Visualizza Versione Completa : Forche street...ormai è un'incubo....
alexander675
25/09/2009, 20:13
Ho beccato questo su carpimoto.it costa 485€ che ve ne pare,li vale sti soldi??? Ha tappi precarico,molle,distanziali e pacchi lamellari estensione e compressione preassemblati e credo anche l'olio specifico. Esperti fatevi avanti sgnaragnauuuuuu:laugh2:
Jet Black
25/09/2009, 20:15
io ho un kit simile della ohlins...in questa maniera migliori decisamente l'efficienza delle forche!!ora la mia bimba va da dio!!cmq io l'ho pagato un pò meno...
secondo me dovresti cmq andare da un sospensionista di zona o dal conce e sentire cosa ti propone col montaggio incluso,magari risparmi qualcosa
Mi sa che ormai sti tanto famosi problemi all'avantreno, nella maggior parte dei casi, sono più psicologici che reali
Jet Black
25/09/2009, 20:25
Mi sa che ormai sti tanto famosi problemi all'avantreno, nella maggior parte dei casi, sono più psicologici che reali
non credo...la street base è notoriamento molle di sospensioni!ovvio che anche com'è va forte e da grosse soddisfazioni però copia male gli avvallamenti e le buche dato che rimbalza,il mono dietro pompa quando si da gas in uscita...ecc...ecc...
cambiare le sospensioni è uno sfizio però il piacere di guida ne guadagna di parecchio
alexander675
25/09/2009, 20:58
io ho un kit simile della ohlins...in questa maniera migliori decisamente l'efficienza delle forche!!ora la mia bimba va da dio!!cmq io l'ho pagato un pò meno...
secondo me dovresti cmq andare da un sospensionista di zona o dal conce e sentire cosa ti propone col montaggio incluso,magari risparmi qualcosa
il tuo kit ha solo molle e olio o ha anke qualche altro componente in piu'?
Ps.che le forche e il mono della street N sono mosce lo sanno anche i muri:wacko:
lunicocentos
25/09/2009, 23:47
Ho beccato questo su carpimoto.it costa 485€ che ve ne pare,li vale sti soldi??? Ha tappi precarico,molle,distanziali e pacchi lamellari estensione e compressione preassemblati e credo anche l'olio specifico. Esperti fatevi avanti sgnaragnauuuuuu:laugh2:
Io monto proprio quel kit , ma credimi che costa molto meno. Montato e adesso la forcella lavora molto bene, abbinato a mono daytona è eccezzionale. Che poi non facciamo come al solito che ci servono mille regolazione e la maggior parte non conosce la differenza fra precarico o freno idraulico.....
ROBY1774
26/09/2009, 09:48
io credo che l 80% dei problem ialla street è dietro...che è scandaloso e si ripercuote sul davanti.....appena montate i kit anteriori non vi trovate...e fate il mono e poi andate bene a volte....poi non ho la street tutti i giorno sotto alle chiappe ma quando la provai la forcella non era cosi scandalosa....il dietro mamma mia.....
infatto ho preso la r...
Ma scusate su ebay vendono questi non vanno bene?....
KIT MATRIS PRECARICO FORCELLA TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/KIT-MATRIS-PRECARICO-FORCELLA-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ130320331689QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e57b273a9&_trksid=p3286.c0.m14)
lunicocentos
26/09/2009, 10:20
Ma scusate su ebay vendono questi non vanno bene?....
KIT MATRIS PRECARICO FORCELLA TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/KIT-MATRIS-PRECARICO-FORCELLA-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ130320331689QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e57b273a9&_trksid=p3286.c0.m14)
certo che vanno bene, e come dicevo prima altro che 400 e rotti eurini.
Poi comunque devi sistemare il mono dietro , sopratutto se pesi oltre i 70 kg.
costano solo 200€ e non mi sembra una brutta marca,anche se dipende cosa devi fare con la moto........
io credo che l 80% dei problem ialla street è dietro...che è scandaloso e si ripercuote sul davanti.....appena montate i kit anteriori non vi trovate...e fate il mono e poi andate bene a volte....poi non ho la street tutti i giorno sotto alle chiappe ma quando la provai la forcella non era cosi scandalosa....il dietro mamma mia.....
infatto ho preso la r...
:blink:
ma si può sapere che moto hai? :biggrin3:
Comunque ti do ragione, ovvio, anche se per una moto dal target della Street Triple usare il telaio della Daytona ha permesso a Triumph di contenere i costi di produzione, ma non la ritengo la scelta migliore.
Una Hornet non ha sospensioni di qualità tanto superiore rispetto a quelle della Street Triple, ma va molto meglio ed è molto più equilibrata.
Allora la mia opinione personale è questa:
La moto può avere diversi usi,stradali,pistaioli e misti,se uno prende la moto per la strada cioè lavoro uscite sabato e domanica la street n va benissimo,se si usa per la pista allora mi faccio una moto da pista non una scarenata o un motard molto più divertente,se uno la usa sia per la strada che per la pista allora posso accettare che la r va bene,senza tralasciare che alla n con poche modifiche si può portare come la r con una spesa che si aggira sulla cifra di comprare una r al posto della n(anche perchè io la n l'ho pagata 7595€ perciò arrivare alla r 1300 €+o - mi bastano)...
Sottolineo mia opinione...
Anzi adesso che ci penso facciamo un conto Extremetech tech 3 620€ in promozione,matris 200€ su ebay pinze 400€ brembo ecco la mia n in r o meglio......
pinze della brembo?? dove le trovi?
su ebay ci sono...naturalmente non nuove....anche perchè nuove vengono un patrimonio...
Basta cercarli come il mono della daytona al posto dell'Extremetech tech 3 che penso vada più che bene,lo trovi sui 200-250€....
Jet Black
26/09/2009, 18:11
il tuo kit ha solo molle e olio o ha anke qualche altro componente in piu'?
Ps.che le forche e il mono della street N sono mosce lo sanno anche i muri:wacko:
molle,pompanti estensione e compressione e olio!