Visualizza Versione Completa : cerco ultime 6 cifre telaio speed 2004
Sempre alla ricerca delle pedane speed 2004 (955 all black per intenderci), ho finalmente trovato a Napoli un meccanico/rivenditore delle inglesine che sarebbe disposto a procurarmele nuove....ma necesiterebbe delle ultime 6 cifre del numero di telaio di un modello similare.
Comprendo la diffidenza e titubanza--ma non ci sarebbe qualcuno, possessore di speed 2004 all black, disposto a dami queste benedette ultime 6cifre del numero di telaio....in pm..o come preferisce....
Vi sarei molto grato..
speranzoso attendo...:wink_:
Lamps))))))))))))
Proprio non capisco. Gli servono le ultime 6 cifre del telaio di una moto similare alla tua? Perche' non gli dai i dati della tua? Tanto le pedane della a.b. sono assolutamente identiche (tranne la forma del paratacco) a quelle di ogni altra 955 02-04.
ed è questo il punto...se prendete un 955 2002 ed un 955 2004 (per intenderci all black anche se ne hanno prodotte anche con telaio grigio) le pedane sono differenti nella forma e nei paratacchi (quelle 2004 sono lucide spazzolate, differenti le pedaline che hanno il piolino e leggermente differente anche il pedale freno posteriore) non verniciate ed i paratacchi sono praticamente simili -ma non uguali- alla 1050 my 2005.
se inseriscono il numero di telaio della mia moto esce lo spaccato del mio modello mentre io cerco le pedane del my 2004 specifico e dunque necessiterei delle ultime sei cifre di un modello di quella annata (2004 per intenderci)
speranzoso negli amici del forum uppo....
Anche volendo io non posso aiutarti, mi spiace.
figurati, ti sono grato per la disponibilità, spero che qualcuno del forum mi aiuti...se non ci aiutiamo tra noi.....il forum non avrebbe senso..
lamps))))))))))))
up!
japkiller
28/09/2009, 17:59
Sempre alla ricerca delle pedane speed 2004 (955 all black per intenderci), ho finalmente trovato a Napoli un meccanico/rivenditore delle inglesine che sarebbe disposto a procurarmele nuove....ma necesiterebbe delle ultime 6 cifre del numero di telaio di un modello similare.
Comprendo la diffidenza e titubanza--ma non ci sarebbe qualcuno, possessore di speed 2004 all black, disposto a dami queste benedette ultime 6cifre del numero di telaio....in pm..o come preferisce....
Vi sarei molto grato..
speranzoso attendo...:wink_:
Lamps))))))))))))
Uno a caso da 207555 in poi.... Prova.... :wink_:
proverò...grazie mille....
batman61
28/09/2009, 20:55
la mia è 202132
grazie mille per la disponibilità
il mio è 205243 e la mia speed è la all black 2004 come la tua :wink_:
quindi (che ?)
In settimana vado dal conce e vedo se esce l'esploso del modello e mi informo sul prezzo spero non eccessivo) delle pedane. ;-D
un lampeggio a voi tutti ))))))))))))))
cerco ultime 6 cifre telaio speed 2004
Posso darti quelle del 2009
Concorso n. 119 di sabato 03/10/2009 (http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_SuperS_Default,00.html)
28 - 38 - 59 - 60 - 71 - 83 (http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_SuperS_Default,00.html)
(http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_SuperS_Default,00.html)
he..he....simpaticone ;-D
sto chiedendo qualche preventivo, anche perchè forse almeno le pedaline ed i paratacchi li potrei avere usati; le pedane v no..ora vediamo un pò..vi tengo aggiornati.
Grazie ancora a tutti
Ciao Iunio,
mi interessa sapere la quotazione delle pedane, se vuoi in cambio ti posso passare qualche numeretto!
....per le quotazioni dovresti consultare l'indice mib no?
Scherzi a parte..volendole prendere nuove e complete...è uno scherzetto da poco più di 500 euro..ammazza..triumph le regala proprio eh? E pensare che essendo spazzolate sono "meno pregiate" di quelle 02-03 che invece sono verniciate..
lamps))))))))))))
Se è per questo le mie sono ancora più preziose perchè pezzo unico saldato! E a giudicare dal costo me le tengo saldate!
guarda che ho scritto che costano meno di quelle verniciate...;-D
Saluti
grazie all'amico Vincenzo di Napoli ho finalmente le pedane pilota con relativi paratacchi my 2004 ora non mi resta che montarle...e poi un lontano pensiero anche a quelle posteriori...;-)
Marco Manila
21/11/2009, 09:37
Allora si può chiudere. :oook: