Visualizza Versione Completa : fianchetti bonneville
la bestia e la bella
26/09/2009, 14:36
Ciao ragazzi,volevo sapere se e' possibile rimuovere la scritta bonneville dai fianchetti... In caso si accettano consigli sul come fare. ciao a tutti e grazie...:ph34r:
Con il bianchetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Scherzo:w00t:,ma perchè rimuovere la scritta?
doccerri
26/09/2009, 15:46
gratta e poi rivernicia
gratta e poi rivernicia
Quoto, la scritta è adesiva!:wink_:
la bestia e la bella
26/09/2009, 20:47
volevo rimuoverle x mettere la scritta in corsivo.... ciao ciao
la scritta è adesiva ma credo che ci sia un velo di vernice trasparente sopra.... o sbagli??
CHRISTIANTILT
27/09/2009, 00:22
la scritta è adesiva ma credo che ci sia un velo di vernice trasparente sopra.... o sbagli??
esatto:wink_:
gratta e poi rivernicia
Purtroppo non c'è altra soluzione:wink_:
Andycapp64
27/09/2009, 08:25
La scritta è adesiva su base rettangolare nera. ti tocca grattare via il tutto, passare un velo di fondo per livellare, tirarepoi tutto all'acqua e verniciare nero.
Poi attacchi le scritte nuove e copri con 2 mani di trasparente.
Se ti servono le scritte anni '60 le ho io.
Risultato: vedi la mia moto in firma.
motomike78
27/09/2009, 17:38
La scritta è adesiva su base rettangolare nera. ti tocca grattare via il tutto, passare un velo di fondo per livellare, tirarepoi tutto all'acqua e verniciare nero.
e sono di ottima qualità:yess:
CHRISTIANTILT
28/09/2009, 00:10
lo dicevo io che la pubblicità è l'anima del commercio...:tongue:
Andycapp64
28/09/2009, 10:21
lo dicevo io che la pubblicità è l'anima del commercio...:tongue:
Eh si, anche perchè sono state apprezzate da molti e ne ho avanzate un poche....:biggrin3::tongue::biggrin3:
nicolachiamatolozio
13/10/2009, 08:38
Ciao Andrea...voelvo chiederti se hai ancora disponibili scritte per i fianchetti anni 60 e se è possibile avere delle scritte personalizzate con il nome della mia bonni tipo la tua "miss Murple".
grazie
Nicola
naturalpica
13/10/2009, 09:11
volevo rimuoverle x mettere la scritta in corsivo.... ciao ciao
mio stesso problema ma mi sa che lascio quelli originali....onde evitare di sputtanare il tutto
ventoblu
13/10/2009, 10:05
volendo fare una pazzia e comprare dei fianchetti nuovi lisci senza scritte..quando si spenderebbe ?
Salvatorx
13/10/2009, 11:28
vedi se i conce triumph hanno qualche rimanenza dei fianchetti silver a 18 euro.
Li rivernici come vuoi e spendi pochissimo; in caso contrario non saprei proprio il prezzo pieno, prova a vedere sul sito ufficiale se ci sono tra gli accessori.
wow quota 1500 messaggi. festeggio ;-)
Purtroppo ho dato un occhiata al costo dei finachetti, perchè anche a me non piace molto a scritta in stampatello, ma costano parecchio.
E poi quelli originali sono di plastica.
E' una delle cose che vorrei cambiare anch'io ...
Andycapp64
13/10/2009, 16:54
volendo fare una pazzia e comprare dei fianchetti nuovi lisci senza scritte..quando si spenderebbe ?
Per i fianchetti chiedete a Gerry, tempo fa aveva postato sulla sez compro/vendo dei fianchetti fatti in vetroresina da un suo amico uguali agli originali