Visualizza Versione Completa : ma questa non la caga nessuno?
ilfiorentino
28/09/2009, 15:39
Una delle più belle new classic finora prodotte in vendita...e nessuno se ne accorge?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/108440-vendo-triumph-thunderbird-sport-importata-dallinghilterra-come-nuova.html
specifico che non conosco minimamente il venditore ma la moto mi pare un bel bocconcino....caro ma pur sempre appetitoso
Herbie 53
28/09/2009, 16:12
molto bella...........ploff
concordo sia con la bellezza e l'appetibilita' della moto , sia con il ploff !!
molto bella...........ploff
Concordo pure io:wink_:
io invece il "ploff" non l'ho capito.
motomike78
28/09/2009, 19:09
moto stupenda :wub:
e quei collettori:homer:
ilfiorentino
28/09/2009, 20:32
io invece il "ploff" non l'ho capito
dall'oggetto del topic: "ma questa non la caga nessuno"...segue il "ploff"...
sono ragazzi, che ci vuoi fare...
;-)
motomike78
28/09/2009, 20:32
dall'oggetto del topic: "ma questa non la caga nessuno"...segue il "ploff"...
sono ragazzi, che ci vuoi fare...
;-)
:laugh2::cry:
Io uso l'Ambrosia.
E una Savinelli.
Quella moto sara' del 1999-2000.
ilfiorentino
29/09/2009, 09:12
Io normalmente alterno Full Virgina Flake a misture inglesi quali Onyx, Early Morning, Balkan Sobranie in Savinelli, Brebbia, Fiamma di Re.
Quella moto hanno smesso di farla nel 1998, la mia, se era quella che intendevi, è un '99
Io normalmente alterno Full Virgina Flake a misture inglesi quali Onyx, Early Morning, Balkan Sobranie in Savinelli, Brebbia, Fiamma di Re.
Quella moto hanno smesso di farla nel 1998, la mia, se era quella che intendevi, è un '99
Mio nonno, faceva gli abbozzi di pipa per tanti, tra cui Savinelli. Io, ero piccolo, davo una mano durante le vacanze in un laboratorio di produzione artigianale strettamente su ordinazione ed in piccolissima serie. Mi occupavo dell'unica cosa poco pericolosa, la lucidatura finale e la finitura della caldaia.
Mi piace molto fumare la pipa, soprattutto dopo averci messo nella caldai un dito di brandy per tutta la notta.
La TB Sport si hanno smesso di farla nel 1998, per poi riprendere la produzione con un modello che ha i collettori uno per lato, ma forse hanno lasciato come optional i collettori su un solo lato.
L'ho guidata spesso, non ha molta piu' potenza della bonnie e a me veniva un po' scomoda a muoverla da fermo per via del baricentro.
Ma e' una gran bella moto, e se resiste al trattamento che le propina mio fratello..........:cry::sick:
ilfiorentino
29/09/2009, 10:32
Immagino che, come spesso succede con gli artigiani, quando tuo nonno ha smesso di lavorare il suo mestiere sia andato perso. O magari qualche nipote ha seguito le sue orme?
Che io sappia non ci sono collettori "optional" nei Tsport post '98 poi è anche vero che alla fantasia e (per l'appunto) al "mestiere" non c'è limite quindi sicuramente qualcuno avrà continuato a montarli.
Pensa che ne ho visti anche su qualche Legend.
Circa al fatto che il Tsport non abbia molta più potenza della bonnie invece, sinceramente, ho dei forti dubbi...oppure c'è da mettersi d'accordo su cosa si intenda con "molta più".
Immagino che, come spesso succede con gli artigiani, quando tuo nonno ha smesso di lavorare il suo mestiere sia andato perso. O magari qualche nipote ha seguito le sue orme?
....
Circa al fatto che il Tsport non abbia molta più potenza della bonnie invece, sinceramente, ho dei forti dubbi...oppure c'è da mettersi d'accordo su cosa si intenda con "molta più".
Morto lui morta la ditta. Suo figlio lavora in banca.
Diciamo che tra aumento di potenza e aumento di peso la prestazione migliora di poco: forse c'e' piu' allungo, toh.