PDA

Visualizza Versione Completa : lavizzari si o no????

jackalsnowboarder
04/10/2006, 13:56
cosa mi dite del terminale conico Lavizzari omologato??????:biggrin3:

pettibike
04/10/2006, 14:01
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gp.triple
04/10/2006, 14:02
bello e con un bel sound...chiedi a turbo-555 xò mi sa ke fino al week-end nn ti può rispondere...

gp.triple
04/10/2006, 14:05
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

perchè petti quella di turbo non mi sembra ke vada male o ke non suoni abbastanza...

pettibike
04/10/2006, 14:06
perchè petti quella di turbo non mi sembra ke vada male o ke non suoni abbastanza...

NUN ME PIASCE!!!!

roth
04/10/2006, 14:07
lascia perdere è uno scarico stupendo del suono non so ma con quel motre vuoi che non suoni alla grande.............

krupica
04/10/2006, 16:05
NUN ME PIASCE!!!!

Mi sembra normale che non ti piaccia: questo non va comprato presso concessionarie Triumph come lo Zard.

gp.triple
04/10/2006, 16:09
Mi sembra normale che non ti piaccia: questo non va comprato presso concessionarie Triumph come lo Zard.

guarda conosco enrico di persona e ti assicuro che non è il tipo che ti da giudizi in merito ad un pezzo solo x il suo tornaconto...prima di essere un venditore è un grande appassionato..

krupica
04/10/2006, 16:24
guarda conosco enrico di persona e ti assicuro che non è il tipo che ti da giudizi in merito ad un pezzo solo x il suo tornaconto...prima di essere un venditore è un grande appassionato..

Non lo conosco di persona, ma leggo solo quello che scrive sul forum ed ho avuto la stessa impresisone.
La prossima volta specificherò che sto facendo una battuta.

gp.triple
04/10/2006, 16:27
Non lo conosco di persona, ma leggo solo quello che scrive sul forum ed ho avuto la stessa impresisone.

:wink_:

maverick65
04/10/2006, 16:30
mi hanno detto con oltre ad avere un bel sound..........e quello che fa guadagnare di piu ......parlo del solo terminale

e verò???

pettibike
04/10/2006, 16:49

non mi mettere parole in bocca che non ho detto e non penso!
ho solo detto che a me non piace, e ricordati che qui io sono come te!!
non un concessionario ma un appassionatoi che scrive e legge per il semplice gusto di farlo

pettibike
04/10/2006, 16:50

:bravissimo_: :bravissimo_:

maverick65
04/10/2006, 16:51
non un concessionario ma un appassionatoi che scrive e legge per il semplice gusto di farlo

be che dire onore a te.......!!!!!

però e vera sta cosa del guadagno.....??? e poi quanto bisogna apettare per my 07???

superspeed
05/10/2006, 00:52

grande!!

superspeed
05/10/2006, 00:53
il lavizzari a me piace,ma lo zard.......
another world!!

orso
05/10/2006, 10:39
mi è arrivato ieri...quello micro pallinato :wub:

esteticamente è proprio bello, quando lo monto registro il sound e lo posto....:wink_:

alla prox puntata :laugh2:

krupica
05/10/2006, 10:42
mi è arrivato ieri...quello micro pallinato :wub:

esteticamente è proprio bello, quando lo monto registro il sound e lo posto....:wink_:

alla prox puntata :laugh2:

Ottima scelta, è lo stesso che ho preso io.

pupobiondo
05/10/2006, 10:51
cosa mi dite del terminale conico Lavizzari omologato??????:biggrin3:

piacerebbe anche a me sapere qualcosa di più.
non i soliti commentii:

- mi piace/non mi piace,
- ehhh lo zard è sempre lo zard,
- però il lavizzari è sempre il lavizzari,
- ecc. ecc.

questo post è in "problemi e consigli tecnici" quindi, voi che avete le conoscenze tecniche :w00t: ,
CONSIGLIATECI
con argomentazioni interessanti, in modo comprensibile anche agli incompetenti come me.

grazie

dedalo
05/10/2006, 11:51
Ma perchè non v'informate per questo scarico... a me piace da morire, è un Mivv!

http://img63.imageshack.us/img63/5958/speedjamar1jy5.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar1jy5.jpg)
http://img63.imageshack.us/img63/3103/speedjamar3an3.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=speedjamar3an3.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/886/speedjamar6jm5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=speedjamar6jm5.jpg)

Turiulupu
05/10/2006, 11:57
molto bello veramente

orso
05/10/2006, 11:59
piacerebbe anche a me sapere qualcosa di più.
non i soliti commentii:

- mi piace/non mi piace,
- ehhh lo zard è sempre lo zard,
- però il lavizzari è sempre il lavizzari,
- ecc. ecc.

questo post è in "problemi e consigli tecnici" quindi, voi che avete le conoscenze tecniche :w00t: ,
CONSIGLIATECI
con argomentazioni interessanti, in modo comprensibile anche agli incompetenti come me.

grazie

molto bello veramente

ECCOTI SERVITO....

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

SCHERZI A PARTE, METTERO' LA MOTO SUL "BANCO PROVA" DOPO IL MONTAGGIO E POSTERO' SIA IMPRESSIONI SOGGETTIVE CHE DATI....:wink_:

pupobiondo
05/10/2006, 14:45
SCHERZI A PARTE, METTERO' LA MOTO SUL "BANCO PROVA" DOPO IL MONTAGGIO E POSTERO' SIA IMPRESSIONI SOGGETTIVE CHE DATI....:wink_:

bene orso, aspettiamo impazienti :wink_:

maverick65
05/10/2006, 14:50

è cosi che si parla................speriamo presto, sono impaziente!!!!!!!:wink_: :wink_:

M@TT
05/10/2006, 17:33
si Mav c'è un guadagno di CV col solo cambio del terminale ...
se vai nel post della convenzione Turbo aveva postato anche i grafici del banco prova

M@TT
05/10/2006, 17:34
a me il Lavizzari ME PIASCE ASSAI...e me lo farò per la motina!!!
satinato e saldature a vista

davebike
05/10/2006, 19:03

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_:

...vi auguro di conoscere presto l'Enry...è una persona stupenda!!!:wink_:

Black Death
05/10/2006, 19:13
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_:

...vi auguro di conoscere presto l'Enry...è una persona stupenda!!!:wink_:

io ve lo sconsiglio

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

;)

gderiu
05/10/2006, 20:22
a me lo consegnano domani x la speed 2003 e sicuramente lo monto subito quindi domani sera qualche impressione la posto sicuramente. :rolleyes:

maverick65
06/10/2006, 15:57
si Mav c'è un guadagno di CV col solo cambio del terminale ...
se vai nel post della convenzione Turbo aveva postato anche i grafici del banco prova

grande matt!!!!!

M@TT
06/10/2006, 17:03
evvai di Lavizzari...per me quelli della Zard possono morire di stenti dopo la mossa del tday!!!!

CAPITANO Rocket
14/10/2006, 19:19
concedetemi un pochetto di off-topic......Ancora niente sul MIVV a tromboncino??

Darius4475
14/10/2006, 19:37
Con tutto rispetto per chi lo possiede e Lavizzari che lo fabbrica... a me non piace propio !!!!

ZARD e solo ZARD !!! :wub: :wub: :wub:

superspeed
14/10/2006, 20:08
evvai di Lavizzari...per me quelli della Zard possono morire di stenti dopo la mossa del tday!!!!

ti dò straragione,nn è giusto che chi lo hà pagato a prezzo pieno.....

va bè...ormai...

Black Death
14/10/2006, 20:21
ti dò straragione,nn è giusto che chi lo hà pagato a prezzo pieno.....

va bè...ormai...

Io lo pagato prezzo pieno

comunque per la mossa del T-Day Zard centra poco l'idea è stata della Triumph non avevano scelta, (anche perchè probabile che non gli è fruttato un granchè)

per poi essere mollati per arrow.

;)

M@TT
15/10/2006, 09:37
Io lo pagato prezzo pieno

comunque per la mossa del T-Day Zard centra poco l'idea è stata della Triumph non avevano scelta, (anche perchè probabile che non gli è fruttato un granchè)

per poi essere mollati per arrow.

;)

non penso proprio che non gli sia fruttato vista la mole di scarichi venduti e montati al tday!!!
e ricordiamo che un terminale anche già solo a venderlo a 100 euro l'azienda ci guadagna, figuriamoci vendendolo di più....!!
la mossa non so se fosse di zard o triumph...ma SBAGLIATA in ogni caso!
per questo, io personalmente, boicotto zard....ma è una mia personale idea.
Ogniuno è libero no?....a me LAVIZZARI piace comunque moltissimo e forse più di zard:rolleyes:

BONNYE E CLYDE
15/10/2006, 10:11
..........però niente male questo mivv!!!!!

superspeed
15/10/2006, 10:54
hò mandato una mail a mivv.

speriamo in una risposta!!!