PDA

Visualizza Versione Completa : ROCKET AL TRIDAYS 2010

valeriorocketdub
27/09/2009, 15:00
Cari amici,
vorrei cominciare, anche se sembra troppo presto, a parlare del Tridays 2010.
Gasato ed eccitato dal fakeer see, ignaro dell' evento di giugno, mi sono agitato non appena saputo dell'evento stesso.
Pensate a come sarebbe bello organizzare un gruppone di Rocket italiane certamente aperto anche alle altre Triumph ed anche ad amici con altre moto di altre marche, per andare assieme !!
Certo, è impegnativo, soprattutto per chi di noi lavora ed ha famiglia.
Proprio per questo sarebbe il caso di cominciare a parlarne ora.
Si potrebbe organizzare una partenza dall' Italia centro -meridionale, con una tappa al nord ( magari facendo E7, Romea, attraversando ed inondando paesetti e borghi collinari), sostare la notte e ripartire al mattino assieme ad una altra concentrazione del centro -nord, con arrivo la sera in Austria.
Cosa pensate?
Vi immaginate il corteo di moto con alla testa od in coda i nostri elefanti rombanti?
Cominciamo a parlarne ed e a sognare un pò, anche per esorcizzare l' arrivo della stagione invernale che certamente per noi è abbastanza castrante.
Saluti
Valerio

Geez
27/09/2009, 15:48
eh beh, gran bell'idea direi :wink_:

MACIGNO
27/09/2009, 18:17
:coool: MACIGNO ci va...:laugh2:

rompindugi
27/09/2009, 19:08
:rolleyes:
iniziamo con il dire le date precise...che non le sò :biggrin3:

l'idea mi stuzzica mica poco :wink_:

Geez
27/09/2009, 19:15
beh, se ci si organizza per tempo può saltar fuori una gran bella esperienza secondo me :coool:

pantera
27/09/2009, 19:21
ANCHE IO VOGLIO FORTEMENTE IL TRIDAYS, DAI PARTIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!:w00t:DA FROSINONE SIAMO PRONTI ALLA PARTENZA

valeriorocketdub
27/09/2009, 19:40
Ora purtroppo sono al lavoro, a casa ho tutte le informazioni, mi sembra che sia il 24- 25 -26 giugno o 25 -26 -27. Comunque ho trovato tutto sul web, ma se non riuscite a trovare ,domani sera vi invio tutto.
Il Fakeer l' ho fatto in 4 giorni, 1 ad andare, 2 a stare in sito, 1 a tornare.
Il tridays è più lontano, dovrebbero essere 1000 km , quindi senza esagerare si potrebbe organizzare il viaggio in 2 giorni, stando sul posto tre, in tutto 7.
Io generalmente in quel periodo sono in Grecia, ma la cosa mi stuzzica così tanto che potrei spostare o ridurre le vacanze greche.

Geez
27/09/2009, 19:46
Ora purtroppo sono al lavoro, a casa ho tutte le informazioni, mi sembra che sia il 24- 25 -26 giugno o 25 -26 -27. Comunque ho trovato tutto sul web, ma se non riuscite a trovare ,domani sera vi invio tutto.
Il Fakeer l' ho fatto in 4 giorni, 1 ad andare, 2 a stare in sito, 1 a tornare.
Il tridays è più lontano, dovrebbero essere 1000 km , quindi senza esagerare si potrebbe organizzare il viaggio in 2 giorni, stando sul posto tre, in tutto 7.
Io generalmente in quel periodo sono in Grecia, ma la cosa mi stuzzica così tanto che potrei spostare o ridurre le vacanze greche.

pfff ma quale gracia, vieni al tridays :laugh2:

valeriorocketdub
27/09/2009, 19:54
Ho trovato il sito :

Triumph Tridays (http://www.tridays.com)

pfff ma quale gracia, vieni al tridays :laugh2:

legend78
27/09/2009, 19:57
io direi che sarebbe no bello, ma semolicemente fantastico!!!!

valeriorocketdub
27/09/2009, 20:11
Pensavo peggio: sono circa 870 Km da Roma.
Se si partisse presto, ore 6.30 circa, con tutta calma e soste varie, anche facendo strade alternative e quindi con velocità da codice, nel primo pomeriggio staremmo in trentino. piccola deviazione per qualche passo Alto Atesino, sosta polenta birra e e notte ed incontro con i centro -settentrionali. La mattina successiva, magari facendo valgardena, valbadia, passaggio al Brennero, Innsbruk, arrivo nel pomeriggio. Già sto sognando! Vi immaginate un bel gruppo di Rocket al Falzarego o al Valparola?

Geez
27/09/2009, 20:22
Pensavo peggio: sono circa 870 Km da Roma.
Se si partisse presto, ore 6.30 circa, con tutta calma e soste varie, anche facendo strade alternative e quindi con velocità da codice, nel primo pomeriggio staremmo in trentino. piccola deviazione per qualche passo Alto Atesino, sosta polenta birra e e notte ed incontro con i centro -settentrionali. La mattina successiva, magari facendo valgardena, valbadia, passaggio al Brennero, Innsbruk, arrivo nel pomeriggio. Già sto sognando! Vi immaginate un bel gruppo di Rocket al Falzarego o al Valparola?

al sol pensiero mi eccito come una scolaretta :ph34r::ph34r::ph34r:

rompindugi
27/09/2009, 21:32
:w00t:
e pensa chi il 26 giugno compio 55 anni
quale miglior modo di festeggiare?

lavoriamoci sù che a me interessa parecchio :wink_:

pitt
27/09/2009, 21:34
Io ci sono! è l'unico evento per il quale comincio a programmare il lavoro già da febbraio!
Voi venite pure qua dalle parti di Treviso che poi vi faccio strada fin lassù :w00t:

rockerocket
28/09/2009, 23:55
Se organizzate..presente!!

già pronto a prender le ferie....:wink_: