Visualizza Versione Completa : 3>1 shark
Quallche tempo fa, durante un giro domenicale, conobbi un ragazzo che sulla sua r montava un 3>1 shark.Molto bello lo scarico, vagamente simile allo zard come linea, ottimo sound..ora, il problema è che non sono riuscito a trovare nessun post nel forum a riguardo, nè ho sentito qualcun altro che monti sto scarico. Addirittura sul sito della shark non c'è nemmeno!!! Lui mi disse di aver ritirato la moto nuova in concessionaria qui a Verona con lo scarico già montato e quindi di non sapere di preciso il prezzo, che dovrebbe però aggirarsi, a suo dire, sui 900 - 1000 euro. Qualcuno ne sa qualcosa?
non può essere uno scarico di un altra moto adattato alla Street?
abbiamo altri esempi con Arrow
io l'ho visto dal vivo nella FABBRICA SHARK quando sono andato a prendere i miei, è molto bello, un tromboncino in acciaio mi pare sia il materiale, sound molto cupo e pieno, per sapere il prezzo vai sul sito shark e clicca su "CONTATTACI", scrivi il tuo messaggio e nel giro di 24/48ore ti rispondono, fanno anche sconti...
io l'ho visto dal vivo nella FABBRICA SHARK quando sono andato a prendere i miei, è molto bello, un tromboncino in acciaio mi pare sia il materiale, sound molto cupo e pieno, per sapere il prezzo vai sul sito shark e clicca su "CONTATTACI", scrivi il tuo messaggio e nel giro di 24/48ore ti rispondono, fanno anche sconti...
Grazie fratello del consiglio...nessuno che lo monti???