Visualizza Versione Completa : BMW X5 3.0d FUTURA Sport Pack. anno 2004
Ciao,
vendo la mia X5. E' in PERFETTE condizioni ed ha 120.000km. Meccanica, interni ed esterni pari al nuovo. Il colore è nero metaliz. e gli interni pelle nera.
Il prezzo ora è: € 20.000 :w00t:
Unico proprietario (io), tagliandata a Luglio di quest' anno. KM, tagliandi e manutenzione sono documentabili.
E' FULL OPTIONAL: sport pack, cambio automatico, navigatore, tettuccio elettr., sedili ant. riscald. elettr. con memoria, PDC, tutta pelle nera, telefono, blutooth, vetri oscurati, specch. riscald. elettric., CD + cambia CD, DVD, Sound system etc.
Le gomme estive sono al 65%. Gomme invernali NUOVE.
23704
23705
23706
23707
23708
23709
23710
23711
Su Ebay: http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-X5-3-0d-F-L-2004-Diesel_W0QQitemZ170398536196QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item27ac8b5204
Porca eva che bella...me la sogno sta macchina...
senti, permuti con un T301 e una speed 1050?:biggrin3:
simone pd
27/09/2009, 08:47
bella, sembra quella di mio suocero solo che ha la radica dentro.
grna macchina
Ciao,
vendo la mia X5. E' in PERFETTE condizioni ed ha 120.000km. Meccanica, interni ed esterni pari al nuovo. Il colore è nero metaliz. e gli interni pelle nera.
Unico proprietario (io), tagliandata a Luglio di quest' anno. KM, tagliandi e manutenzione sono documentabili.
E' FULL OPTIONAL: sport pack, cambio automatico, navigatore, tettuccio elettr., sedili ant. riscald. elettr. con memoria, PDC, tutta pelle nera, telefono, blutooth, vetri oscurati, specch. riscald. elettric., CD + cambia CD, DVD, Sound system etc.
Le gomme estive sono al 65%. Gomme invernali NUOVE.
23704
23705
23706
23707
Complimenti Jan,
è bellissima e tenuta bene come la tua Speed!
Ci faccio un pensierino e ti faccio sapere. Ciao
Bella macchina,beato chi se la prende!
superIII
30/09/2009, 11:01
Porca eva che bella...me la sogno sta macchina...
per te non va bene Vezza, non puoi cappottare che ha l'ESP... :ph34r:
... OK.
Facciamo così, se prendi la Speed, il casco e la X5, ti do il tutto a € 31.000.
Quindi la X5 la paghi € 22.000. E il casco te lo regalo! :wink_:
Pensaci. Ciao
Ciao,
ti ho mandato email con mia ultima offerta.
... è ancora in vendita.
A € 22.500
Inutile aggiungere che è un affare!!!
ps. grazie a chi mi ha cambiato il prezzo in tempo reale!
Che ti valga come UP, visto il regalo degli scarichi Arrow che mi hai fatto ... !!! :wink_:
... è ancora in vendita.
A € 22.500
Inutile aggiungere che è un affare!!!
ps. grazie a chi mi ha cambiato il prezzo in tempo reale!
Prego :wink_: fosse per me la comprerei pure :coool:
... anche io li odio, per questo vendo il mio!
Il mio è stato un rapporto di odio/amore però :wub: per i viaggi è al top per comodità e sicurezza. Poi queste BMW non hanno mai problemi ... odio, perchè ora dopo soli 4anni, e le condizioni impeccabili, vale 1/3 di quello che l' ho pagato!!! :mad:
Quindi, chi la compra ora fa l' affare!!! Un SUV BMW a poco più di € 20.000 in quelle condizioni ... dove lo trovi???
Ciao
UP per Jan.
è il minimo che gli devo ...
Uppiamo quest'altra bella macchina!:w00t:
Grazie Zar! :wink_:
Ecco il link ebay:
BMW - X5 3.0d F.L. - 2004 - Diesel su eBay.it BMW, Auto Epoca e Moderne, Auto (http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-X5-3-0d-F-L-2004-Diesel_W0QQitemZ170398536196QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item27ac8b5204)
:wink_:
Avv. del Diavolo
07/11/2009, 08:17
che bella! è la macchina che vorrei tanto comprare e proprio come la tua!
ma mancano purtroppo i soldi per comprarla e soprattutto mantenerla! deve costare un pacco!
purtroppo per ora mi sono accontentato a malincuore di una Ford Fusion he ado a ritirare proprio stamattina...:(
che cosa strana:vado a ritirare una macchina nuova e non sono per nulla contento :( sarà anche xkè mi ci hanno quasi costretto, mi sarei tenuto volentieri la mia vecchia Punto compagna di tanti viaggi e tanti km, in attesa poi di acquistare la macchina dei miei desidero, la X5
che bella! è la macchina che vorrei tanto comprare e proprio come la tua!
ma mancano purtroppo i soldi per comprarla e soprattutto mantenerla! deve costare un pacco!
purtroppo per ora mi sono accontentato a malincuore di una Ford Fusion he ado a ritirare proprio stamattina...:(
che cosa strana:vado a ritirare una macchina nuova e non sono per nulla contento :( sarà anche xkè mi ci hanno quasi costretto, mi sarei tenuto volentieri la mia vecchia Punto compagna di tanti viaggi e tanti km, in attesa poi di acquistare la macchina dei miei desidero, la X5
Ti ringrazio. La macchina è veramente PERFETTA. Da poco tagliandata e ieri le ho montato le gomme invernali NUOVE (Pirelli SKORPION. Valore € 1.200! Proprio perchè perfetta, do la possibilità di PAGAMENTO A RATE, senza interessi!
La vendo solo perchè troppo ingombrante (la usa la mia compagna in centro). Quindi chi se la prende fa l' affare. :wink_:
che bella...facciamo uno scambio alla pari, io ti vernicio la moto e te mi dai la macchina...:ph34r:
maxsamurai
29/11/2009, 10:42
23708
23709
23710
23711
Su Ebay: BMW - X5 3.0d F.L. - 2004 - Diesel su eBay.it BMW, Auto Epoca e Moderne, Auto (http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-X5-3-0d-F-L-2004-Diesel_W0QQitemZ170398536196QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item27ac8b5204)
l'ho guidata stà cosa,veramente un'altro mondo...
sarebbe proprio perfetta per i miei 15.000€ che ho in banca:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Certo che chi se la prende fa un affare......il prezzo è ottimo!
Grazie Zar, nonostante condizioni perfette e prezzaccio ... non riesco a venderla!!!
Intanto alla mia compagna ho preso la Ypsilon nuova. Ora la X5 riposa in pace nel box ...
Ce l'ha mia sorella la nuova Y,va veramente bene,ottimo acquisto!!!
Anche io sono rimasto sorpreso: un concentrato di eleganza e classe! Ideale per donna e per città!
Tra le piccole, secondo me è la migliore. Ottimo rapporto qualità/prezzo, e consumi ridotti: le ho preso la 1.2, bi color, versione platino. Full optional ... e KM zero: risparmiato € 4.000!
E' l' annata degli affari! :wink_:
Vero,a km 0 si fanno ottimi affari!:w00t:
... anche la mia X5 è un ottimo affare! :w00t:
Quoto!:w00t:
marco.bus
09/12/2009, 08:13
Anche io sono rimasto sorpreso: un concentrato di eleganza e classe! Ideale per donna e per città!
Tra le piccole, secondo me è la migliore. Ottimo rapporto qualità/prezzo, e consumi ridotti: le ho preso la 1.2, bi color, versione platino. Full optional ... e KM zero: risparmiato € 4.000!
E' l' annata degli affari! :wink_:
quoto, ce l'ha anche la mia ragazza...
per te non va bene Vezza, non puoi cappottare che ha l'ESP... :ph34r:
muahasuhusahuasuhsauhuashusauhashusahusuhahuasuhahusa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
causa "problemino" con i rulli di un autolavaggio ... l' ho fatta lucidare completamente.
Quindi, la carrozzeria ora è pari al NUOVO! :w00t:
Il prezzo ora è di
€ 17.000
Ha 150.000 km con tutti i tagliandi ufficiali BMW con tanto di ricevuta come documentazione per i più diffidenti. Gomme estive NUOVE (prese a giugno 2010) e gomme invernali con meno di 4.000 km!
E' stata appena fatto il tagliando, ed è tutto PERFETTO! :oook: