PDA

Visualizza Versione Completa : CINGHIALATA - Sabato 7 ottobre - Lago d'Iseo

krupica
04/10/2006, 12:09
Ragassuoli, buongiorno.
Io ed un paio di altri personaggi del forum (che per il momento preferiscono mantenere l’anonimato) abbiamo in programma un giretto a Sultano (BS), appena sopra Iseo, per la sagra del cinghiale.
Partenza sabato mattina da Bg, si passa in val Cavallina, colle di San Fermo, si riscende verso il lago, lo si costeggia e si arriva a destinazione per pranzo.
Se non siamo troppo provati dal pasto a base di cinghiale, possiamo fare un altro paio di curve nel pomeriggio; in caso contrario, si torna direttamente a casa.

Se qualcuno vuole aggregarsi, è il benvenuto.
Non è ancora stato definito l’orario di partenza, approssimativamente si pensava di trovarsi alla 5.45.

Ok, ok, scherzavo riguardo l’orario :linguaccia2:

Dovesse esserci qualcuno che arriva dal lato bresciano, ci si può organizzare per il pranzo.

krupica
04/10/2006, 12:10
Dimenticavo: ovviamente il tutto in funzione di cosa ci regalerà Giove Pluvio.

Mitsuhashi
04/10/2006, 13:32
Giove Pluvio permettendo io dovrei esserci... Anche se fosse alle 5.45, magari la strada è più libera... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dott.Tony
04/10/2006, 14:45
Errata corrige, il paese è SulZano e non SulTano (soggetto che mediamente vive più ad est in case tipicamente sfarzose e circondato da almeno 10-20 ragazze....okok, battuta del caxxo).

La partenza così presto alla mattina è studiata perchè i cinghiali poi si rintanano e quindi bisogna rincorrerli prima che si rifugino.

Mitsuhashi
04/10/2006, 14:49
Errata corrige, il paese è SulZano e non SulTano (soggetto che mediamente vive più ad est in case tipicamente sfarzose e circondato da almeno 10-20 ragazze....okok, battuta del caxxo).

La partenza così presto alla mattina è studiata perchè i cinghiali poi si rintanano e quindi bisogna rincorrerli prima che si rifugino.

Ottime puntualizzazioni!!! :w00t: :w00t: :w00t:

pettibike
04/10/2006, 15:44
Ragassuoli, buongiorno.
Io ed un paio di altri personaggi del forum (che per il momento preferiscono mantenere l’anonimato) abbiamo in programma un giretto a Sultano (BS), appena sopra Iseo, per la sagra del cinghiale.
Partenza sabato mattina da Bg, si passa in val Cavallina, colle di San Fermo, si riscende verso il lago, lo si costeggia e si arriva a destinazione per pranzo.
Se non siamo troppo provati dal pasto a base di cinghiale, possiamo fare un altro paio di curve nel pomeriggio; in caso contrario, si torna direttamente a casa.

Se qualcuno vuole aggregarsi, è il benvenuto.
Non è ancora stato definito l’orario di partenza, approssimativamente si pensava di trovarsi alla 5.45.

Ok, ok, scherzavo riguardo l’orario :linguaccia2:

Dovesse esserci qualcuno che arriva dal lato bresciano, ci si può organizzare per il pranzo.

SULZANO??? MA SIAMO DI CASA DA QUELLE PARTI IO E LADY CHOCOLATE!!!

krupica
04/10/2006, 15:57

Quindi ci fate gli onori di casa?

krupica
04/10/2006, 15:57
Errata corrige, il paese è SulZano e non SulTano

Mi scuso con tutti i sulzanesi o sulzanini o comesichiamano, è colpa del correttore automatico di word.

Dott.Tony
04/10/2006, 15:58

Cioè il pranzo lo offrite voi? :)

pettibike
04/10/2006, 16:52
Quindi ci fate gli onori di casa?

il sabato ho la baracca aperta tutto il giorno.....

mio suocero è nato li e ha una casina proprio da quelle parti!

krupica
04/10/2006, 17:29

Non ti preoccupare, ci accontentiamo della padrona di casa.

Dott.Tony
04/10/2006, 21:04
Si ma mi sa che non ce la manda da sola.....

Philboy
04/10/2006, 21:30
quanti km so roma-lago d'iseo? :cry:

io pe il cinghiale so gay! :tongue:

Mitsuhashi
04/10/2006, 22:23
Mi scuso con tutti i sulzanesi o sulzanini o comesichiamano, è colpa del correttore automatico di word.

Penso che gente che ha una cucina tanto buona non può portare rancore... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Cioè il pranzo lo offrite voi? :)

Accipicchia, non sarebbe male, ma mi sa che con i nostri pancini potremmo mandarli sul lastrico... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mitsuhashi
04/10/2006, 22:25

Non ti preoccupare, ci accontentiamo della padrona di casa.

Si ma mi sa che non ce la manda da sola.....

Bhe, se il suocero è ospitale con i viandanti e buon cuoco... va bene pure lui... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Mitsuhashi
04/10/2006, 22:29
quanti km so roma-lago d'iseo? :cry:

io pe il cinghiale so gay! :tongue:

Citando Mappy...

Roma ---> Sulzano = 586.98 km
Tempo stimato = 05H43

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

s4_seblog
05/10/2006, 09:06
Hola chicos bergamaschi!!! finalmente una bella uscita devo dire!!!
mannaggia che questo weekend non posso proprio, mi avrebbe fatto immenso piacere conoscere finalmente qualche "vicino" di casa :)
alla prox! divertitevi anche per me!

krupica
05/10/2006, 09:45
mannaggia che questo weekend non posso proprio, mi avrebbe fatto immenso piacere conoscere finalmente qualche "vicino" di casa :)

Possiamo provare a chiedere di posticipare la sagra, ma temo sia piuttosto complicato.
Sarà per la prossima.

pettibike
05/10/2006, 10:00
Possiamo provare a chiedere di posticipare la sagra, ma temo sia piuttosto complicato.
Sarà per la prossima.

CMQ HO SENTITO CHE LA SAGRA DEL CINGHIALOZZO E' DAL VENERDI ALLA DOMENICA, SBAGLIO?

Dott.Tony
05/10/2006, 10:44
No che non sbagli...è che avevamo organizzato di sabato proprio perchè eravamo liberi di sabato e non di domenica!

Dott.Tony
05/10/2006, 10:45

Alla prossima, speriamo sia settimana prossima....per dire...

Mitsuhashi
05/10/2006, 10:54
Anche se non sarà per una cinghialata avremo certamente altre scuse per smarmittare un po' tutti assieme in futuro... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Mitsuhashi
05/10/2006, 14:57
Approfittando nel post meteo nel bar ho dato un occhiata al tempo di sabato... sarà nuvoloso e variabile, ma pare niente pioggia... speriamo bene... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

krupica
06/10/2006, 11:54
Oggi il cielo sembra benevolo, speriamo continui così.

A che ora ci si vede?
9.30 va bene o preferite posticipare?

Pe Mitsuhashi: nel tuo caso, 15' prima su qualunque orario di partenza stabilito.

Mitsuhashi
06/10/2006, 15:47

A che ora ci si vede?

Pe Mitsuhashi: nel tuo caso, 15' prima su qualunque orario di partenza stabilito.

Ricevuto... anche le 9.30 (quindi 9.15 per me) mi vanno bene... attendo superconferme!!!

Dott.Tony
06/10/2006, 16:53

A che ora ci si vede?

Ahahahah....come mai? Tende ad essere in ritardo? Comunque va bene anche per me le 9.30 (sì, ma dove??): io sono senza zavorrina quindi son tranquillo anche per qualche km in più. Ho diversi itinerari da proporre, sempre come variazione sul tema. Li allego qui (se mi riesce): fatemi sapere!!

krupica
06/10/2006, 17:01
Scusate, ma oggi non riesco a mettermi al computer.
L'itinerario val Cavallina è lo stesso che avevo in mente io.
Il Coranello lo scarterei, più che altro perchè la prima metà del percorso è la stessa dell'ultima uscita.
L'ultimo tratto del Franciacorta potremmo farlo dopo pranzo.
Il giro in Presolana forse un po' lungo, e poi ogni volta che ci vado mi ritrovo sulla neve.
Ad ogni modo, possiamo benissimo decidere domattina.

krupica
06/10/2006, 17:15
Ahahahah....come mai? Tende ad essere in ritardo? Comunque va bene anche per me le 9.30 (sì, ma dove??)

9.30 allora.
Mitsuhashi deve venire da me, così gli smonto mezza moto prima di partire.
O ci raggiungì lì anche tu, oppure dalle parti di Seriate.

Dott.Tony
06/10/2006, 17:42
Stesso punto d'incontro dell'altra volta allora. A domattina!!

Mitsuhashi
06/10/2006, 19:12
Stesso punto d'incontro dell'altra volta allora. A domattina!!

Ok!!! Al posto dell'ultima volta (Cristallo Palace) io alle 9.10/15...