PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiali ciclismo donne



winter1969
26/09/2009, 10:46
Prova in linea donne

1 - T.Guderzo (ITA)
2 - A.Voss (NED)
3 - N.Cantele (ITA)

MR-T
26/09/2009, 10:49
ma han già corso? :blink:

spettacolooooooooooooooooooooooooo :w00t:

forza azzurreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:

Herbie 53
26/09/2009, 10:51
postate un sellino con chiappa di donna

fearless
26/09/2009, 10:53
grande Tatiana!!!!!

Herbie 53
26/09/2009, 10:54
grande Tatiana!!!!!

Chi è Tatiana??


P.S.

Giulianaspeed ha 2 gran bocce

fearless
26/09/2009, 10:56
P.S.

Giulianaspeed ha 2 gran bocce

c'e' il report di la

Herbie 53
26/09/2009, 10:57
hai un avatar bellissimo

fearless
26/09/2009, 10:58
hai un avatar bellissimo

:wub::wub:

si ma adesso c'e' troppa confusione :biggrin3:

Herbie 53
26/09/2009, 10:59
:wub::wub:

si ma adesso c'e' troppa confusione :biggrin3:

si:w00t:

fearless
26/09/2009, 11:00
Ciclismo: azzurre sul podio Guderzo oro, Cantele bronzo - Sport - L'Unione Sarda (http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/146745)

Herbie 53
26/09/2009, 11:01
l'unione sarda.....sarà contento Medoro

winter1969
26/09/2009, 11:45
Chi è Tatiana??


P.S.

Giulianaspeed ha 2 gran bocce


A me ha dato del maleducato per un'affermazione del genere

Herbie 53
26/09/2009, 11:48
A me ha dato del maleducato per un'affermazione del genere

a me le ha fatte toccare:wub:

winter1969
26/09/2009, 11:51
a me le ha fatte toccare:wub:

:ph34r:

Herbie 53
26/09/2009, 11:52
:ph34r:

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

winter1969
26/09/2009, 11:53
http://img28.imageshack.us/img28/6581/img3839copia.jpg (http://img28.imageshack.us/i/img3839copia.jpg/)

natan
26/09/2009, 11:56
ora corrono gli uomini ....

13:30 - 18:00 Uomini U23, 179.4 km

Pistacoppo
26/09/2009, 14:24
Ho gustato la telecronaca in diretta, veramente uno spettacolo, una squadra che ha lavorato alla grande per finalizzare il lavoro con il massimo risultato. Spero che i pro possano fare altrettanto. Forza Azzurri! Mitiche Tatiana e Noemi!:winner_1::winner_1:

Antriple
26/09/2009, 14:26
Grandi!

Io vorrei fare il sellino!!!

Pistacoppo
26/09/2009, 15:05
Grandi!

Io vorrei fare il sellino!!!
Ci sono di mezzo i calzoncini imbottiti:tongue::biggrin3:

winter1969
26/09/2009, 15:22
Grandi!

Io vorrei fare il sellino!!!

Porcoarrapato:rolleyes:

t-bird 63
26/09/2009, 15:49
Prova in linea donne

1 - T.Guderzo (ITA)
2 - A.Voss (NED)
3 - N.Cantele (ITA)


Oro e Bronzo:supremo::supremo::supremo:




fearless e TB Herbie.....................cambiate avatar phave 'un ci si capisce piu' un mazzo!!

fearless
26/09/2009, 16:10
fearless e TB Herbie.....................cambiate avatar phave 'un ci si capisce piu' un mazzo!!

il mio e' l'originale :tongue:

Medoro
26/09/2009, 17:15
ma corrono con o senza sella?????:biggrin3:

Intrip
26/09/2009, 17:20
Prova in linea donne

1 - T.Guderzo (ITA)
2 - A.Voss (NED)
3 - N.Cantele (ITA)

ma son blucerchiate ?? :w00t:

DocHollyday
26/09/2009, 17:22
Prova in linea donne

1 - T.Guderzo (ITA)
2 - A.Voss (NED)
3 - N.Cantele (ITA)

Come mai non ho sentito caroselli di automobili? Sono forse meno Italiane? O forse è un mondiale meno mondiale? :rolleyes:

Lady veRSys
26/09/2009, 18:42
Come mai non ho sentito caroselli di automobili? Sono forse meno Italiane? O forse è un mondiale meno mondiale? :rolleyes:

sono semplicemente donne!!!






ricodiamo l'oro delle azzurre nell'atletica leggera spiazzando la bielorussia e la cina,,,,,,,,,,,era circa un mese fa...............




sono semplicemente donne.........




il calcio maschile o qualunque altro sport fatto da uomini vale di più .........
e pur in italia siamo più donne che uomini........

nelle ultime olimpiadi le azzurre hanno portato più medaglie degli uomini.......



siamo semplicemente donne...............delle persone comuni

MR-T
26/09/2009, 18:44
mah... io direi che è "semplicemente" ciclismo..... sport amatissimo che però non ha risonanza dei media....;)

Lady veRSys
26/09/2009, 18:48
mah... io direi che è "semplicemente" ciclismo..... sport amatissimo che però non ha risonanza dei media....;)


nota semplicemente le frasi.......

vorrei essere il sellino...........

postare chiappa con sellino.....


qualche utente femminile triumphista si pernetterebbe di usare queste frasi???

epure è comune quasi normale si accetta inconsapevolmente e si legge volentieri frasi e commenti non appartenenti al topic.........


siamo una cinquantina di donne triumphiste .................

che sia per gioco che sia scherzoso posso capire.......ma poi stufa........siamo adulti e responsabili alla fine siamo in un forum.

MR-T
26/09/2009, 18:58
si si... ma la stampa e i tiggì in televisione non sono il ticcipì

quando c'è il tour de france (maschile ;)) - che è l'evento sportivo più importante dell'anno - avere notizie sulla tappa è impossibile... figurati per lo sport femminile... dunque se non è calcio , c'è già meno notizie... se poi è femminile...

Lady veRSys
26/09/2009, 19:02
si si... ma la stampa e i tiggì in televisione non sono il ticcipì

quando c'è il tour de france (maschile ;)) - che è l'evento sportivo più importante dell'anno - avere notizie sulla tappa è impossibile... figurati per lo sport femminile... dunque se non è calcio , c'è già meno notizie... se poi è femminile...

hai ragione la stampa stessa ed i midia non ci aiuta come rappresentanti femminili...........

ti quoto alla grande.

Intrip
26/09/2009, 19:04
nota semplicemente le frasi.......

vorrei essere il sellino...........

postare chiappa con sellino.....


qualche utente femminile triumphista si pernetterebbe di usare queste frasi???

epure è comune quasi normale si accetta inconsapevolmente e si legge volentieri frasi e commenti non appartenenti al topic.........


siamo una cinquantina di donne triumphiste .................

che sia per gioco che sia scherzoso posso capire.......ma poi stufa........siamo adulti e responsabili alla fine siamo in un forum.


quoto tutto !
tranne...............tranne nei topic con oggetto Angelina Jolie, li si può e si deve postare di lei :wub:

Lady veRSys
26/09/2009, 19:11
quoto tutto !
tranne...............tranne nei topic con oggetto Angelina Jolie, li si può e si deve postare di lei :wub:

marrano:biggrin3:.......angelica è rifatta innalzi un mito falso dei canoni sciocchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


grazie per la quotata....:wub::wub::wub:

papitosky
27/09/2009, 16:17
GRANDISSIME :w00t:

Herbie 53
28/09/2009, 06:01
GRANDISSIME :w00t:

:coool:zozzone:coool:

giuva
28/09/2009, 06:39
si si... ma la stampa e i tiggì in televisione non sono il ticcipì

quando c'è il tour de france (maschile ;)) - che è l'evento sportivo più importante dell'anno - avere notizie sulla tappa è impossibile... figurati per lo sport femminile... dunque se non è calcio , c'è già meno notizie... se poi è femminile...

quto, si parla sempre e solo dei culattoni che giocano a calcio, già non si parla del ciclismo, figurati del ciclismo femminile.
invece meritano eccome, 3 ore e mezza ai 35 all'ora, han corso alla grande schiattando la migliore di tutte al momento del ciclismo mondiale (l'olandese voos)
grazie alla compagnoni forse solo lo sci femminile ha quasi lo stesso spazio di quello maschile, cioè 3 minuti dopo il resoconto della serie A, serie B, lega pro, dilettanti, calcio scapoli ed ammogliati ed il numero di pipì che fa totti e del piero al giorno

natan
28/09/2009, 06:39
Mondiali Ciclismo 2009 di Mendrisio, prova femminile - E’ trionfo azzurro con una prova spettacolare delle nostre atlete che riescono a portare a casa con Tatiana Guderzo (foto, Gazzetta.it) la medaglia d’oro e con Noemi Cantele il bronzo.


http://www.suipedali.it/wp-galleryo/mondiali-2009-ciclismo-donne/guderzo-cantele.jpg

embolo
28/09/2009, 06:50
ho visto,come sempre,la parte di gara trasmesssa dalla rai.
Lavoro di squadra semplicemente stupendo ,quando è partita la guderzo cassani e bulbarelli a dire, dove vai troppo presto..solo che lei oggi era la piu' forte ed ha sbaragliato il campo, complimenti anche lla cantele che era già salita sul podio nella crono ed ha fatto una corsa superba.
Il campionato maschile elite invece ha evidenziato la solita arguzia tattica di ballerini, all'ultimo giro le tre nostre punte erano lì, ma quest'anno,secondo me, mancavano gli uomini di vera qualità, cunego ha dimostrato un altra volta che non è ,o non è ancora in grado di essere capitano della nazionale piu' forte del mondo.
Le ragazze in bici ci hanno dato sempre grandi soddisfazioni, penso a maria canins, ad alessandra cappellotto, a fabiana luperini ..ma tutti si ricordano solo di paola pezzo che ha vinto l'olimpiade mtb con la zip della maglia un po' abbassata.
checcivolete fare...l'italiano vouyerista e maschilista....

giuva
28/09/2009, 06:55
ho visto,come sempre,la parte di gara trasmesssa dalla rai.
Lavoro di squadra semplicemente stupendo ,quando è partita la guderzo cassani e bulbarelli a dire, dove vai troppo presto..solo che lei oggi era la piu' forte ed ha sbaragliato il campo, complimenti anche lla cantele che era già salita sul podio nella crono ed ha fatto una corsa superba.
Il campionato maschile elite invece ha evidenziato la solita arguzia tattica di ballerini, all'ultimo giro le tre nostre punte erano lì, ma quest'anno,secondo me, mancavano gli uomini di vera qualità, cunego ha dimostrato un altra volta che non è ,o non è ancora in grado di essere capitano della nazionale piu' forte del mondo.
Le ragazze in bici ci hanno dato sempre grandi soddisfazioni, penso a maria canins, ad alessandra cappellotto, a fabiana luperini ..ma tutti si ricordano solo di paola pezzo che ha vinto l'olimpiade mtb con la zip della maglia un po' abbassata.
checcivolete fare...l'italiano vouyerista e maschilista....

ballerini ha fatto un buon lavoro, è mancato mi pare garzelli, se avessimo risparmiato basso forse...
comuqnue è dura eh 7 ore sul sellino, facile per uno come me seduto sul divano a parlare