PDA

Visualizza Versione Completa : martedì 10/10 birrata serale al mamolo, Bologna

Rough
04/10/2006, 12:17
come di consueto scatta il moto birrino bolognese del martedì :blink:

questo martedì si prevede la partecipazione di loschi figuri provenienti da oscure terre oltre i confini emiliani (probabilmente ci sarà anche il boss :ph34r: )...

l'appuntamento al solito non ha un orario preciso: il mamolo è un posticino tranquillo al martedì sera dove si può anche mangiare qualcosa, quindi chi vuole può anche cenare lì mentre aspetta gli altri, che comunque tra le 21 e le 22 arrivano....vero marco?!:rolleyes:

ovviamente chi viene da fuori potrà restare a dormire senza problemi ospitato dai locali.

mi raccomando accorrete numerosi :D

per info arrangiatevi e se proprio non ce la fate il numero per rompere le balle è :3460940106

bi-lamps

citygym1984
04/10/2006, 12:21
come di consueto scatta il moto birrino bolognese del martedì :blink:

questo martedì si prevede la partecipazione di loschi figuri provenienti da oscure terre oltre i confini emiliani (probabilmente ci sarà anche il boss :ph34r: )...

l'appuntamento al solito non ha un orario preciso: il mamolo è un posticino tranquillo al martedì sera dove si può anche mangiare qualcosa, quindi chi vuole può anche cenare lì mentre aspetta gli altri, che comunque tra le 21 e le 22 arrivano....vero marco?!:rolleyes:

ovviamente chi viene da fuori potrà restare a dormire senza problemi ospitato dai locali.

mi raccomando accorrete numerosi :D

per info arrangiatevi e se proprio non ce la fate il numero per rompere le balle è :3460940106

bi-lamps

tri-lamps..:blink: :wink_: :biggrin3:

Marco Manila
05/10/2006, 17:17
Se riesco a organizzare un paio di amici ci sono di sicuro!

Ti faccio sapere tra qualche giorno.

teovar
06/10/2006, 07:49
............:w00t: :w00t: secondo voi potrei mai mancare???:w00t: :w00t:

Martedi' scorso ho promesso a Peter e Family che ce l'avremmo fatta ad essere in tanti veramente MARTEDI' 10 OTTOBRE !!!!:wink_: :wink_:

.....Approposito,.....per chi viene da fuori, il punto di ritrovo per alcuni potrebbe essere un'uscita autostradale o ditemi voi....

C'è qualcuno di Bologna che si attivi per postare una bella cartina ???:ph34r:

VIPERA
06/10/2006, 08:08
Farò di tutto per aggregarmi al gruppo!
ci si vede martedi'.

Nerozz
06/10/2006, 10:51
Ci sarò io ?

Dehehehee piter non mi scappi MUHUHUHUHAHAHHAHAHAHAHHHAH!!!!!!!!

Dai che smerdiamo un po i maraglietti coi motorini del bar di fianco HAHAHA!!!

VIPERA
06/10/2006, 12:23
in che via si trova esattamente il locale?

Madball
06/10/2006, 12:45
miseriaccia infame, non ci sarò ,
volevo disdire un altro impegno per esser dei vostri ma
mi spediscono via per lavoro:dry:
sarà per la prossima.

ce la stò facendo ce la stò facendo ce la stò facendo ce la stò facendo ce la stò facendo ce la stò facendo ce la stò facendo ce la stò facendo ce la stò facendo
ce l'ho quasi fatta:wink_:

Marco Manila
06/10/2006, 13:08
Ragazzi diamoci un orario così chi viene sa a che ora circa arrivare.
Io mi regolo di conseguenza.

Nerozz
06/10/2006, 14:08
HOLA BOSS!

Normalmente noi ci si trova verso le 9 e mezza, dieci.

E' chiaro che chi prima arriva riesce a parcheggiare la moto dall'entrata del locale

Nerozz
06/10/2006, 14:09
in che via si trova esattamente il locale?

Via S. Mamolo, dalla porta è il primo bar sulla destra non puoi sbagliare, è proprio davanti alla chiesa

black panther
Che bello!! Io ci sono sicuro!! Ciau!!:w00t:

Nerozz
SE QUALCUNO NE HA BISOGNO CI POSSIAMO TROVARE FUORI DAL CASELLO DI SAN LAZZARO (E' il piu vicino)

VIPERA
06/10/2006, 14:26
grazie mille
ciao

VIPERA
06/10/2006, 14:30
HOLA BOSS!

Normalmente noi ci si trova verso le 9 e mezza, dieci.

E' chiaro che chi prima arriva riesce a parcheggiare la moto dall'entrata del locale

sarebbe meglio anche per me guadagnare una mezzoretta di tempo (...leggi meglio 21.30 che 22.00). Il giorno successivo devo alzarmi veramente presto per motivi di lavoro.
bye

Nerozz
06/10/2006, 21:11
sarebbe meglio anche per me guadagnare una mezzoretta di tempo (...leggi meglio 21.30 che 22.00). Il giorno successivo devo alzarmi veramente presto per motivi di lavoro.
bye

beh, Se è per questo anche se ci si trova la per le nove mica è un problema, di sicuro qualcuno gia c'è (Io per esempio :laugh2: )

Nerozz
06/10/2006, 21:12
DAI CHE FORSE HO CONVINTO PURE GIOVA82 A VENIRE!!!!

Anche se ha finito gli esami non c'è mai di martedì, ma grazie anche alla presenza del Boss forse sono riuscito a convincerlo a rimandare un impegno

marione
07/10/2006, 22:20
ci vediamo martedì, ciao.

Rough
08/10/2006, 15:14
ok ragazzi...mi sapete dire se qualcuno rimane anche a dormire?....e volete anche cenare?...datemi qualche info che organizzo per bene

zack509
08/10/2006, 19:17
Io potrei stupirvi... Rough, lo sai... :-)

Marco Manila
08/10/2006, 19:32
DAI CHE FORSE HO CONVINTO PURE GIOVA82 A VENIRE!!!!

Anche se ha finito gli esami non c'è mai di martedì, ma grazie anche alla presenza del Boss forse sono riuscito a convincerlo a rimandare un impegno

Dai su, non ve la tirate! :rolleyes:
Almeno si fa una bella serata in compagnia.:drunks:

zack509
09/10/2006, 08:42
Ah, che sia ben inteso, per problemi familiari ho dovuto estendere l'invito a Guzzi e Royal Enfield... ;-)

Marco Manila
09/10/2006, 09:02
Ah, che sia ben inteso, per problemi familiari ho dovuto estendere l'invito a Guzzi e Royal Enfield... ;-)

Tranquillo Zack, le Guzzi sono ben accette, le Royal Enfield poi sono dei veri miti, quindi non problem!

teovar
09/10/2006, 09:48
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
PER MOTIVI FAMIGLIARI !!!!!!!...............

Te l'ho già detto Za.. ......TUO PADRE è UNA GRAN CARTOLA!!!!!

teovar
09/10/2006, 09:52
.....HEI TRIUNZISTI.......

FACCIAMO UNA LISTA ADESIONE ????:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

Appropositro.....chi và a prendere chi in luoghi strategici (tipo uscite autostradali, ecc... ) ???

TEOVAR + amico con 955 NICOLA

Marco Manila
09/10/2006, 10:03
.....HEI TRIUNZISTI.......

FACCIAMO UNA LISTA ADESIONE ????:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

Appropositro.....chi và a prendere chi in luoghi strategici (tipo uscite autostradali, ecc... ) ???

Marco Manila verso le 21

Credo di incontrare mnerozz a San Lazzaro, altrimenti non so se lo trovo il locale...

zack509
09/10/2006, 11:56
Marco Manila verso le 21
Zack
Rough (Gary)
mnerozz
Homnerick (se si ricorda)
Paolo G. (si legge come Mago G) :biggrin3:
Peter (dobbiamo trovargli un nick...)
Claudio (però purtroppo la Norton è a Roma)
Andrea Bonnie (arriva)
Max BMW (forseforseforse)

Marco Manila
09/10/2006, 11:59
Zack posta anche l' indirizzo del locale, ho mandato una mail a tutti i ragazzi dell' Emilia Romagna e diversi mi chiedono appunto dove si trovi.

zack509
09/10/2006, 13:26
Il locale si chiama MAMOLO (in Via San Mamolo, 23) ed è 30 metri fuori da Porta San Mamolo (cioè da quell'incrocio che vedete con le freccine piccole nella mappa sotto indicata).
Vedete questa mappa?
http://maps.google.it/maps?hl=it&f=q&q=via+san+mamolo+23%2C+bologna&btnG=Cerca+Indirizzi
La freccia di Google non è precisissima, il locale è un po più in su, all'angolo con quel mozzicone di strada chiusa sulla sinistra (destra per chi arriva dai viali - i viali sono quelli in giallo).
Cercheremo di tenere il parcheggio sulla strada davanti alla vetrina, altrimenti parcheggeremo dall'altra parte della strada, contro al marciapiede.
Il locale si riconosce perché ha due vetrine, dei tendoni su ogni vetrina e un faretto giallo sotto ogni tendone. E poi è pieno di f!#@ così! Ops! Scherzavo...

zack509
09/10/2006, 14:22
NON SO... SARA' UNA COINCIDENZA?
http://psicocafe.blogosfere.it/2006/10/giornata_mondiale_della_salute_mentale_2006.html

D@lyn
09/10/2006, 14:53
Marco Manila verso le 21
Zack
Rough (Gary)
mnerozz
Paolo G. (si legge come Mago G) :biggrin3:
Andrea Bonnie (arriva)
D@lyn + panther

eccoci boss :laugh2: ...pero' mi dovete aspettare arrivo a casa da lavoro verso le otto meno dieci..poi si parte e promettete che non facciamo tardi eh?:dry:
gli altri riminesi se la tirano?

CAVS
09/10/2006, 15:02
Marco Manila verso le 21
Zack
Rough (Gary)
mnerozz
Paolo G. (si legge come Mago G)
Andrea Bonnie (arriva)
D@lyn + panther
CAVS ( influenza permettendo )

marione
09/10/2006, 22:49
Marco Manila verso le 21
Zack
Rough (Gary)
mnerozz
Andrea Bonnie (arriva)
D@lyn + panther

ci sono anch'io. marione

Marco Manila
09/10/2006, 23:06
Molto bene!

Allora noi di Rimini (o io, non ho ancora capito bene se qualcuno mi segue o meno) dovremmo essere a San Lazzaro alle 9. Qualcuno passa di li e ci accompagna o ci arrangiamo con la cartina di google? L' orario va bene?

D@lyn
09/10/2006, 23:26
boss ti ci porto io a porta san mamolo via tranqui!

Marco Manila
10/10/2006, 00:41
boss ti ci porto io a porta san mamolo via tranqui!

Bhè, se sai la strada tu allora non scomodiamo nessuno e ci vediamo direttamente li con gli altri.

VIPERA
10/10/2006, 07:24
ci sono anch'io. marione

sono da un cliente oggi pomeriggio, ma dovrei tornare in tempo per prepararmi e raggiungervi.

tenete un posto anche per me.

VIPERA
10/10/2006, 07:28
Marco Manila verso le 21
Zack
Rough (Gary)
mnerozz
Andrea Bonnie (arriva)
D@lyn + panther

sono da un cliente oggi pomeriggio, ma dovrei tornare in tempo per cambiarmi e raggiungervi.
tenete un posto anche per me.
ciao

teovar
10/10/2006, 08:26
869

871

872....:biggrin3: :biggrin3: parcheggeremo tutti e tutte davanti al MAMOLO con sapienza....tanto da non far incianpare le signorine che si presenteranno con tacchi a spillo,zeppe,perizzoma di ogni tipo,bikini e ...fruste...:tongue:

869 [url]869

871

Rough
10/10/2006, 11:32
teovar porti le tue amiche?!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

MAZZA75
10/10/2006, 15:54
Ce la dovrei fare anche io per questa sera!!!!!!!!!!!!!!!!

Nerozz
10/10/2006, 16:01
BELLA LI!!!

Zack!!!!

Non ne hai proprio potuto fare a meno di acriverti anche tu al Forum ???

GRAAAANDEEEE!!!

Marco Manila
10/10/2006, 16:04
Ce la dovrei fare anche io per questa sera!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai Mazzaaaaa!!!

Zack!!!!

Non ne hai proprio potuto fare a meno di acriverti anche tu al Forum ???

GRAAAANDEEEE!!!

In effetti è un po che melo diceva!
:w00t:

MAZZA75
11/10/2006, 06:20
GRANDE RAGAZZI, BELLISSIMA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

NE E' VALSA LA PENA E POI A TORNARARE A CASA NON HO SENTITO NEANCHE IL FREDDO.......

IL LOCALE E' VERAMENTE BELLISSIMO, OTTIMA BIRRA, OTTIMO IL MANGIARE, ERA VERAMENTE PIENO DI BELLA GENTE MARCHIATA TRIUMPH... E IN PIU' OLTRE A NOI C'ERA ANCHE TANTA :ciapet: ... CHE VOLERE DI PIU'?

ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!1

VIPERA
11/10/2006, 07:40
GRANDE RAGAZZI, BELLISSIMA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

NE E' VALSA LA PENA E POI A TORNARARE A CASA NON HO SENTITO NEANCHE IL FREDDO.......

IL LOCALE E' VERAMENTE BELLISSIMO, OTTIMA BIRRA, OTTIMO IL MANGIARE, ERA VERAMENTE PIENO DI BELLA GENTE MARCHIATA TRIUMPH... E IN PIU' OLTRE A NOI C'ERA ANCHE TANTA :ciapet: ... CHE VOLERE DI PIU'?

ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!1

cvd (come volevasi dimostrare)... :mad: naturalmente la remota possibilita' che non facessi in tempo a raggiungervi, si è avverata. da quello che leggo, credo vi siate divertiti anche per me. Ho perso l'occasione di conoscere qualcuno di voi e questo mi dispiace parecchio :cry: , ma confido in una prossima serata.
A presto.

black panther
11/10/2006, 08:19
Ritrovarsi tra nuovi amici e sentirsi
come se li conoscessi da sempre...
ragazzi siete un gruppo stupendo!
Due ore di moto per stare un po'
insieme a voi sono valse veramente
la pena!!!
Ora vi aspettiamo a Rimini però..
veniteci a trovare ok??
ps. postate le foto di ieri seraa!!!
Baci a tutti!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

CAVS
11/10/2006, 08:33
foto foto foto!!!

Marco Manila
11/10/2006, 09:40
Ottima serata davvero! Ho dato il volto a tanti personaggi di cui avevo letto le gesta sul Forum, ma trovarseli davanti è stato davvero uno spettacolo.

Senza contare che abbiamo fatto una fila di Triumph davanti al locale che faceva sgranare gli occhi a chiunque passasse di li.

Le foto le ha in gran parte Mneroz, che da oggi si chiama Neroz senza M, ne ha scattate di davvero belle e le posterà appena può, spero presto.

Grazie a tutti per essere venuti a fare un saluto e bere una birra, è stato davvero un piacere persino affrontare il viaggio di ritorno da solo
(D@lin e Black Phanter sono tornati unpo prima di me) ripensando a tutti i discorsi fatti in serata.

Ps attenzione a tutti: durante la serata l' argomento piu gettonato è stato il TT 2007 di Man, è possibile che presto ci siano novità piu concrete per una invasione di Triumphchepassione nell' isola piu pazza del mondo...

bullet
11/10/2006, 09:52
:wacko: :wacko: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :w00t:

A parte la serata stupendissimissima e la birra buonissimissima e la gente grandissimissima e i bolognesi ......................issimissimi, :w00t:

mi sono divertito come un matto ed ho conosciuto tanta bella gente davvero.:rolleyes:

al ritorno ci avro messo piu tempo del boss ad arrivare a casa xchè mi sono dovuto fermare solo tre volte x pis........e; dopo 3 birre medie era il minimo e poi con tutta la gnocca della via E....a andavo tranquillo e le rompevo anche i maroni.... però ho fatto il bravo:blink:

Un salutone a tutti gli intervenuti e alla prossima birretta friends di triumphchepassione.com:tongue:

Nerozz
11/10/2006, 10:16
cvd (come volevasi dimostrare)... :mad: naturalmente la remota possibilita' che non facessi in tempo a raggiungervi, si è avverata. da quello che leggo, credo vi siate divertiti anche per me. Ho perso l'occasione di conoscere qualcuno di voi e questo mi dispiace parecchio :cry: , ma confido in una prossima serata.
A presto.

Vedi che quello del martedì sera ormai diventa un appintamento fisso!!!

Quando vuoi...

Nerozz
11/10/2006, 10:18
...al ritorno ci avro messo piu tempo del boss ad arrivare a casa xchè mi sono dovuto fermare solo tre volte x pis........e; dopo 3 birre medie era il minimo e poi con tutta la gnocca della via E....a andavo tranquillo e le rompevo anche i maroni.... però ho fatto il bravo:blink:

NON LA SOPPORTI LA BIRRA, SMETTILA ! ! !

:linguaccia2: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :linguaccia2:

Nerozz
11/10/2006, 10:20
foto foto foto!!!

Perchè mi fischiano le orecchie?:tongue:

Ok, ho venti minuti per piazzarle su imageshack e creare il messaggio, dite che ce la faccio?

CAVS
11/10/2006, 10:25
C'E' la devi fare!!!!

Nerozz
11/10/2006, 10:54
Arrivano Arrivano, solo che non sono tutte.
Ora scappo, ciaooooo

Rough
11/10/2006, 15:00
dai non siate timidi...ditelo che il guzzi zigolo ha fatto impallidire le vostre triple...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Marco Manila
11/10/2006, 15:50
dai non siate timidi...ditelo che il guzzi zigolo ha fatto impallidire le vostre triple...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Protagonista assoluto della serata! :w00t:

Rough
11/10/2006, 16:12
nerozz senza la m per ste foto dobbiamo fare tichiesta in carta bollata al papa?!

e daje...:rolleyes:

newman
11/10/2006, 16:19
Ieri sera al Mamolo Caffè è stata una bellissima serata :wink_:

Lungo la via c'era una bellissima fila di moto e all'interno del locale la cena e la compagnia è stata ottima!!!!!!!:wink_: :wink_:

Ciliegina sulla torta il video proiettato delle vacanze di Andrea all'isola di Man con la Norton, una vera figata (l'ho invidiato molto!!!).

I ragazzi di Rimini sono stati il massimo, andata e ritorno, con un clima non propriamente estivo (giganti).

Al re delle moto "fussia" grazie ancora, per gli adesivi che ho posto subito sul mio nuovo acquisto!!!!!! :coool: :wink_: :coool:

Peccato per chi non c'era.............................per cui è doveroso essere presenti alla prossima!!!! :biggrin3:

Marco Manila
11/10/2006, 16:25
Ieri sera al Mamolo Caffè è stata una bellissima serata :wink_:

Lungo la via c'era una bellissima fila di moto e all'interno del locale la cena e la compagnia è stata ottima!!!!!!!:wink_: :wink_:

Ciliegina sulla torta il video proiettato delle vacanze di Andrea all'isola di Man con la Norton, una vera figata (l'ho invidiato molto!!!).

I ragazzi di Rimini sono stati il massimo, andata e ritorno, con un clima non propriamente estivo (giganti).

Al re delle moto "fussia" grazie ancora, per gli adesivi che ho posto subito sul mio nuovo acquisto!!!!!! :coool: :wink_: :coool:

Peccato per chi non c'era.............................per cui è doveroso essere presenti alla prossima!!!! :biggrin3:

Newman, lasciamelo dire ancora una volta: che mezzo che hai!

La tua Scrambler è davvero bella da paura, il rumore poi è spettacolare!

A proposito, modifica il tuo profilo, la Speed non ce l' hai piu vero? :laugh2:

newman
11/10/2006, 16:27
Boss non sei attento!!!!

marione
11/10/2006, 21:52
mi ripeto anche qui come ho già scritto altrove non lo so.
bella serata, persone che non conoscevo che spero di rincontrare, padroni di casa con dei mezzi da paura, ardito plotoncino dalla magna romagna pronto a sfidare la guazza, e grazie a un malinteso ho regalato circa 20 km in più di strada a bullet con gomme finite. pieno, bene.
rivediamoci presto

zack509
12/10/2006, 13:14
Newman, lasciamelo dire ancora una volta: che mezzo che hai!

La tua Scrambler è davvero bella da paura, il rumore poi è spettacolare!

A proposito, modifica il tuo profilo, la Speed non ce l' hai piu vero? :laugh2:

Ragzzuoli... mi sa che presto quella foto finirà sotto un'altro Nick...
La Speed di newman l'ha comprata il cugino della mia morosa...
Ma ditemi, voi che lo conoscete, quante volte è caduto? :w00t: