Visualizza Versione Completa : Klicbag Saddlebags qualcuno le ha montate?
Ciao ragazzi,
qualcuno ha montato le Klicbag Saddlebags 23L (http://www.klicbag.com/product/31/133/klicbag-brackets)?
Dove posso trovare delle foto (a parte quelle sul sito Klicbag) delle borse montate? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla...
Altri sistemi a sgancio rapido?
Ciao!
Onda calabra
27/09/2009, 13:00
però l'attacco è bruttarello...
e credo, ma spero di essere smentito, vedendo la posizione della borsa che il passeggero stia parecchio scomodo!!
però l'attacco è bruttarello...
e credo, ma spero di essere smentito, vedendo la posizione della borsa che il passeggero stia parecchio scomodo!!
Sicuramente ho visto di meglio... ad esempio il sistema di aggancio della mia ex, la Breva 850, era molto ben fatto e si mimetizzava alla perfezione.
In ogni caso ora come ora non ho la possibilità di sganciare le borse comodamente e in viaggio avere lo sgancio rapido è una bella comodità!
Non so come stia il passeggero, anche per questo vorrei sentire qualcuno che le ha montate...
P.S.
Ho visto che esistono anche gli "easy brackets" http://www.easybrackets.com/easybrackets_install_video.html ma mi sa che non ci sono per la bonnie... :-(
io le ho viste dal vivo in un negozio e devo dire che sembrano ben fatte e pratiche da usare; certo la staffa non è il massimo!
Non sembrano male! Molto meglio di quelle Triumph originali e poi scusate meglio la piastra con lo sgancio rapido che l'archetto delle borse originali no????
però non sono male perchè staccabili, si potessero regolare un pò più in basso e la piastra per attacco fosse nera sarebbero quel che ci vuole, ma non trovo il prezzo e la capienza
trovato! capienza da 17 a 23 litri dovrebbero essere 307 euri prezzo tcp su wow line
Dopo aver vagliato l'ipotesi di acquistare gli attacchi Easy Brackets e le Klicbag in oggetto, ho optato per le seconde, da 23 l. Ebbene: il passeggero "soffre" un minimo solo quando deve salire in sella. Una volta seduto le borse non danno alcun fastidio. I materiali usati sono buoni e lo posso dire dopo averle testate quest'estate (caricandole parecchio).