PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro acquisto Tiger :curiosità assicurazione

Kike
28/09/2009, 13:06
Salve a tutti,
sono intenzionato ad acquistare una Tiger 1050 (forse qualcuno di voi ha già letto il mio messaggio nella sezione compro/vendo).
Ho fatto fare un preventivo alla mia vecchia assicurazione e mi hanno sparato 466€ :dry: (sono in classe 11).
Secondo voi è in linea con il mercato generale? posso ottenere di meglio se cerco in giro?
grazie a tutti
Kike

wasteels
28/09/2009, 13:29
Cerca con google il preventivatore, è il sito ufficiale dell isvap, e che gratuitamente inserendo i tuoi dati ti invia via mail i preventivi di tutte le assicurazioni.
E il sito ufficiale ,e cosa molto importante ,sono obbligati ad applicare quel preventivo .

Kike
28/09/2009, 15:10
Cerca con google il preventivatore, è il sito ufficiale dell isvap, e che gratuitamente inserendo i tuoi dati ti invia via mail i preventivi di tutte le assicurazioni.
E il sito ufficiale ,e cosa molto importante ,sono obbligati ad applicare quel preventivo .

bel sito, grazie della dritta.
la migliore è risultata GENERTEL con 392€, ma ho sempre una certa antipatia per le assicurazioni online.

bel sito, grazie della dritta.
la migliore è risultata GENERTEL con 392€, ma ho sempre una certa antipatia per le assicurazioni online.

in effetti provando e riprovando GENERTEL risulta la più economica e in più si può sospendere; non male. Un dubbio mi sorge spontaneo (forse devo informarmi meglio) ma uno può scrivere i dati che vuole? tipo mi metto già in classe 1?