non sempre, mi spiace.

Intrip
26/09/2009, 18:18
fosse per me farei un falò con tutti dentro...soprattutto quelle cariatidi col pannolone del senato...ma tant'è...

certo la sinistra odierna mi infastidisce più dell'attuale governo, ma questo penso si sia capito...in soldoni, io non vedo strada per ora...

niente di buono nemmeno x me la dentro ma il peggiore è il nano, ha troppi conflitti d'interessi x poter governare un paese, in nessun paese serio potrebbe candidarsi, qui comanda dal 94 con potere sempre crescente e si divincola dai processi, questo è il brutto, a sinistra non vedo alternative ma mi sembrano meno con le mani in pasta e meno mafiosi x restare on topic :wink_:


hai un futuro in politica :wink_:

:biggrin3: in che partito ? :D

Bonnie and Clide
26/09/2009, 21:32
niente di buono nemmeno x me la dentro ma il peggiore è il nano, ha troppi conflitti d'interessi x poter governare un paese, in nessun paese serio potrebbe candidarsi, qui comanda dal 94 con potere sempre crescente e si divincola dai processi, questo è il brutto, a sinistra non vedo alternative ma mi sembrano meno con le mani in pasta e meno mafiosi x restare on topic :wink_:



:biggrin3: in che partito ? :D

sante parole q8issimo