Visualizza Versione Completa : Alzheimer
easy rider
26/09/2009, 22:31
Il lato positivo dell'alzheimer...
...è che ogni giorno incontri un sacco di gente nuova
:risate2:
NON CE PROPIO NIENTE DA RIDERE !! CASOMAI CE DA PIANGERE!! PROBALBILMENTE NON CONOSCI LA GRAVITA DI QUESTA MALATTIA.
easy rider
27/09/2009, 20:44
non esiste al mondo una sola malattia sulla quale ci sia da ridere, ma appunto per questo si cerca di sdrammatizzare
Herbie 53
28/09/2009, 07:04
sto con easy!;)
papitosky
29/09/2009, 20:26
chi l'ha vista non ride
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
so che è la sezione giusta per scrivere ste cose e chi non vuol leggerle basta che non ci entri...ma prova a vivere questa bestiaccia in famiglia quotidianamente...sono cazzi amari credimi!
P.S.:senza rancore! ho capito il cazzeggio...:wink_:
easy rider
30/09/2009, 13:27
so che è la sezione giusta per scrivere ste cose e chi non vuol leggerle basta che non ci entri...ma prova a vivere questa bestiaccia in famiglia quotidianamente...sono cazzi amari credimi!
P.S.:senza rancore! ho capito il cazzeggio...:wink_:
Ti credo e posso solo dirti, molto sinceramente, che mi dispiace per tutti quelli che conoscono questa malattia perchè la vivono o l'hanno vissuta da vicino, non era mia intenzione mancare loro di rispetto e altrettanto sinceramente ti dico che non credo di averlo fatto.
Come giustamente hai detto tu, in questo contesto se uno trova un post denominato "Alzheimer" e lo apre non credo possa aspettarsi un trattato scientifico su questa malattia...é 4 risate mica wikipedia
albizo74
01/10/2009, 01:24
Wikipedia un trattato scientifico? Questa e' davvero una barzelletta :wink_: