PDA

Visualizza Versione Completa : SUZUKI SV 650

B@rt
27/09/2009, 12:23
# La moto è una favola, 34.000 km, non mi ha mai dato un problema, le Sv sono famose per la loro affidabilità.
# Mai caduta, mai acqua, mai pista, mai lasciata al sole ore, mai mare e quindi salsedine.
# Usata in città, poco, ed in collina con gli amici.
# Monta scarico IN TITANIO omologato della "gpr", valore 300€, fornisco anche scarico originale.
# Cupolino aftermarket stile speed triple. Ho anche un secondo cupolino in tinta blu che aggiungo.
# Sostituito leve originali con leve in tinta, contrappesi manubrio, tamponi paratelaio, tappo serbatoio olio, sempre come da foto tutto in tinta.
# Sostituito paracatena originale da uno in metallo piu bello (ho anche l'originale) Frecce piu piccole, sia davanti che dietro (fornisco anche le originali)
# 1500 km fa gli è stata cambiata catena, corona e pignone.
# 2000 km fa ho montato davanti le Brembo rosse, quindi pastiglie nuove
# Sempre 2000 Km fa ho sostituito la batteria.
# Ad aprile ho sostituito le vecchie gomme con le nuove Pirelli diablo che hanno percorso 1200 km.
# I cambi olio e filtro sono stati effettuati da me ogni inizio stagione ed ho sempre messo olio Motul di qualità.
# Le uniche cose che vedete nella foto e che non sono comprese nella vendita sono gli specchi, promessi a mio cugino, ed il cavalletto posteriore. Venderò la moto con gli specchi originali.

Monta almeno 600€ di optional che rendono la moto unica nel suo genere.

E' stata mantenuta e curata in modo maniacale, sempre pulita e sempre curata per quel che riguarda motore, tagliandi e ciclistica.

Il prezzo è trattabile.

Ecco la foto: http://img33.imageshack.us/img33/1879/sany0242.jpg