Visualizza Versione Completa : oktoberfest 2009
samuel.p
28/09/2009, 11:54
ho deciso su 2 piedi di partire in treno venerdi e farmi sabato e domenica all'oktoberfest chi di voi sa indicarmi un posto economico dove provare a prenotare una stanza o un letto in camerata va benissimo.
possibilmente nei dintorni della festa oppure vicino alla metropolitana per un facile raggiungimento della stessa.
ho gia provato con hostelworld e bokingcom ma i prezzi sono allucinanti.
se avete indirizzi
siti o recapiti telefonici da fornirmi inviatemeli a questo indirizzo mail.
samuel.pernici@gmail.com
quest'anno piu' di 8 euro per un litro di birra ....ma che vadano a cagare
Herbie 53
28/09/2009, 12:04
Vain a cagaren te e senzen medaglien
:blink:
:smoke_: 8 euro che poi magari ti spillano birra gia' bevuta e "lavorata" da qualche crucco...:sick:......
Herbie 53
28/09/2009, 12:07
:smoke_: 8 euro che poi magari ti spillano birra gia' bevuta e "lavorata" da qualche crucco...:sick:......
:coool:
:wub: ciao bel maschione.......
Pensavo un filo meno visto la grande quantità di birra che verrà bevuta...invece hanno i prezzi allineati ad un qualsiasi locale qui a Milano :dry:
DocHollyday
28/09/2009, 12:36
Pensavo un filo meno visto la grande quantità di birra che verrà bevuta...invece hanno i prezzi allineati ad un qualsiasi locale qui a Milano :dry:
Mai sentito il detto "le maschere si vendono a carnevale"? :wink_:
Mr. Number
28/09/2009, 12:44
ma piuttosto vado in belgio a gonfiarmi di birra trappista...
caxxo 8€ al litro, tra un po' costa come il motul...
Richymbler
28/09/2009, 13:26
Bevi molto poi dormi gratis tranquillamente dove capita che tanto neppure ti accorgi dove.
DocHollyday
28/09/2009, 13:29
Bevi molto poi dormi gratis tranquillamente dove capita che tanto neppure ti accorgi dove.
Sì ma la Polizei si accorge eccome e quelli menano! :wink_:
Richymbler
28/09/2009, 14:12
Sì ma la Polizei si accorge eccome e quelli menano! :wink_:
ti risvegli in gattabuia al caldo e ti servono pure la colazione!
DocHollyday
28/09/2009, 14:23
ti risvegli in gattabuia al caldo e ti servono pure la colazione!
....che dovrai assumere con l'imbuto perchè hai i braccini con strane nuove articolazioni! :w00t:
invece di andare all'oktoberfest andate in qualche bella birreria a Monaco e non in ottobre ....con 6 euro ti portano il litrozzo bello e bueno
occhio che la polizia bavarese è molto cattiva......
samuel.p
28/09/2009, 19:08
allora alla fine del salmo nessuno sa indicarmi un posto econimico maledetto satana.
allora alla fine del salmo nessuno sa indicarmi un posto econimico maledetto satana.
Guarda, per esperienza (ci vado da 6 anni e quest'anno salto) ti dico che gli alberghi economici e decenti si prenotano già dall'autunno/inverno dell'anno precedente. Io ho il mio solito alberghetto dove vado con i miei amici e sono sicuro che é già pieno, nonostante raddoppino tutti le tariffe nel periodo. Loro ci vanno anche quest'anno ed hanno prenotato lo scorso febbraio.
Alberghi econimici ne trovi, ma fuori Monaco. C'é gente che dorme a Rosenheim (ai confini col tirolo austriaco).
Altrimenti se vuoi rimanere in Monaco, devi essere pronto a spendere cifre importanti.
spettacolo di festa :coool:
felice di averla fatta anni fa, quando era meno inflazionata e meno moda rispetto ad adesso :wub:
samuel.p
28/09/2009, 19:32
Guarda, per esperienza (ci vado da 6 anni e quest'anno salto) ti dico che gli alberghi economici e decenti si prenotano già dall'autunno/inverno dell'anno precedente. Io ho il mio solito alberghetto dove vado con i miei amici e sono sicuro che é già pieno, nonostante raddoppino tutti le tariffe nel periodo. Loro ci vanno anche quest'anno ed hanno prenotato lo scorso febbraio.
Alberghi econimici ne trovi, ma fuori Monaco. C'é gente che dorme a Rosenheim (ai confini col tirolo austriaco).
Altrimenti se vuoi rimanere in Monaco, devi essere pronto a spendere cifre importanti.
ti sarei grato se tu mi potessi lasciare il nominativo del tuo solito alberghetto tanto per sentire (tentar non nuoce ).
Rosenheim quanto dista da monaco?
è ben collegato con la metropolitana?
:sick:
Herbie 53
28/09/2009, 22:15
spettacolo di festa :coool:
felice di averla fatta anni fa, quando era meno inflazionata e meno moda rispetto ad adesso :wub:
immo...bile
28/09/2009, 22:51
Dopo monaco c'è a stoccarda la Cannstatter Volksfest:wub::wub:
Ci son stato lo scorso anno in moto ...ci voglio tornareeee:biggrin3:
http://img10.imageshack.us/img10/52/01026a.jpg (http://img10.imageshack.us/i/01026a.jpg/)
Herbie 53
28/09/2009, 22:52
ma fra l'oktober fest ed il Matrimonio di Mutlley c'è qualche collegamento??
ma fra l'oktober fest ed il Matrimonio di Mutlley c'è qualche collegamento??
:fisch:
Herbie 53
28/09/2009, 22:55
:fisch:
:rolleyes::biggrin3:
Herbie 53
28/09/2009, 23:00
son cotto...
son cotto...
anche io... sto a vedè il libano e gli altri .... ;) su italia1
ma tra poco me ne vo a letto...
Herbie 53
28/09/2009, 23:03
io devo prima portar fuori le bestiole
ti sarei grato se tu mi potessi lasciare il nominativo del tuo solito alberghetto tanto per sentire (tentar non nuoce ).
Rosenheim quanto dista da monaco?
è ben collegato con la metropolitana?
Hotel Eder - München (http://www.hotel-eder.de) Rosenheim sarà a 40 KM da Monaco! Altro che metro
3-2-1...Bruno!!!
30/09/2009, 20:06
be io ho dormito a Inglestadt fino a ieri!!! ospite di una coppia di tedeschi...
e all'oktober sn andato tranquillamente... basta prendere il treno e poi la metro...
però ora ne sento le conseguenze... sn ko!!! ma che FIGATA però!!!
ps.x dormire a Monaco ora nn troverai mai niente, se nn spendendo cifre esorbitanti... vai a dormire fuori, oppure una bella tenda, camping e sei apposto
papitosky
30/09/2009, 20:08
a sondalo si pagava 8 euro per un litro di birra allo stelvio di due anni fa :dry::dry:
Ci sono stato nell'ultimo week end, ovviamente in moto :biggrin3:
Ho soggiornato qui:
ACHAT Hotel Airport München
Lo puoi prenotare via booking.com, i prezzi sono accettabili, colazione abbondante inclusa. E' collegato a Monaco con il treno, 40 minuti circa. La stazione è a 15 minuti a piedi.