PDA

Visualizza Versione Completa : SBK IMOLA ....dite la Vs...

bond972
27/09/2009, 10:46
la 1 è andata, gara stupenda...

per i puristi delle 2 ruote...è stata dura vedere che i sorpassi all'ultima staccata/curva son capaci a farli anche altre "persone"!!!!:w00t:

massimio
27/09/2009, 10:48
bella bella:w00t::w00t:

bob modz
27/09/2009, 10:49
grande biaggi anche se a volte non è stato simpatico e grande Aprilia.

EIKONTRIPLE
27/09/2009, 11:04
BELLISSIMA GARA .
grande haga , spero vinca il mondiale !!
bravissimo biaggi , peccato che come al solito giusto x nn smentirsi , alla fine si e' lamentato di mille cose......

menegosar
27/09/2009, 11:10
BELLISSIMA GARA .
grande haga , spero vinca il mondiale !!
bravissimo biaggi , peccato che come al solito giusto x nn smentirsi , alla fine si e' lamentato di mille cose......

Q8...però dai almeno ha sorriso un pò nell'intervista:wink_:

EIKONTRIPLE
27/09/2009, 11:12
Q8...però dai almeno ha sorriso un pò nell'intervista:wink_:

chissa................magari aveva appena appreso della caduta di simoncelli :biggrin3:.

PhacocoeruS
27/09/2009, 11:13
Bellissima gara. Ottimo Biaggi, a dimostrazione del fatto che di chiacchere se ne fanno tante, ma quando si è in sella le cose cambiano, e per competere a certi livelli serve una concomitanza di fattori. Il risultato sarebbe stato perfetto anche se avesse vinto Biaggi, ma sono contentissimo per Haga perchè penso meriti di vincere un mondiale dopo una carriera come la sua. Spies è stato intelligente a reggere botta in una giornata non favorevole. Rea comincia a rompere un po' i coglioni con queste entrate a vita persa, anche oggi poteva rovinare una splendida gara a qualcuno, se poi avesse centrato di nuovo Haga sarebbe stato da fucilare. Bravo Simoncelli all'esordio, il talento c'è, spero che fuori dalla pista la smetta di volere essere la fotocopia di Rossi. Bene Kyonary.

bob modz
27/09/2009, 11:13
il pilota si giudica come guida non come parla.

Herbie 53
27/09/2009, 11:14
grande biaggi anche se a volte non è stato simpatico e grande Aprilia.

grande rossi anche se a volte non paga le tasse:coool:

PhacocoeruS
27/09/2009, 11:15
bravissimo biaggi , peccato che come al solito giusto x nn smentirsi , alla fine si e' lamentato di mille cose...
Possiamo dire prevedibile come questo tipo di post...

menegosar
27/09/2009, 11:17
grande rossi anche se a volte non paga le tasse:coool:

Ehehehehehe....Grande ultimo giro Edwards Bayliss rivisto con somma goduria!!!!

...Ciao Herbie...:wink_:

...togli quell'avatar li per favore che ho le coronarie infiammate:laugh2:

D@v1d3
27/09/2009, 11:21
Grande Biaggi, non sono suo tifoso ma avrebbe meritato la vittoria per come ha condotto tutta la gara, sempre determinatissimo.
Ottimo Haga, torna alla vittoria dopo un periodo in ombra, ma si conferma pilota un po' troppo incostante... e sente moltissimo la pressione, anche durante l'intervista nel parco chiuso era tesissimo ed ha dichiarato che sarà tranquillo solo alla fine del mondiale. In effetti un titolo, con la carriera che ha avuto, se lo merita; chissà se riuscirà a tenere botta fino alla fine...
Bene Spies che ha limitato i danni e salvato il salvabile; spero possa giocarsela meglio in gara 2.
Peccato per la caduta di Sic, stava facendo benissimo.

Herbie 53
27/09/2009, 11:22
avevo dato in un altro post biaggi 2 volte terzo....simoncelli out nella prima e ottavo nella seconda

nicolik
27/09/2009, 11:23
avevo dato in un altro post biaggi 2 volte terzo....simoncelli out nella prima e ottavo nella seconda

ti sei sbagliato di poco...

EIKONTRIPLE
27/09/2009, 11:26
Possiamo dire prevedibile come questo tipo di post...

posso essere daccordo , xo' mi darai ragione che quello che ho scritto nn e' frutto della mia immaginazione : biaggi ha fatto una bellissima gara , nell'intervista piu' che parlare della gara ha parlato dei suoi INNUMEREVOLI problemi , come gia' ho postato pocanzi. :wink_:

nicolik
27/09/2009, 11:29
posso essere daccordo , xo' mi darai ragione che quello che ho scritto nn e' frutto della mia immaginazione : biaggi ha fatto una bellissima gara , nell'intervista piu' che parlare della gara ha parlato dei suoi INNUMEREVOLI problemi , come gia' ho postato pocanzi. :wink_:

e basta e sempre a guardare ste cose... basta.. ma rilassatevi e pensate a rossi che l'ha messa nel cuxx a tutti col fisco e se ne sbatte di te e di me che ci guardiamo i suoi sponsor e compriamo il suo casco e beviamo la sua birra
tutti a guardare che max si lamenta, che 2 palle!

EIKONTRIPLE
27/09/2009, 11:32
io sono rilassato , tu?

flaga
27/09/2009, 11:34
Tirapiedi:laugh2:

Herbie 53
27/09/2009, 11:35

Biaggi è sempre stato così...non è questione di simpatia o antipatia...

anche quando vince, gli sentirai dire le stesse cose..

per lui si può sempre far meglio..

preferisco uno così, ad un altro che finge di parlare in prima person a plurale, salvo poi scappargli qualche "io" e qualche "loro"...

nicolik
27/09/2009, 11:35
io sono rilassato , tu?

no, ancora con il mio cannolo su una ruota per l'adrenalina!!:biggrin3:

everts76™
27/09/2009, 11:37
io ho visto un grande staccatore biaggi oggi.....

Herbie 53
27/09/2009, 11:38

in effetti è vero....raramente lo si è visto così forte in frenata:wink_:

EIKONTRIPLE
27/09/2009, 11:40
Biaggi è sempre stato così...non è questione di simpatia o antipatia...

anche quando vince, gli sentirai dire le stesse cose..

per lui si può sempre far meglio..

preferisco uno così, ad un altro che finge di parlare in prima person a plurale, salvo poi scappargli qualche "io" e qualche "loro"...

ma infatti ,QUESI SONO I FATTI , lungi da me fare paragoni , sono altri che li fanno .

everts76™
27/09/2009, 11:41
in effetti è vero....raramente lo si è visto così forte in frenata:wink_:

gia'....:rolleyes:

cmq ho visto che haga ha sfruttato di piu' la gomma...aveva la morbida....

Gnolo
27/09/2009, 11:41
bella gara

nicolik
27/09/2009, 11:43
ragazzi io da tifoso di biaggi, sono il primo a dire che è un testadimincxxxa, e vi giuro che l'ho scritto anche sul suo forum!!
però sul max pilota sfido chiunque ne capisca un minimo di motociclismo, a dire che sia scarso o che non sia un pilota con la P maiuscola!
ne parlavamo con Agostini che non è un pirla qualunque, e lui stesso lo ammetteva pur odiando i suoi modi di fare..
cmq w l'italia e i suoi piloti!!!!!!

EIKONTRIPLE

occhio che chiamo spitfire :biggrin3:
come nn essere daccordo .:wink_:

everts76™
cmq a biaggi fa bene il pepe al culo di simoncelli....e' uno orgoglioso....se nn ha stimoli forti si adagia....e poi ora e' pure papa'....
secondo me in aprilia devono farlo incazzare x farlo andar di piu'....

Herbie 53
ma infatti ,QUESI SONO I FATTI , lungi da me fare paragoni , sono altri che li fanno .

sono pienamente d'accordo a metà con te

everts76™
27/09/2009, 11:44
occhio che chiamo spitfire :biggrin3:
come nn essere daccordo .:wink_:

spitfire e' un amico....ma ha dei limiti...:biggrin3:

bond972
27/09/2009, 12:22
anche io ho sentito l'intervista a fine gara...ma alla fine è fatto così, pensa prima a quello che poteva andare meglio, comunque io ho goduto, ki spiace per Fabrizio che senza problemi per me poteva fare anche 1...comunque aspettiamo gara 2, anche se Haga l'ho visto "arrapato"...

Simoncelli??? mi spiace, ma son cose che capitano nelle gare quando spingi di brutto.

Herbie 53
27/09/2009, 12:23
anche io ho sentito l'intervista a fine gara...ma alla fine è fatto così, pensa prima a quello che poteva andare meglio, comunque io ho goduto, ki spiace per Fabrizio che senza problemi per me poteva fare anche 1...comunque aspettiamo gara 2, anche se Haga l'ho visto "arrapato"...

Simoncelli??? mi spiace, ma son cose che capitano nelle gare quando spingi di brutto.

:wink_:

PhacocoeruS
27/09/2009, 12:38
Sì, però se hai fatto caso, appena si è tolto il casco e prima che lo intervistassero, si è visto chiaramente che spiegava ai tecnici quello che poi ha detto al microfono. Magari un giorno si scoprirà che invece che essere uno che si lamenta sempre è solo uno che dice in tv cose che gli altri dicono nel box.

Herbie 53
27/09/2009, 12:39
Sì, però se hai fatto caso, appena si è tolto il casco e prima che lo intervistassero, si è visto chiaramente che spiegava ai tecnici quello che poi ha detto al microfono. Magari un giorno di scoprirà che invece che essere uno che si lamenta sempre è solo uno che dice in tv cose che gli altri dicono nel box.

caxxo come quoto

PhacocoeruS
27/09/2009, 12:42
...togli quell'avatar li per favore che ho le coronarie infiammate
Effettivamente, Zafira al guinzaglio...:w00t:

Slow
27/09/2009, 12:44
grandissimo Max, in grande spolvero...ha ceduto ad un grande haga che rinforza la sua leadership nel mondiale e ha risposto in maniera grandiosa a Fabrizio che si pregustava la seconda posizione. Peccato che i cronisti erano quasi contenti dei sorpassi delle Ducati e sperano sempre nella rimonta di Spies...w l'italia...grande Max e grande Aprilia,quella moto è un bellissimo missile!

Herbie 53
27/09/2009, 12:46
grandissimo Max, in grande spolvero...ha ceduto ad un grande haga che rinforza la sua leadership nel mondiale e ha risposto in maniera grandiosa a Fabrizio che si pregustava la seconda posizione. Peccato che i cronisti erano quasi contenti dei sorpassi delle Ducati e sperano sempre nella rimonta di Spies...w l'italia...grande Max e grande Aprilia,quella moto è un bellissimo missile!

va davvero molto bene....han fatto un gran telaio ed un ottimo motore

e credo che max abbia messo del suo nello sviluppo

menegosar
27/09/2009, 12:47
Sì, però se hai fatto caso, appena si è tolto il casco e prima che lo intervistassero, si è visto chiaramente che spiegava ai tecnici quello che poi ha detto al microfono. Magari un giorno si scoprirà che invece che essere uno che si lamenta sempre è solo uno che dice in tv cose che gli altri dicono nel box.

...da questo punto di vista si bisogna ammetterlo che nn si tiene un cecio... gli altri la buttano sempre sul vago

D74
27/09/2009, 12:51
io ho solo visto la partenza e fino a quando Rea non ha provato a fare il kamikaze su Haga poi son dovuto andare a portare la moglie all'aereoporto....

com'è stata?

everts76™
27/09/2009, 12:52
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in effetti avrei preferito uno spies piu' coi primi..piu' coinvolto...
speriamo x lo spettacolo nella seconda...:wink_:

:biggrin3: e simoncelli ora prende tutti i vantaggi....:biggrin3::biggrin3:

come lorenzo....ahuahuahuahuahuah

Herbie 53
27/09/2009, 12:53
io ho solo visto la partenza e fino a quando Rea non ha provato a fare il kamikaze su Haga poi son dovuto andare a portare la moglie all'aereoporto....

com'è stata?

è stata piuttosto brava...appena sei uscito dall'aeroporto ha dato il cell al pilota:biggrin3:

Slow
27/09/2009, 12:56

e per chi ha visto il pregara, fantastica l'anteprima della versione N in bianco:wub:

MR-T
27/09/2009, 12:59
gran biaggi!!!!

bond972
27/09/2009, 14:14
che dire...garone direi Fabrizio Stellare a sto punto pekkato per gara 1 e per il mondiale, grande.

Garone pure di Simoncelli, Biaggi onesto...un 3 e 4 posto ci può stare, certo che finire doitro SIC non è il massimo.

pekkato per il calo improvviso di metà gara....comunque SBK is mejo che MotoGP:biggrin3:

Herbie 53
27/09/2009, 14:14
sto cercando di contenermi

D74
27/09/2009, 14:27
sto cercando di contenermi

ti scappa la cacca?

Herbie 53
27/09/2009, 14:29
ti scappa la cacca?

ora che hai scritto tu si:w00t:

D74
27/09/2009, 14:31
ora che hai scritto tu si:w00t:

Max sportivo tanto di cappello

Herbie 53
27/09/2009, 14:54
Max sportivo tanto di cappello

:dry:non mi fido di te:dry:

D74
27/09/2009, 14:59
:dry:non mi fido di te:dry:

no è stato sportivo nell'intervista dopo gara, l'unica punzecchiata è stata quella che correndo solo per 1 gara Simoncelli non aveva pensieri per la stagione...

Comunque mi pare una cazzata....ogni pilota dà il meglio sempre, i calcoli li fa chi si gioca un mondiale eventualmente....

Geez
27/09/2009, 15:07
no è stato sportivo nell'intervista dopo gara, l'unica punzecchiata è stata quella che correndo solo per 1 gara Simoncelli non aveva pensieri per la stagione...

Comunque mi pare una cazzata....ogni pilota dà il meglio sempre, i calcoli li fa chi si gioca un mondiale eventualmente....

ovvio che è una cazzata, anche perchè il collo lo rischia indipendentemente dal fatto che stia lottando per il mondiale o che sia ultimo :ph34r:

Herbie 53
27/09/2009, 15:08

ciao:dry:

flaga
27/09/2009, 15:12

Ogni scusa e' buona...e il suo problema e' proprio quello PENSA TROPPO :biggrin3: infatti non riesce a reggere tutti i 22 giri

D74
27/09/2009, 15:12
ovvio che è una cazzata, anche perchè il collo lo rischia indipendentemente dal fatto che stia lottando per il mondiale o che sia ultimo :ph34r:

eh dai una piccola scusa doveva esserci no? :wink_:

Herbie 53
27/09/2009, 15:16
Ogni scusa e' buona...e il suo problema e' proprio quello PENSA TROPPO :biggrin3: infatti non riesce a reggere tutti i 22 giri

tutti fenomeni

EIKONTRIPLE
27/09/2009, 16:01
mondiale riaperto.

Herbie 53
27/09/2009, 16:01
mondiale riaperto.

:coool:

lucabi
27/09/2009, 16:05
Bellissima gara. Ottimo Biaggi, a dimostrazione del fatto che di chiacchere se ne fanno tante, ma quando si è in sella le cose cambiano, e per competere a certi livelli serve una concomitanza di fattori. Il risultato sarebbe stato perfetto anche se avesse vinto Biaggi, ma sono contentissimo per Haga perchè penso meriti di vincere un mondiale dopo una carriera come la sua. Spies è stato intelligente a reggere botta in una giornata non favorevole. Rea comincia a rompere un po' i coglioni con queste entrate a vita persa, anche oggi poteva rovinare una splendida gara a qualcuno, se poi avesse centrato di nuovo Haga sarebbe stato da fucilare. Bravo Simoncelli all'esordio, il talento c'è, spero che fuori dalla pista la smetta di volere essere la fotocopia di Rossi. Bene Kyonary.

Q8

papitosky
27/09/2009, 16:43
GRANDISSIMO BIAGGI:biggrin3:

Herbie 53
27/09/2009, 16:47
GRANDISSIMO BIAGGI:biggrin3:

diglielo Papi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

everts76™
27/09/2009, 18:04
anche simoncelli tanto di cappella...e capello...ahauhuahuahuahuahauha

Herbie 53