Visualizza Versione Completa : CRONOMETRI
leletriple
27/09/2009, 22:53
Ciao colleghi :wink_: mi serve un consiglio......
io devo prendermi un cronometro.....
allora, le marche più famose sono aim e gpt....
avevo trovato un gpt usato poche volte a 120€ compreso di torretta
poi ho trovato un'aim "l'ultima versione" con schermo illuminato e display più grande.... a 150€ usato una decina di volte, compreso di batteria, istruzioni , torretta e sensore.
tra gpt e aim preferisco aim perchè in pista di torrette aim ce ne sono sempre
poi stasera guardando su e bay ho visto che a 214€ spedito c'è il gpt con sistema gps integrato ma con la possibilità di usarlo a infrarossi
voi cosa scegliereste tra i 3 modelli?
michele0105
27/09/2009, 23:21
Io ho appena preso un gpt e mi trovo bene.
L'importante è che sia multicanale.
Anche quello gps non è male ma dicono che a volte può non prendere il segnale (e metti caso sia il tuo miglior giro, c'è da incazzarsi abbestia :D:D)
gps, mai avuto problemi...
Gps Starlane......mai avuto problemi, il GPS è tutt'altra vita
jointfull
28/09/2009, 10:27
io uso racechrono con antenna gps e nokia N70, funziona abbastanza bene!!!
io mi trovo bene con la clessidra, te la consiglio!
jointfull
28/09/2009, 10:48
io mi trovo bene con la clessidra, te la consiglio!
bhe per i miei tempi potrebbe pure andare bene!!
forse meglio il calendario!!
leletriple
28/09/2009, 14:54
quello della gpt "GPS" LO VENDONO COMPRESO DI TRASPONDER IN MODO DA POTERLO USARE SIA IN MODALITA' GPS SIA IN MODALITA' CON TORRETTA, QUINDI MALE CHE VADA LO USO COME UN CRONOMETRO TRADIZIONALE.....
scimmio84
30/09/2009, 14:48
Stessa mia configurazione,poca spesa tanta resa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
leletriple
30/09/2009, 18:46
si ma sinceramente usare un cell da 300€ come cronometro non me la sento e poi mi piace vedere il tempo in "tempo" reale appena passo la linea del traguardo....
ad ogni modo alla fine ho preso l'aim tg light a 150€ spedito... quello classico con torretta a infrarossi
il gpt con modulo gps è un barcone ed è grande come un cruscotto
non sono MAI riuscito a farlo funzionare... nè con l'N95 nè con l'N96 di un mio amico. aggancia i satelliti ma va da merda
leletriple
30/09/2009, 21:16
perchè vada bene o usi un'antenna gps che col nasto americano metti sul codone oppure con del velcro super tenuta devi metterlo all'esterno no dentro la giacca perchè il segnale gps da dentro la giacca è scarsissimo.....