PDA

Visualizza Versione Completa : dieta



mica79
26/09/2009, 13:21
so che nn posto tanto su questo forum,in effetti nn essendo padrone di una triumph c'è poco da dire,però volevo rendervi partecipi alla dieta che sto seguendo e che in 2 mesi mi ha fatto perdere 11 kg

pranzo 120g di pasta
cena bastoncino di pesce al forno
o
hamburger alla piastra

eliminate:
olio
pane
salse varie

includete:
un minimo dia ttività fisica(mi facevo 20 minuti di corsa al giorno)

piatti ghiotti che potete mandare giù e nn ingrassare:

salmone con rucola sotto e limone sale e pepe
polpa di granchio con mais e insalata,sale pepe e aceto balsamico

sebrerà una cazzata,ma ho perso 11 kg in due mesi,di tuta avevo una richa 60,ora devo cambiarla perchè nn posso farla accorciare,di jeans una 56,ora la 52 mi sta attillata,poi vb magliette e giubotti vari

buona fortuna

ah dimenticavo
minimo 2 litri dia cqua al giorno e via coca cola fanta e tutte quelle tipologie di bibite

FRANKIE79
26/09/2009, 13:40
..scusa ma eliminando: pane, olio,alcolici,pizza ed altro......CHE CAMPIAMO A FARE??????;)

Mr. Number
26/09/2009, 13:40
interessante... ma la pasta condita come? io non so se riuscirei a rinunciare ad una carbonara o ad una parmigiana...

Lady veRSys
26/09/2009, 13:43
interessante... ma la pasta condita come? io non so se riuscirei a rinunciare ad una carbonara o ad una parmigiana...

niente carboidrati di quello che leggo conditi

D74
26/09/2009, 13:44
niente carboidrati di quello che leggo conditi

no i carboidrati a colazione e pranzo, la cena è bene non assumerli :wink_:

S1m0ne75
26/09/2009, 13:57
no i carboidrati a colazione e pranzo, la cena è bene non assumerli :wink_:
quoto ,comunque 120 grammi di è un bel piatto di pasta! di secondo a pranzo niente?

Mr Frowning
26/09/2009, 14:00
..scusa ma eliminando: pane, olio,alcolici,pizza ed altro......CHE CAMPIAMO A FARE??????;)

quoto

Antriple
26/09/2009, 14:18
Mio Pa ha perso con una dieta strana 40 kg in 1 anno!

winter1969
26/09/2009, 14:24
Io da 78 kg sono passato a 70 kg in 7 mesi,riducendo la quantità di quello che mangiavo di solito ed eliminado le bibite gassate,oggi ogni tanto mi concedo qualche "lusso" ma riesco a mantenermi sui 71-72 kg,la pancia c'è perchè ho 40 anni e non faccio nessuna attività fisica ma và benissimo così.

Antriple
26/09/2009, 14:28
ho 40 anni e non faccio nessuna attività fisica ma và benissimo così.

No non vengono con te neppure se le paghi? questo è veramente triste,
TI SONO VICINO!

D74
26/09/2009, 14:29
No non vengono con te neppure se le paghi? questo è veramente triste,
TI SONO VICINO!

non troppo sennò.... :ph34r::ph34r::ph34r:

:risate2::risate2::risate2:

winter1969
26/09/2009, 14:31
No non vengono con te neppure se le paghi? questo è veramente triste,
TI SONO VICINO!

:rolleyes: Se pago corrono

Herbie 53
26/09/2009, 14:32
:rolleyes: Se pago corrono

si...corrono da fearless:w00t:

winter1969
26/09/2009, 14:33
si...corrono da fearless:w00t:

Fear non paga........fà donazioni a delle ONLUS :biggrin3:

Sim1
26/09/2009, 14:33
11Kg in 2 mesi mi sembra una dieta troppo drastica, e anche quello che mangi mi sembra poco.
La sto facendo pure io una dieta, ma non certo così! meglio mangiare di più, perderli più lentamente, ma perderli bene!
Non voglio scoraggiarti, ma perderli così velocemente rischi di riprenderli velocemente
Attendo il parere dell'esperto :wink_:

Herbie 53
26/09/2009, 14:36
Fear non paga........fà donazioni a delle ONLUS :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

D74
26/09/2009, 14:36
11Kg in 2 mesi mi sembra una dieta troppo drastica, e anche quello che mangi mi sembra poco.
La sto facendo pure io una dieta, ma non certo così! meglio mangiare di più, perderli più lentamente, ma perderli bene!
Non voglio scoraggiarti, ma perderli così velocemente rischi di riprenderli velocemente
Attendo il parere dell'esperto :wink_:

dipende di quanto sei sopra.....

se sei come me che ha 5-6kg in più il dimagrimento è più lento....se hai n mila kg di abbondanza..... :wink_:

Sim1
26/09/2009, 14:43
dipende di quanto sei sopra.....

se sei come me che ha 5-6kg in più il dimagrimento è più lento....se hai n mila kg di abbondanza..... :wink_:

portava una 60, sicuramente ha parecchi kg in più, ma 11kg in 2 mesi per me sono troppi e rischiano di "scombussolare" il fisico.
Io mi attesto sui 2,5-3 Kg al mese, con dieta da circa 1800cal/gg più palestra 4 volte a settimana (ma non 20minuti di attività...:rolleyes:)
E' vero che quando si inizia i primi kg si perdono prima, ma così mi sembra esagerato.
Poi non essendo un esperto magari mi sbaglio :wink_:

yatta
26/09/2009, 14:52
:smoke_:...io mangio

wailingmongi
26/09/2009, 15:18
la dieta migliore e tanto sesso cosi ti puoi concedere i lussi che vuoi a mangiare ;)

winter1969
26/09/2009, 15:21
la dieta migliore e tanto sesso cosi ti puoi concedere i lussi che vuoi a mangiare ;)

Facile a dirsi

fearless
26/09/2009, 16:06
una dieta per ingrassare please????

D74
26/09/2009, 16:34
la dieta migliore e tanto sesso cosi ti puoi concedere i lussi che vuoi a mangiare ;)

non funziona...... :cry::cry::cry:

DocHollyday
26/09/2009, 17:12
Io la faccio da un mese e mezzo e ho perso 10 kg: eliminata la pasta (solo una volta a settimana), inserito pesce (sigh!!!!!), carne e taaaaaaanta verdura. Pochissimo pane.

Non soffro e non mi lascio tentare(troppo :D).

Penso che potrò mantenere questo regime anche a "fine emergenza" perchè mi sento bene e non mi mancano le mangiatacce.

In bocca al lupo, comunque!

Medoro
26/09/2009, 17:17
ok la bibite gassate,ma x la birra come fate???

DocHollyday
26/09/2009, 17:23
ok la bibite gassate,ma x la birra come fate???

Uots birra? :laugh2:

D74
26/09/2009, 17:25
Io la faccio da un mese e mezzo e ho perso 10 kg: eliminata la pasta (solo una volta a settimana), inserito pesce (sigh!!!!!), carne e taaaaaaanta verdura. Pochissimo pane.

Non soffro e non mi lascio tentare(troppo :D).

Penso che potrò mantenere questo regime anche a "fine emergenza" perchè mi sento bene e non mi mancano le mangiatacce.

In bocca al lupo, comunque!

occhio ad eliminare quasi del tutto i carboidrati..... ne soffre il cuore.

da me lavorano vari dietologhi, salvo casi particolari, aumentare verdure, diminuire i condimenti, fritti e schifezze varie.

Eliminare la pasta e pane la sera, ma non a pranzo.


ok la bibite gassate,ma x la birra come fate???

1 volta ogni tanto aka il fine settimana. :wink_:

DocHollyday
26/09/2009, 17:30
occhio ad eliminare quasi del tutto i carboidrati..... ne soffre il cuore.
da me lavorano vari dietologhi, salvo casi particolari, aumentare verdure, diminuire i condimenti, fritti e schifezze varie.

Eliminare la pasta e pane la sera, ma non a pranzo.



1 volta ogni tanto aka il fine settimana. :wink_:

Lo so: 50 gr di pane a pasto e 130 gr circa di pasta la domenica.

alessandro2804
26/09/2009, 17:36
so che nn posto tanto su questo forum,in effetti nn essendo padrone di una triumph c'è poco da dire,però volevo rendervi partecipi alla dieta che sto seguendo e che in 2 mesi mi ha fatto perdere 11 kg

pranzo 120g di pasta
cena bastoncino di pesce al forno
o
hamburger alla piastra

eliminate:
olio
pane
salse varie

includete:
un minimo dia ttività fisica(mi facevo 20 minuti di corsa al giorno)

piatti ghiotti che potete mandare giù e nn ingrassare:

salmone con rucola sotto e limone sale e pepe
polpa di granchio con mais e insalata,sale pepe e aceto balsamico

sebrerà una cazzata,ma ho perso 11 kg in due mesi,di tuta avevo una richa 60,ora devo cambiarla perchè nn posso farla accorciare,di jeans una 56,ora la 52 mi sta attillata,poi vb magliette e giubotti vari

buona fortuna

ah dimenticavo
minimo 2 litri dia cqua al giorno e via coca cola fanta e tutte quelle tipologie di bibite

quando si arriva ad un risultato è bello
guardate questo ....ma non lo emulate :tongue:

in 5 anni come si può diventare
AQgOxBBTleo&feature=related
6Z0w8lPCq2w&feature=related

FRANKIE79
26/09/2009, 17:37
IO STASERA VADO AL MESSICANO, E' ADATTO ALLA DIETA? Credo di si.....hahhahha

DocHollyday
26/09/2009, 17:39
IO STASERA VADO AL MESSICANO, E' ADATTO ALLA DIETA? Credo di si.....hahhahha

Dove?

Quello a Casalpusterlengo?

FRANKIE79
26/09/2009, 17:40
Dove?

Quello a Casalpusterlengo?

No quello a codogno...credo che il proprietario sia lo stesso...te gusta il posto?

DocHollyday
26/09/2009, 17:45
No quello a codogno...credo che il proprietario sia lo stesso...te gusta il posto?

Al Bobby Liker ci sono stato 10 giorni fa: FANTASTICO! :wink_:

Sì, comunque: stesso proprietario.

FRANKIE79
26/09/2009, 17:47
Grande...cmq stasera darò l'ultima botta di salute al fisico poi .....si inizio un po' a regolarmi.....;)

MR-T
26/09/2009, 18:18
beh beh.. interessante...

IACH
26/09/2009, 19:31
se mangi ingrassi (io prendo na chilata solo passando davanti la vetrina del salumiere) e ti vien il coccolone
se bevi ti viene la cirrosi
se fumi ti viene il cancro
ogno volta che sali in moto speri che il pensionato che ti aspetta, con la Duna contromano abbia già incontrato una betoniera, ma non ne hai la certezza..........
..........trombà, non se ne parla

che bella vita.........

D74
26/09/2009, 19:55
se mangi ingrassi (io prendo na chilata solo passando davanti la vetrina del salumiere) e ti vien il coccolone
se bevi ti viene la cirrosi
se fumi ti viene il cancro
ogno volta che sali in moto speri che il pensionato che ti aspetta, con la Duna contromano abbia già incontrato una betoniera, ma non ne hai la certezza..........
..........trombà, non se ne parla

che bella vita.........

eh poi il darkettone sono io..... hahahaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
26/09/2009, 19:59
se mangi ingrassi (io prendo na chilata solo passando davanti la vetrina del salumiere) e ti vien il coccolone
se bevi ti viene la cirrosi
se fumi ti viene il cancro
ogno volta che sali in moto speri che il pensionato che ti aspetta, con la Duna contromano abbia già incontrato una betoniera, ma non ne hai la certezza..........
..........trombà, non se ne parla

che bella vita.........


Ottimismo a palla

IACH
26/09/2009, 20:22
e stasera ci ho pure la cervicale che urla..............

23716

..............vabbè...... mi appiccio na Marlboro và........che dopo lo zampone e na litrata di Gutturnio, e prima di un bel giro serale in moto a torso nudo, ci stà....:tongue:

everts76™
26/09/2009, 20:28
so che nn posto tanto su questo forum,in effetti nn essendo padrone di una triumph c'è poco da dire,però volevo rendervi partecipi alla dieta che sto seguendo e che in 2 mesi mi ha fatto perdere 11 kg

pranzo 120g di pasta
cena bastoncino di pesce al forno
o
hamburger alla piastra

eliminate:
olio
pane
salse varie

includete:
un minimo dia ttività fisica(mi facevo 20 minuti di corsa al giorno)

piatti ghiotti che potete mandare giù e nn ingrassare:

salmone con rucola sotto e limone sale e pepe
polpa di granchio con mais e insalata,sale pepe e aceto balsamico

sebrerà una cazzata,ma ho perso 11 kg in due mesi,di tuta avevo una richa 60,ora devo cambiarla perchè nn posso farla accorciare,di jeans una 56,ora la 52 mi sta attillata,poi vb magliette e giubotti vari

buona fortuna

ah dimenticavo
minimo 2 litri dia cqua al giorno e via coca cola fanta e tutte quelle tipologie di bibite

beh...ma allora nn mi conviene...nn la faccio..:wink_:






altrimenti mi tocca cambiare tuta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TizioCustom58
26/09/2009, 20:36
Io anni fa' ho perso 15 kili andando a correre tre' volte la settimana, e mangiando quasi normalmente, solo primo (abbondante) oppure solo secondo.
Senza fare grosse rinuncie al bere e ai formaggi

S1m0ne75
26/09/2009, 23:03
Tornato dalla cena ora al ristorante con amici:

-Tagliata con sopra varie verdure e menta
-patate al cartoccio con tartufo
-vino rosso
pienamente soddisfatto :coool:

mica79
27/09/2009, 12:07
beh...ma allora nn mi conviene...nn la faccio..:wink_:






altrimenti mi tocca cambiare tuta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bhuabhuabhuababua

bè ho lettov arie risposte,perdere 11 kg in due mesi per quel che mi rigurda è poco,visto e considerato che ogni tanto sgarro con gelati e cazzate simili,quindi di impegno e ce lo voglio mettere grazie anche alla psicina tenterò di perderli in 1 mese quei kg.

cambiare tuta,bè senti,io mi sn messo a dieta per semplici motivi,nn mi vergognavo di me,la vergogna c'è se rubi o fai cose simili,nn c'è vergogna ad essere sovrappeso
i motivi sn prima di tutto il campionato CIVS 125 SP che vorrei fare questa stagione,e lì se sei di 113 kg poco fai,secondo piacermi di piu terzo trovare vestiti,tute e tutto ilr esto,quarto ho piu possibilità di rimorchiare,anke se così come sn ora nn me la passo male...

cmq bo,io mangio con sta dieta,bastoncini di pesce na 20 a cena hamburgher alla piasra 5 o 6,pasta 120 grammi,condimenti bè,addio carbonare e schifezze simili,benvenuto pomodoro,a colazione latte super scremato con i corn flakes
ah addio anke ai formaggi e per la birra do not problem,vi potete cmq ubriacare...

p.s. pesce quanto ne volete,orate e spigole al forno con il limone anke le kefalonia vi potete buttare giù ;-)

menegosar
27/09/2009, 12:18
Fi ma l'unico pirla ad ingrassare sono io ...zzzoo!!!

Bravo, -11 tanta roba....

wailingmongi
27/09/2009, 12:19
Facile a dirsi

ancora di piu a farsi :wink_::biggrin3:

Mr Frowning
27/09/2009, 12:48
Tornato dalla cena ora al ristorante con amici:

-Tagliata con sopra varie verdure e menta
-patate al cartoccio con tartufo
-vino rosso
pienamente soddisfatto :coool:

:homer::homer::homer:

mica79
03/10/2009, 18:58
Fi ma l'unico pirla ad ingrassare sono io ...zzzoo!!!

Bravo, -11 tanta roba....


mi sn pesato l'altro ieri sn arrivato a 100kg puliti puliti,ora ricomincio sporto in modo serio e con la mia solita testa,correre quando nn ho piscina e cerco anke di smettere di fumare,meno peso in moto,meno freno e piu sn rapido,poi se verrà la figa sti cazzi,la priorità ce l'ha la mito!

Geez
03/10/2009, 19:06
...poi se verrà la figa sti cazzi,la priorità ce l'ha la mito!

:ph34r::ph34r::ph34r:

maxsamurai
03/10/2009, 19:07
questa sera è meglio che non dico quanto ho mangiato...:fisch:

papitosky
03/10/2009, 19:21
mi è venuta una fame

Black Death
03/10/2009, 21:38
non sono d'accordo sull'elimininazione dei carboidrati cosi drastica, in quanto riducendo troppo la produzione di insulina l'organismo trovandosi in stato ipoglicemico attiva il cortisolo per riportare la quantità di zuccheri nel sangue,questa è la parte positiva, ma considerando che il cortisolo è l'ormone dello stress cronico un suo eccesso è dannoso anche per le cellule del cervello , causando il cosi detto invecchiamento precoce. (parte negativa)

Sono dell Idea che basta eliminarli solo a cena e nel pre nanna e per il resto della giornata
utilizzare carboidrati a basso indice glicemico come Frutta e verdura (no uva e banane).

l'utilizzo di grassi "buoni" quali olio extravergine di oliva crudo mandorle noci per aumentare l'apporto di calorie.

Ogni persona ha bisogno di un minimo di calorie per vivere spesso è la scelta delle fonti a fare la differenza



;)

massimio
03/10/2009, 21:48
a me la roba che mangi te in un giorno mi basta si e no per la prima colazione!:biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/10/2009, 21:52
passatela a Disagiato !!!!!!!!!!! :tongue:


interessante... ma la pasta condita come? io non so se riuscirei a rinunciare ad una carbonara o ad una parmigiana...

le parmigiane se la tirano lascia perdere :laugh2::laugh2:

pippopoppi
04/10/2009, 00:24
so che nn posto tanto su questo forum,in effetti nn essendo padrone di una triumph c'è poco da dire,però volevo rendervi partecipi alla dieta che sto seguendo e che in 2 mesi mi ha fatto perdere 11 kg

pranzo 120g di pasta
cena bastoncino di pesce al forno
o
hamburger alla piastra

eliminate:
olio
pane
salse varie

includete:
un minimo dia ttività fisica(mi facevo 20 minuti di corsa al giorno)

piatti ghiotti che potete mandare giù e nn ingrassare:

salmone con rucola sotto e limone sale e pepe
polpa di granchio con mais e insalata,sale pepe e aceto balsamico

sebrerà una cazzata,ma ho perso 11 kg in due mesi,di tuta avevo una richa 60,ora devo cambiarla perchè nn posso farla accorciare,di jeans una 56,ora la 52 mi sta attillata,poi vb magliette e giubotti vari

buona fortuna

ah dimenticavo
minimo 2 litri dia cqua al giorno e via coca cola fanta e tutte quelle tipologie di bibite


Te l'appoggio come dieta. Tanto per starti vicino stasera mi sono fatto antipasto di salumi e formaggio, pappardelle al cinghiale, cinghiale alla cacciatora e pomodoro, cicoria saltata in padella con un pò di patate arrosto, due bocconcini di profitterol, limoncello, tartufo bianco affogato al caffè e un caffè per chiudere le danze. Anzi..ho fregato anche un pò di amaro alla mia morosa. Tanto per tenerci in salute :sick:
Sono le ore 02.23 e ciò tutto sullo stomaco. Mamma mia come stò...

massimio
04/10/2009, 00:29
Te l'appoggio come dieta. Tanto per starti vicino stasera mi sono fatto antipasto di salumi e formaggio, pappardelle al cinghiale, cinghiale alla cacciatora e pomodoro, cicoria saltata in padella con un pò di patate arrosto, due bocconcini di profitterol, limoncello, tartufo bianco affogato al caffè e un caffè per chiudere le danze. Anzi..ho fregato anche un pò di amaro alla mia morosa. Tanto per tenerci in salute :sick:
Sono le ore 02.23 e ciò tutto sullo stomaco. Mamma mia come stò...

mamma mia che fame che mi hai fatto venire....porca di quella vacca....c'ho la salivazione come quella di un Terranova ad agosto sotto il solleone....io invece stasera mi son mangiato solo una frittatina con 4 uova e carciofi.......:cry::cry::cry:

urasch
04/10/2009, 00:29
ognuno ha la sua dieta non siamo tutti uguali

Uzz
04/10/2009, 00:32
bho, io 12 kg li ho persi con una dieta a zona in 3 settimane, andando in palestra e non perdendo massa magra (che anzi è aumentata di 3kg)....

Mai più ripresi :wink_:

massimio
04/10/2009, 00:35
bho, io 12 kg li ho persi con una dieta a zona in 3 settimane, andando in palestra e non perdendo massa magra (che anzi è aumentata di 3kg)....

Mai più ripresi :wink_:

ma la dieta a zona che e'?vuol dire che mangi ogni volta in un posto diverso?
:biggrin3::biggrin3:

Intrip
04/10/2009, 07:38
ma la dieta a zona che e'?vuol dire che mangi ogni volta in un posto diverso?
:biggrin3::biggrin3:

x lui si è così :biggrin3::biggrin3:

Black Death
04/10/2009, 08:04
ognuno ha la sua dieta non siamo tutti uguali

questa è una grande verità anche se alcune regole di base non penso possono essere stravolte , se oltre a perdere Kg abbiamo come obbiettivo il benessere.


;)

Intrip
04/10/2009, 08:05
questa è una grande verità anche se alcune regole di base non penso possono essere stravolte , se oltre a perdere Kg abbiamo come obbiettivo il benessere.


;)

quoto, il problema è rispettarle quelle regole :cry:

Black Death
04/10/2009, 08:12
quoto, il problema è rispettarle quelle regole :cry:

come tutte le regole il rispettarle sempre rende piu' bello il momento che le trasgrediamo



;)

Uzz
04/10/2009, 08:17
quoto, il problema è rispettarle quelle regole :cry:

il problema è essere più forti della propria mente che ti dice "mangia ch hai fame, fregatene dela dieta!"

:wink_:

Intrip
04/10/2009, 08:18
il problema è essere più forti della propria mente che ti dice "mangia ch hai fame, fregatene dela dieta!"

:wink_:

:cry::cry::cry::cry:

Uzz
04/10/2009, 08:58
:cry::cry::cry::cry:

non ami le sfide vero Max? :rolleyes:

Intrip
04/10/2009, 09:05
non ami le sfide vero Max? :rolleyes:

:blink:


:blink:

up x Uzz

pippopoppi
04/10/2009, 11:40
ma la dieta a zona che e'?vuol dire che mangi ogni volta in un posto diverso?
:biggrin3::biggrin3:

Vuol dire che aspetti il primo in cucina, il secondo nel soggiorno e il dessert nel bagno. Almeno dopo non sprechi tempo.
:biggrin3:

Brandhauer
04/10/2009, 11:48
Scoperta recentissima:
ingrassiamo e dimagriamo, oltrechè per tutti quei motivi che tutti conosciamo, perchè reagiamo "singolarmente" ad alcuni cibi.
QUINDI:
1) fare l'esame completo per le "intolleranze alimentari"; (à ggratis con l'ASL)
2) andare dal dietologo e mostrarglielo; (à ggratis con l'ASL)
3) cibarsi spensierati (o quasi) di tutto ciò che possiamo metabolizzare correttamente;
4) evitare accuratamente i cibi che vanno "in contraddizione" con il nostro metabolismo; (à ggratis)
5) vivere felici (battersene u bélìn)!