Visualizza Versione Completa : Sampdoria Inter - Del Neri Mou
Herbie 53
27/09/2009, 11:32
complimenti ai doriani per la vittoria...
ho visto le immagini ed anche se un pareggio sarebbe stato più giusto, han meritato di vincere...han meritato perchè Mourigno sarebbe il caso diventasse un po' più umile, certe dichiarazioni del dopo gara lo fanno sembrare ciò che è...un bimbo viziato....
che pensi a far giocare tutti i milioni di euro che mette in campo...
meno chiacchiere....che si decida a lavorare
menegosar
27/09/2009, 11:34
ho visto le immagini ed anche se un pareggio sarebbe stato più giusto, han meritato di vincere...han meritato perchè Mourigno sarebbe il caso diventasse un po' più umile, certe dichiarazioni del dopo gara lo fanno sembrare ciò che è...un bimbo viziato....
Sentito ora a guida al campionato....
E' incredibile...ogni volta che sembra diventare più simpatico dopo qualche giorno spara una delle stronzate che me lo farebbero mettere sotto in macchina......con retromarcia per essere sicuro che resti per terra....:sick:
Herbie 53
27/09/2009, 11:36
Sentito ora a guida al campionato....
E' incredibile...ogni volta che sembra diventare più simpatico dopo qualche giorno spara una delle stronzate che me lo farebbero mettere sotto in macchina......con retromarcia per essere sicuro che resti per terra....:sick:
detto che del neri è simpatico come un dito sporco di sabbia messo nel culo, mi pare il portoghese, abbia fatto la solita figura di merda
da sui nervi che attacca a caso, senza neppur venire provocato prima :dry:
Herbie 53
27/09/2009, 11:48
geez anche tu dai sui nervi con quegli avatar....eppure noi non ti abbiamo provocato:(
bastamoto
27/09/2009, 11:52
detto che del neri è simpatico come un dito sporco di sabbia messo nel culo, mi pare il portoghese, abbia fatto la solita figura di merda
Del Neri non e' ne simpatico ne antipatico
e' un professionista che LAVORA
io lo conosco da 25 anni e cioe' da quando ha iniziato e allenava la Pro Gorizia
avercene di gente come lui nel calcio
geez anche tu dai sui nervi con quegli avatar....eppure noi non ti abbiamo provocato:(
:cry::cry::cry:
e io che lo facevo per portare gaudio e giubilo nel forum :cry:
Herbie 53
27/09/2009, 11:56
io lo conosco da 25 anni e cioe' da quando ha iniziato e allenava la Pro Gorizia
ciao Sandro....
non discuto che lavori...ma uno che allena la sampzoria non può esser simpatico...
fortuna che certe minkiate che ha detto restano per noi genoani un punto fermo della sua sincerità...
posso postarti una canzone?:wub:
menegosar
27/09/2009, 11:59
:cry::cry::cry:
e io che lo facevo per portare gaudio e giubilo nel forum :cry:
....si ed anche molte visite dall'oculista...:wink_:
:smoke_: non criticate misteR special uan...e' un brav' uomo....
FOZZA INDER...ZERU TITULI
fearless
27/09/2009, 12:05
ciao Sandro....
non discuto che lavori...ma uno che allena la sampzoria non può esser simpatico...
fortuna che certe minkiate che ha detto restano per noi genoani un punto fermo della sua sincerità...
posso postarti una canzone?:wub:
e quando stava al chievo poi quante ne diceva
;)
Herbie 53
27/09/2009, 12:14
cambio firma....fatemi sapere se può andare
fearless
27/09/2009, 12:15
vediamo
vediamo
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
27/09/2009, 12:16
up
fearless
27/09/2009, 12:17
quoto tutto
Herbie 53
27/09/2009, 12:21
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mNMVyFHGzIY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mNMVyFHGzIY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
fearless
27/09/2009, 12:22
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mNMVyFHGzIY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mNMVyFHGzIY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
piu' chiaro di cosi!!!
;)
Herbie 53
27/09/2009, 12:23
non vorrei ci fossero fraintendimenti...
non vorrei ci fossero fraintendimenti...
:smoke_: assolutamente no....
Herbie 53
27/09/2009, 12:31
:wub:
da sui nervi che attacca a caso, senza neppur venire provocato prima :dry:
ragazzi..ma lui è lo specialone..lasciatelo fare. no?
l'impresa di qust'anno l ha già fatta!!..ha pareggiato in casa col barca..
moratti ha detto che gli obbiettivi di quest'anno sono sono stati raggiunti.. punto.
tutto il resto è contorno..e lui è specialone a prescindre dai risultati, quindi per favore silenzio!.
altrimenti gli interisti diranno che siamo tutti gelosi dei loro successi e del loro allenatore..
fearless
27/09/2009, 12:31
:coool::coool:
Herbie 53
27/09/2009, 12:32
moratti ha detto che gli obbiettivi di quest'anno sono sono stati raggiunti.. punto.
tutto il resto è contorno..e lui è specialone a prescindre dai risultati, quindi per favore silenzio!.
altrimenti gli interisti diranno che siamo tutti gelosi dei loro successi e del loro allenatore..
:risate2:
bwahahaaa quali successi? :risate2::risate2::risate2:
e per carità, che se lo tengano pure mou :D
Herbie 53
27/09/2009, 12:42
geez.....se serve una mano al tuo avatar.....io ci sono
geez.....se serve una mano al tuo avatar.....io ci sono
beh, mica è la tipa di Atto di Forza con tre tette :D
Herbie 53
27/09/2009, 12:50
beh, mica è la tipa di Atto di Forza con tre tette :D
io la mano la metterei in zone più calde:ph34r:
io la mano la metterei in zone più calde:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
27/09/2009, 12:54
:ph34r::ph34r::ph34r:
papitosky
27/09/2009, 16:34
:demon:
winter1969
27/09/2009, 16:36
Mou non ha sbagliato nulla,come sempre,qualche scelta tattica può essere sbagliata ma le conferenze stampa sono sempre perfette.
papitosky
27/09/2009, 16:51
Mou non ha sbagliato nulla,come sempre,qualche scelta tattica può essere sbagliata ma le conferenze stampa sono sempre perfette.
un vero fedele :biggrin3:
postaci l'altarino :laugh2:
Herbie 53
27/09/2009, 16:53
:coool:
mister51
27/09/2009, 17:20
vero, Mancini al confronto fa la figura del................dilettante.
mourinho dovrebbe stare zitto ed avere più rispetto perchè se c'è un sopravvalutato nel calcio è lui, del neri lo ha battuto con 1/10 di quello che ha speso e ha fatto spendere a moratti per fare lo squadrone che ha in mano.
del neri non ha in mano il barcellona, aveva l'atalanta l'anno scorso e la samp quest'anno, è un piccolo dettaglio che gli sfugge...
Herbie 53
27/09/2009, 17:23
mourinho dovrebbe stare zitto ed avere più rispetto perchè se c'è un sopravvalutato nel calcio è lui, del neri lo ha battuto con 1/10 di quello che ha speso e ha fatto spendere a moratti per fare lo squadrone che ha in mano.
vero...però c'è anche da dire che i conti li si fanno a fine anno
beh cominciamo bene, se già ad inizio anno dimostra di essere un coglione, figuriamoci alla fine :ph34r:
Herbie 53
27/09/2009, 17:26
beh cominciamo bene, se già ad inizio anno dimostra di essere un coglione, figuriamoci alla fine :ph34r:
parlavo dei punti...che sia un Cglion uan è chiaro:biggrin3:
winter1969
27/09/2009, 17:26
Può piacere o meno ma con la stampa è un genio
Herbie 53
27/09/2009, 17:29
post vecchio chiudere
Può piacere o meno ma con la stampa è un genio
è un genio perchè la stampa italiana è una stampa da talk-show :tongue:
più si menano / insultano e più fan notizia :coool:
post vecchio chiudere
:smoke_: si infatti...si parla del campionato 2001/2002
winter1969
27/09/2009, 17:32
Parliamo del Genoa che ha preso altre 2 pere..........e sono 5 in due partite
http://img242.imageshack.us/img242/1941/risottopereetaleggio.jpg (http://img242.imageshack.us/i/risottopereetaleggio.jpg/)
Herbie 53
27/09/2009, 17:32
Matt Inter-Vieni
si ma cosa centra ? non sto dicendo che la samp vincerà il campionato, è ovvio.
parlavo delle solite sparate da caxxone di mourinho. :wink_:
se lo vince l'inter non credere che sia di mourinho il merito, il merito è di chi caccia i soldi per strapagare i campioni.
quest'anno più di prima quella squadra trasformerebbe molti allenatori qualsiasi in vincenti (vedi mancini).
Parliamo del Genoa che ha preso altre 2 pere..........e sono 5 in due partite
http://img242.imageshack.us/img242/1941/risottopereetaleggio.jpg (http://img242.imageshack.us/i/risottopereetaleggio.jpg/)
:smoke_: le pere fan bene....
ma il bananone che si e' preso Mister Uan...mi sa un po' meno....
http://4.bp.blogspot.com/_7n3V7bnR9eI/SDvsVO7GUSI/AAAAAAAABn4/Rvkk6zcRyNM/s400/just_banana_it-709285.jpg
winter1969
27/09/2009, 17:34
se lo vince l'inter non credere che sia di mourinho il merito, il merito è di chi caccia i soldi per strapagare i campioni.
quest'anno più di prima quella squadra trasformerebbe molti allenatori qualsiasi in vincenti (vedi mancini).
Fammi il nome di un'allenatore che ha vinto lo scudetto con una "squadretta"
Herbie 53
27/09/2009, 17:35
perchè mi tratti male?:cry:
giorgiorox
27/09/2009, 17:37
QUANDO A SPECIALPIRLA QUALCUNO SPACCHERA' LA FACCIA SARA' FESTA NAZIONALE
stai dicendo quello che penso io, infatti a me mourinho sta sulle balle perchè da come si pone pensa di essere il miglior allenatore al mondo e di determinare come un campione che gioca in campo, cosa che francamente per quanto contano gli allenatori è ridicola...
Herbie 53
27/09/2009, 17:41
Osvaldo Bagnoli....Non aveva certo 24 stelle in rosa
erano altri tempi (anche migliori)
Herbie 53
27/09/2009, 17:47
erano altri tempi (anche migliori)
diversi...
Quoto
Herbie 53
27/09/2009, 21:05
Quoto
con te non ci parlo
è pure simpatico e ha fondato la SampGloria :wink_:
Herbie 53
27/09/2009, 21:08
è pure simpatico e ha fondato la SampGloria :wink_:
vediamo quanto dura
vediamo quanto dura
x i tifosi dell'Inter è durato anche troppo mi sa.....:rolleyes:
Herbie 53
27/09/2009, 21:12
:laugh2:
x i tifosi dell'Inter è durato anche troppo mi sa.....:rolleyes:
Richymbler
27/09/2009, 21:16
perchè vuoi farmi piangere di nostalgia? :cry:
Herbie 53
27/09/2009, 21:17
perchè vuoi farmi piangere di nostalgia? :cry:
scudetto splendido...nell'anno dei sorteggi integrali degli arbitri
Richymbler
27/09/2009, 21:21
scudetto splendido...nell'anno dei sorteggi integrali degli arbitri
i punti decisivi il giorno dello scudetto matematico a Bergamo sono stati i miei, 3 punti in testa per una sassata scagliata da un atalantino. ma ero così felice..:w00t:
Herbie 53
27/09/2009, 21:23
i punti decisivi il giorno dello scudetto matematico a Bergamo sono stati i miei, 3 punti in testa per una sassata scagliata da un atalantino. ma ero così felice..:w00t:
oh belin:blink:
e non ti sei + ripreso da allora ???
:tongue::tongue:
Richymbler
27/09/2009, 21:25
oh belin:blink:
Osvaldo fece giocare benissimo anche il Genoa, ma erano tornati i sorteggi pilotati...
sante parole...
Herbie 53
27/09/2009, 21:25
:dry:
sante parole...
Herbie ci sa fare quando vuole, bella anche la sua firma :wink_::blink:
Richymbler
27/09/2009, 21:27
dici questo solo perchè provo a salutare le mucche? :blink: :wink_:
Herbie 53
27/09/2009, 21:28
:blink:
:oook::oook::oook::oook:
Herbie 53
27/09/2009, 21:30
:oook::oook::oook::oook:
Richymbler
27/09/2009, 21:37
Tornando in tema la battuta su del neri che è stato esonerato al porto più che antipatica c'entrava come il cavolo a merenda, quindi torto suo se non riesce ad essere ironico ma solo un fesso incazzoso in questo caso. Lo dico anche se come personaggio non mi dispiace.
Herbie 53
27/09/2009, 21:38
Tornando in tema la battuta su del neri che è stato esonerato al porto più che antipatica c'entrava come il cavolo a merenda, quindi torto suo se non riesce ad essere ironico ma solo un fesso incazzoso in questo caso. Lo dico anche se come personaggio non mi dispiace.
:wink_:
ah ah ah ah ah ah ah ah che forte che sei! ah ah ah ah ah ah ah sei proprio forte! ah ah ah ah ah ah ah ah
..sti piccioni proprio forti ah ah ah ah ah
ciao
la Samp ha meritato di vincere,
l'Inter non esce ridimensionata, vincere sempre non si può
Del Neri è un buon allenatore ed ha una buona squadra, tra l'altro è anche in una piazza che non gli chiede tutto e subito, di certo non deve vincere tutto come, invece, l'Inter ha ormai l'obbligo di fare
Mourinho tira diritto per la sua strada e le spara grosse perchè ha capito subito che, bene o male, in Italia l'importante è che se ne parli (di lui)
ettore
ciao
la Samp ha meritato di vincere,
l'Inter non esce ridimensionata, vincere sempre non si può
Del Neri è un buon allenatore ed ha una buona squadra, tra l'altro è anche in una piazza che non gli chiede tutto e subito, di certo non deve vincere tutto come, invece, l'Inter ha ormai l'obbligo di fare
Mourinho tira diritto per la sua strada e le spara grosse perchè ha capito subito che, bene o male, in Italia l'importante è che se ne parli (di lui)
ettore
non è l'unico ad averlo capito.......:rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
28/09/2009, 08:16
non è l'unico ad averlo capito.......:rolleyes::rolleyes:
E FIGURATI SE NON LO SCRIVEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E FIGURATI SE NON LO SCRIVEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xchè mi odi così ?????????????
a scusa non avevo letto la firma !! :dry:
Herbie 53
28/09/2009, 08:21
xchè mi odi così ?????????????
a scusa non avevo letto la firma !! :dry:
:dry:
mister51
28/09/2009, 09:15
leggo questa mattina un pò di "arretrati" il primo nome che mi viene in mente dnon di un secolo fà è:
OSVALDO BAGNOLI scudetto col Verona costruito con gli "scarti" delle Grandi.
(C'era anche Guidolin)
leggo questa mattina un pò di "arretrati" il primo nome che mi viene in mente dnon di un secolo fà è:
OSVALDO BAGNOLI scudetto col Verona costruito con gli "scarti" delle Grandi.
(C'era anche Guidolin)
scusate andando avanti a leggere mi sono accorto che è già stato nominato.
Mi ricordo anche negli successivi le polemiche per partite "rubate" ai loro dalla Juve..................
Black Death
28/09/2009, 09:43
Meno male che è arrivato Merinho in Italia ad insegrnare Calcio e stile
:sick::sick::sick::sick:
L'allenatore poiu' pagato al mondo che non ha fatto niente di speciale rispetto ai colleghi e pure si permette di dare lezioni di vita a tutti,
Ha solo avuto il gran culo di vincere una champions col Porto in Finale col Monaco' di Deschamps nell'edizione piu' vergognosa della storia della Champions e poi solo titoli nazionali con investimenti stagionali di centinaia di milioni di euro, un vero fenomeno
....si da circo
;)
saluti dalla capolista!!!!!!!!!!!!
saluti dalla capolista!!!!!!!!!!!!
quoto :w00t:
Meno male che è arrivato Merinho in Italia ad insegrnare Calcio e stile
:sick::sick::sick::sick:
L'allenatore poiu' pagato al mondo che non ha fatto niente di speciale rispetto ai colleghi e pure si permette di dare lezioni di vita a tutti,
Ha solo avuto il gran culo di vincere una champions col Porto in Finale col Monaco' di Deschamps nell'edizione piu' vergognosa della storia della Champions e poi solo titoli nazionali con investimenti stagionali di centinaia di milioni di euro, un vero fenomeno
....si da circo
;)
non parlare cosi ti prego!
i conti si faranno a fine anno...o agli ottavi di champions.dipende dai punti di vista...i
ntanto si è pareggiato col bari e con il barca in casa... che sono due squadroni pieni di campioni e che contro l'inter si esaltano... si poteva perdere, invece non si è perso..e questo è un ottimo risulato!!!!
se poi qualcuno vuole contestare a prescindere..che contesti pure..mou non si discute mai..perchè cosi è scritto!
Black Death
28/09/2009, 12:06
non parlare cosi ti prego!
i conti si faranno a fine anno...o agli ottavi di champions.dipende dai punti di vista...i
ntanto si è pareggiato col bari e con il barca in casa... che sono due squadroni pieni di campioni e che contro l'inter si esaltano... si poteva perdere, invece non si è perso..e questo è un ottimo risulato!!!!
se poi qualcuno vuole contestare a prescindere..che contesti pure..mou non si discute mai..perchè cosi è scritto!
il giorno che lo Special Uan dimostra di essere meglio e di vincerqualcosa oltre lo già scritto scudetto gli rendero omaggio ma fino ad oggi è poca roba oltre la bocca che merita il pallone d'oro delle minkiate
Merdinho lo special http://img39.imageshack.us/img39/9501/uangz.jpg (http://img39.imageshack.us/i/uangz.jpg/)
si di minkiate
;)
Herbie 53
28/09/2009, 12:09
....moderato....;)
fearless
28/09/2009, 12:11
....moderato....;)
QUOTO
;)
Herbie 53
28/09/2009, 12:12
QUOTO
;)
Cla.....comunque Black pur essendo un ferroviere, ha ragione...quello lì spara solo minkiate
Black Death
28/09/2009, 12:17
....moderato....;)
?????
;)
Cla.....comunque Black pur essendo un ferroviere, ha ragione...quello lì spara solo minkiate
;)
Herbie 53
28/09/2009, 12:24
sei ,secondo me l'unico moderatore (rimasto)che dice sempre ciò che pensa (mi riferisco al calcio e ad altri argomenti)
pur non condividendo certe volte ciò che scrivi, massimo rispetto..
giorgiorox
28/09/2009, 12:26
in ogni caso...
http://img7.imageshack.us/img7/7020/270pxmassimomoratti.jpg (http://img7.imageshack.us/i/270pxmassimomoratti.jpg/)
spiega perché paga 12 milioni a stagione uno Specialpirla
Herbie 53
28/09/2009, 12:29
in ogni caso...
http://img7.imageshack.us/img7/7020/270pxmassimomoratti.jpg (http://img7.imageshack.us/i/270pxmassimomoratti.jpg/)
spiega perché paga 12 milioni a stagione uno Specialpirla
ciao Giorgio:biggrin3:
giorgiorox
28/09/2009, 12:31
ciao Bruno
Herbie 53
28/09/2009, 12:33
Ibra vuol tornare alla Juve
giorgiorox
28/09/2009, 12:34
Ibra vuol tornare alla Juve
sì... come no... ed io voglio farmi suora
comunque non lo vorrei nemmeno se tornasse gratis
Black Death
28/09/2009, 12:34
sei ,secondo me l'unico moderatore (rimasto)che dice sempre ciò che pensa (mi riferisco al calcio e ad altri argomenti)
pur non condividendo certe volte ciò che scrivi, massimo rispetto..
grazie lo prenso come un complimento, beh se condividessimo tutto tutti non ci sarebbe niente du cui discutere no????
rispetto reciproco
;)
fearless
28/09/2009, 12:48
ferroviere!!!!
ma non lavorava alla telecom...:blink::blink: ?
;)
Herbie 53
28/09/2009, 12:49
ferroviere!!!!
ma non lavorava alla telecom...:blink::blink: ?
;)
quelli della telecom siete voi
mister51
28/09/2009, 12:50
il giorno che lo Special Uan dimostra di essere meglio e di vincerqualcosa oltre lo già scritto scudetto gli rendero omaggio ma fino ad oggi è poca roba oltre la bocca che merita il pallone d'oro delle minkiate
Merdinho lo special http://img39.imageshack.us/img39/9501/uangz.jpg (http://img39.imageshack.us/i/uangz.jpg/)
si di minkiate
;)
L'apoteosi è quando nei vari post -partita gli fanno domande non "sulla partita" dice ma io voglio parlare della partita, quando fanno domande sulla partita esponendo pareri tecnici risponde: Non sono d'accordo. Dopo la partita con la Samp be ho contati 3 o 4...........
Herbie 53
28/09/2009, 12:51
è fatto così.....son curioso di vedere cosa faranno in champions e vedere se ho azzeccato il pronostico
x black death:
sei un moderatore..ti prego prenditi le tue responsabilità e chiudi questa discussione che potrebbe minare e compromettere l'equilibrio del mou in questa difficile trasferta di champions league.
Speriamo in un altra impresa...del nostro eroe...
come sempre , come quello di cipro,(3-3) ovviamente il pareggio è l'obbiettivo primario...Non distraete quindi il genio al lavoro!
Black Death
28/09/2009, 12:59
x black death:
sei un moderatore..ti prego prenditi le tue responsabilità e chiudi questa discussione che potrebbe minare e compromettere l'equilibrio del mou in questa difficile trasferta di champions league.
Speriamo in un altra impresa...del nostro eroe...
come sempre , come quello di cipro,(3-3) ovviamente il pareggio è l'obbiettivo primario...Non distraete quindi il genio al lavoro!
dici che potremmo compromettere il suo equilibrio psichico ??????
ma no dai l'anno scorso con una squadra migliore ha fatto peggio di Mancini (in conisderazione che Mancini ha preso in mano una "squadretta" e ne ha fatta una squadra), ha fatto scappare Ibra e tenuto con paicere i vari Trivela Mancini e comprati 5/6 giocatori, con chiaramente un aumento di stipendio, male che va Moratti quest'anno gli rinnova il contratto :laugh2::laugh2:
;)
mister51
28/09/2009, 13:05
Vorrei dire una cosa, non da milanisti tifoso, ma da sportivo, amante del calcio e di quei personaggi che rendono questo sport migliore dal punto di vista tecnico e SPORTIVO?
Ma avete notato che con la Samp ha fatto i cambi "da oratorio" che faceva l'anno scorso? Non vado nel dettaglio, perchè è TROPPO evidente che è bravo SOLO con la lingua,
dici che potremmo compromettere il suo equilibrio psichico ??????
ma no dai l'anno scorso con una squadra migliore ha fatto peggio di Mancini (in conisderazione che Mancini ha preso in mano una "squadretta" e ne ha fatta una squadra), ha fatto scappare Ibra e tenuto con paicere i vari Trivela Mancini e comprati 5/6 giocatori, con chiaramente un aumento di stipendio, male che va Moratti quest'anno gli rinnova il contratto :laugh2::laugh2:
;)
perchè scusa da quando è importante quello che fa?
si è proclamato specialone ancora prima di dimostrare qualcosa..si presenta in conferenza stampa con l'arroganza di uno che pare abbia vinto le ultime 20 partite 5 a zero. o dominato tutte le competizioni a cui abbia partecipato negli ultimi anni..(ha vinto l'edizione più sfigata della champions solo perchè le atlre squadre si sono eliminate a vicenda)
in sintesi credo che il suo equilibrio psichico sia già minato...io preferirei non infierire..perchè domani potrebbe dire che lui è miglior allenatore degli ultimi 150 anni!!!!:wink_:
giorgiorox
28/09/2009, 13:08
Vorrei dire una cosa, non da milanisti tifoso, ma da sportivo, amante del calcio e di quei personaggi che rendono questo sport migliore dal punto di vista tecnico e SPORTIVO?
Ma avete notato che con la Samp ha fatto i cambi "da oratorio" che faceva l'anno scorso? Non vado nel dettaglio, perchè è TROPPO evidente che è bravo SOLO con la lingua,
secondo me nemmeno con quella....
perché è più antipatico di un dito (sabbiato) nel culo
sbruffone, maleducato, infame, disonesto
Richymbler
28/09/2009, 13:15
quoto Zeman qui sotto :w00t: :
Zeman attacca Mourinho "Grande gestore, ma tecnico mediocre'' - Calcio - Sport - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/zeman-mourinho-28-sett/zeman-mourinho-28-sett.html?ref=hpspr1)
Quoterà anche Herbie la chiusura dell'intervista...
mister51
28/09/2009, 13:15
secondo me nemmeno con quella....
perché è più antipatico di un dito (sabbiato) nel culo
sbruffone, maleducato, infame, disonesto
La mia era (come diceva Guzzanti quando imitava Funari) era una sottile metafora.......anch'io sono d'accordo con te.......magari "salvo la forma":biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
28/09/2009, 13:19
forma volutamente colorita.... cucita "ad personam" al personaggio...
Black Death
28/09/2009, 13:21
quoto Zeman qui sotto :w00t: :
Zeman attacca Mourinho "Grande gestore, ma tecnico mediocre'' - Calcio - Sport - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/zeman-mourinho-28-sett/zeman-mourinho-28-sett.html?ref=hpspr1)
Quoterà anche Herbie la chiusura dell'intervista...
Escludendo il giudizio su Gasperini che quoto per il resto mi chiedo ma perchè Zeman dovrebbe essere in grado di giudicare un tecnico di una grande squadra???? :blink::blink::blink:
;)
Herbie 53
28/09/2009, 13:30
non mi pare che dica nulla di nuovo...che l'Inter non ha gioco è chiaro a tutti
DocHollyday
28/09/2009, 13:33
Escludendo il giudizio su Gasperini che quoto per il resto mi chiedo ma perchè Zeman dovrebbe essere in grado di giudicare un tecnico di una grande squadra???? :blink::blink::blink:
;)
STRAQUOTONE!
Fallimentari in campo, si permettono di giudicare chi ha vinto qualcosa! Prima dimostrino che valgono di più, poi parlino. Se si può chiamare "parlare" il bofonchìo di Zeman...... :wink_:
Herbie 53
28/09/2009, 13:38
non mi sento di condividere quanto scritto da Doc...
non mi pare che Zeman abbia mai avuto certi giocatori....
mister51
28/09/2009, 13:40
mourinho+su+del+neri&search_type=&aq=f
jGd5Xjhl5ZU
Del NEri batte Mou 1-0 sul campo e 2-0 con la classe e la bravura :coool:
Herbie 53
28/09/2009, 14:00
.
DocHollyday
28/09/2009, 14:54
Perchè oggi mi odii! :tongue:
Herbie 53
28/09/2009, 14:55
Perchè oggi mi odii! :tongue:
:dry::biggrin3:
fearless
28/09/2009, 14:57
Del NEri batte Mou 1-0 sul campo e 2-0 con la classe e la bravura :coool:
come no
Herbie 53
28/09/2009, 14:58
come no
:coool:mi duole dirlo....ma è così
Black Death
28/09/2009, 15:00
beh omunqueha allenato anche la Roma ho sbaglio?????
"certi" giocatori non li potrà mai allenare uno come Zeman,
;)
Herbie 53
28/09/2009, 15:02
beh omunqueha allenato anche la Roma ho sbaglio?????
"certi" giocatori non li potrà mai allenare uno come Zeman,
;)
non era comunque la miglior roma vista successivamente
Black Death
28/09/2009, 15:03
non era comunque la miglior roma vista successivamente
Senza dubbio,
;)
la champions del porto..vale come l'europeo della grecia...lo scudetto del verona il mondiale di villeneuve,(jacques) wimbledon di panatta e potrei continuare all'infinito di sporadiche prestazioni vincenti nello sport...e non me ne vogliano i tifosi di villeneuve o di panatta o del verona..
per quanto riguarda zeman..solitamente dice un sacco di cazzate, ma ogni tanto ci prende pure lui.. con 4 gatti di calciatori ha saputo dare una impronta riconoscibile alle sue squadre, e dato un nome al gioco aggressivo, forse non come cruyff ma almeno viene ricordato per una caratteristica di gioco..Quella di mOu qual è?.. viene ricordato e citato e ricordato solo per le interviste..sfido chiunque a ricordarsi il modulo del Porto!..o del chelsea..
la champions del porto..vale come l'europeo della grecia...lo scudetto del verona il mondiale di villeneuve,(jacques) wimbledon di panatta e potrei continuare all'infinito di sporadiche prestazioni vincenti nello sport...e non me ne vogliano i tifosi di villeneuve o di panatta o del verona..
per quanto riguarda zeman..solitamente dice un sacco di cazzate, ma ogni tanto ci prende pure lui.. con 4 gatti di calciatori ha saputo dare una impronta riconoscibile alle sue squadre, e dato un nome al gioco aggressivo, forse non come cruyff ma almeno viene ricordato per una caratteristica di gioco..Quella di mOu qual è?.. viene ricordato e citato e ricordato solo per le interviste..sfido chiunque a ricordarsi il modulo del Porto!..o del chelsea..
:smoke_: io lo ricordo benissimo.....
cGxSa-t_LnM&feature=related
come no
è be vedi tu,
con la differenza di rosa e di denaro investito,
trai le tue conclusioni :coool:
Richymbler
28/09/2009, 18:37
nel regolamento del forum è indicato che i commenti non possono essere gratuitamente offensivi.
Ora segnalo questo in modo che ti bannino!
:rolleyes:
papitosky
28/09/2009, 19:58
la champions del porto..vale come l'europeo della grecia... gli scudetti del verona e dell'inter il mondiale di villeneuve,(jacques) wimbledon di panatta e potrei continuare all'infinito di sporadiche prestazioni vincenti nello sport...e non me ne vogliano i tifosi di villeneuve o di panatta o del verona..
sono d'accordo:biggrin3:
Herbie 53
28/09/2009, 19:59
sono d'accordo:biggrin3:
:biggrin3:
:coool:mi duole dirlo....ma è così
piuttosto che quotarmi scrive un romanzo :laugh2::laugh2::ph34r:
però Fit anche lui me lo appoggia :coool:
Herbie 53
28/09/2009, 22:50
piuttosto che quotarmi scrive un romanzo :laugh2::laugh2::ph34r:
però Fit anche lui me lo appoggia :coool: