Visualizza Versione Completa : Pirelli dragon super corsa
Spitfire
04/10/2006, 14:37
chi le ha montate sulla propria belva? come vanno? quanti km durano in media? parlo di quelle stradali, non quelle in mescola!!
PS: durata delle gomme usate con brio ma non massacrate ad ogni curva e lanciate alla media dei 200 in autostrada per ore..:wink_:
parli delle supercorsa pro giusto ??? io le ho sulla 675 di serie..conoscendo la speed e la sua amata coppia...max ti dureranno 3000km ma proprio massimo..
black bomber
04/10/2006, 17:36
dragon o diablo supercorsa o corsa sono li
perche' no delle metzeler racetek
io le ho montate sulla speed e ci sono andato anche al t-day
km percorsi fino ad ora circa 2500 girandoci spesso anche in due conto di farne almeno altri 1500-2000 ad essere ottimisti
gran belle gomme quando entrano in temp sono incollate all'asfalto
ovvio che poi incide anche anzi direi sopratutto il tipo di guida
io personalmente quando non è necessario evito inutili stirate alle marce basse
sicuramente non durano molto ma sono un altro pianeta a mi giudizio
superspeed
05/10/2006, 00:47
PIRELLI CORSA!!
usciranno el nuove a breve.-..cerca qui sul forum..se n'era già parlato.....cambiano totalmente....
usciranno el nuove a breve.-..cerca qui sul forum..se n'era già parlato.....cambiano totalmente....
Esatto, però quelle nuove che stanno per uscire sono DIABLO supercorsa e non DRAGON... Quelle che usano nel campionato supersport per intenderci:wink_:
io ho le supercorsa pro SC2 in mescola.
una COLLLAAAAAAAAAAAAAA! 2000 km al max
pippopoppi
05/10/2006, 15:38
io ho le supercorsa pro SC2 in mescola.
una COLLLAAAAAAAAAAAAAA! 2000 km al max
Quanti km fai l'anno?
Mi spiego:
se ne fai pochi...ok...ma se ne fai tanti e li cambi, di conseguenza,spesso....mmmm...mi sà che non fà testo. O li trovi a buon prezzo oppure hai un bel pò di soldi da spendere.
Quanti km fai l'anno?
Mi spiego:
se ne fai pochi...ok...ma se ne fai tanti e li cambi, di conseguenza,spesso....mmmm...mi sà che non fà testo. O li trovi a buon prezzo oppure hai un bel pò di soldi da spendere.
io ho dei ragazzi che me le passano a metà prezzo con 2 o 3 turni di pista.
sono nuove in mezzo e sui lati un pò consumate...
un'ottimo compromesso KM/tenuta x me sono le diablo corsa!
diablo normali su una speed da 130 cv sono troppo dure a mio avviso!
super_tele_gattone
05/10/2006, 19:03
diablo corsa