Visualizza Versione Completa : Anteriore scivoloso STREET
mauricens
27/09/2009, 13:21
Ho un problema per il quale non riesco a capire una beata cippa........,impostando le curve sia a dx che a sx con la mia street N sento l'anteriore alleggerirsi non poco....tanto che tutte le volte che piego e succede mi spavento e rialzo subito perchè ho come la sensazione di scivolare e cadere.
Premetto che ho cambiato la pressione delle gomme abbassandola,scaldo le gomme,le forcelle sembrano a posto,eppure non riesco proprio a capire perchè si comporti così;
c'è qualcuno a cui sia accaduta la stessa cosa che può darmi un consiglio?
Mr Frowning
27/09/2009, 14:15
capita anche a me di avere l'anteriore scivoloso ma io ho la R e credo sia un fatto di settaggio...cmq ecco il link della discussione.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/108229-poco-feeling-allanteriore.html
michele0105
27/09/2009, 23:15
Magari hai la gomma che ha fatto lo scalino...
Disagiato
28/09/2009, 06:13
magari ha ancora le gomme di serie:sick::sick:
Premetto che ho cambiato la pressione delle gomme abbassandola
A quanto?
Entra più forte... :rolleyes:
mauricens
28/09/2009, 11:13
Le gomme sono le dunlop qualifier di serie che hanno 5000 km...cosa significa lo scalino?
valterone
28/09/2009, 11:45
A quanto?
:rolleyes: Quoto...
Entra più forte... :rolleyes:
:wink_: :w00t: :ph34r:
io con le qualifier di serie ho sempre sentito il posteriore scivolare....può essere solo una tua impressione anche perchè se ti scivola davvero l'anteriore lo senti sulla tua pelle :rolleyes: