PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi :D

Geez
26/09/2009, 20:40
ebbene si, dopo aver cazzeggiato in questa sezione per un pò, mi unisco ufficialmente a voi :tongue:

è arrivata la mia bestia :coool:
nera, (x il momento senza accessori ad esclusione di orologio e indicatore benza), enorme e cattivissima :wub:

che dire, ho fatto solo qualche centinaio di km, ma è stato subito amore :laugh2:

dimensioni importanti da ferma, ma che gestisco abbastanza comodamente nonostante l'altezza mi penalizzi :tongue:

in movimento x assurdo la trovo molto + agile della mia ex-speed :blink:

sarà la posizione di guida, sarà che con la speed non ho mai trovato feeling con l'anteriore e le gomme, ma con questa piego (non da ginocchio a terra ovviamente :tongue:) con immensa naturalezza, pure a basse velocità mi sembra una bici a confronto della speed :wacko:

e che dire del motore...sebbene stia facendo il rodaggio trotterellando fino ai 3000 giri circa, è immenso :w00t:
spinge bene e forte, senza vuoti, fin dai 1000 giri, riprendendo in 5° marcia senza mai strappare.

Pure il cambio lo adoro..innesti secchi ma mai da dover sforzare anzi, le marce scivolando dentro senza alcuna fatica, senza neppure mai sfollare :biggrin3:

che dire, scusate la lunghezza del post ma son veramente soddisfatto dell'acquisto :wub:

e pensare che tutti i conoscenti mi spingevano verso HD :D

grazie mamma Triumph :wub:

rompindugi
26/09/2009, 21:48
benvenuto tra i felici possessori di rokkettone in tutte le salse.....

sapessi cosa è successo oggi con una hd ..... :rolleyes:

anzi mo lo scrivo in un reportino :tongue:

MACIGNO
27/09/2009, 09:15
:coool: era ora.... l'hai presa da Francesco?... occhio alle pieghe che le pedane si limano in fretta...:wink_:

Geez
27/09/2009, 09:26
hehe :coool:

RIII Forever
27/09/2009, 10:11
hehe :coool:

ottimo mi fa piacere che ti trovi extra bene!!! soprattutto vedendo la moto che avevi in precedenza (gia' ottima)

alessandro2804
27/09/2009, 11:08
complimenti Geez ...Foto quando puoi

valeriorocketdub
27/09/2009, 14:47
Benvenuto Geez!!!
Hai preso una moto stupenda, giorno dopo giorno ti piacerà sempre di più!
Io la considero un "giocattolone", con il quale riuscire ad estraniarmi completamente dai problemi di ogni giorno, sia lavorativi che non, un modo di conoscere persone che condividano questa passione, persone con le quali semplicemente scambiare quattro chiacchere serie o cazzeggiare sul forum, o magari incontrarsi come abbiamo fatto fatto con Yoda & Co, persone di cui probabilmente non sai nulla, non conosci quello che fanno tutti i giorni, ma con le quali entri subito in armonia e simpatia , probabilmente proprio perchè rappresentano l' evasione, il " non lavoro ", lo scappare dalla routine!
Persone di ogni età, come proprio l' altra sera al Geronimo, simpatiche, vere, che non vedi l' ora di rivederle ed organizzarci magari un giro di sabato o domenica, o perchè mno, anche qualcosa a lunga gittata, impegni permettendo.
A questo proposito lancio una nuova discussione ( che poi aprirò in sede più adatta) : vogliamo ipotizzare di costituire un gruppopne di Rocket per il tridays di fine giugno?
Pensate al corteo degli elefantoni tutti assieme!!!
Scusate per la lunghezza della mail, ma debbo far vedere che sono serio, che in realtà la mia richiesta degli avatar a Geez era solo un momento di debolezza, sono realmente molto serio IO, SONO SERIO, IO , SONO ...........AO' A PROPOSITO RICORDETE DE MANNACCE LE FOTO DELLA SUPERGNOCCA, MAGARA SI CELA FAI CONOSCE IN CARNE ED OSSA E' PURO MEJO!!!
ebbene si, dopo aver cazzeggiato in questa sezione per un pò, mi unisco ufficialmente a voi :tongue:

è arrivata la mia bestia :coool:
nera, (x il momento senza accessori ad esclusione di orologio e indicatore benza), enorme e cattivissima :wub:

che dire, ho fatto solo qualche centinaio di km, ma è stato subito amore :laugh2:

dimensioni importanti da ferma, ma che gestisco abbastanza comodamente nonostante l'altezza mi penalizzi :tongue:

in movimento x assurdo la trovo molto + agile della mia ex-speed :blink:

sarà la posizione di guida, sarà che con la speed non ho mai trovato feeling con l'anteriore e le gomme, ma con questa piego (non da ginocchio a terra ovviamente :tongue:) con immensa naturalezza, pure a basse velocità mi sembra una bici a confronto della speed :wacko:

e che dire del motore...sebbene stia facendo il rodaggio trotterellando fino ai 3000 giri circa, è immenso :w00t:
spinge bene e forte, senza vuoti, fin dai 1000 giri, riprendendo in 5° marcia senza mai strappare.

Pure il cambio lo adoro..innesti secchi ma mai da dover sforzare anzi, le marce scivolando dentro senza alcuna fatica, senza neppure mai sfollare :biggrin3:

che dire, scusate la lunghezza del post ma son veramente soddisfatto dell'acquisto :wub:

e pensare che tutti i conoscenti mi spingevano verso HD :D

grazie mamma Triumph :wub:

Geez
27/09/2009, 15:41
:D

rompindugi
27/09/2009, 19:10
geez = egoista, ce fà vedè solo poco poco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pantera
27/09/2009, 19:25
BENVENUTO ROCKETTARO!!!!NERA E CAXXUTA COME LA MIA.:wink_:

Geez