PDA

Visualizza Versione Completa : Timbro sul libretto tagliandi

tyler78
27/09/2009, 16:44
Cari streetisti,
ho da poco acquistato una street di seconda mano con 3600 km all'attivo. Il vecchio proprietario mi ha dato tutti i manuali che sono a corredo della moto, ma ho notato che sul libretto di garanzia non c'è il timbro del 1° tagliando. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non lo applicano più poichè ogni tagliando effettuato viene registrato nel database Triumph...:dry:
Eventualmente come faccio a controllare se effettivamente è stato fatto il primo tagliando?

pippo.sk8
27/09/2009, 17:31
:dry: non so se segnato anche nel loro database...
ma io il vecchio classico: timbro data e firma, sul libretto di manutenzione programmata ci sta!!

Said Soul
27/09/2009, 17:48
Due tagliandi fatti dal conce = due timbri sul libretto di manutenzione(quello piccolo), mai sentita questa del database,chiama un conce e chiedi lumi:wink_:

GIANFINITO
27/09/2009, 18:43
Bhe mi sembra davvero molto strano, io ho il timbro del tagliando fatto a luglio, cmq per sicurezza andrei dal concessionario dove dicono di aver fatto il tagliando, chiederei spiegazioni e se ti dicono che hanno fatto il tagliando fatti applicare il timbro e firma
ciauz

Sim0ne
27/09/2009, 19:12
sul mio il timbro e la firma ci sono cmq è anche vero che hanno un loro database (almeno il conc dove vado io)

cianche
27/09/2009, 19:28
Quando feci il tagliando non avevo appresso il libretto e non me lo timbrarono , però ho la fattura con specificato km percorsi e data ..... quando farò il secondo aggiornerò pure il primo!!

mont100%
27/09/2009, 21:03
Pensa che io dopo 3settimane sto ancora aspettando che il vecchio propr. mi consegni il libretto uso-manutenzione e gli attrezzi(a proposito se qualcuno nel frattempo potrebbe farmi un elenco del corredo attrezzi...tanks)...che dice non trovare più!!!!!!!!!:cry:

winter1969
27/09/2009, 21:06
Pensa che io dopo 3settimane sto ancora aspettando che il vecchio propr. mi consegni il libretto uso-manutenzione e gli attrezzi(a proposito se qualcuno nel frattempo potrebbe farmi un elenco del corredo attrezzi...tanks)...che dice non trovare più!!!!!!!!!:cry:

Il corredo attrezzi e composto da una chiave a brugola del 5 (credo),tutto quà.

Barry
27/09/2009, 21:27
Il primo tagliando mi ha fatto timbro data e firma sul libretto manutenzione.
Come attrezzi ti danno solo la chiavetta da 5.
Ma di chiavi di avviamento te ne ha date 3 due col guscio ed una senza?

Steam Roller
28/09/2009, 11:04
secondo me un timbro ci vuole... al massi mo fatti dire dove e steto fatto il tagliando, vai dal mecca e ti fai fare il timbro... in caso di interventi in garanzia può servire (a me lo avevano chiesto!):wink_:

mont100%
28/09/2009, 21:16
Il primo tagliando mi ha fatto timbro data e firma sul libretto manutenzione.
Come attrezzi ti danno solo la chiavetta da 5.
Ma di chiavi di avviamento te ne ha date 3 due col guscio ed una senza?

No,me ne ha date 2 in totale

Rictrau
28/09/2009, 21:18
Secondo me devono farti il timbro e la firma e anche registrarlo sul data base. Probabilmente si saranno semplicemente scordati o il primo proprietario al momento non aveva con se i documenti di bordo.
Chiama il concessionario e vedrai che risolvi il problema. Se mai la dovessi rivendere il timbro di manutenzione programmata ha il suo valore.

montine
28/09/2009, 21:50
Secondo me devono farti il timbro e la firma e anche registrarlo sul data base. Probabilmente si saranno semplicemente scordati o il primo proprietario al momento non aveva con se i documenti di bordo.
Chiama il concessionario e vedrai che risolvi il problema. Se mai la dovessi rivendere il timbro di manutenzione programmata ha il suo valore.

Quoto

Andy_76
29/09/2009, 14:48
io il primo tagliando non me l'ha timbrato e il secondo sono dovuto andare io a farmelo timbrare che concessionario sprovveduto....

tyler78
29/09/2009, 21:24
Ok domani vado dal conce per risolvere la questione... (speriamo l'abbia fatto il primo tagliando!!!):ph34r:

biribbio
01/10/2009, 09:04
anche io l'ho presa usata e nessun timbro sul libretto
ma ho le copie delle fatture dei lavori fatti dal concessionario :blink::blink::blink:
appena faro il tagliando devo fare timbrare il libretto..........:biggrin3:

tyler78
08/10/2009, 14:24
Tutto risolto! Sono andato dal conce e sulle prime non voleva timbrare il libretto, ma quando ha capito chi era il vecchio proprietario della moto (un suo affezionato cliente) mi ha confermato che il tagliando era stato fatto e quindi ha messo il timbro sul libretto.