Visualizza Versione Completa : Non fatevela scappare!
Spero di non fare nessun danno, vorrei solo segnalare QUESTO (http://www.motousate.it/annuncio/triumph/bonneville/212770) annuncio scoperto davvero per puro caso!
è una della bonnie più belle che io abbia mai visto, da sempre tra le mie preferite!
qui sul forum è stata anche ben accolta in QUESTO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/65921-bonni-verona-2-a.html) thread
la trovo semplicemente perfetta!
magari qualcuno del forum in cerca di una bela bicilindrica riesce a farla sua.
motomike78
28/09/2009, 01:10
mi sa che per lui sara difficile piazzarla cerca troppo
beh si non chiede poco, considerando poi che ha già due proprietari ma è proprio bella, pur nn essendo molto british nello stile riesce ad incantarmi ogni volta che la vedo.
headless
28/09/2009, 01:17
bella ma sembra una hd ...
chiede troppo!!!! Se poi non ha neanche la possibilita' di essere riportata all'originale (se al compratore qualcosa non dovesse piacere) allora chiede uno sproposito!
Purtroppo spippolare una moto sono spesso soldi spesi nel nulla quando si vende la moto... devi avere molta fortuna e beccare il tipo che l'apprezza cosi' com'e' ma se non e' uno stupido non ti valutera' mai gli spippoli al prezzo che valgono.... quindi...
bella bella peccato che guitarman non l'ha vista se no si comprava questa e non l'harley
Mr. Noisy
28/09/2009, 09:22
questa moto mi è sempre piaciuta moltissimo...peccato che la venda
bella ma sembra una hd ...
ho letto distrattamente questa risposta e un pò mi sono inc...to ... poi ho visto il ma !!!!:wink_::wink_::wink_:
Secondo me chiede troppo. Bella è bella ma a quelle cifre comprerei senz'altro il nuovo !
Bella è bella ma, essendo una trasformazione credo irreversibile, € 8.000,00 sono oggettivamente troppi. Però la ma pias!
E' una moto indubbiamente curatissima nei dettagli e pulita nelle linee, ma estremamente personale.
Presenta dettagli che sono difficilmente reversibili e particolarmente invasivi dunque - a parer mio - il valore ne perde; perciò, anche in considerazione del fatto che è una moto con 6 anni sulle spalle e 16.000 km ritengo, che un prezzo adeguato sarebbe di 6.500 euro.
Bella, ma quoto, troppo cara:dry:....e poi sicuramente non adatta a chi adora spippolarsela con le proprie mani:rolleyes:
motomike78
28/09/2009, 12:37
chiede troppo!!!! Se poi non ha neanche la possibilita' di essere riportata all'originale (se al compratore qualcosa non dovesse piacere) allora chiede uno sproposito!
Purtroppo spippolare una moto sono spesso soldi spesi nel nulla quando si vende la moto... devi avere molta fortuna e beccare il tipo che l'apprezza cosi' com'e' ma se non e' uno stupido non ti valutera' mai gli spippoli al prezzo che valgono.... quindi...
:oook:
dr. Gonzo
28/09/2009, 17:26
mizzica,
la moto è davvero splendida.
ma io non la prenderei mai una Bonnie spippolata così a fondo da un'altro.
lo spippolo va fatto partendo da quella materia grezza (e vagamente virginale, direi) che è la moto di serie! e va fatto seguendo il proprio spirito!
acquistare una moto che ha dentro l'anima di qualcun altro è indice di poco rispetto di sé (e della moto...), specialmente a quel prezzo!
la cosa davvero incomprensibile è "perché caxxo la vende??????"
il fatto è che moto così (non dico che mi piaccia, ma sicuramente piace a chi l'ha fatta) non vanno vendute (a meno di non essere in guai economici seri, per cui anche 8k euro servono)